Jump to content

La Revisione di Warframe: Aggiornamento 27.2.0 - 27.2.1 - 27.2.2


-RES-Ryujin

Recommended Posts

La Revisione di Warframe: Aggiornamento 27.2.0

Warframe potrebbe sembrare leggermente diverso con questo aggiornamento. Dipendendo da che punto sei nel viaggio di Warframe, potresti notare cambiamenti piccoli o grandi.

Un giocatore che non ha ancora completato 'Alta Marea' troverà la costruzione del Railjack molto più semplice. Un giocatore con una collezione di Arcane molto estesa noterà che ora possono arrivare al Grado 5 e che i duplicati non potranno più essere equipaggiati assieme. Un giocatore che utilizza il Kuva Bramma vedrà che non si danneggerà più da solo. Un giocatore con mod Sparo Multiplo equipaggiati dovrebbe poter vedere alcuni cambiamenti nei Menu di Potenziamento con l'aggiunta di una nuova Statistica Sparo Multiplo.

Tutti i giocatori noteranno che è stato aggiunto l'Assorbimento del Danno negli Scudi, e tutti i nemici avranno la Salute, l'Armatura, e gli Scudi riequilibrati. E questo è solo la punta dell'iceberg.

Indipendentemente da come giochi a Warframe, è probabile che l'aggiornamento 'Revisione di Warframe' abbia toccato alcuni punti del gioco per te. Per cortesia prenditi il tempo di leggere le nostre Note di Aggiornamento per familiarizzare con i cambiamenti - piccoli e grandi.

Warframe punta sempre a diventare la migliore versione di sé stesso. È ancora incentrato sul potere e su di te, una forza distruttiva nel Sistema di Origine con centinaia di strumenti a tua disposizione - continua così, Tenno!

Stiamo aprendo 15 thread specifici riguardanti i Feedback, oltre a un thread di Segnalazione Bug per aiutare ad apportare hotfix di qualità a questa Mainline. Per cortesia utilizza la potenza del Feedback responsabilmente - we all lift together.

MEGATHREAD RIGUARDANTE LA SEGNALAZIONE DEI BUG DELLA REVISIONE DI WARFRAME:

Nell'aggiornamento 'La Revisione di Warframe' è stato modificato molto contenuto, quindi ecco una guida aggiornata su come segnalare un bug. Si noti che questo thread deve essere utilizzato solo quando si riscontra un bug relativo al recente aggiornamento e ai sistemi modificati all'interno di esso: https://forums.warframe.com/topic/1171888-warframe-revised-bug-report-megathread-read- la-prima-post /

I Capitoli della Nuova Guerra:
È stata aggiunta una voce al capitolo del Codex La Nuova Guerra per coloro che hanno completato la Quest Il Sacrificio! Come forse saprai, La Nuova Guerra è iniziata e, con Scarlet Spear in arrivo, vogliamo che i giocatori siano adeguatamente informati durante lo sviluppo di essa. Se non hai ancora completato il Prologo di Chimera o la Quest Erra, vai alla voce del Codex La Nuova Guerra per accedere ad una scorciatoia per queste Quest.

Cambiamenti Riguardanti il Railjack:
La Quest Alta Marea ti permette di ottenere il tuo Railjack personale, ma la barriera per ottenerlo - in accordo con le statistiche dei mesi passati - è troppo alta. Stiamo rilasciando una serie di schemi(BP) revisionati nella Quest che vede i costi ridotti tra il 66% - 75% per le parti del Railjack, e il tempo di costruzione ridotto a 6 ore ciascuno.

Queste sono 3 situazioni in cui ci si può trovare:

  1. Non avete iniziato Alta Marea. Chiunque abbia appena iniziato avrà i costi BP completamente rivisti.
  2. Avete iniziato Alta Marea. Se hai già progredito nella quest, otterrai 1x Drone di Riparazione Immediata, e passerai ai nuovi costi nella fase successiva. I vecchi costi saranno rimborsati.
  3. Avete Completato Alta Marea. Tutti quelli che hanno completato la quest otterranno 2x Drone di Riparazione Immediata. Tutte le differenze di costo saranno rimborsate.

PERCHÉ:
Dopo la Revisione, le statistiche mostrano che le uniche persone che hanno completato la Quest Alta Marea erano i nostri veterani, il che corrisponde alla nostra intenzione iniziale di progettare contenuti per i giocatori veterani.
Tuttavia, per sostenere i costi di futuri sviluppi ed eventi come Scarlet Spear, l'accessibilità è fondamentale e dobbiamo adeguare quella del Railjack. Per quelli che si sono lanciati nell'avventura subita, saranno distribuiti 2x Drone di Riparazione Immediata. Chiunque abbia la Quest Alta Marea attiva riceverà 1x Drone di Riparazione Immediata. Per chi non ha familiarità con i Drone di Riparazione Immediata: questi oggetti possono essere acquisiti solamente attraverso un drop raro su Veil Proxima, in quanto consentono di completare immediatamente un determinato Armamento o Componente.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI APPORTATI AL RAILJACK:

https://forums.warframe.com/topic/1171890-warframe-revised-railjack-onboarding-changes-megathread/

Cambiamenti e Correzioni Railjack:

  • Aggiunti nuovi Trasporti Armati nelle missioni su Veil Proxima: il Trasporto Armato Exo Skold! È una variante del Gokstad ma ha uno scudo impenetrabile: dovrai essere furbo per capire come abbatterlo, Tenno.
  • Aggiunto un pulsante 'Costruisci Tutto' nella schermata della Stiva dek Railjack nello Spazioporto.
  • La schermata Avionica non utilizza più "Premi per confermare".
  • La schermata Attitudini non utilizza più "Premi per confermare".
  • Gli avionici con capacità eccessiva ora appariranno come "disabilitati" invece di essere completamente rimossi.

