Jump to content

☢️💀 [La Legione Oscura] 💀☢️ Clan PC Montagna R11 [300 membri ATTIVI] Alleanza [73 Clan] | Lab e Ricerche 100% | Stemma Clan & Alleanza| Wiki | Sito Web con Guide | Discord non Obbligatorio | Dojo Decorato ⛩️


Estratha
 Share

Recommended Posts

 

TXxIMMy.jpg

 

ORIGINI - La Legione Oscura è un clan Montagna gestito da giocatori veterani provenienti dall'Open Beta e Attivi da 8 Anni.

STILE DI GIOCO - Di solito giochiamo per divertirci ed imparare, ma siamo anche competitivi nelle sfide/eventi (quando ci sono visto che hanno tolto i Raid).  Ma Sopratutto ci piace l'Endgame e sperimentare build sempre piu' efficaci. Agiamo come una famiglia ciò significa che aiutiamo durante le missioni, le sortie ( incursioni ), build, quest ecc.. L'aiuto è garantito non ti sentirai solo con noi.

SITO WEB  con News, Allerte, varie Guide, Quest Storia, Guida ai Boss, come funziona il Focus, Mappe interattive per i Mondi Aperti, Opzione per Cercare un Item e vedere in quale pianeta si Droppa, ecc.. di tutto!

OBIETTIVO - Arrivare ad essere il Clan Luna con più membri ATTIVI, non serve a niente avere 1000 membri per poi esserne online solo in 30. 😅

DOJO - Il nostro Dojo è ben strutturato, completamente decorato, ma la cosa importante e che abbiamo tutti i 5 laboratori sbloccati con tutte le ricerche complete, Trade, Stanza per i scambi Kuva Lich, Spazioporto..

WIKI FANDOM - Presenti Ovunque anche nella wiki Fandom, dai un occhiata Wiki Fandom La Legione Oscura - Si Vis Pacem Parabellum


COSA OFFRIAMO COME CLAN ?

 

  • Booster FREE ogni giorno 
  • Server Discord con canali vocali e testuali, bot unici per builds, allerte..
  • Sito Web (creato da me) con guide boss, quest storia, builds, news e tanto altro
  • Social: Instagram.
  • Aiutiamo chi ne ha bisogno, dal novizio al MR Leggendario 2
  • Tutte le Ricerche e Laboratoti Completi, Dry Dock & Stanza Scambi Kuva Lich pronte, Dojo Decorato

 

EOzEnaX.png

 

 

COSA OFFRIAMO COME ALLEANZA ?

Alleanza in cerca di nuovi Clan e Tenno attivi, accettiamo sia Clan piccoli a Clan grandi. Per ora siamo 73 Clan italiani.

UH9wuG8.png

  • Aiuto e supporto per tutti gli aspetti del gioco: se qualcuno avesse bisogno di una mano, un consiglio, una Build, aprire Relics, creare squadre per giocare insieme..
  • Non ci sono obblighi ed è una community No Toxic!
  • Sito Web, cerato da noi, dove pubblichiamo guide boss, guide quest storia, news e allerte

 

 

INTERESSATO?

Lascia un post qui sotto oppure inviami un messaggio in game/Discord.

CONTATTO CAPO CLAN/ALLEANZA:

Nome in Gioco: Estratha - Maestria Leggendario 2

Discord : Estratha#9423

 

Edited by Estratha
Alleanza ora ne siamo 72
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

ciao a tutti , sono grid, vorrei far parte del vs clan, sono un giocatore attivo, principalmente la sera dalle 21:00 alle 23.00. Gioco da circa tre anni, facevo parte di un clan sino a un anno fa, poi per problemi lavorativi ho smesso di giocare ed ovviamente mi hanno "lasciato a casa", e dopo un anno di inattività ho potuto riprendere non gioco con discord o quan'altro, solo chat di gioco.

grazie anticipatamente

 

 

Link to comment
Share on other sites

Le 16/10/2021 à 21:59, Gridhom a dit :

ciao a tutti , sono grid, vorrei far parte del vs clan, sono un giocatore attivo, principalmente la sera dalle 21:00 alle 23.00. Gioco da circa tre anni, facevo parte di un clan sino a un anno fa, poi per problemi lavorativi ho smesso di giocare ed ovviamente mi hanno "lasciato a casa", e dopo un anno di inattività ho potuto riprendere non gioco con discord o quan'altro, solo chat di gioco.

grazie anticipatamente

 

 

Salve per favore leggi le regole questo link, https://bit.ly/legione quando le avrai finite di leggere avvisami qui e successivamente ti mandero' l'invito in clan

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Il y a 15 heures, (PSN)crunch9612 a dit :

Salve a tutti vorrei entrare nel vostro Clan se possibile :D

Salve, forse non avrai notato il titolo e la descrizione del post, sei nella sezione PC, per caso hai un account PC? Perche' vedo che scrivi da PSN

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Il y a 12 heures, Micio-_-Letale a dit :

buon salve vorrei  entrare in clan se e possibile

Salve ti ho mandato la richiesta di amicizia in gioco, con il link delle regole da leggere Bit.ly/legione 
Avvisami quando le hai lette e se sei d'accordo ti invito in clan.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...