Jump to content

Empyrean: Kuva Lich Changes 27.1.0 - 27.1.0.1


Recommended Posts

Traduzioni fatte da Acn0w e -RES-Ryujin

Empyrean: Kuva Lich Changes 27.1.0

c97de10263a02e8ec156020cd1a4387b.jpg

2020 Kuva-vision

La nascita del primo Kuva Lich è avvenuta poco più di 3 mesi fa (31 Ottobre 2019)! In questi 3 mesi sono state apportate molte aggiunte, modifiche e correzioni; ognuna di loro è avvenuta grazie ai feedback, ma non raggiunge completamente il fondo. Oggi cambia!

Se hai guardato il Devstream#136, il Sondaggio ai Giocatori del 2019 ci ha mostrato che tra le oltre 27.000 risposte, il sistema dei Kuva Lich era l'aggiunta del 2019 che è piaciuta di meno. Molti giocatori hanno fatto capire che il sistema dei Kuva Lich diventava progressivamente meno divertente più tempo ed energia si dedicavano ad essi. Mentre trovare il confine tra ripetizione e progresso è uno dei problemi con cui Warframe ha lottato sin dal suo primo giorno, i Lich hanno evidenziato alcuni problemi che intendiamo affrontare mentre camminiamo su quella linea.

Andiamo ai cambiamenti, vero?

1. Il Kuva Larvling Che Visse
L'inizio del concepimento dei Kuva Lich ci porta ai Kuva Larvling. I Kuva Larvling ora svolgeranno un ruolo chiave nel determinare le tue relazioni future con il tuo Kuva Lich.

  • Un Kuva Larvling abbattuto ora mostrerà un'icona dell'arma Kuva che io Kuva Lich avrà!
  • Ciò consente ai giocatori di decidere in anticipo se vogliono inseguire quell'arma finendo il Kuva Larvling abbattuto, oppure ignorare e tentare un altro Lich. Il Kuva Larvling starà in questo stato abbattuto per un massimo di 30 secondi prima che perisca.

Come ulteriore vantaggio nel completare la missione anche se si sceglie di NON uccidere il Kuva Larvling, un Kuva Larvling abbattuto garantirà 100 Kuva alla fine della missione.

f8e7ee6476b35377a464ebc0b13b488b.jpg

2. Romperti La Schiena Per Il Sapere
La prima volta che il mio Kuva Lich mi ha spezzato la schiena come il sedano sapevo che avrei dovuto saldare i conti. Ma, nel corso del tempo e dopo 100 incrinature e morti in seguito, i tentativi delle Requiem hanno iniziato a sembrare eccessivamente negativi. Per alleviare un po' di quel mal di schiena, abbiamo dato la priorità alla conoscenza dei metodi chiropratici:

  • Il tuo Kuva Lich non ti ucciderà più quando fallisci una prova delle Mod Requiem, né tenterà di spezzarti la schiena. L'animazione lancinante del Parazon verrà riprodotta ma l'interfaccia utente mostrerà se si è trattato di un successo o un fallimento. Dopo aver ricevuto un insuccesso Requiem, il tuo Kuva Lich riderà di te e se ne andrà, lasciando la schiena e la dignità intatte!

3. FUSIONE di Valenza
Introdotto per la prima volta in 26.0.6, Trasferimento di Valenza, ora ribattezzato Fusione di Valenza per chiarezza, è stato progettato per indirizzare il possesso di armi duplicate Kuva con diversi bonus al danno innato. Darti la possibilità di sostituire un bonus al danno innato per le armi Kuva (più investimenti come Forma, Focus Lens ecc.) Con uno da un'altra arma Kuva è stato un buon inizio, ma possiamo spingerlo ancora di più!

  • Valence Fusion ora aumenta anche il bonus al danno innato delle tue armi Kuva. Esempi:
    • Il tuo Kuva Kohm con il 25% di danno può essere aumentato nell'arma del 40%, per renderlo del 44%
    • Il tuo Kuva Kohm con il 40% di danno può essere aumentato nell'arma del 25%, per renderlo del 44%
    • Il tuo Kuva Kohm con il 25% di danno può essere aumentato nell'arma del 44%, per renderlo del 48.4%

879c6d6bc3e8fcde216e2fa7c2379540.JPG

I duplicati delle tue armi Kuva ora offrono una graduale progressione verso un'arma Kuva "perfetta", che rifletterebbe un valore di danno del 60%, se scegli di seguire questo percorso.