cd6a663a90b664448f112b13e0d1c4f2.jpg

  • Nel continuo sforzo di evitare d'essere abbattuti in situazioni Railjack che non puoi controllare:
    • 4 secondi di invulnerabilità saranno dati quando si entra in un Trasporto Armato tramite la Fionda Archwing.
    • 2 secondi di invulnerabilità saranno dati quando si usano le azioni contestuali e il Richiamo Omni.
  • Migrazioni disabilitate durante la transizione a livello del Railjack (tunnel del Vuoto) per evitare di mettere il nuovo Host in situazioni "rotte".
  • Disabilitata l'Abilità di entrare nella Fionda Archwing durante una transizione di livello (tunnel del Vuoto) a causa del caricamento nella missione Railjack in molti casi rotti.
  • Migliorata la varietà di Railjack Grineer Fighter in tutte e 3 le regioni Proxima.
    • Nel modo in cui i livelli erano impostati sui vari Grineer Fighter, alcuni dei nodi avevano intervalli di livello troppo alti per far apparire tutte le varietà (ad esempio le varietà Elite sulla Terra non sono mai state generate). Quindi abbiamo ricalibrato il range di livello per i vari combattenti Grineer (Kosma, Gyre, Exo) in tutte e 3 le regioni, in modo che ci fosse una migliore diffusione dei diversi tipi di combattenti attraverso i nodi. In altre parole, i nodi di livello inferiore di una regione genereranno i tipi di combattenti di base e quindi man mano che la difficoltà dei nodi progredisce, le élite vengono introdotte lentamente.
  • Una volta completata una missione Railjack, i giocatori abbattuti/morti verranno resuscitati e tutti i risvegli verranno ripristinati. Consente a te e la tua squadra di continuare il viaggio Railjack invece di dover tornare allo Spazioporto.
    • Ciò causava il rimanere bloccati nella modalità spettatore in tutte le missioni Railjack se tutti i Revive erano stati esauriti.
  • Utilizzare l'arma corpo a corpo con l'Omni equipaggiato non lo toglierà più dalle mani. Questo è ora coerente con altri oggetti Gear, come per Pescare/Miniere.
  • Nel tentativo di aumentare l'esposizione delle statistiche e ridurre gli scenari di click-through, abbiamo apportato alcune modifiche alla visualizzazione delle statistiche dell'armamento del Railjack:
    • Le statistiche dell'armamento del Railjack ora vengono visualizzate sotto la descrizione nella finestra popup delle informazioni senza dover passare alla seconda scheda.
    • Selezionando un Armamento che non è equipaggiato, l'interfaccia utente mostrerà le sue statistiche di confronto con l'arma attualmente equipaggiata.
      • c5e8375f27bfd82ae5fd65ea9c6a1fa5.jpg
  • Ora puoi rottamare tutti i Relitti desiderati quando richiesto a causa della massima capacità prima delle missioni anziché solo dell'importo minimo.
    • Abbiamo trovato piuttosto complicato dover tornare al pannello Configura Railjack nello Spazioporto per ripulire più volte l'inventario dai Relitti. L'implementazione precedente ha costretto i giocatori a imbattersi spesso in questa difficoltà e poteva non riuscire a caricarli in una missione (o peggio causare migrazioni istantanee se Host). Questa nuova implementazione impedisce che si verifichi questo problema e offre maggiore libertà sulla quantità di relitti da cancellare al di fuori del pannello Configurazione.
  • I Trasporti Armati ora assumeranno i valori di salute e armatura del Railjack del giocatore quando dirottati.
    • I valori degli scudi non si applicano qui poiché i nemici Grineer non hanno scudi.
  • L'artiglieria diretta ora sparerà al rilascio anziché sparare automaticamente subito dopo il completamento della carica.
    • Dopo 3 secondi dalla carica, il cannone spara automaticamente. Questo breve tempo ti consente di avere un maggiore controllo su dove vuoi che il fuoco dei cannoni colpisca.
  • Aggiunta la categoria "Sigma" per ordinare i componenti e gli armamenti della serie Sigma nel pannello Configura Railjack.
    • 6edad79552e0200d401f1b85eb8eaded.jpg
  • Migliorata la camera laterale durante l'utilizzo della Mappa Tattica - ora dovrebbe essere più istantanea durante la transizione!
  • Incrementata la luminosità del materiale del tubo d'Energia del Railjack per renderlo un più evidente con tinte più scure.
  • Modificata la colorazione del materiale di tutte le Skin Railjack in modo che corrispondano e siano più coerente con la base del Railjack.
  • Migliorato l'effetto FX di fusione dei Trasporti Armati in modo che sia più evidente dall'esterno.
  • Le avioniche non compatibili con gli spazi nella Griglia selezionati verranno automaticamente elencati in basso e appariranno in grigio per evitare confusione sul motivo per cui non possono essere equipaggiati.
  • Gli Armamenti/Componenti equipaggiati nello slot selezionato sono ora contrassegnati come "equipaggiati", gli Armamenti/Componenti equipaggiati negli altri slot sono ancora contrassegnati come "equipaggiati su X". Questo è direttamente correlato alla seguente correzione:
  • Migliorate le prestazioni dei segnalatori dei caccia nemici nelle missioni Railjack.
  • Risolto il problema con i Client a bordo della piattaforma missilistica dopo aver distrutto il nucleo nelle missioni del Railjack.
  • Risolto il problema della perdita di funzionalità per i Client durante il caricamento in una missione Railjack.
    • Più specificamente, questo problema comporterebbe che il Client pattini in giro invece di camminare, mantenga un'arma invisibile e rimanga completamente bloccato durante il montaggio di una Torretta.
  • Corretto un errore di arresto della progressione se si verificava una migrazione dell'host dopo che il primo radiatore era stato esposto su un PDI Turbina a Impulsi e i giocatori procedevano quindi alla distruzione dei radiatori esposti.
    • Dopo la migrazione dell'Host, entrambi i radiatori dovrebbero essere visibili e vulnerabili, per cui la distruzione di entrambi avrebbe lasciato la missione rotta dovuto al fatto che non era rimasto nulla da distruggere dopo aver violato la seconda console per il secondo radiatore.
  • Risolto il problema che si verificava durante il caricamento in una missione Railjack dagli Orbiter degli amici che lasciava lo schermo del Client nero.
  • Risolto il problema con i Client che non avevano Archwing se la missione Railjack veniva avviata dopo essere stati invitati a un Orbiter. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1163690-nsw-bug-collection-as-of-2705/
  • Risolto il problema con la caduta in un vuoto infinito dopo aver utilizzato la Catapulta Archwing come Client in un Trasporto Armato che esplodeva e provavi a lasciare la nave.
  • Risolto il problema con i Client con caricamento infinito quando si provava a entrare nel Dojo dalla Mappa Stellare con l'Host.
  • Risolto un caso limite in cui eseguire un'esecuzione nel momento in cui il Trasporto Armato collassava ti riportava nel Railjack in uno stato morto.
  • Risolto un caso limite in cui l'uso di una Torretta o effettuare un esecuzione in un Trasporto Armato quando il conto alla rovescia dello strumento Omni scadeva poteva lasciarti in uno stato di rottura e con il ritorno al Railjack non funzionante.
  • Risolto il problema per cui le Brecce del Railjack a volte non erano riparabili quando si entrava in una missione attiva.
  • Corretta l'impossibilità di utilizzare determinate Attitudini durante una missione Railjack come Operatore. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1168903-operator-as-rj-pilot-doesnt-have-access-to-intrinsics-abilities/
  • A volte i Client non erano in grado di attivare le Avioniche di Battaglia del Railjack.
  • Corretta l'abilità di ottenere l'Energia Flux del Railjack gratuitamente dall'uccisione dei nemici con l'Avionica di Battaglia.
  • Corretta l'Attitudine "Efficienza Tattica" (Tattica al Grado 6) che non modificava il costo dell'Energia Flux utilizzando le Avioniche di Battaglia in una missione Railjack.
  • Risolto il problema con l'Attitudine "Mira di Riflesso" (Armamento al Grado 10) che non faceva scattare il reticolo di mira del giocatore al nemico più vicino quando si utilizzava un'arma laser del Railjack.
  • Risolto il problema per il quale non era possibile utilizzare l'Acceleratore Archwing se eri accovacciato/in scivolata all'uscita dal Railjack.
  • Risolto il problema con l'Avionica 'Tether' al grado massimo che non agganciava fino a 6 nemici come previsto.
  • Risolti più casi del tunnel infinito (i flashback di Willy Wonka, giusto?) durante il caricamento nelle missioni Railjack dopo che 2 giocatori selezionavano nodi diversi nello stesso momento.
  • Risolti i segnalatori mancanti per il Collegamento Comando quando si Pilotava o si utilizzava una Torretta.
  • Risolto il problema che bloccava il reticolo sul lato destro dello schermo quando si mirava in basso mentre si Pilotava con l'Armamento al Grado 10.
  • Risolto il problema con le Torrette Railjack che puntavano verso ai proiettili delle Avioniche Tether durante il lancio, facendole puntare in strane direzioni
  • Risolto il problema con il blocco dei nemici a bordo delle Capsule d'Abbordaggio che rimanevano congelati dopo aver lanciato la "Intruder Stasis" anche dopo la loro morte. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1160044-railjack-intruder-stasis/
  • Risolto problema con le Capsule d'Abbordaggio che non venivano influenzate dagli Effetti.
  • Risolto il problema per cui le Avioniche Fuoco non venivano applicate correttamente.
  • Corretta la descrizione di 'Void Cloak' nel Menu Tattico che non mostrava il tempo di recupero corretto se il Grado Tattico è 7+.
  • Risolto il problema con la possibilità di chiudere il menu Tattico con il suo tasto di scelta rapida durante il “Teletrasporto di Ritirata” che causava ulteriori tentativi di utilizzare “Teletrasporto di Ritirata” non funzionare più.
  • Risolto il problema con l'ottenimento di Salute e Scudi massimi, Potenza e presumibilmente qualsiasi altro bonus specifico per Archwing durante l'utilizzo della modalità Razorwing di Titania nel Railjack.
    • Ciò è dovuto ai gradi Attitudine che concedono bonus Archwing (Vigwing Archwing, Vengeful Archwing, ecc.). Questi si applicano solo al tuo vero Archwing, non alla minuscola modalità fata.
  • Risolta la velocità dei proiettili di alcuni Armamenti che causavano problemi di larghezza di banda per i Client.
  • Risolto il problema del blocco dell'angolazione della telecamera durante il pilotaggio del Railjack. Ciò risolve anche il problema della perdita di HUD quando si torna al Pilotaggio dopo essere stato in un angolo alternativo.
  • Risolto il problema con Void Hole che appariva offset se attivato da un Client che pilotava il Railjack.
  • Risolto il problema con l'equipaggiamento della tua Parazon o l'essere completamente disarmato se usi Crafting Forge nel tuo Railjack mentre lo strumento Omni o lo scanner erano equipaggiati.
  • Risolti diversi problemi quando si entravano nei tubi di trasporto durante l'Anomalia Sentient:
    • Risolte le armi automatiche che sparavano continuamente mentre viaggiavano nel tubo.
    • Risolti i problemi di permanenza nel tubo se ci si tentava di spostare in tutti i tipi di direzioni.
    • Corretti il problema per il quale gli Operatori in Void Mode che correvano nel tubo (gotta go fast?).
    • Risolti i problemi di blocco nel menu di Pausa durante il viaggio nel tubo.
  • Risolto il problema dell'impossibilità di utilizzare la Trasferenza dopo lo spam durante il tentativo di uscita dal Railjack.
  • Risolto un arresto anomalo che si verificava quando si utilizza Trasferenza mentre si entrava nella Catapulta Railjack.
  • Risolto il problema con il caricamento della Catapulta Archwing se si aveva un'ArchGun attiva, ciò causava ai giocatori di sparare con l'Archgun invece di lanciare i propri Warframe con la Catapulta.
  • Risolto il problema con i Compagni Animali a volte giganteschi sul Railjack.
  • Risolto il problema con i Warframe che risultavano con i fianchi sconnessi quando si effettuava un Bullet Jump nell'Artiglieria di Prua.
  • Risolti i casi in cui la Base Asteroide era invisibile nel Railjack a meno che i dettagli della geometria non fossero impostati su Alto.
  • Risolto il problema con gli indicatori di raccolta delle Avioniche e dei Rottami che non mostravano i valori della distanza.
  • Risolto il problema con i timer di fusione dei Trasporti Armati incoerenti se nella modalità di fusione c'erano numerosi Trasporti Armati.
  • Risolto il problema che si verificava quando si tentava di giustiziare un pilota di un Trasporto Armato nello stesso momento in cui entrava in modalità di fusione.
  • Risolti alcuni casi limite in cui i giocatori potevano rimanere bloccati quando cercavano di pilotare un Trasporto Armato Nemico in modalità di fusione.
  • Risolto un raro caso in cui le tue armi funzionavano come se fossero Senza Mod quando si abbordava un Trasporto Nemico come Client.
  • Risolti i proiettili dei Trasporti Armati rubati che si spostavano in cerchio prima di scomparire.
  • Risolto un errore di script che si verificava se si uccideva il pilota di un Trasporto Armato Nemico proprio mentre stava esplodendo.
  • Risolto il problema con il Trasporto Armato Exo Skold che non utilizzava la forma del segnalino Trasporto Armato.
  • Risolto il problema con la visualizzazione dell'interfaccia utente dell'obiettivo missione e la sovrapposizione del menu Opzioni quando si metteva in pausa il gioco mentre si utilizzava una Torretta nel Railjack o si rubava il Trasporto Armato.
  • Risolto un problema con gli Armamenti a Proiettile come l'Apoc o il Cryophon che ignoravano le gigantesche rocce di fronte ai nemici e li danneggiavano comunque.
  • Risolto il prompt "Tieni premuto per Rianimare" che appariva al di fuori della parte superiore del Railjack durante un Fallimento Catastrofico. Permettendoti di ripristinare la salute del Railjack.
  • Risolti vari problemi di collisione nel Railjack che consentivano a Titania di uscire dal railjack mentre si trovava sulle Razorwing.
  • Risolte le abilità di distrazione missilistica delle Odonata ed Elytron che erano inefficaci contro i missili che interrompevano il tracciamento a metà strada nelle missioni Railjack. Ciò influisce in particolare sui missili dei Trasporti Armati Grineer a lungo raggio (non sui cannoni a corto raggio).
  • Risolto il problema di ridimensionamento con l'FX dell'Imperator Vandal nelle missioni Railjack.
  • Risolti i Glifi Railjack a volte visualizzati all'interno della Catapulta Archwing.
  • Risolto il problema con la mancata visualizzazione del nome Railjack personalizzato quando si visualizzava il Railjack mentre si era in Modalità Archwing.
  • Risolto il problema con la creazione di una copia del tuo Warframe dopo aver selezionato lo Spazioporto nei panni dell'Operatore e la nuova Trasferenza nel Warframe. Questo risolve anche i problemi degli Excalibur Umbra.
  • Altre correzioni verso gli Spazioporti rotti quando alcuni giocatori avevano progressi diversi nella quest Alta Marea.
  • Potenziale correzione verso i Client che non erano in grado di uscire dal Railjack una volta rientrati nello Spazioporto da una missione.
  • Corretti gli Operatori che assumevano la combinazione di colori degli interni del Railjack dopo essere usciti da una qualsiasi delle Torrette del Railjack.
  • Risolto il problema con i Client che non vedevano le personalizzazioni del Railjack dell'Host (colori e skin).
  • Altre correzioni apportate quando si contribuiva o si velocizzava la costruzione di un'arma o un componente Railjack. Ora, quando contribuisci o velocizzi, la finestra rimarrà dove si trova l'oggetto per non costringerti a cercarlo nuovamente.
  • Corretta la configurazione della schermata dell'interfaccia utente del Railjack che si sovrapponeva alla finestra di scambio quando venivi invitato e accettavi di scambiare nel Dojo. Questo risolve anche l'impossibilità di accettare inviti dal menu Attitudini.
  • Risolto il problema per cui un'opzione "Seleziona tutto" veniva visualizzata nel menu dei Rottami Railjack, ma non aveva funzionalità.
  • Risolto il problema con un'ombra nera che sostituiva una delle icone Rottame quando si selezionano le schede MR nel pannello Configura Railjack.
  • Risolto il problema con la deselezione e la riselezione del relitto per mostrare le opzioni disponibili dopo aver precedentemente Contribuito.
  • Risolto il problema con il Reattore equipaggiato con Rottamazione che causava problemi con la riqualificazione delle Avioniche che non erano equipaggiati automaticamente per rientrare nella capacità.
  • Risolto il problema con la selezione di "Chiedimi più tardi" nel messaggio dei Rottami che causava un lungo ritardo.
  • Corretto avviso mancante quando si tentava di scambiare un'avionica già equipaggiata.
  • Risolti alcuni casi in cui la Griglia nel pannello Configura Railjack mostrava meno elementi del previsto.
  • Risolto il problema dell'impossibilità di utilizzare la funzionalità del pulsante "Cambia Loadout" nella schermata di Navigazione del Railjack quando ancorato nello Spazioporto.
  • Risolto il problema per il quale le spunte del Grado nell'elenco Dettagli Attitudine non si aggiornavano automaticamente dopo esser salite di Grado.
  • Risolto il problema con il mancato salvataggio dei nuovi colori scelti del Railjack se si accede alla schermata Stiva subito dopo aver cambiato i colori.
  • Risolto il problema con il colore del tema dell'interfaccia utente dei giocatori Client sullo schermo se il giocatore stava visualizzando la schermata Payload, Avionica o Attitudine quando l'host avviava una missione.
  • Risolto il problema con il prezzo Platinum della visualizzazione dei Glifi/Skin Railjack quando si passava con il mouse sopra il Glifo/Skin Railjack già acquistata e selezionata nella schermata di personalizzazione.
  • Risolto il problema con l'interfaccia utente per la personalizzazione del Railjack che persisteva dopo l'acquisto e l'equipaggiamento di una skin per Railjack.
  • Risolto il problema con la selezione della Configurazione Compagno nell'Arsenale Railjack partendo da una schermata nera e passando alla stazione Compagno nel Dojo.
  • Risolto il problema nello Spazioporto dove gli attracchi sparivano in certe angolazioni osservate dall'interno del livello superiore del Railjack.
  • Corrette le descrizioni mancanti del Codex per Exo Raider, Exo Raider Carver ed Exo Raider Eviscerator.
  • Risolto il problema relativo alla localizzazione mancante durante il caricamento nella "Missione per la Chiave del Railjack" nella quest Alta Marea. Ora è correttamente localizzato in "RICERCA LE COORDINATE SULLA LUNA".
  • Risolto un errore di script e un caso in cui alcuni degli effetti del cannone dell'Artiglieria di Prua nel Railjack persistevano se iniziavi a scaricalo e poi ti bloccavi molto rapidamente.
  • Risolto il problema con gli stendardi nello spazioporto vicino agli ingressi che non utilizzavano l'emblema del clan.
  • Sono state apportate correzioni alle incoerenze dei segnalatori POI.
  • Possibile correzione di un errore di script che si è verificava durante la raccolta del bottino in un PDI Railjack.
  • Risolto errore di script con la migrazione dell'host dopo l'uscita dal Railjack.
  • Corrette le Avioniche non localizzate.
  • Risolto un paio di casi in cui le miniere Grineer non venivano localizzate.

Cambiamenti e Correzioni: Controller Railjack

  • Aggiunte due nuove opzioni di controllo dei controllo del pilotaggio Railjack che, quando impostato, l'input trasformerà solo il Railjack e non influenzerà il mirino. Per abilitarla/disattivarla vai su Opzioni > Controlli > Scorri verso il basso fino a “Railjack”:
    • Mira Centralizzata Pilota (Mouse)
    • Mira Centralizzata Pilota (Controller)
    • Conoscete già lo stato abilitato di questa opzione poiché era l'opzione di default e solo il mirino precedente quando si utilizza un controller. Ora, quando disabiliti questa opzione con l'utilizzo di un controller, la levetta sinistra sposta il tuo Railjack (avanti/indietro/da un lato all'altro) e la levetta destra ti permetterà ora di muovere liberamente il reticolo sullo schermo.
  • Aumentato il tempo regolare per i reticoli non centrati durante il pilotaggio/l'utilizzo delle Torrette nel Railjack con un controller.
  • Correzione della funzionalità del paraurti mancante quando si scorre tra le categorie Componenti e Armamenti nel pannello Configura Railjack quando si utilizza un controller.
  • Risolto il problema relativo allo stato "acceso" e "spento" del menu Abilità Railjack che non veniva associato alla combinazione di tasti del menu Abilità personalizzata quando si utilizzava un controller. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1167262-railjack-keybind-missing/
  • È stato risolto un problema per il quale il collegamento del menu Abilità nelle opzioni del controller della scheda Railjack ti consentiva di aprirlo con la nuova associazione, ma ti costringeva a utilizzare l'associazione predefinita per chiuderla. Ricollegare il menu Abilità ora utilizzerà il nuovo legame per aprirlo e chiuderlo.
  • Risolto il problema con la personalizzazione del controller Railjack, mostrandoli sempre come pulsante predefinito, indipendentemente dalle modifiche.
  • Risolto il problema con "Manovra Vettoriale" e "Manovra Drift" che non funzionava come previsto (solo potenziamento) quando si utilizza un controller.
  • Risolto il problema per cui eseguire una Schivata durante il pilotaggio del Railjack con un controller, lo faceva precipitare verso il basso.
  • Risolto il problema con la visualizzazione di <SECONDARY_FIRE> che si verificava durante l'azione di pilotaggio del Railjack dopo aver selezionato Set Icone Controller in modalità automatica con un controller Playstation.
  • Risolto il problema con Blink che non funzionava con i controller degli user che non avevano mai personalizzato i propri controlli (es. utilizzavano i parametri di defaults).
  • Risolti i vincoli del controller Railjack personalizzati che non si applicavano alle Torrette dei Trasporti Armati dirottati.
  • Corretta l'abilità di discendere all'infinito dal Railjack tenendo premuti i bumpers del controller durante il pilotaggio.
  • Risolto il problema con “Cerca” e “Mostra Grado” associato allo stesso pulsante quando si utilizzava un controller, causando problemi di priorità nella selezione nella schermata Avionica.
  • Risolto il problema per cui "Sposta su/giù" non poteva essere rimbalzato nelle opzioni del controller Railjack.
  • Risolto il problema dell'attivazione eccessiva del suono di “salita/discesa” quando si pilotava il Railjack con un controller.
  • Risolto errore di script che si verificava quando si equipaggiavano armamenti sul Railjack utilizzando un controller.

