Jump to content

☢️💀 [La Legione Oscura] 💀☢️ Clan PC Montagna R11 con Alleanza [40 Clan] 🔱 | Benedizioni | Lab e Ricerche Dojo Complete | Stemma Clan & Alleanza | Sito Web con Guide | Discord non Obbligatorio | Dojo Decorato ⛩️

Recommended Posts

TXxIMMy.jpg

ORIGINI - La Legione Oscura è un clan Montagna gestito da giocatori veterani provenienti dall'Open Beta.

STILE DI GIOCO - Di solito giochiamo per divertirci ed imparare, ma siamo anche competitivi nelle sfide/eventi (quando ci sono visto che hanno tolto i Raid).

Agiamo come una famiglia ciò significa che aiutiamo durante le missioni, le sortie ( incursioni ), build, quest ecc.. L'aiuto è garantito non ti sentirai solo con noi.

Disponiamo di un Sito Web creato da me stesso (Founder sia del Clan che dell'Alleanza) con varie guide, quest storia, boss, come funziona il Focus, ecc.. di tutto!

OBIETTIVO - Arrivare ad essere il Clan Luna con più membri ATTIVI, non serve a niente avere 1000 membri per poi esserne online solo in 30. 😅

DOJO - Il nostro Dojo è ben strutturato, completamente decorato, ma la cosa importante e che abbiamo tutti i 5 laboratori sbloccati con tutte le ricerche complete, Trade, Stanza per i scambi Kuva Lich, Spazioporto..

COSA OFFRIAMO COME CLAN ?

• Booster FREE ogni giorno (Benedizione dal Capo Clan Maestria massina, ogni giorno disponibile)
  • Tutte le Ricerche Complete, Dry Dock & Stanza Scambi Kuva Lich pronte, Dojo Decorato
  • Server Discord con canali vocali e testuali, bot unici per builds, allerte..
  • Sito Web (creato da me) con guide boss, quest storia, builds, news e tanto altro
  • Social: Facebook, Instagram & Telegram !
  • Aiutiamo chi ne ha bisogno, dal novizio al MR Leggendario 2 😄.

COSA OFFRIAMO COME ALLEANZA ?

Alleanza in cerca di nuovi Clan e Tenno attivi, accettiamo sia Clan piccoli a Clan grandi. Per ora siamo 40 Clan.

COSA OFFRIAMO Aiuto e supporto per tutti gli aspetti del gioco: I nostri veterani saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda o aiuto necessario. Assegnazione di una sezione dedicata al vostro Clan sul nostro Discord con vari canali, testuali & vocali, gestione dei permessi, bot e guide in modo da dare completa autonomia agli Admin dei Clan. Eventi Alleanza: Organizziamo eventi in gioco con possibilità di vincere dei premi! Sito Web, cerato da noi, dove pubblichiamo guide boss, guide quest storia, news e allerte.

COSA CHIEDIAMO Educazione e rispetto reciproco.

INTERESSATO?

Lascia un post qui sotto oppure inviami un messaggio in game/Discord.

CONTATTO CAPO CLAN:

Nome in Gioco: Estratha - Maestria Leggendario 2

Discord : Estratha#9423

Edited by Estratha
Piu clan in alleanza, ora 40
  • Like 2

• 1 year later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

ciao a tutti , sono grid, vorrei far parte del vs clan, sono un giocatore attivo, principalmente la sera dalle 21:00 alle 23.00. Gioco da circa tre anni, facevo parte di un clan sino a un anno fa, poi per problemi lavorativi ho smesso di giocare ed ovviamente mi hanno "lasciato a casa", e dopo un anno di inattività ho potuto riprendere non gioco con discord o quan'altro, solo chat di gioco.

grazie anticipatamente

Le 16/10/2021 à 21:59, Gridhom a dit :

ciao a tutti , sono grid, vorrei far parte del vs clan, sono un giocatore attivo, principalmente la sera dalle 21:00 alle 23.00. Gioco da circa tre anni, facevo parte di un clan sino a un anno fa, poi per problemi lavorativi ho smesso di giocare ed ovviamente mi hanno "lasciato a casa", e dopo un anno di inattività ho potuto riprendere non gioco con discord o quan'altro, solo chat di gioco.

grazie anticipatamente

Salve per favore leggi le regole questo link, https://bit.ly/legione quando le avrai finite di leggere avvisami qui e successivamente ti mandero' l'invito in clan

• 3 weeks later...
Il y a 15 heures, (PSN)crunch9612 a dit :

Salve a tutti vorrei entrare nel vostro Clan se possibile :D

Salve, forse non avrai notato il titolo e la descrizione del post, sei nella sezione PC, per caso hai un account PC? Perche' vedo che scrivi da PSN

• 4 weeks later...
Il y a 12 heures, Micio-_-Letale a dit :

buon salve vorrei  entrare in clan se e possibile

Salve ti ho mandato la richiesta di amicizia in gioco, con il link delle regole da leggere Bit.ly/legione 
Avvisami quando le hai lette e se sei d'accordo ti invito in clan.

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Estratha changed the title to ☢️💀 [La Legione Oscura] 💀☢️ Clan PC Montagna R11 con Alleanza [40 Clan] 🔱 | Benedizioni | Lab e Ricerche Dojo Complete | Stemma Clan & Alleanza | Sito Web con Guide | Discord non Obbligatorio | Dojo Decorato ⛩️