Stiamo anche cercando altri posti in cui potremmo potenzialmente usare questo meccanismo (Railjack, ecc.)!

Come puoi vedere, abbiamo rotto alcune uova per preparare questa frittata! Attendiamo con impazienza il tuo feedback su queste modifiche al Sistema dei Kuva Lich!

* Chiarimento sull' "Abbandono dei Lich": per ora abbiamo rimosso il prototipo, perché invece di non riparare il loop centrale e lasciare che un Lich venisse bandito, intendiamo concentrarci prima sul nocciolo centrale del loop.

* Commento sulla caccia al murmur: ci sono alcune domande sulla caccia al murmur che non rientrano nell'ambito di questo aggiornamento rapido, ma rivedremo nelle prossime settimane una volta risolte le modifiche di cui sopra.

4c934bb9d9f3da9b5da2a6a1854563c2.jpg

NUOVE ARMI KUVA

KUVA HIND (variante)
Questo potente fucile a raffica Grineer è stato aggiornato in modo che possa aggiungere modalità di fuoco semiautomatiche e automatiche.

KUVA NUKOR (variante)
Una Nukor altamente ottimizzata che permette al campo di microonde dell'arma di colpire fino a quattro bersagli aggiuntivi.

KUVA BRAMMA (nuova)
Questo arco Grineer offre vendetta sotto forma di frecce con punte esplosive che possono esplodere a mezz'aria o all'impatto.

d64b4bc0fcf49d9bd581d11aa094a940.jpg

Modifiche alla Conversione dei Kuva Lich
I Lich convertiti sono stati criticati per la loro mancanza di resistenza e potenza di fuoco. Non usano le loro abilità e lasciano un'impressione negativa.

  • Tempo minimo Conversione dei Kuva Lich minimo 2 minuti.
  • Danni al secondo dei Kuva Lich Convertiti con un bonus danni del 3x.
  • Risolto il problema con i Kuva Lich Convertiti che non utilizzavano le loro abilità.

Kuva Lich - Modifiche & Correzioni:

  • Aumentata la possibilità che il tuo Kuva Lich abbia un Ephemera dal 10% al 20%!
  • I Requiem/i tentativi ora appaiono anche nella schermata di aggiornamento del Parazon!
  • Modificati tutti i segnalini Kuva Thrall in modo che riflettano costantemente la nuova icona introdotta il 27.0.11. Questo include la minimappa e quando si indica un waypoint dei Kuva Thrall.
  • I pickup / premi Kuva ora vengono visualizzati come il banner UI, simile a quello dell'Argon.
  • I Kuva Lich non possono più essere pugnalati dal Parazon mentre fuggono. Ciò ha comportato animazioni invisibili e l'UI svelata se la tua ipotesi Mod Requiem era corretta ma non la registrava, quindi non faceva salire di livello il tuo Kuva Lich.
  • Raffinata la visualizzazione di blocchi di metallo sul Carapace dall'abilità Kuva Liches (Iron Skin).
  • Ora puoi cercare nella sezione Storia nel Codex per nome Kuva Lich, arma Kuva ed Ephemera.
  • Risolti i cloni Lich 'Ruse' che mostravano l'elmo Excalibur predefinito sulla spalla anziché lo stesso elmo Warframe del loro proprietario.
  • Risolto il problema con l'Armatura dell'Elmo di Nidus che non appariva in scala di grigi sui Kuva Liche.
  • Risolti alcuni tipi di nemici che potevano essere generati come Kuva Thralls anche se non dovevano esserlo.
  • Risolti i casi di ping-pong di Kuva Lich tra varie posizioni quando si impegnava il bersaglio in un combattimento.
  • Risolto errore di script quando si modificava la risoluzione nella schermata dei Kuva Lich.

440a2edb2bea9cd2641b6a4b0ffef923.png

SKIN IVARA SKATHI
Dalla foresta più buia, una nuova sorprendente cacciatrice prende la mira. Include anche un aspetto alternativo per l'arco Artemide.

COLLEZIONE IVARA SKATHI
Prendi la mira con questa straordinaria collezione di articoli Ivara Skathi. Include la Skin Ivara Skathi, Skin Dali Ballistica e la Syandana Thiazi.