Kuva Lich - Modifiche & Correzioni:

  • I Murmur Requiem ricevuti dal fallimento di una pugnalata col Parazon al Kuva Lich ora saranno nuovamente condivisi con l'intera squadra!
    • Se facciamo un viaggio nella memoria, arriveremo all'Hotfix: 26.0.5, dove ripariamo tutti i giocatori che ricevono progressi da Murva Murmur Kuva Lich ogni volta che qualcuno nella squadra non riesce a uccidere il Kuva Lich. Le nostre intenzioni di legare il Kuva Lich esclusivamente al giocatore erano autentiche, ma il feedback ha fatto luce su ciò che è utile per il sistema Kuva Lich dato il suo ritmo verso il successo. Abbiamo piani più grandi per collegare i Lich ad altri sistemi, ma questo cambiamento è l'unico pronto per la Mainline!
  • Aggiunti nuovi fantasiosi FX quando la Fusione di Valenza è stata completata con successo!
  • La sezione Kuva Lich del Codex ora ha la scheda per i Lich Attivi, Eliminati, Convertiti e Scambiati!
  • Diminuite le possibilità dei settori controllati dai Kuva Lich di forzare una situazione di Sterminio per consentire maggiori possibilità di modalità di gioco.
  • Risolto il problema con i Client che non potevano usare il menu di pausa ESC dopo aver utilizzato la Parazon su un Kuva Lich.
  • Corrette le progressioni delle armi Kuva Nukor, Kuva Hind e Kuva Bramma che risultavano complete nel Codex quando si trovava al Grado 30 invece che al vero Grado completato cioè 40.
  • Risolto il problema di solo 1 arma Kuva che manteneva il suo innato danno bonus e il rispettivo nome quando rivendica più armi Kuva utilizzando il pulsante "Riscatta tutto" nella Fucina.
    • Questo risolve retroattivamente le armi Kuva che hanno perso il loro innato danno bonus restituendo loro il loro bonus casuale. Sfortunatamente, il nome Kuva Lich non può essere facilmente associato all'arma Kuva, quindi queste armi fisse avranno il nome predefinito dell'arma Kuva (Kuva Tonkor, Kuva Bramma, ecc.).
  • Risolto il problema con i Kuva Larvling che non generavano Kuva Lich se abbattuti prima della migrazione dell'Host e catturati dopo la migrazione dell'Host.
  • Risolto il problema per il quale si rimaneva bloccati dopo che la Parazon pugnalava il Kuva Lich. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1156040-stuck-in-rampart-after-using-the-parazon-on-nearby-enemy-investigating/
  • Potenziale correzione per le opzioni di eliminazione/conversione del Kuva Lich che mostrano sempre A/D anche se la sinistra/destra sono associate a tasti diversi.
  • Risolti altri casi in cui le esecuzioni della Parazon stavano applicando la velocità d'attacco dell'arma Corpo a Corpo con i Mod Corpo a Corpo equipaggiati nelle missioni controllate dai Kuva Lich.
  • Risolto il problema con il nome dell'arma Kuva esistente che non veniva visualizzato quando si tentava di rinominare l'arma.
  • Risolto un problema che faceva scivolare il Kuva Lich quando veniva abbattuto mentre effettuava una schivata.
  • Risolto il problema con il Kuva Lich che poteva ancora rompere la schiena (che era stato rimosso nel 27.1.0).
  • Altre correzioni per i Kuva Lich riguardanti l'abilità "Ruse" che non avevano lo stesso Elmo Warframe sui cloni se un elmo alternativo era equipaggiato alla creazione del Lich.
  • Risolto il problema con il pulsante Kuva Lich che non compariva nell'interfaccia utente nel raro caso in cui una stagione di Onda Notturna non era attiva.
  • Risolti piccoli problemi riguardanti gli FX del Kuva Bramma durante il ricaricamento.
  • Risolto il problema relativo alla possibilità di aggirare il tempo di recupero dei colpi mirati con il Kuva Quartakk e Quatz mediante miraggio e sblocco tra colpi.
  • Risolto il problema per cui i Mod Requiem apparivano sempre nella loro versione Defiled quando venivano visualizzate nel Codex.
  • Risolto il problema con i membri della squadra di un giocatore che selezionava il destino del proprio Kuva Lich non riuscendo a sbloccare gli Armadietti.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI E LE CORREZIONI DEI MURMUR DEI KUVA LICH:

https://forums.warframe.com/topic/1171916-warframe-revised-kuva-lich-murmur-change-fix-megathread/

Cambiamenti - Armature e Danni (nemici):
Questa sezione ripercorrerà gli scenari prima e dopo con i cambiamenti dell'Armatura, Salute e Scudo nemici. Leggere questa sezione dovrebbe darti una comprensione concettuale e scritta di ciò che stiamo cambiando e del perché, ma le esperienze pratiche raccontano la storia completa. Potrebbe essere necessario aggiornare alcuni aspetti delle tue build per ottimizzare veramente il tuo potere contro i tuoi nemici.

Prima: Armatura, Scudi e Salute su una Curva Esponenziale
Dopo: Armature, Scudi e Salute su una curva a S

Cambiamenti riguardanti il Danno:
Il Danno Nemico dovrebbe essere ancora vicino a quello che era nella precedente versione Live del gioco prima dell'aggiornamento, ma abbiamo apportato alcune modifiche che influenzeranno il modo in cui i giocatori subiranno il Danno nel gioco.

Cambiamenti riguardanti il tipo di Danno:

  • L'Effetto Taglio ora non bypassa gli Scudi e infligge danni agli Scudi nel tempo. L'Effetto Taglio continuerà a bypassare l'Armatura.
  • Il Danno Tossina era applicato all'Armatura con un bonus del 25%. Ora è neutrale. Per la distinzione dei ruoli, la Tossina bypassa gli Scudi (ma non l'Armatura) dove l'Effetto Taglio ignora l'Armatura ma non gli Scudi.

Cambiamenti per i giocatori:

Scudi, Salute e Armatura del Giocatore erano condivisi con tutta l'IA, quindi avevano tutti i punti deboli e le resistenze che avevano le loro controparti di AI.

Ora i giocatori hanno il loro unico tipo di Scudo, Salute e Armatura classificati come TENNO! Questi hanno tutte le debolezze e le resistenze neutralizzate (per ora). Gli Scudi del giocatore ora si riducono del 25% di danno in arrivo. Gli Scudi del Giocatore ora si ricaricano con la logica personalizzata solo per il giocatore. I ritardi di ricarica degli Scudi si basano su scudi esauriti o parzialmente esauriti. Gli Scudi parzialmente esauriti (qualsiasi importo) ha un ritardo di ricarica di 1 secondo. L'esaurimento completo ha un ritardo di ricarica di 4 secondi.

Questi cambiamenti agli Scudi del giocatore si aggiungono alle prossime modifiche di Shield Gating, che puoi leggere nella nostra sezione Shield Gating!

Perché: il Ridimensionamento dell'Armatura e la Riduzione del Danno nemico sono stati il nucleo di questo cambiamento. Per anni i Tenno hanno avuto gli strumenti per affrontare queste cose, ma gli strumenti erano uniformi: come per esempio Utilizza la corrosione, o altro. Sebbene questa sia una semplificazione, rimosse la sensazione di scelta. Con questi cambiamenti, speriamo che i giocatori provino una sensazione di varietà e scelta quando affrontano i nemici. Modificando il ridimensionamento per l'Armatura, potremmo cambiare costantemente tutti i ridimensionamenti!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI DI ARMATURA SALUTE E SCUDI:

https://forums.warframe.com/topic/1171894-warframe-revised-armor-health-shield-changes-megathread/

Danno Infested:
Non volevamo trascurare gli Infested nella nostra revisione. Gli infested sono nemici a corto raggio che anticipano la maggior parte degli attacchi - e ora se uno di quegli attacchi ti colpisce, fa semplicemente più danno. Mantieniti agile, rimani in movimento e la missione è assicurata!

Perché: Gli Infested che semplicemente infliggono più danno ti incoraggia a utilizzare la mobilità in modi che non sono nella norma per le loro controparti. La gratificante mobilità è una parte fondamentale di Warframe.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI DEL DANNO INFESTED:

https://forums.warframe.com/topic/1171896-warframe-revised-infested-damage-megathread/

AI Aimbots

Fino ad ora in Warframe, più alto è il livello del nemico, migliore è la sua precisione. I nemici di alto livello dovrebero possedere la massima Precisione di cui sono capaci - non del 100%, ma quasi! Cose come il tuo movimento e i Mod riducono l'accuratezza, ma il rischio dei momenti brutti dell'"Aimbot" era troppo alto. Abbiamo diffuso la progressione su una più ampia gamma di IA ora. Stiamo dissociando l'accuratezza del nemico dal livello per ridurre i comportamenti tipo 'Aimbot' che affronterai ai livelli più alti.

Perché: questa modifica ci consente un bilanciamento più accurato dei nemici di livello più alto. Questo cambiamento da solo verrebbe notato 'essendo colpito di meno', ma in concomitanza con i numerosi altri cambiamenti che stiamo apportando ai nemici, fa parte di un aggiornamento collettivo dei meccanismi sottostanti dietro i nemici di Warframe.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI AI AIMBOT:

https://forums.warframe.com/topic/1171897-warframe-revised-ai-aimbot-change-megathread/

Shield Gating: amico e nemico

Amico: Innanzitutto, rispondiamo "Cos'è lo Assorbimento del danno negli scudi?" quando si applica a te come giocatore. In questa implementazione, l'Assorbimento del danno negli scudi è la meccanica che previene un'istanza di danno letale ('1-shot') se hai gli Scudi attivi. In poche parole, l'obiettivo è ridurre il numero di "colpi singoli" effettuati quando gli scudi sono attivi, in particolare per i Warframe dipendenti sullo scudo. Quando qualsiasi scudo è attivo, un colpo in arrivo che esaurisce l'ultimo pezzo dello scudo non influenzerà la tua Salute, e inoltre attiverà un breve periodo in cui la tua Salute è protetta. Al termine di tale periodo puoi subire normalmente danni alla Salute. Inoltre, non subirai più danni Effetto Taglio alla Salute mentre gli Scudi sono attivi.

Nemico: I Nemici - Corpus in particolare - hanno anche ricevuto un po' di Shield Gating, ma con una strategia abile potrai superarlo. Qualsiasi Colpo alla Testa o Colpo Weakspot elude completamente lo Shield Gating Corpus. Inoltre, il 5% del danno inflitto quando si colpisce il Shield Gate prenderà di mira la Salute del nemico - questo ti permetterà di riportare le tue armi alimentate da Forma ai nemici di basso livello e colpirli duramente invece di colpire il Shield Gate. L'obiettivo qui è rendere gli Scudi meccanici contro il quale vuoi combattere con Mod (Aura, Elementali) o bypassare con abilità (Colpi alla testa). L'effetto taglio ora infligge danni agli scudi nel tempo, il danno Tossina rimane così com'è (bypassando gli Scudi per influenzare direttamente la Salute del nemico). Il danno proveniente dalle abilità dei Warframe ignorerà lo scudo nemico.

Perché: Dare l'Assorbimento del danno negli scudi sia agli Alleati che ai Nemici ha due scopi: vogliamo premiare un po 'di più in tutte le missioni Corpus e dare ai frame "più delicati" un margine un po' più praticabile e la possibilità di esplorare davvero le build focalizzate sullo scudo. I Danni e gli Effetti Tossina sono ancora tuoi amici contro Corpus o nemici con Scudo!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI DEL SHIELD GATING:

https://forums.warframe.com/topic/1171898-warframe-revised-shield-gating-megathread/

Cambiamenti Arcane
Dopo anni di Arcane come sistema - con diverse aggiunte alle offerte e ai luoghi di sostituzione, stiamo facendo diverse cose:

  • Aumentare il grado massimo degli Arcane per Warframe e Operatore a 5, invece di 3. Gli Arcane Revives sono un bonus che inizia al Grado 3.
  • Regolazione della potenza degli Arcane al Rango 5 in modo che si comportino generalmente come se si fosse equipaggiato con 1.5, elenco:
Spoiler

 

Arcane Acceleration:
Al Grado 5: Dopo un Colpo Critico:
30% Probabilità di +90% Fuoco Rapido alle Armi Primarie per 9 secondi.

Arcane Aegis:
Al Grado 5: Dopo aver subito Danni agli Scudi:
3% Probabilità del +30% di Ricarica Scudo per 12s.

Arcane Agility:
Al Grado 5: Dopo aver subito Danni:
60% Probabilità di +60% Velocità Parkour per 18 secondi.

Arcane Arachne:
Al Grado 5: Durante l'Aggrappata:
150% Danni per 30s.
Aggiunto un Tempo di Recupero

Arcane Avenger:
Al Grado 5: Dopo aver subito Danni:
21% Probabilità del +45% di Probabilità Critico per 12s

Arcane Awakening:
Al Grado 5: Dopo la Ricarica:
60% Probabilità di +150% Danno Pistola per 24 secondi

Arcane Barrier:
Al Grado 5: Dopo aver subito Danni agli Scudi:
6% probabilità di ricaricare istantaneamente tutti gli Scudi.

Arcane Blade Charger:
Al Grado 5: All'Uccisione con un'Arma Primaria
30% Probabilità del +300% di Danno Corpo a Corpo per 12s

Arcane Bodyguard:
Al Grado 5: Alla 6° Uccisione con un Arma Corpo a Corpo entro 30s
Ripristina 900 di salute al Compagno

Arcane Consequence:
Al Grado 5: Dopo Colpo alla Testa:
100% Probabilità di +60% Velocità Parkour per 18 secondi.

Arcane Deflection:
Al Grado 5:
102% probabilità di resistere all'Effetto Taglio

Arcane Energize:
Al Grado 5: Al Raccoglimento Energia
60% probabilità di ripristinare l'Energia degli alleati vicini
Aggiunta durata e Tempo di Recupero (non è possibile riattivarla quando è attiva).

   • Arcane Energize fornirà ancora energia alle abilità Warframe continue - questo è stato chiesto da molti.