58b0f7027f596d4c0f274b6bf33a3313.jpg

Nuovi Warframe Augments (al livello massimo)

Garuda - Bloodletting Augment: Bloodforge
L'arma equipaggiata da Garuda viene ricaricata fino al 100%.

Baruuk - Lull Augment: Endless Lullaby
Potenziamento Lull: Effettuare un'esecuzione su un nemico addormentato attiverà nuovamente Lull per il 100% della durata rimanente. Passiva: Lull, +50% di Durata totale.

Baruuk - Serene Storm Augment: Reactive Storm
Desert Wind guadagna +35% Probabilità Effetto e cambia tipo di danno in modo tale da corrispondere alle debolezze nemiche.

Hildryn - Balefire Augment: Balefire Surge
I colpi caricati completamente ripristinano 250 di scudi su Hildryn. L'impatto con gli scudi dei Nullifier li distruggerà e ripristinerà 750 di scudi.

e8f2a45277fc297051c51d6ec5a3a871.jpg

SHAWZIN CORBU
Forma intricate melodie con questo Shawzin geometrico.

Una nota del nostro Team del Suono: “Abbiamo registrato diverse chitarre reali per rendere reale questa chitarra elettrica Shawzin. I suoni sono il risultato della fusione di diversi toni di chitarra messi insieme. Ognuna delle note ha un paio di variazioni diverse, quindi quando la suoni suona come una chitarra elettrica realistica."

Aggiunte Generali:

  • Drusus ha una storia da raccontare! Visita la nuova Leverian di Ivara per saperne di più e trova la sua carta Prex! Puoi trovare il Leveriano nel Mercato o nel Codex quando visualizzi Ivara!

Cambiamenti e Correzioni Railjack:

  • Lo strumento Omni è ora disponibile come oggetto Gear nel tuo inventario (è richiesto il completamento della Missione Archwing)! Ciò consente di posizionare lo strumento Omni nel punto Gear preferito per un accesso rapido!
    • Se dimenticassi di equipaggiare lo strumento Omni nel tuo Equipaggiamento quando entri in una missione Railjack ti verrà comunque dato per la missione.
  • Potenza massima aumentata per l'Avionica Predator Zetki all'80%, dal 72%.
    • Questa Avionica aveva un rendimento leggermente inferiore al suo equivalente Vidar più economico.
  • 'Mostra equipaggiato' ora mostra le Avionica equipaggiate classificate anche quando 'Mostra classifica' è disabilitato.
  • Il Trasporto Armato ora inizia la sequenza di fusione del reattore quando raggiungono lo zero di salute.
  • Le icone delle armi d'Ordinanza ora diventano traslucide durante il tempo di recupero e rifletteranno un'icona del timer per indicare meglio lo stato di tempo di recupero corrente.
  • Modificate le statistiche di valutazione dei componenti del motore Railjack da chilometri orari a metri al secondo per renderle coerenti con le statistiche equipaggiate.
  • Corretta la statistica della velocità del Railjack che mostrava un numero maggiore della velocità di movimento in gioco.
    • Questa correzione richiede alcune spiegazioni. Prima di tutto, un po 'di curiosità, Railjack opera su una scala diversa rispetto al resto di Warframe. Forse alcuni di voi hanno visto lo spazio-tempo crollare nella forma di gatti veramente enormi... La velocità che veniva mostrata nello Spazioporto della tua nave le statistiche erano nella scala sbagliata e forniva numeri non accurati. Ciò ha anche causato il bonus errato determinato dal tuo motore, visualizzato in chilometri all'ora: un motore potrebbe dire che ha aggiunto 30 km all'ora extra, ma in realtà aumentava molto di più le Stat, se provavi a fare i conti della conversione. Ciò è stato risolto in modo che: 1) le tue statistiche mostrino ora la velocità corretta del Railjack e, 2) i tuoi motori siano classificati in metri al secondo che corrispondano alle statistiche. Sebbene possa sembrare che le statistiche di velocità della tua nave nel Drydock siano diminuite in modo significativo, prova a volare in giro nelle missioni e guarda come viene gestita la tua nave. Questo risolve solo il modo in cui l'interfaccia utente riporta i numeri nelle tue statistiche. Non è prevista alcuna modifica alla velocità con cui si muove effettivamente la tua nave e se la tua nave non vola ai metri al secondo indicati nelle Statistiche, dovrebbe essere attentamente misurata e segnalata come un bug.
  • Risolto il problema con l'artiglieria a prua del Railjack che non danneggiava i Trasporti Armati oltre i loro motori. Dovresti notare che l'Artiglieria di Prua colpisce più forte e il tuo proiettile non è sprecato nel distruggere solo i motori Crewship!
  • Risolto il problema con Crewships che non si riprendenvano dopo essere state disabilitate dalle armi Railjack.
  • Risolto il problema con l'host del Railjack in grado di utilizzare la navigazione prima del completamento della missione e l'impossibilità per gli host di utilizzare la navigazione quando veniva lanciato dallo Spazioporto.
    • Per chiarezza, la funzionalità corretta è che Host e il Client possono utilizzare la navigazione Railjack dopo il completamento della missione e nessuno dei due può utilizzare la navigazione prima del completamento della missione.
  • Risolti i nemici Capitani che venivano generati nel POI "Comandante della Base Asteroide" e i Comandanti generati nel POI "Uccidi il Capitano del Galeone".
  • Risolto il problema con il lanciatore di missili Galvarc che non funzionava per gli Host.
  • Risolto il problema con Fiery Phoenix che non veniva disabilitato quando l'Energy Flux raggiungeva 0.
  • Risolto il problema con Flow Burn potenziato completamente che non veniva ulteriormente aggiornato quando collocato in una Griglia di rango massimo.
  • Risolto il problema con le Avioniche Battaglia che rimanevano disabilitate per i giocatori dopo che Railjack era stato riparato da una Breccia Catastrofica.
  • Corrette le Dome Charge che venivano consumate quando un Client entrava nell'Artiglieria di Prua, indipendentemente dal fatto che sparasse effettivamente il BFG.
  • Risolto il problema per cui i Client potevano vedere l'Artiglieria di Prua ricaricare più volte mentre aspettavano che l'Host mettesse le Dome Charge nell'arma.
  • Risolto il problema con i Client che non vedevano gli FX esplosione dell'Avionica di Battaglia Shatter Burst.
  • Risolto il problema con i giocatori che non vedevano il missile creato da Shatter Burst/Void Hole.
  • Risolto il problema dell'essere lasciato fuori nello spazio se eri a bordo di una Crewship quando scompare a causa del completamento della missione.
  • Risolti i casi di perdita della UI della Forgia Railjack se si tentava di attivarlo mentre si scivolava.
  • Risolto il problema con Munizioni e rifornimenti di Railjack che venivano spesi durante una missione che non venivano salvati alla fine della missione.
  • Risolto il problema con la perdita della Skin / Colori del  Railjack personalizzati in caso di migrazione dell'Host nel caso tu fossi l'ultimo giocatore rimasto.
  • Corretti i pickup Avionica/Rottami di Railjack che a volte che non mostravano indicatori di distanza.
  • Risolto il problema della rottura della videocamera durante il Teletrasporto ad un altro giocatore mentre si era nella Catapulta Archwing.
  • Correzione della Telecamera di Supervisione Equipaggio nel Menu Tattico per riflettere meglio la vista della telecamera del giocatore.
  • Risolto il problema dello Spazioporto che creava un volume di blocco in una stanza costruita sotto di esso.
  • Risolti i problemi con la selezione dei nodi Veil/Saturn Proxima quando si utilizza il controller.
  • Risolto il problema con la barra di ricarica delle armi d'Ordinanza di Railjack a raffica nella fase di svuotamento che non iniziava a riempirsi fino a quando il laser non ha sparato, invece di quando inizialmente si sparava.
  • Risolto il problema con le info sulla descrizione del tempo di recupero dell'Avionica Tattica di Railjack che non applicavano riduzioni al tempo di recupero delle Attitudini da Risposta Tattica e Tattica Rapida.
  • Risolto il problema con il tempo di recupero di Void Cloak che non si aggiornava durante la visualizzazione nel Menu Tattico.
  • Risolto il problema con l'Avionica Potenziata che non mostrava la descrizione e le statistiche appropriate, come l'avere un grado o non nell'Avionica.

Ottimizzazioni:

  • Ottimizzazioni per il tileset Fortezza Kuva. Ciò include la pulizia dei materiali di scarto, illuminazione abusiva, volumetria, spazi vuoti e molto altro. Altre ottimizzazioni arriveranno!