Arcane Eruption:
Al Grado 5: Al Raccoglimento Energia
100% probabilità di Atterrare i nemici nelle vicinanze.

Arcane Fury:
Al Grado 5: Dopo un Colpo Critico:
60% Probabilità di +180% Danno Corpo a Corpo per 18 secondi

Arcane Grace
Al Grado 5: Quando ricevi danno alla Salute:
9% Probabilità per +6% Rigenerazione/secondo di salute per 9 secondi
Aggiunto il Tempo di Recupero (non è possibile riattivarlo quando è attivo).

Arcane Guardian
Al Grado 5: Dopo aver subito Danni:
15% Probabilità per +900 Armatura per 20s

Arcane Healing
Al Grado 5:
+102% probabilità di resistere all'effetto Radiazione

Arcane Ice
Al Grado 5:
+102% probabilità di resistere all'Effetto Taglio

Arcane Momentum
Al Grado 5: Dopo un Colpo Critico:
60% Probabilità per una velocità di ricarica del +150% ai Fucili di Precisione per 12 secondi

Arcane Nullifier
Al Grado 5:
+102% probabilità di resistere all'Effetto Magnetico

Arcane Phantasm
Al Grado 5: Dopo una Parata:
45% Probabilità per +60% Velocità per 18s

Arcane Pistoleer
Al Grado 5: All'Uccisione da Colpo alla Testa con Pistola:
60% Probabilità di efficienza delle munizioni +102% per 12 secondi
Aggiunto il Tempo di Recupero (non è possibile riattivarlo quando è attivo).

Arcane Precision
Al Grado 5: Dopo Colpo alla Testa:
100% Probabilità di +300% Danno Pistola per 18 secondi
Aggiunto il Tempo di Recupero (non è possibile riattivarlo quando è attivo).

Arcane Primary Charger
Al Grado 5: Dopo un'Uccisione Corpo a Corpo:
30% Probabilità del +300% di Danno alle Armi Primarie per 12s

Arcane Pulse - statistiche aumentate e tempo di attesa aggiunto
Al Grado 5: Al Raccoglimento Salute:
Probabilità del 60% di Curare gli alleati vicini

Arcane Rage
Al Grado 5: Dopo Colpo alla Testa:
15% Probabilità di +180% Danno alle Armi Primarie per 24 secondi

Arcane Resistance
Al Grado 5:
+102% probabilità di resistere all'Effetto Tossina

Arcane Strike
Al Grado 5: Dopo aver colpito:
15% Probabilità di +60% Velocità d'attacco alle Armi Corpo a Corpo per 18 secondi

Arcane Tanker- Aumentato il tempo di attesa
A Grado 5: Equipaggiando un'Archgun:
+1200 Armatura per 60s

Arcane Tempo
Al Grado 5: Dopo un Colpo Critico:
Probabilità del 15% di +90% Velocità di Fuoco sui Fucili a Pompa per 12 secondi

Arcane Trickery
Al Grado 5: Dopo un'Esecuzione:
15% Probabilità di diventare invisibile per 30 secondi

Arcane Ultimatum: statistiche e durata aumentate
Al Grado 5: Dopo un'Esecuzione:
100% Probabilità per +1200 Armatura per 45s

Arcane Velocity
Al Grado 5: Dopo un Colpo Critico:
90% Probabilità di +120% Velocità di Fuoco sulle Pistole per 9 secondi

Arcane Victory
Al Grado 5: Dopo Uccisione da Colpo alla Testa:
75% Probabilità per +3% Rigenerazione/secondo della salute per 9 secondi

Arcane Warmth
Al Grado 5:
+102% probabilità di resistere all'Effetto Ghiaccio.

 

Cambiamenti Arcane Magus:

Spoiler

 

Magus Accelerant
Al Grado 5: Durante Void Blast:
Riduce del 65% la Resistenza Nemica al danno Fuoco.

Magus Anomaly
Al Grado 5: All'Attivazione della Trasferenza:
I nemici nel raggi di 30m vengono attirati verso il Warframe

Magus Cadence
Al Grado 5: Durante Void Dash:
100% probabilità per +90% Velocità per 12s

Magus Cloud
Al Grado 5: Durante la Modalità Void:
+300% Raggio del Void Dash per 6 secondi

• Abbiamo rielaborato Magus Cloud, poiché il suo design originale non era popolare.

Magus Destruct
Al Grado 5: Durante Void Blast:
Riduce del 65% la Resistenza Nemica al danno Perforazione

Magus Drive
Al Grado 5: All'Attivazione della Trasferenza:
Aumenta la Velocità del K-Drive del 150% per 30s

Magus Elevate
Al Grado 5: All'Attivazione della Trasferenza:
95% probabilità di recuperare 300 Salute del Warframe

Magus Firewall
Al Grado 5: Durante la Modalità Void:
Genera particelle vuote ogni secondo fino a 6 particelle, ognuna delle quali garantisce una riduzione del danno del 12,5% per 60 secondi. Subire danni consuma una particella.

Magus Glitch
Al Grado 5: Durante il Disturbo Trasferenza:
102% probabilità di evitare Disturbo Trasferenza

Magus Husk
Al Grado 5: All'Uscita della Trasferenza:
+150% Armatura

Magus Lockdown
Al Grado 5: Durante Void Dash:
Rilascia una bomba che attrae fino a 10 nemici nel raggio di 15m. Dopo 4 secondi esplode, infliggendo il 60% della propria salute sotto forma di Danni da Puntura.

Magus Melt
Al Grado 5: Durante Void Dash:
Aumenta il Danno Fuoco in Modalità Operatore del 20% per 15s, accumulandosi fino a 7x.

Magus Nourish
Al Grado 5: All'Uscita della Trasferenza:
Recupera 35 Salute/s del Warframe

Magus Overload
Al Grado 5: Durante Void Blast:
Stordisce i nemici robotici per 3s, che poi rilasciano una scarica che infligge Danno Elettrico per il 80% della loro Salute Massima ai nemici entro 25.

Magus Repair
Al Grado 5: Durante la Modalità Void:
Cura i Warframe entro 30m del 25% di Salute/s.

Magus Replenish
Al Grado 5: Durante Void Dash:
100% Probabilità di curare il 30% di Salute.

Magus Revert
Al Grado 5: Durante Void Dash:
Utilizza di nuovo entro 3s per riportare l'Operatore alla sua posizione originale senza costo in energia. Ripristina 60 Salute. Tempo di Ricarica di 3s.

Magus Vigor:
Al Grado 5: All'Uscita della Trasferenza:
+300 Salute

 

  • Rimozione della capacità di equipaggiare due dello stesso Arcano contemporaneamente.
  • Aggiunta la possibilità di Distillare gli Arcani assemblati in più.
  • Gli Arcane che si possono riattivare mentre l'Arcane è attivo sono indicati nella schermata Gestione Arcane con il testo "Durata Rinnovabile".
    • c076e342dbe9088127f30e2f388b7270.jpg
  • Saranno richiesti 21 Arcani per raggiungere il nuovo Grado massimo di 5. Scarlet Spear presenterà un negozio compra quello che vuoi per Arcane in base alla valuta guadagnata nell'evento. Verrà lanciata a marzo poco dopo questa Mainline.

Perché: Il ragionamento qui riguarda principalmente la capacità di equipaggiare due Arcane identici. In questo ragionamento abbiamo tenuto presente le incoerenze passate e il tempo. Esistono molte build specializzate con l'uso di due Arcane, ma vogliamo incoraggiare una varietà anziché la duplicazione. Gli arcane sono l'unico sistema di Potenziamento del gioco che consente di equipaggiare due dello stesso identico Potenziamento - e preferiremmo che i giocatori avessero varietà piuttosto che duplicazioni. Allo stesso modo in cui non puoi equipaggiare Amalgam Serration e Serration, non potrai più equipaggiare Riven multipli per arma o qualsiasi duplicazione di Mod, anche gli Arcane avranno lo stesso comportamento. Ma stiamo apportando importanti cambiamenti al Grado (da 3 a 5 con cambi di potenza). Invece di avere 2 dello stesso Arcane con un doppio effetto, ora puoi scegliere tra 2 Arcane diversi che si comportano (generalmente) con un'efficacia 1,5x rispetto a prima.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI DEGLI ARCANE:

https://forums.warframe.com/topic/1171899-warframe-revised-arcane-changes-megathread/

Cambiamenti riguardanti il Danno Autoinflitto:
Ci stiamo sbarazzando del Danno Auto-inflitto e lo sostituiamo con qualcos'altro: invece di Danno Auto-inflitto, ora è "Stagger". Questa modifica rimuove completamente la possibilità di ucciderti, ora crea scenari in cui ti bloccherai - o "Stagger" - a vari livelli se non stai attento.

I gradi di destabilizzazione iniziano con un piccolo inciampo fino al completo atterramento a seconda di quanto sei vicino al centro di esplosione. Qualsiasi Mod che si riferisca al danno auto-inflitto verrà convertito in riconoscimento del tentennamento.

Con questo sistema di destabilizzazione, abbiamo aggiunto dozzine di nuove animazioni di recupero che sfruttano un'esperienza di recupero simile a un ninja. Premendo 'Salta' al momento giusto, puoi eseguire un recupero dall'atterramento basato sull'abilità ninja per TUTTI gli atterramenti in-gioco. Questo recupero ninja è indicato da un FX luminoso sul tuo Warframe.

Oltre alla rimozione del Danno auto-inflitto, alcune delle più potenti armi AOE senza danno auto-inflitto al momento avranno il Tentennamento aggiunto, ma dovrebbe essere evidente solo in caso di estrema inesattezza da parte del giocatore. Le Armi in questione:

Kuva Chakkurr
Opticor
Opticor Vandal
Battacor
Simulor
Synoid Simulor
Ferrox
Astilla
Shedu
Kuva Seer
Cyanex
Staticor
Pox
Tombfinger
Granmu Prism
Exard Scaffold

Nel Dev Workshop originale, abbiamo detto:
Come risultato di questo cambiamento sistemico complessivo, le Armi con Stagger riceveranno circa il 20% di bonus in Danno, con qualsiasi arma con AOE che subirà una caduta del danno radiale del 50% da impatto centrale.

Questo non è più preciso dopo aver continuato i test. Quello che stiamo facendo ora è:

Non sono stati aggiunti bonus di danno, ma tutte le armi con AOE stanno ricevendo un aumento del Raggio del 20% circa. Inoltre, le armi AOE stanno ricevendo un decadimento del danno radiale da impatto centrale (l'elenco completo delle % sulle armi colpite è disponibile sui forum ufficiali di Warframe). Ciò significa che sulla parte molto esterna dell'esplosione verrà inflitto il 10% del danno. La tattica sarà micidiale - mira bene, Tenno.

Perché: Diversi giocatori hanno menzionato questo riguardo il Tonkor e vogliamo assicurarci di apportare questo cambiamento al momento corretto nel suo punto di partenza da una prospettiva di equilibrio. La rimozione completa del Danno auto-inflitto cambia il ritmo della distruzione con alcune delle armi più potenti del gioco, quindi vogliamo assicurarci di poter iterare verso l'alto invece di rilasciare esplosioni senza altra scelta.

Con la rimozione del Danno Auto-Inflitto, il Mod Cautious Shot è stato modificato per essere compatibile con i Fucili e riflettere la nuova meccanica di Tentennamento:

  • +90% Probabilità di ridurre l'effetto Stordimento proveniente dagli Attacchi Radiali delle proprie armi.

MEGATHREAD RIGUARDANTE LA RIMOZIONE DEL DANNO AUTO-INFLITTO/STAGGER:

https://forums.warframe.com/topic/1171900-warframe-revised-removing-self-damage-stagger-megathread/

Modifiche al Ridimensionamento dello Scudo/della Salute dell'Escavatore:
Le missioni Scavo hanno avuto la stessa proprietà dal lancio: tutti gli Scavatori hanno 500 Scudo, 2500 Salute, indipendentemente dal livello della missione. A partire dalla nostra prossima mainline su PC, sia Salute che Scudi si ridimensioneranno seguendo la stessa formula dei Terminali di Difesa Mobile. La Rigenerazione dello Scudo degli Scavatori sarà una percentuale di salute vs. il valore fisso per gestire il ridimensionamento degli scudi.

529e146024c62cc4532b47163e6c382c.jpg

Perché: Questa modifica porterà lo Scavo in linea con i tipi di missione esistenti. Fedeli al nostro obiettivo iniziale di correggere le incoerenze, stiamo facendo in modo che questi obiettivi delle missioni si ridimensionino in modo coerente rispetto agli altri obiettivi della missione.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI AL RIDIMENSIONAMENTO DELLO SCUDO/SALUTE DELL'ESCAVATORE:

https://forums.warframe.com/topic/1171901-warframe-revised-excavation-scaling-megathread/

Cambiamenti Titania:

  • pellbind: Mantieni attiva Spellbind di Titania per lanciare l'Effetto Immunità su te stesso. In precedenza dovevi utilizzarlo mentre guardavi il terreno per ottenere questo risultato!
  • Tribute: ora puoi selezionare quale Tribute utilzzare, scorrendo tra i vari bonus come le frecce di Ivara o Minelayer di Vauban.
  • Lantern: Lantern ora sarà bloccata in quella posizione, consentendo CC più facilmente controllabili.
  • Razorwing ha un nuovo aggiornamento degli FX!
  • Il modello di volo Razorwing è stato reso più in linea con i controlli Skywing.

Ampli Cambiamenti Armatura Warframe - non solo Vauban!
Per fornire un lieve aumento della sopravvivenza se il tuo CC o le tue strategie falliscono, una manciata di Warframe/Prime ha ricevuto un aumento dell'armatura di base!