5d7b41c2b34792a515b61ebd8f074eeb.jpg

  • Realizzate micro-ottimizzazioni su uno script usato nelle missioni Sopravvivenza.
  • Prestazioni migliorate dei cannoni del Railjack.
  • Prestazioni migliorate quando si utilizza l'Imperator Vandal nelle missioni Railjack.
  • Illuminazione a runtime ottimizzata nel tileset grotta sulla Terra.
  • Illuminazione in tempo reale ottimizzata nel tileset Giove Città di Gas Index.
  • Ottimizzato lo strumento Omni per correggere un intoppo durante l'equipaggiamento.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni su uno script utilizzato per il controllo delle porte.
  • Realizzate alcune micro-ottimizzazioni alle prestazioni HUD, in particolare su Railjack.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione delle prestazioni dell'interfaccia utente, anche durante il pilotaggio del Railjack.
  • Realizzato una micro-ottimizzazione dei POI Railjack una volta completati gli obiettivi secondari.
  • Realizzato una micro-ottimizzazione per uno script che gestisce lo scoppio di un incendio su un Railjack.
  • Realizzata un micro-ottimizzazione per l'abilità Effigy di Chroma.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione per uno script utilizzato per animare le Dual Kamas.

Cambiamenti:

  • Gli Attacchi Pesanti in mischia non possono più essere innescati tenendo premuto 'E', vengono eseguiti sclusivamente con Alt-Fuoco.
    • La perdita del feedback del Contatore Combo in Mischia, dovuto allo spamming, ha spinto molti a richiedere che l'Attacco Pesante non fosse eseguito tenendo premuto 'E'. Un interruttore per Attacchi Pesanti in Mischia non è previsto, quindi gli Attacchi Pesanti in Mischia ora sono essenzialmente riportati alla sua meccanica originale di dover usare Alt-Fuoco.
  • Gli NPC ora hanno circa un secondo di ritardo prima di essere in grado di percepire altri giocatori o NPC che escono dall'invisibilità, indipendentemente dallo stato di allerta. In precedenza, in tali casi i nemici in stato di combattimento si avvicinavano all'istante. Visto su: https://www.reddit.com/r/Warframe/comments/ep76hd/can_we_add_a_very_small_delay_between_detection/
  • Riven Mod rimosse dalla sezione Mod del Codex.
    • C'erano alcuni problemi: 1) la sezione Mod Codex non mostrava tutte le tue Mod Riven e, 2) le Mod Riven che mostrava puntavano la loro acquisizione a Cephalon Simaris, che si applica solo alle Riven dell'Arma dei Compagni. Considerando la grande quantità di Riven possibili, questa opzione nel Codex non funziona correttamente, poiché dovrebbe cercare informazioni uniche.
  • Tutte le scene Captura di Gas City, Carneficina Santuario e Carneficina al Santuario Elite possono essere vendute per 3500 crediti per coloro che hanno duplicati!
  • Un lancio completo di Orvius ora attiverà il suo esclusivo meccanismo di sospensione dei nemici.
  • Ripristinati i colori energetici predefiniti della Skin Limina di Limbo e della Skin Irkalla di Nekros in modo che corrispondessero alle intenzioni originali dell'artista.

Correzioni: 

  • Corretta l'impossibilità di invitare le persone a una squadra se il matchmaking era impostato su Solo prima di unirsi a una squadra pubblica tramite Invito.
  • Risolto un errore di script e perdita di funzionalità durante la visualizzazione delle armi di Archwing senza aver completato la Missione di Archwing.
  • Risolto il problema con Garuda che caricava il suo Dread Heart a tutta forza da qualsiasi quantità di energia rigenerata.
    • Questa abilità ora si carica a una velocità ridotta se si è a 0 Energia e la rigenerazione in entrata non è sufficiente per mantenere quanta Energia vuole consumare.
  • Risolto il problema con i cloni Hall of Mirror di Mirage che non sparavano all'ultimo colpo dell'arma.
  • Risolto il problema con i cloni Hall of Mirror di Mirage che non eseguivano le animavano correttamente durante i doppi salti e salti sulla parete.
  • Risolto il problema con i nemici dell'Index che non attaccavano il muro Mass Vitrify di Gara.
  • Risolti i danni causati da Hallowed Ground di Oberon durante L'Index che aumentavano notevolmente se il giocatore è in modalità Operatore.
  • Corretti i timer della durata di vita del Glaive che non funzionavano correttamente per l'host.
  • Risolto il problema con Navigator di Ivara che non metteva in pausa alcuni timer di durata dei proiettili, consentendo al proiettile di "morire di vecchiaia", mentre lo si sta ancora controllando.
  • Corretto il cambio delle statistiche di Follow-Through quando Sigma & Octantis e Cobra & Crane sono equipaggiati con un Mod Stance.
  • Risolto il problema con la Mod Sentinel Sanctuary e la Mod Shelter Companion che lasciavano uno scudo invulnerabile per sempre per l'Host se usato in una missione Nightmare senza scudo.
  • Risolto il problema con l'esplosione del proiettile e il danno da incorporamento che non utilizzava correttamente gli aggiornamenti della Probabilità Effetto.
  • Risolti alcuni casi in cui il pulsante "Dispiega Estrattore Risorse" perdeva funzionalità.
  • Risolti i casi di invulnerabilà delle Torrette Corpus.
  • Risolto il problema con la generazione di K-Drive ridicolmente lontani dopo essere stati lasciati in cima all'acqua in Orb Vallis.
  • Risolto il problema con l'animazione Agile di Wisp che non rimaneva in pausa correttamente quando lo Shedu era equipaggiato.
  • Risolto il problema con le Fruste e Spade che si sovrapponevano su Wisp quando correva.
  • Risolto il problema con la possibilità di essere rianimati nel soffitto in una parte della Fortezza Grineer.
  • Corretta la capacità di superare il primo Condotto-Dati in Carneficina al Santuario.
  • Risolto il problema con l'UI del Menu di Accensione che rimaneva aperta quando si entra in un Condotto-Dati in Carneficina al Santuario quando si utilizza un controller.
  • Corretti i segnalini obiettivo in Orb Vallis / Pianure di Eidolon che si muovevano quando in modalità Archwing.
  • Risolto il problema con le Mod Riven delle Armi dei Compagni che non venivano visualizzate nella scheda "Mod" nelle offerte di Cephalon Simaris.
  • Risolto il problema con il grado multiplo oltre il 30 nelle Nightwave che mostrava numeri di livello errati e lo stato di prestigio nei popup di classifica.
  • Risolti problemi di prestazioni con i Rollers di Kela De Thaym.
  • Risolti problemi di prestazioni con fli FX della scia dei proiettili della Ballistica su lunghe distanze.
  • Risolto un problema per cui la testa dell'obiettivo galleggiava sopra il modulo criogenico nelle missioni di Difesa, esponendolo ai molti pericoli dell'ambiente e anche ai pericoli di non avere la testa attaccata al suo corpo.
  • Risolto il problema con i maggot potenzialmente creati fuori dai confini quando generati dalla morte di una Brood Mother.
  • Risolti problemi di animazione con la Flameblade Grineer che causava il mancato colpimento del bersaglio da parte del suo secondo e terzo attacco nella combo di attacco.
  • Risolto il problema per il quale Lephantis a volte non moriva immediatamente dopo la distruzione di tutte e tre le teste.
  • Risolto il problema di poter vedere fuori dal livello dal cancello in Cetus.
  • Risolto il problema del Viaggio Veloce verso il Pescatore Hai-luk che teletrasportava il giocatore a mezz'aria.
  • Risolto il problema con le frecce dell' Artemis Bow di Ivara che non riflettevano i colori scelti se attaccate a oggetti / nemici.
  • Risolto il problema con i Link Aspetto completamente predefiniti che non si applicavano al tuo Warframe.
  • Correzioni per i colori dei Link Aspetto che non si applicavano correttamente a Kubrows / Kavats / Venari.
  • Corretto il Link Aspetto del diorama per Venari che appariva schiacciato e con una normale coda di Kavat.
  • Risolto un travolgente FX Elementale su Titania quando le veniva dato un buff Elementale.
  • Risolto il problema con l'audio posizionale non funzionante per le uscite stereo / cuffie (es. un suono riprodotto sul lato sinistro della tua visuale verrebbe sentito ugualmente in entrambe le cuffie).
  • Risolto il problema con la chat vocale in-game che non funzionava correttamente (non riproduceva alcun audio).
  • Risolto il problema con il cambio del dispositivo di input / output vocale nella schermata delle impostazioni che non produceva alcun effetto la prima volta che si tentava di modificarlo.
  • Risolto il problema con i compagni Animali che faticavano a seguire le zipline. Come segnalato qui:
  • Risolto il problema di dover fare clic sugli articoli del mercato che richiedono solo un passaggio per l'acquisto (Pacchetti Reliquia, ecc.), anziché visualizzare immediatamente l'UI di conferma della quantità.
  • Corretta l'abilità di sfuggire dai confini del livello del tileset Accampamento Grineer attivando Blazing Chakram di Nekha.
  • Corretti i telai delle porte mancanti nel tileset Sabotaggio Accampamento Grineer.
  • Corretta la minimappa mancante in parte del Cantiere Navale Grineer.
  • Risolto un volume di teletrasporto in parte del Sealab Grineer che era più grande di quanto doveva essere.
  • Risolto un buco in parte del Sealab Grineer.
  • Risolto un problema di una roccia a cui mancava la collisione nelle Pianure di Eidolon.
  • Risolto un problema con una roccia che entrava in un condotto di ventilazione dell'avamposto Corpus.
  • Risolto il problema con la riproduzione di loop musicali extra quando si selezionavano le Merci Esotiche di Little Duck.
  • Risolto il problema con la raccolta delle munizioni nel Simulacrum che riproducevano il suono della 'ricarica dello Scudo'.
  • Corretto il testo inesatto del tutorial sulla missione di Archwing.
  • Risolti diversi potenziali errori di script causati dalle abilità dei Warframe.
  • Risolto un errore di script che poteva rompere varie missioni di scorta Drone (inclusa Plague Star).
  • Risolto un errore di script durante la modifica delle configurazioni in Fortuna.
  • Risolto un errore di script che poteva interrompere una fase taglia se l'obiettivo veniva distrutto all'ultimo momento.
  • Risolto un errore di script per i Client quando si cambiavano Archgun nell'Arsenale in Simulacrum, mentre un altro Arch-Gun è già equipaggiato.
  • Risolto il possibile errore di script che poteva verificarsi se si interrompeva una missione nel momento in cui un missile agganciava il tuo archwing.
  • Risolto errore di script che poteva verificarsi se ti univi a una missione mentre l'host stava eseguendo una gara di K-Drive.
  • Risolto un errore di script quando la tua Sentinella attiva il Revenge Precept.
  • Risolto un errore di script quando il tuo Kubrow attiva il Revenge Precept.
  • Risolto un errore di script relativo a un nemico ragdolled in Orb Vallis.
  • Risolti numerosi errori di script durante l'attivazione di determinate abilità Warframe.
  • Risolto un errore di script relativo alla Passiva Undying di Nidus.
  • Corretto un testo LOC inaccurato.