Ash: 65 a 100
Ash Prime: 150 a 175
Banshee: 15 a 100
Banshee Prime: 65 a 125
Baruuk: 150 a 175
Ember: 100 a 125
Ember Prime: 125 a 150
Equinox: 100 a 125
Equinox Prime: 120 a 150
Gara: 125 a 150
Gauss: 150 a 175
Harrow: 150 a 175
Hydroid: 200 a 225
Hydroid Prime: 250 a 275
Inaros: 200 a 225
Ivara: 65 a 100
Ivara Prime: 65 a 125
Limbo: 65 a 100
Limbo Prime: 85 a 125
Loki: 65 a 100
Loki Prime: 65 a 125
Mag: 65 a 100
Mag Prime: 65 a 125
Mesa: 65 a 100
Mesa Prime: 85 a 125
Mirage: 65 a 100
Mirage Prime: 150 a 175
Nekros: 65 a 100
Nekros Prime: 65 a 125
Nezha: 175 a 190
Nova: 65 a 100
Nova Prime: 65 a 125
Nyx: 15 a 100
Nyx Prime: 50 a 125
Oberon: 150 a 175
Octavia: 125 a 150
Revenant: 105 a 125
Rhino: 190 a 225
Titania: 65 a 100
Trinity: 15 a 100
Trinity Prime: 15 a 125
Vauban: 50 a 150
Vauban Prime: 100 a 200
Volt: 15 a 100
Volt Prime: 100 a 125
Wisp: 150 a 175
Zephyr: 15 a 100
Zephyr Prime: 75 a 125

Perché: la conversazione che circonda gli Arcane Guardian ha portato a una revisione significativa delle statistiche delle Armature sui Warframe. La maggioranza dei Warframe ha ricevuto un aumento delle statistiche dell'Armatura per aumentare la probabilità di sopravvivenza. Combinato con il Shield Gating e le numerose altre modifiche, ci aspettiamo un campo da gioco molto più equo per tutti i Warframe.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI DI TITANIA E DELLE ARMATURE DEI WARFRAME:

https://forums.warframe.com/topic/1171903-warframe-revised-titania-changes-armor-changes/

Pulizia delle Ricompense: Missioni di Base:
Le missioni di base stanno subendo una pulizia per questa Mainline. Per riferimento, tutte le tabelle sono attualmente disponibili su www.warframe.com/droptables.

Questo cambiamento verrà spiegato dalla prospettiva di un singolo nodo a scopo di esempio, ma la logica si applica in tutto il gioco alle missioni di base - vale a dire, il nodo sulla Mappa Solare (esclude le missioni speciali come l'index, i mondi aperti, Rathuum, l'assassinio).

Considera il nodo Memphis, Phobos.

Le missioni di base come Memphis stanno ricevendo un po 'di "cambiamenti speciali" in termini di punti più bassi disponibili al loro interno. Ad esempio, a "Memphis" su "Phobos" verranno rimosse le sue 500, 1.000, 1.500 Casse Crediti, nonché le 15 e 50 Endo. Ciò lascerà solo le casse dei 2.000 e il calo di 100 Endo per ogni categoria, con una probabilità drop della somma di tutte le denominazioni precedenti.

Perché: questa è più una revisione e ripulisce alcuni degli aspetti meno gratificanti delle missioni. In questo momento i nodi della Mappa solare di base esistono per progredire da un pianeta all'altro, fornendo allo stesso tempo ricompense generali (Mod, Crediti) o ricompense specifiche (Ivara, Nidus, ecc.). Eliminando gli oggetti di valore inferiore nelle ricompense generali, le persone che giocano per la prima volta dovrebbero imbattersi in un piccolo aumento delle loro risorse e crediti. Abbiamo altri piani per questo ma li esporremo in un secondo momento.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE LE RICOMPENSE DELLA MISSIONE:

https://forums.warframe.com/topic/1171905-warframe-revised-mission-reward-cleanup-megathread/

Migliorie riguardanti l'Interfaccia Utente:
Questo è un riepilogo delle modifiche all'interfaccia utente annunciate in un recente Dev Workshop: https://forums.warframe.com/topic/1166994-why-do-we-ui-like-we-ui-part-ii/#comments

  • 'Etichette oggetti' ora sono impostate su 'Attivo' per impostazione predefinita, ma possono comunque essere disattivate.
  • La schermata Avionica non utilizza più "Premi per confermare". (Come menzionato nei Cambiamenti RJ)
  • La schermata Attitudini non utilizza più "Premi per confermare". (Come menzionato nei Cambiamenti RJ)
  • Razorwing ha un nuovo aggiornamento degli FX! (Come menzionato nei Cambiamenti di Titania)
  • 'Tenere premuto per Confermare' aggiunto alla Rianimazione per evitare interruzioni accidentali, in particolare durante le missioni arbitrato.
  • Aggiunto un pulsante 'Costruisci Tutto' nella schermata della Stiva del Railjack nel Dojo. (Come menzionato nei Cambiamenti RJ)
  • Altre statistiche su DPD (Detailed Purchase Dialog). Questa schermata è stata rielaborata e fornisce informazioni statistiche:
    • Se il Warframe/Arma è stato Padroneggiato. Nel caso in cui non sia stato completamente Padroneggiato, mostrerà il grado attuale.
    • Il numero di "Schemi posseduti" (se applicabile).
    • I pulsanti “Acquista”, “Schema” e “Regala” sono stati spostati per adattarsi a tutto questo nuovo display informativo!
    • fe8f00b5d61e85ef3d550d9429fc1c0e.jpg
  • Miglioramenti generali dell'usabilità della barra di scorrimento con i controller.

Perché: come indicato nell'originale Dev Workshop, stiamo cercando di correggere alcune parti dell'interfaccia utente in base al feedback.

MEGATHREAD MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE UI QUALITY OF LIFE:

https://forums.warframe.com/topic/1171906-warframe-revised-ui-quality-of-life-changes-megathread/

Cambiamenti Profit Taker:
A causa della frequenza troppo alta e frustrante delle Abilità del Profit Taker, abbiamo apportato una piccola modifica della QoL all'incontro con il Profit Taker. Il tempo di recupero è stato aumentato con un attacco molto specifico: l'attacco a proiettile Blue shield.

100x Schemi di Ripristino (Costi di Ridimensionamento):
Abbiamo aggiunto una nuova serie di Ricerche e Schemi Ripristino che producono 100 dei determinati Ripristini. Visita il Dojo per effettuare ricerche e prepara le tue risorse Railjack di conseguenza!

Con la ricerca, sarai in grado di costruire in lotti di x100 con costi ridimensionati dai Schemi x10!!

Perché: la frequenza con cui i giocatori li usano nelle missioni vs. i tempi di attesa di 1 minuto per costruirne 10 ci hanno permesso di aumentare il rendimento. Le risorse del Railjack vengono utilizzate per la Ricerca in modo da diversificarne l'utilità!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE GLI 100x SCHEMI DI RIPRISTINO:

https://forums.warframe.com/topic/1171907-warframe-revised-100x-restore-blueprint-megathread/

Condivisione dei Mod Sentinella: Utilizzo Condiviso Consentito:
Le armi Sentinella e le armi Warframe non possono condividere le Mod, vale a dire: se hai 1 Mod Maxed Serration, l'arma della tua Sentinella non può utilizzarla se hai un'arma primaria equipaggiata. Puoi alternare la tua arma Sentinella in una classe diversa (Fucile a pompa, Corpo a Corpo) oppure acquisire e massimizzare un Mod duplicato.

Stiamo eliminando questa condizione e ora i tuoi Mod possono essere equipaggiati contemporaneamente.

Perché: nel tempo, la quantità dei sistemi in cui dedicare tempo è aumentata. Il fascino di ottenere un Mod duplicato per Sentinelle non è una proposta che vogliamo che i giocatori debbano affrontare!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I SENTINEL MOD SHARING:

https://forums.warframe.com/topic/1171909-warframe-revised-sentinel-mod-sharing-megathread/

Superando il 100% dell'Effetto significa:
Anni fa abbiamo aggiunto i valori dei Danni Critici Arancioni e Rossi quando si ottiene un valore Critico maggiore del 100%. Per anni, l'Effetto essendo stato più del 100% non ha fatto altro che garantire l'Effetto - il che è positivo, ma non un ulteriore incentivo per superare il 100%. Modificato in questo aggiornamento.

Quando colpisci una Probabilità Effetto superiore al 100%, una singola istanza di danno sarà in grado di creare due effetti. Ciò significa che se hai un tiro con il 200% di Probabilità Effetto modificato sia con danni Esplosione che Tossina, quel colpo singolo si tradurrà in entrambi gli effetti!

Vale la pena notare che abbiamo risolto un'incoerenza dell'Interfaccia Utente che è "Solo Visualizzazione". In precedenza, l'Arsenale mostrava la Probabilità Effetto interessata dallo Sparo Multiplo, il che rendeva il nuovo valore >100% confusionario. Ad esempio, l'Arsenale potrebbe dire 120%, ma in realtà la probabilità effetto è dell'80%. Lo Sparo Multiplo non influenza alcuna Statistica Critica (Probabilità o Moltiplicatore), quindi abbiamo risolto questa incoerenza di visualizzazione. Lo Sparo Multiplo ora ha la sua Stat.

I Fucili a Pompa hanno un ruolo unico basato su una storia complessa con il modo in cui interagiscono con la Probabilità Effetto. Un Fucile che spara con 99% Probabilità Effetto ti darebbe il 35% (approssimativamente) di Effetto per pellet. 100% Effetto fornisce 100% Effetto per pellet. Questo enorme balzo nelle prestazioni si verifica con un guadagno dell'1% - perché? Per rispondere che dobbiamo guardare alla nostra scelta di cambiare l'IU per comunicare le corrette informazioni. Sembrerebbe scorretto sparare da un fucile con Effetto al 100% e non vedere una diffusione perfetta degli Effetti. In realtà, per rendere coerente gli Effetti, dobbiamo trattare i Fucili come un caso speciale.

I Fucili a Pompa come caso speciale indicano che abbiamo aumentato la Probabilità Effetto di tutti i Fucili a Pompa di almeno 3 volte. L'interfaccia utente ora si mostra che sei tu a determinare la Probabilità Effetto per pellet.

Accumulo degli Effetti:

Ma aspetta - NON È TUTTO! Oltre a poter ottenere due Effetti in un colpo solo con un >100% Effetto, stiamo anche aggiungendo un nuovo significato se ottieni un Effetto duplicato su un nemico in generale.

Questa sezione spiegherà esattamente cosa significa questo per ogni tipo di Effetto, includendo più informazioni su come questi Effetti si sono comportati precedentemente a questo aggiornamento:

Tipo - Comportamento Sovrapposto quando si verifica un Effetto duplicato:

Taglio - Ogni Effetto Taglio ha una sua durata, ma ora mostriamo solo un massimo di 10 numeri di danno nell'HUD, il danno non viene influenzato, ma ridurre il numero di eventi di danno che noi mostriamo aiuta con le prestazioni

Impatto: Gli Effetti Impatto a ripetizione su un bersaglio singolo aumenteranno l'efficacia dell'Effetto Impatto (rimossa la precedente modifica dell'aggiunta di Ragdoll come conseguenza del Tentennamento massimo).

Perforazione - Il primo Effetto Perforazione causa al nemico di infliggere 30% Danno in meno. L'Effetto Perforazione successivo aggiunge un indebolimento del +5%, che porta fino a un massimo del 75%. Ogni Effetto Perforazione ha una durata di 6 secondi.

Ghiaccio - Il primo Effetto Ghiaccio infligge un rallentamento del 25%. L'Effetto Ghiaccio successivo infligge un rallentamento del +5% per un totale del 70% di rallentamento a 10 effetti. Ogni Effetto Ghiaccio ha una durata di 6 secondi.

Fuoco - Nessun Cambiamento.

Tossina - Come Taglio, più la durata di base di un Effetto Tossina ora corrisponde a Taglio per 6 secondi.

Elettrico - Il Danno Elettrico di tipo AoE che fa parte dell'Effetto ora può ripresentarsi mentre il bersaglio è ancora sotto l'animazione stordente di un altro Effetto Elettrico.

Esplosione - Fornisce l'Effetto Esplosione a un singolo soggetto. L'Effetto Esplosione riduce la precisione del nemico del 30% di base. L'Effetto Esplosione successivo aggiunge +5% imprecisione, che si accumula fino a 10 volte per un massimo del 75%. Ogni Effetto Esplosione ha una durata di 6 secondi.

Corrosivo - Il primo Effetto Corrosivo toglie il 26% dell'Armatura. Gli Effetti Corrosivi successivi tolgono il 6% di Armatura in più, portando all'80% di rimozione dell'Armatura. Ogni Effetto Corrosivo dura 8 secondi. Nota: Quello Corrosivo era l'unico Effetto con Durata infinita e Efficacia al 100% verso una statistica difensiva. Questo è stato necessario per alcuni in base a come l'Armatura si ridimensionava. Riteniamo che i nostri sforzi di riequilibrio necessitino di un Corrosivo che si comporti diversamente per bilanciare tutto l'Effetto in generale.

Radiazione - Il primo Effetto Radiazione causa a un nemico di infliggere ai suoi alleati 100% Danno. L'Effetto Radiazione successivo aggiunge un danno del +50%, che porta fino a un massimo del 550%. Ogni Effetto Radiazione ha una durata di 12 secondi.

Magnetico - Nuovo effetto: Danno aumentato! Il primo Effetto Magnetico infligge il 100% di Danno agli Scudi, mentre il successivo Effetto Magnetico aggiunge +25% fino a un massimo del 325%. I nemici sotto l'Effetto Magnetico non potranno rigenerare gli Scudi. La durata dell'Effetto Magnetico è ora di 6 secondi.

Virale - Nuovo effetto: Danno aumentato! Il primo Effetto Virale infligge il 100% di Danno alla Salute, mentre il successivo Effetto Virale aggiunge +25% fino a un massimo del 325%.
Nota: Prima, quello Virale dimezzava il pool di salute di un bersaglio e ne aggiornava semplicemente la durata. Ora infligge 2x Danno alla Salute e può aumentare fino a 4.5x di Danni con Effetti ripetuti.

Gas - La durata di base di un Effetto Gas ora corrisponde a Taglio per 6 secondi. Non provoca più AoE con Effetto Avvelenamento forzato (con conseguente DoT Avvelenamento per i nemici nel raggio d'azione), ma infligge Danno Gas AoE DoT attorno al bersaglio.

I giocatori - aka Tenno - possono avere solo un massimo di 1 Accumulamento - non puoi ricevere Effetti in accumulamento come giocatore dai nemici, non temere!

Perché: l'inclusione di accatastamenti avanzati o diversi di Effetti Duplicati è per rinfrescare il fascino degli Effetti.

Inoltre, abbiamo rimosso il Moltiplicatore 0.25x per gli Effetti Elementali, il che significa che tutti gli Effetti elementari sono 4x più probabili.

Perché: Il Critico è stato a lungo il re - e mentre lo stiamo lasciando così com'è, il nostro obiettivo è portare l'Effetto negli Arsenali sotto una nuova luce per tutte le armi Primarie, Secondarie e Corpo a Corpo. Il nostro obiettivo a lungo termine con questo cambiamento è quello di basarci su questa serie di cambiamenti per consentire infine agli Effetti di avere un impatto su minacce più grandi come Lich ed Eidolon.

MEGATHREAD FEEDBACK - L'EFFETTO SUPERIORE AL 100 / CAMBIAMENTI FUCILE:

https://forums.warframe.com/topic/1171911-warframe-revised-100-status-chance-shotgun-megathread/

Cambiamenti Aura Fazioni

Stiamo riequilibrando la fazione delle Aure per non eludere completamente il nostro sforzo di riequilibrio. Ancora più importante, tuttavia, con il ridimensionamento completo queste Aure (principalmente Corrosive Projection) non saranno così necessarie come in precedenza.

Il Nuovo Grado di Corrosive Projection, Shield Disruption e Infested Impedance è:

  • Grado 0: -3%
  • Grado 1: -6%
  • Grado 2: -9%
  • Grado 3: -12%
  • Grado 4: -15%
  • Grado 5: -18%

Perché: Riteniamo che essere coerenti sia la chiave. Rimuovere passivamente il 100% delle difese di un nemico non è una scelta interessante, ed eravamo completamente incoerenti in questo senso con le Aure (ovvero l'efficacia di 4x Corrosive Projections contro 4x Shield Disruptions).

Migliorie dei Mod Probabilità Effetto:
I Mod Probabilità Effetto rilasciati molti anni fa non sono stati considerati utili: ci sono opzioni migliori all'interno delle build dei Mod Effetto (Dual Stats) o le build Critiche. Stiamo potenziando tutte le Mod di Probabilità Effetto Standalone per aumentare il fascino di una build per Effetto sulle tue Armi:

  • Rifle Aptitude aumentata dal 15% di Probabilità Effetto al 90% di Probabilità Effetto
  • Melee Prowess aumentata dal 15% di Probabilità Effetto al 90% di Probabilità Effetto
  • Sure Shot aumentata dal 15% di Probabilità Effetto al 90% di Probabilità Effetto
  • Shotgun Savvy aumentata dal 30% di Probabilità Effetto al 90% di Probabilità Effetto

Perché? Si tratta di una modifica attesa da tempo che si abbina perfettamente alla modifica precedentemente menzionata per dare un senso all'Effetto >100%. L'obiettivo è quello di dare una scossa al tuo Arsenale in termini di ciò che l'Effetto può significare nella tua Collezione! Si tratta di un aumento della potenza generale degli Effetti. Esamineremo gli altri Mod Effetto in un secondo momento, ma non abbiamo piani per ora.

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE LE MIGLIORIE DEI MOD PROBABILITÀ EFFETTO:

https://forums.warframe.com/topic/1171912-warframe-revised-status-chance-mod-buff-megathread/

Segnalatori per Granate:
A volte i nemici subdoli di Warframe preferirebbero rimanere al sicuro sotto copertura e lanciare sorprese esplosive ai Tenno. Lo fanno quando rimani fermo per lunghi periodi di tempo. Qualche tempo fa abbiamo aggiunto un avviso audio in modo che le granate effettuassero un ticchettio o cinguettio, ma l'esperienza ha dimostrato che sono ancora facili da perdere nel caos dei combattimenti. Un segnalino HUD visibile e un bagliore di avvertimento sono stati aggiunti alle granate che ti vengono lanciate per darti una possibilità in più di reagire. IN PIÙ, ora puoi sparare le granate prima che esplodino, consentendo una maggiore vendetta tattica!

Perché: Maggiore consapevolezza riguardante la posizione delle granate è stata una richiesta della comunità di vecchia data per aiutare il flusso di battaglia. Lo stiamo aggiungendo per consentire una maggiore scelta tattica per il giocatore.

Curiosità extra: Molt di Saryn lancerà una granata!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE I CAMBIAMENTI DELLE GRANATE:

https://forums.warframe.com/topic/1171913-warframe-revised-grenade-marker-megathread/

Anteprima HDR:
I giocatori con una Scheda Grafica e un Monitor che supportano l'High Dynamic Range potranno visualizzare in anteprima la nostra nuova tecnologia!

Perché: Warframe è un gioco vibrante - e il supporto HDR consentirà a coloro in possesso dell'hardware appropriato di sperimentare una nuova ricchezza!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE L'ANTEPRIMA DEL HDR:

https://forums.warframe.com/topic/1171918-warframe-revised-hdr-visual-megathread/

Anteprima del Rendering Differito:

Negli ultimi mesi abbiamo menzionato che il nostro motore sta subendo aggiornamenti grafici. È giunto il momento, in questo aggiornamento Mainline, di darti la possibilità di visualizzare in anteprima il rendering differito! Questo renderà Warframe il migliore di sempre: con ombre, riflessi, reattività dell'illuminazione migliori e molto altro ancora!

Perché: anche le Grafiche sono importati - abbiamo membri del team che desiderano sempre integrare gli ultimi miglioramenti grafici della nostra tecnologia!

MEGATHREAD PER IL FEEDBACK RIGUARDANTE L'ANTEPRIMA DELLE FUNZIONALITÀ DI RENDERING DIFFERITO:

https://forums.warframe.com/topic/1171919-warframe-revised-deferred-rendering-megathread/

Cambiamenti del Campo Visivo Massimo
Fresco dal forno, arriva un bonus: abbiamo aumentato il valore FOV massimo da 78 a 90!

d08ed86415c89f34f0fc75abd75b070f.jpg

Perché: Tra i giocatori che cambiano l'impostazione FOV, ~84% la modifica al massimo. Forse ti stai chiedendo "perché non aumentarlo ulteriormente??". Dipende dal potenziale dell'interfaccia diegetica, FX, ecc. che potrebbe rompersi quando si utilizza un FOV in modalità ultra. Speriamo che ti piaccia questa miglioria per il momento!

Cambiamenti a Magnetize di Mag:
Noterai una nuova statistica nell'Arsenale per l'abilità Magnetize di Mag chiamata "Attrazione Magnetica". Questo valore ora rappresenta la forza di gravità di Mag che attira i bersagli verso un nemico centrale. 'Magnetic Pull' è ridimensionato con il grado di Magnetize e può essere modificato con i Mod di Potenza Abilità.

‘La statistica Attrazione Magnetica è stata aggiunta per indirizzare i nemici che sono interessati dall'Attrazione solo per brevi momenti o che lo ignorano completamente, invece di essere tirati verso il bersaglio centrale. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1131437-magnetize-not-pulling-in-all-enemies/

Dotazione - Cambiamenti & Correzioni:

  • Aggiunta la funzionalità "trascina e rilascia" alla Dotazione! Inoltre, facendo clic con il pulsante destro del mouse sull'Arsenale mentre si modifica la Dotazione non passerà più alla selezione Emote. Invece, facendo clic con il pulsante destro del mouse ora svuota lo slot selezionato.
    • Quando si rimuovono elementi da uno slot, i primi 13 slot non si riposizionano a causa dei primi 12 che consentono un binding personalizzato. Qualunque cosa nello slot 13 verrà riposizionata se gli elementi vengono rimossi. Ad esempio, se si dispone di qualcosa nello slot 13 e 14 e si rimuove l'elemento nel 13, l'oggetto sarà ora nello slot 13.
  • Disattivando gli oggetti Dotazione selezionando di nuovo l'oggetto nel menu Dotazione, ora ti farà equipaggiare di nuovo l'arma precedente, piuttosto che equipaggiare sempre la primaria.
  • Risolto il problema per il quale nel momento il cui salivi su un K-Drive con uno scanner, nel momento della discesa non era più equipaggiato.
  • Risolto un problema con la Dotazione equipaggiabile che non si ripristinava correttamente dopo aver eseguito un Hack o un'Esecuzione su un nemico.

Ottimizzazioni:

  • Missioni di Sopravvivenza fortemente ottimizzate. Sostituito il vecchio script usato nelle missioni Sopravvivenza con uno nuovo che può funzionare fino al 90% più veloce!
  • Ottimizzati i proiettili degli Armamenti Carcinnox e Apoc per migliorarne le prestazioni.
  • Effettuate micro-ottimizzazioni riguardanti la gestione del sistema delle Risorse.
  • Ottimizzato il modo in cui vengono applicate le impostazioni personalizzate della qualità dell'ombra.
  • Eliminate le esplosioni generiche sostituendo alcuni effetti che causavano problemi di prestazione. Le esplosioni dovrebbero ora essere più ottimali e coerenti su tutta la linea.
  • Ottimizzato l'FX del Kuva Nukor.
  • Illuminazione ottimizzata in molte stanze del Dojo.
  • Ottimizzata la consapevolezza del nemico.
  • Ottimizzato il modo in cui il Codex veniva archiviato per risparmiare quasi 3.5 MB di memoria.
  • Ottimizzato il modo in cui la Mappa Stellare veniva archiviata per risparmiare quasi 2MB di memoria.
  • Preelaborazione della cache della lingua ottimizzata.
  • Ottimizzate le prestazioni su Hydron, Sedna.
  • Ottimizzati gli effetti su Lantern di Titania.
  • Sono state apportate ulteriori ottimizzazioni al Tileset della Fortezza Kuva per migliorare le prestazioni generali.
  • Ottimizzate le prestazioni di Aegild Storm di Hildryn.
  • Ottimizzato il Santuario del Bosco d'Argento riducendo il numero di particelle.
  • Risolto un problema di memoria nei dojo che poteva provocare un arresto anomalo dopo l'accesso a un numero elevato di stanze.
  • Corretti i giocatori zombi casuali che vedevi spesso nelle Stazioni e prestazioni generali ottimizzate in esse (sia rendering che CPU).

Aggiunte Generali:

  • Aggiunti nuovi Elite Shield Lancers alle missioni Asteroide, Foresta, Cantiere Navale e Galeone che hanno livello 25+ Grineer.
  • Aggiunte nuove animazioni per le "reazioni al colpo" ai Grineer!
    • Prima di questo cambiamento, i Grineer avrebbero "sussultato" solo quando venivano attaccati. Ora, con le reazioni al colpo aggiornate, sarà molto più facile vedere quando un nemico è stato colpito. Queste reazioni al colpo sono anche molto più dinamiche per migliorare la tua esperienza Grineer.
  • Aggiunta l'opzione "Sfoglia le merci" a Onkko (Cetus), Roky (Fortuna) e Little Duck (Fortuna).
    •  Abbiamo rimosso il clic aggiuntivo necessario per accedere alle loro offerte! Invece di dover selezionare "Reputazione Quill" e poi "visualizza offerte", ora hai la possibilità di farlo subito. Abbiamo anche aggiornato tutte le menzioni di "Visualizza offerte" in "Sfoglia le merci".
      • 9bad0739d476c8a664132aa7e989e876.jpg
  • Aggiunte alcune "Norme sullo Scambio" che appariranno quando si Scambia per la prima volta! Sono stati aggiunti dei suggerimenti riguardanti gli scambi anche all'interfaccia utente di scambio.
    • Lo scambio è una parte essenziale di Warframe e abbiamo ritenuto importante informare i giocatori su come procedere con esso in modo sicuro. A tutti i giocatori verrà mostrata la finestra "Norme sullo Scambio" al momento della prima negoziazione (giocatori di Grado 2 di Maestria che hanno appena sbloccato la negoziazione) e per la prima volta dal download dell'aggiornamento. Questo vale per qualsiasi istanza durante gli Scambi nel Dojo e nel Bazaar di Maroo. Una volta accettate le Norme, è possibile accedervi dal pulsante "Norme sullo Scambio" quando si desidera effettuare gli scambi.
      • 94b727e0de68ba8c0ae5a22187a0ee1e.jpg
  • Aggiunta un'opzione "INVINCIBILITÀ DEL COMPAGNO" nel Simulacrum!
    • 60bee7d8e7576045294a20b0a70470ef.jpg
  • Aggiunta una Skin Conclave AkLex alle offerte del Conclave di Teshin!
  • Aggiunte le seguenti categorie alla sezione danni delle statistiche dell'Arsenale:
    • “Danno” o “Danno / Proiettile”.
    • Conteggio totale dei danni che prendono in considerazione lo sparo multiplo.
    • "Effetto" per le armi con sparo multiplo integrato ora leggerà "Effetto/Proiettile".
      • f461b766c1ed187f6747d5bba22e2760.jpg
  • Aggiunto un nuovo suono allo Staticor per indicare il caricamento completo!
  • Aggiunto un nuovo suono esplosivo all'fuoco alternativo del Javlok!

Aggiunte DSP Master Mix:
La squadra del suono ha aggiunto elaborazione dinamica dell'audio all'uscita master!

  • Nota da parte del sound team: Abbiamo lavorato ad un'entusiasmante aggiunta al master mix di Warframe! Ora abbiamo un compressore/limitatore/clipper all'uscita audio. Cosa significa questo? Il gioco suonerà rafforzato, più incisivo, più concentrato e sotto controllo. Questo video a bassa risoluzione ma ti darà un assaggio (assicurati di riattivare l'audio per questo!)