 

Empyrean: Cambiamenti Kuva Lich 27.1.0.1

Correzioni Kuva Lich:

  • Risolto un errore di script che presentava nel momento in cui si visualizzava una schermata Kuva Lich o un Mod della Parazon con i 3 Requiem noti.
  • Corretti i nomi KUVA HIND e KUVA NUKOR sostituiti con KUVA SHILDEG in lingue diverse dall'inglese.

Correzioni

  • Risolto un arresto anomalo che si verificava quando si mirava con la Quatz (e possibilmente con altre armi simili che cambiano la modalità di fuoco quando si mira) e si cambiava arma mentre l'abilità Hall of Mirrors di Mirage era attiva.
  • Risolto il problema con il Mod Cautious Shot ogni volta che si entrava/usciva da Razorwing di Titania.
  • Risolti i colpi caricati di Balefire di Hildryn che non mostravano il "Consumo per Tiro" e "Danni" quando si visualizzavano nell'Arsenale.
  • Risolto il problema con l'attivazione del Potenziamento Balefire Surge di Hildryn quando si colpivano gli alleati.
  • Risolto il problema con il Potenziamento Reactive Storm di Baruuk che ripristinava la Probabilità Effetto su valori non potenziati dopo un pugno diretto a qualcuno.
  • Risolto il problema con il client che non riusciva a vedere l'FX blue bubble dai Mod Sanctuary e Shelter.
  • Risolto il problema con il diorama del Lanx nel Codex che appariva molto scuro.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...