Cambiamenti Generali:

  • Wormhole di Nova ora teletrasporterà il fuoco dell'arma dei giocatori - Potresti ricordare che abbiamo discusso di questa possibilità nella Devstream #137. Abbiamo visto la tua reazione e abbiamo pensato... perché non farlo diventare realtà!
  • Aumentate leggermente le dimensioni dello scudo di Dread Mirror di Garuda.
    • Abbiamo notato che i nemici erano ancora in grado di sparare ai piedi di Garuda, quindi questa miglioria serve ad evitare quei proiettili vaganti.
  • L'abilità Haven di Hildryn ora fornisce invulnerabilità da tutti i danni per 3 secondi per gli alleati quando i loro Scudi vengono esauriti.
  • A causa delle modifiche relative al modo in cui l'Effetto Virale si accumula, Miasma di Saryn ora applica solo un Effetto Virale al suo colpo iniziale invece di applicare il danno ogni volta.
    • Questa modifica può sembrare spaventosa, ma otterrai comunque 6 secondi di danno raddoppiato iniziale. Se giochi nei panni di Saryn, sai che è raro che i nemici sopravvivano anche al danno di Saryn!
  • Il mod Firestorm è ora compatibile con tutte le armi Primarie!
    • Aggiornata la descrizione del Mod Firestorm per riflettere questa compatibilità.
  • Il mod Fulmination è ora compatibile con tutte le armi Secondarie!
    • Aggiornata la descrizione del Mod Fulmination per riflettere questa compatibilità.
  • La console Codex nel tuo Orbiter ora mostrerà le Carte Leverian Prex invece di scorrere nel Codice. C'è anche una nuovissima sezione "Leverian" specifica per il Codex che ti permettere di accedere ai Warframe del Leverian!
  • La sezione Quest del Codex ora viene ordinata come Attive> Incomplete> Complete per non dove scorrere tutto in ordine alfabetico.
  • Modificato il segnalatore di Focus Convergence in un colore giallo più chiaro in modo che non sia facilmente confuso con il segnalatore dell'obiettivo principale.
  • Rimosso la tappa "Sterminare le forze nemiche" nelle missioni di Spionaggio. Ciò è stato fatto per risolvere alcuni problemi legati all'incapacità di completare la missione a causa della comparsa di questa fase.
  • Sono stati apportati miglioramenti a un blocco che poteva verificarsi quando si seleziona "Aspetto" nell'Arsenale per migliorarne le prestazioni.
  • Aumentata la frequenza con cui le missioni del Void appaiono come Fratture Void.
  • Rimosso il tremolio della videocamera e corretto il colore per gli altri giocatori della tua squadra quando sparavi con il Kuva Bramma!
  • Aggiornata la schermata dell'interfaccia utente del Test Maestria con maggiori informazioni e stile!
    • cb5e0df4a95665e5a5b9dad1d05c917d.jpg
  • Schermata di caricamento aggiornata con un nuovo caricatore e aggiornato il font della punta della schermata di caricamento!
  • Aggiornato l'icona 'Rete Non Disponibile'!
    • 2bde89771e163e6ca250d9e9082d2988.jpg
  • Aumentato in modo significativo la probabilità per il Juggernaut di rilasciare lo Schema Pherliac Pods dal 10% al 90%.
  • Aumentata la portata massima del Segnale da 100 a 250 metri.
  • Oltre alla schermata Rianima che riceveva la funzione "Premi per confermare" Rianima/Abbandona, abbiamo apportato alcune altre modifiche/correzioni in modalità spettatore:
    • Il pannello Squadra, la minimappa e i tracker HUD saranno ora visibili durante la modalità Spettatore.
    • La telecamera degli spettatori ora segue più da vicino anche il movimento della telecamera del giocatore.
    • Puoi osservare gli altri caduti dei tuoi Alleati.
    • Corretti i binding del controller mancanti nella schermata dello spettatore.
    • Risolto un problema con l'icona del "bersaglio attuale" che non appariva sempre sul nome del giocatore che era effettivamente lo spettatore.
  • Le missioni Disturbo non saranno più eleggibili come Missione Associazione al di sotto del livello 15, poiché i Demolysts non si generano a quel livello, dovuto all'incapacità di completare la missione.
  • La schermata delle offerte di Riven Mod di Palladino ora include anche l'opzione per l'acquisto di Slot Riven Mod!
    • 490664146761737d9b0e3625f86ae480.jpg
  • Ora puoi equipaggiare i Riven Kitgun Veiled sulla tua Primaria!
    • Questa caratteristica è in preparazione per le Kitgun Primarie in arrivo nell'aggiornamento Scarlet Spear!
  • Ridotta la frequenza e le dimensioni degli impulsi FX sugli Eidolon Vomvalysts nella loro forma di energia.
  • I Mod Potenziamento Reactive Storm di Baruuk ora applicherà anche la sua Probabilità Effetto e il tipo di danno corrispondente alla debolezza del nemico negli attacchi AOE di Serene Storm.
    • Precedentemente Il Potenziamento si applicava solo agli attacchi di combattimento ravvicinati - abbiamo preferito di estenderlo all'attacco ad area di Serene Storm per dare maggiore flessibilità all'uso del Potenziamento. Monitoreremo il cambiamento mentre giochi e lo esamineremo per eventuali aggiustamenti.
  • Al momento della revisione, il raggio di caduta per alcuni Arch-Gun non era coerente con ciò che l'Arsenale stava mostrando. Le seguenti modifiche risolvono questi problemi:
    • Aumentata la velocità dei proiettili Corvas e Fluctus per prevenire che muoiano prima che raggiungano l'obbiettivo inteso.
    • Aumentata la durata dei proiettili Grattler per fare in modo che raggiungano l'obbiettivo inteso.
  • L'effetto FX della notte stellata di Ivara Prime quando invisibile si applica a qualsiasi forma di invisibilità, non solo alle sue abilità (Prowl, Cloak Arrow).
    • Questo risolve altre fonti di invisibilità FX (ad esempio: mod Untraceable e Ghost) che si sovrappongono alle sue e sembrano orribili/causando problemi di prestazioni.
  • Telecamere di sicurezza e Torrette rimosse nelle missioni di sopravvivenza della Nave Corpus.
    • Durante un passaggio di ottimizzazione ci siamo resi conto che questi pericoli per l'ambiente nelle missioni di Sopravvivenza erano un sovraccarico di intelligenza artificiale e fastidi aggiuntivi.
    • Riduzione significativa del danno degli attacchi a scorrimento per le spade doppie nel Conclave.
    • Dopo aver esaminato il modo in cui gli attacchi delle diapositive si comportano con le spade doppie vs. altre armi, abbiamo stabilito che le superavano di gran lunga e che dovevano essere riequilibrate.
  • Ha apportato alcune piccole modifiche all'interfaccia utente nelle missioni di Sopravvivenza per migliorarne la leggibilità.
  • I proiettili di Balestre equipaggiati con la Skin Dali Ballistica ora combaciano con la Skin.
  • Aggiornate le nomenclature delle Decorazioni Dojo. Ad esempio: "Arbusto Topiario Piccolo" ora è "Arbusto Topiario (Piccolo)".
  • Regolata la luminosità degli alberi nel Tileset Luna Orokin.
  • Modificato l'FX di Molecular Prime di Nova per un migliore posizionamento.
  • I Grineer Shield Lancer hanno ricevuto una nuovissima animazione di ricarica!
  • Aggiornata l'animazione di ricarica del Miter per adattarlo meglio alla sua unicità.
  • I Segnalatori Kuva Lich e Stella Ayatan inizieranno a svanire man mano che ti avvicini a determinate distanze:
    • Kuva Lich: a 20m il segnalatore inizierà a sbiadire
    •  Stella Ayatan: a 5m il segnalatore inizierà a sbiadire
  • Ridotta la frequenza di trasmissione complessiva nelle missioni Sopravvivenza.
  • Aggiornata l'icona della Torre di Sopravvivenza per i segnalatori in modo che corrisponda all'interfaccia utente dell'obiettivo.
    • 6d2decf15f84bcfaad687f8521ea2f4b.jpg
  • Aumentata la resistenza alla Salute e ai Danni sui bersagli del Santuario Simaris in modo che non vengano accidentalmente rovinati mentre tentano di scansionarli.
  • Riduzione del volume/raggio dei Droni Domestici nell'Orbiter.

Correzioni

  • Risolto il problema con il Mod Synth Deconstruct non funzionante se è l'unico Mod Synth era equipaggiato e morivi/eri in rianimazione.
  • Risolto un metodo estremamente specifico di coptering con armi Corpo a Corpo interrompendo un attacco in scivolata con una schivata.
  • Risolto un bug per il quale certe reazioni al dolore facevano apparire le facce dei Grineer come se fossero state messe nel microonde sull'impostazione "sciogli il burro".
  • Risolto un raro caso in cui alcune particelle GPU non seguivano il giocatore.
  • Risolti i problemi per il quale gli NPC che eseguivano una scansione estremamente lenta in avanti quando fallivano il percorso.
  • Risolto il problema con Lech Kril che si muoveva a metà del suo attacco con il Gorgon se ti spostavi fuori dal raggio del Corpo a Corpo.
  • Corretta l'incapacità di utilizzare Void Blast per l'Operatore per lunghi periodi di tempo durante i momenti di "trasporto" nella Quest Il Secondo Sogno.
  • Risolto un arresto di memoria insufficiente se un giocatore o un nemico stava eseguendo un attacco corpo a corpo mentre veniva teletrasportato ad una grande distanza.
  • Risolto il problema con l'intercettazione dell'HUD in rare occasioni quando si entrava in una missione già iniziata.
  • Risolto il problema per cui i giocatori nelle Città, Stazioni e Dojo rimanevano come Excalibur blu (caricamento) fino a quando non si muovevano.
  • Risolto il problema con Grendel che si trasformava in una massa di poligoni quando si immergeva con le Archwing Sommergibili con Pulverize attiva. Come segnalato qui:
  • Risolto il problema con l'Ephemera Vengeful Pull che risultava troppo luminosa.
  • Corretto il pulsante mancante per aumentare il Grado di un Arcane nella schermata Gestione Arcane
  • Risolto il problema con il Sigillo Cycuta Prime, e le Syandane Igaro, Yamako Prime, Zaikhya, Cycuta Prime e Opulas Robe che compenetrava attraverso la Skin Titania Empress.
  • Risolto il problema con la generazione del K-Drive all'indietro quando si utilizza il tasto di scelta rapida vs. Dotazione.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di raccogliere punti in un punto specifico della mappa dell'Index Stabilimento Città Gas. Come segnalato qui: https://old.reddit.com/r/Warframe/comments/eawwqg/index_points/
  • Risolti diversi problemi che si verificavano nell'Index se l'ultimo giocatore in una squadra apriva la finestra Puntata Crediti ma premeva ESC invece di confermare.
  • Corretti i problemi per il quale nelle missioni Disturbo mancava la collisione per i Warframe.
    • I nemici possono ancora camminare attraverso le Condutture in modo da non rimanere bloccati.
  • Corretto il conteggio delle Condutture nelle missioni Disturbo Arbitrato che superava la quantità necessaria per estrarre (es. 5/4).
  • Risolto il problema con l'impossibilità di scorrere o ingrandire/ridurre verticalmente le mappe nelle Piane di Eidolon o Orb Vallis.
  • Risolto il problema con Syandana Scapulis che scompariva da angoli strani.
  • Risolto il problema con l'Host/Client che non erano in grado di vedere o ascoltare gli altri FX di ricarica dell'arma Shedu.
  • Risolti alcuni casi per il quale Alad V, a volte, non veniva generato correttamente nella sua missione Assassinio.
  • Risolto il problema con gli Shield Lancers che erano troppo precisi con i loro colpi invece di tenere conto delle variabili di precisione.
  • Risolto il problema con i Warframe e Compagni che a volte scomparivano nell'Arsenale.
  • Risolto il problema con l'ingresso nel punto di Estrazione in qualsiasi missione che disabilitava le abilità furtive dei Warframe.
  • Risolte le icone rotte per il Grado di Maestria nel Mercato o nell'Inventario di gioco se l'arma selezionata ha un requisito di Grado di Maestria minimo.
  • Risolti i problemi di sfarfallio su una delle porte del Tileset Asteroide e Galeone Grineer.
  • Risolto il problema per cui i Mod Requiem Defiled venivano conteggiati per il totale "Posseduti" quando si visualizzavano le ricompense delle Reliquie Requiem.
  • Risolto il problema con Wuclone di Wukong che faceva scattare le trappole laser su Brudia, Eris. Troppe buffonate.
  • Risolto il problema del rimanere bloccati e di non essere in grado di utilizzare il comando ''/unstuck" in Sharkwing nella stazione di pompaggio Desdemona, Urano.
  • Risolto il problema con la Syandana Officium sulla Skin Antonym di Equinox che otteneva un posizionamento strano quando si scambiava tra la forma Diurna e Notturna.
  • Risolto un problema con l'Arch-Gun che non si riattivava dopo l'esecuzione con la Parazon e che invece equipaggiava l'arma Corpo a Corpo.
  • Risolto il problema con gli Emblemi che si attaccavano in modo errato e ruotavano se equipaggiati con gli Spallacci Kuva Zavekk.
  • Risolto un problema di texture con l'FX di Redline di Gauss.
  • Corretta l'impossibilità di inviare in chat un ampio elenco di Syandana.
  • Risolto il problema degli FX esplosivi e sballati per Sarpa, Redeemer e Redeemer Prime.
  • Risolto il problema con la navigazione nemica nel Tileset Galeone Grineer in cui i nemici tentavano di attraversare una finestra.
  • Corretto il buco nella mappa a causa della parete mancante nel Tileset Galeone Grineer.
  • Risolti alcuni problemi di Texture del pavimento e rotaia nelle Stanze sfida Orokin sulla Luna.
  • Corretta la mancanza del materiale di un grande tubo del soffitto nel Tileset Grineer Sealab.
  • Risolti i problemi relativi alla latenza elevata nella quest Vox Solaris.
  • Risolto un problema con Peacemaker di Mesa e Razorwing di Titania che disattivava la modalità Solo Corpo a corpo se era attiva prima che quelle abilità fossero utilizzate.
  • Risolto il problema con Osprey nella quest L'inno di Octavia con il tag "Hunhow". Quell'Osprey si sentiva abbastanza potente quel giorno, immagino.
  • Risolto il problema con la possibilità di sfuggire dal Tileset Grineer Sealab utilizzando Arch Line Itzal.
  • Risolto il problema con l'incapacità di completare la parte "Evita gli Scanner" della quest La Guerra Interna se il giocatore utilizzava i postbruciatori Archwing per superare la nave.
  • Risolto il problema per cui la rigenerazione della Salute Odomedic persisteva perennemente se la Sentinella non era presente per interromperla
  • Risolto il problema con il Launcher Warframe che non veniva visualizzato correttamente (parti dell'interfaccia utente erano tagliate) su sistemi con DPI elevato e impostazioni di ridimensionamento personalizzato.
  • Risolto il problema con il Launcher che creava una cartella GPUCache ogni volta che veniva avviato, a volte nella cartella in cui esiste il shortcut.
  • Risolti solo i valori di Energia per le Abilità Warframe che mostravano le modifiche che i Mod applicano quando si visualizzava un Mod Link Warframe.
  • Risolto il problema dell'impossibilità di collegare i Frammenti Anomalia nella chat anche se ne avevi alcuni nel tuo inventario.
  • Risolto un problema con i alleati Grineer Napalms (Nekros 'Shadow of the Dead) che si infliggevano danno con i propri missili.
  • Altre correzioni verso il testo impreciso del Tutorial Archwing quando si indica come utilizzare i Postbruciatori.
  • Risolto il problema con le cinematiche di Lech Kril e Vor che non includevano le loro armi.
  • Risolto il problema con lo scorrimento della rotellina del mouse mentre si passava il mouse sopra un Pianeta nella Mappa Stellare, facendo che il Warframe zoomava in modo errato.
  • Corretta la visualizzazione strana dell'acqua nel tileset Foresta Grineer.
  • Risolti alcuni attacchi con l'Arca Titron, Crushing Ruin o Shattering Storm equipaggiati che non consumavano cariche Slam Capacitor ma che ottenevano ancora il bonus moltiplicatore di danno.
  • Risolto il problema con l'Arca Titron che consumava le cariche Slam Capacitor nelle Combo Corpo a Corpo con gli Schianti a Terra senza rilasciare la sua carica AOE. Come segnalato qui:
  • Risolto il problema per cui il passaggio dalle Piane di Eidolon/Orb Vallis a Cetus/Fortuna causava l'animazione di equipaggiamento/rimozione.
  • Risolto il problema con i cloni Hall of Mirror di Mirage che non eseguivano le animavano correttamente durante i doppi salti e salti sulla parete.
  • Risolto il problema con l'incapacità di effettuare un attacco corpo a corpo rapido o scambiare indietro con l'Archgun quando si combatteva contro il Jordas Golem (entrambi i Nodi Quest e Assassinio erano coinvolti).
  • Corretto lo sfasamento dell'attacco sul Vapos Aquila nel tileset Gas City. I tecnici della Flotta Corpus hanno finalmente trovato gli schemi della nave e ora stanno attaccando correttamente le capsule di armi laser, rispetto ai assemblaggi precedenti.
  • Risolto un problema con una bandiera nell'insediamento Grineer che era completamente non illuminata rispetto alle altre.
  • Risolte luci molto intense in alcune aree del tileset Gas City.
  • Risolte più aree del tileset Gas City in cui la luce esterna entrava verso l'interno.
  • Risolti problemi di illuminazione su determinate porte e corridoi nel tileset Grineer Galleon.
  • Risolto il problema con Lech Kril che diventava invincibile dopo che aveva attivato le sue abilità Ghiaccio nello stesso momento in cui il suo zaino veniva distrutto.
  • Risolto il problema con la Brokk di Lech Kril che scompariva per un momento prima di effettuare un attacco con ondate ghiacciate Corpo a Corpo.
  • Risolto il problema relativo ai Client nell'Index i quali perdevano tutte le funzionalità, a parte il menu di pausa, se morivano e si verificava la migrazione dell'host prima di rivivere. Come segnalato qui:
  • Risolto il problema con Aero Agility che non funzionava quando si teneva premuta una direzione di movimento aggiuntiva contemporaneamente alla planata.
  • Risolto il problema con Cloud Walker di Wukong che non completava l'animazione di lancio quando veniva utilizzata immediatamente dopo aver sparato con un'arma a basso rateo di fuoco (es. fucile a pompa). Come segnalato qui:
  • Risolto il problema con l'FX per Covenant di Harrow che non si applicava correttamente sulle Sentinelle.
  • Risolto il problema con l'Ephemera Spore che mostrava il profilo delle ali di Nidus nel suo stato Mutato prima che avesse abbastanza accumulazione per mostrarle effettivamente.
  • Risolto il problema con l'aumento del limite dei Focus Point mancante dall'elenco Ricompense nella schermata Grado Maestria.
  • Risolto il problema con i Client che ricevevano un errore di script nelle missioni di intercettazione (normale e Archwing) quando si trovavano nel cerchio di acquisizione e tentavano di interrompere la missione dal menu.
  • Risolto il problema con le intestazioni di posizionamento del Railjack e Decorazioni che apparivano sotto le impostazioni Archwing in Opzioni> Controlli.
  • Risolto il problema per cui i clienti vedevano FX sul Coildrive Missioni Speciali quando dovevano essere disabilitati quando rimanevano catturati nella Taglia delle Vallis "Difendi il Coildrive".
  • Risolto il problema con le texture su Ara, Marte.
  • Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano bloccati su un gruppo di rocce dopo aver incontrato per la prima volta il Golden Maw nella Quest La Guerra Interna.
  • Risolto il problema con il buco della mappa nell'incontro Golden Maw nella Quest La Guerra Interna.
  • Risolto il problema con la possibilità di vedere al di fuori della mappa quando ci si trovava nel tunnel delle Piane di Eidolon/Cetus accovacciandosi e guardando verso il soffitto.
  • Risolto il problema della possibilità di uscire da Ara, Marte usando il Blazing Chakram di Nezha.
  • Corretto il divario visibile nel muro nella missione Grineer Galleon durante la Quest Veglia di Saya.
  • Corretto il buco della mappa nel Tileset Nave Infested.
  • Risolta la texture nera nel Tileset Nave corpus.
  • Risolto il problema con i Gambali Atavist Prime non centrati sulla Skin Ivara Kuvael.
  • Risolto il problema con le stanze del Dojo che mostravano "Spazio insufficiente" nonostante non si sovrapponessero con l'Osservatorio, anche con una maggiore quantità di spazio.
  • Risolto un grande buco della mappa nel Tileset Luna.
  • Risolto il problema per il quale il cammino (Burning Step, Frozen Step, Fae Path, ecc.) delle Ephemera generano metà dell'FX quando equipaggiate su un Warframe con le animazioni fluttuanti di Wisp.
  • Risolti alcuni casi in cui il pulsante "Dispiega l'Estrattore Risorse" perdeva funzionalità e in alcuni casi era necessario selezionarlo due volte.
  • Risolto il problema la compenetrazione della Skin Hisame di Frost con i Gambali Targis Prime e i Gambali Syrinx.
  • Risolto il problema con il colore dell'Energia della Ignis che appariva come predefinito nei riflessi durante la missione.
  • Risolto il problema con l'impugnatura della Lacera che non si adattava alla mano del Warframe quando equipaggiata con il set animazioni Wisp.
  • Risolto il problema del menu Abilità che rimaneva aperto quando si entrava in un Condotto Carneficina al Santuario.
  • Corretto un errore di script che si verificava con il Mod Precetto MOA Anti-Grav Grenade.
  • Risolto un errore di script che si verificava durante l'utilizzo di Toxic Lash di Saryn.
  • Risolto errore di script con il raggio accecante di Denial Bursa.
  • Risolto il problema con l'intelligenza artificiale bloccata in un determinato punto su Spear, Marte.
  • Risolti i nemici Vapos e diversi oggetti introdotti nel remaster di della Città Gas erano mancanti dal Codex, anche se venivano mostrati come scansionabili. Ora nel tuo Codex apparirà:
    • Barile di Biogas
    • Barile di Elio
    • Cavo
    • Scudo Vettoriale
    • Vapos Detron Ranger
    • Vapos Sniper Ranger
    • Vapos Tech Ranger
    • Vapos Nullifier Ranger
    • Tubatura Precaria
  • Risolto il problema per cui i personaggi apparivano distorti a causa dell'eccessiva sfocatura radiale nella quest Il Sacrificio durante la parte "Confronta Umbra".
  • Risolto il problema dello sfarfallio delle trame sulle porte delle Banche Dati nel tileset Insediamento Grineer.
  • Risolto un buco della mappa che era accessibile solo se utilizzavi Undertow di Hydroid. Come quella scena in X-Men quando quell'uomo viene disintegrato in acqua e scivola giù dal tavolo in un terrificante massacro acquoso…
  • Risolto un problema per cui il tentativo di Fuoco Alternativo quando non c'erano abbastanza munizioni causava problemi. Le armi ora si ricaricheranno immediatamente sul fuoco secondario nei casi in cui il fuoco secondario non abbia abbastanza munizioni, piuttosto che attendere il ricaricamento da vuoto.
  • Risolto il problema con la mancanza di funzionalità ed errori di script durante la ridenominazione, la preferenza, la modifica dei Glifi o l'eliminazione di un Loadout selezionato che non apparivano nella griglia a causa dei filtri di ricerca.
  • Risolti problemi con la texture della nebbia per i Tileset Lua e Infested Ship.
  • Corretto un errore di script relativo ai proiettili Eidolon.
  • Risolto il problema con la Pettorina Itzal inclinata leggermente a sinistra su Mag Prime.
  • Risolti i problemi con le Sentinelle che tentavano e poi cancellavano ripetutamente gli attacchi sul Bersaglio Sintesi.
  • Risolto il problema con il tooltip "Attacco Corpo a Corpo con…" nel muro de Il Premio Vor in altre lingue.
  • Risolto il problema con alcuni laser d'avvertimento ai quali mancava la traduzione nel tileset Città di Gas.
  • Risolto il problema dei droni a rulli Tesla Nervos di Vauban nel Railjack.
  • Risolto il problema della nebbia nello skybox delle Piane di Eidolon.
  • Risolto il problema con l'Emblema Aseron Sekhara che non si illuminava correttamente se equipaggiato sul lato destro.
  • Risolto l'arresto anomalo del Simulacrum causato dall'Abilità di copia dell'Amalgam Arca Heqet.
  • Risolto il problema con il pulsante "in attesa di giocatori" al quale mancava l'icona di pausa nell'interfaccia utente durante il caricamento nella Carneficina al Santuario Elite.
  • Risolto un arresto anomalo causato dal caricamento dei Client nell'Orbiter di un host mentre era in esecuzione lo script di chiusura della rampa.
  • Risolto un arresto anomalo quando si giocavano le missioni di sopravvivenza Infested Corpus come Client dopo l'arresto anomalo da parte dell'Host.
  • Risolto un errore di script che si verificava nella missione l'Inno di Octavia.
  • Risolto un arresto anomalo nel Conclave a causa del messaggio "x è stato ucciso da x".
  • Risolto il problema con la Reliquia Neo G2 impostata su "rara" nei Pacchetti Reliquia nel Mercato/Associazione. Ora è "non comune" come previsto.
  • Risolto il problema per il quale le sfide Riven che richiedevano "senza essere afflitti da un effetto" si ripristinavano quando l'effetto veniva bloccato dall'immunità da fonti come Warding Halo di Nezha.
  • Risolto un errore di script che si verificava durante l'utilizzo di Eclipse di Mirage.
  • Risolto un errore di script che si presentava quando si combatteva contro il Ropalolyst.
  • Corretto un errore di script che si verificava durante l'estrazione delle Piane di Eidolon.
  • Corretto il poligono invertito sul corpo di Grendel che lasciava un vuoto nella sua rete.
  • Risolto il problema con i tooltip mancanti per gli oggetti non scambiabili se 'Etichette Oggetti' è disattivata, rendendo difficile capire per i giocatori con le etichette disattivate se l'oggetto sia non scambiabile.
  • Corretto il dialogo vocale di Ordis che non corrispondeva alla sua trasmissione durante il secondo filmato dell'Orbiter nella Quest La Guerra Interna.
  • Coretto rumori di scoppio non necessari da proiettili di un'esplosione.
  • Risolto il caso in cui l'icona di una porta bloccata veniva mostrata aperta nel Tileset Grineer Galleon.
  • Risolto il problema relativo al telaio della porta mancante su Helene, Saturno.
  • Risolto il problema con il Furis al quale mancava il caricatore. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1147887-furis-magazine-texture-glitch/
  • Risolto un volume di teletrasporto anomalo su Stöfler, Luna che poteva essere attivato involontariamente.
  • Corretto l'errore di script con l'FX dell'armatura Edo Prime.
  • Risolto il problema con la casella dei pulsanti nell'interfaccia utente essendo troppo breve per i nomi dei Pacchetti che superavano i 36+ caratteri nel Mercato del gioco.
  • Risolti i casi in cui l'aggiunta di un'alternativa di genere a una frase causava un uso improprio delle lettere maiuscole nei Client localizzati.
  • Risolti i movimenti errati delle labbra dell'Operatore quando si gioca su un client di gioco non-inglese.
  • Risolto il problema con la schermata di personalizzazione tasti del Controller che a volte non mostrava una rappresentazione accurata di quali tasti fossero personalizzati sul PC.
  • Risolto i caratteri speciali che venivano visualizzati come caselle quando si scorreva l'elenco dei Set Icona del Controller nel menu Opzioni.
  • Risolto il problema con il lato destro di numerose Opzioni nel menu Opzioni non essendo focalizzate con il tuo cursore.
  • Risolto errore di script con il Precetto Scan Aquatic Lifeforms di Oxylus.
  • Risolto errore di script che verificava negli script di Trasmissione durante una migrazione dell'host.
  • Risolto errore di script che interrompeva l'interfaccia utente dello Scavo durante la riproduzione della Quest Archwing.

 

Warframe Revised: Hotfix 27.2.1

Correzioni Railjack:

  • Risolto il problema dell'incapacità di completare la missione Anomalia Sentient a causa del ripristino dell'obiettivo.
  • Risolto il problema con le icone delle Avioniche da Battaglia del Railjack che apparivano bianche in missione.
  • Risolto un errore di script durante la discesa dal cannone Archwing sul Railjack.
  • Risolto un errore di script durante il tentativo di Rottamare un armamento selezionato.
  • Risolto un errore di script dopo la rottamazione di un oggetto.

Ottimizzazioni:

  • Ottimizzazioni per migliorare la gestione del software di terze parti che interferisce con l'aggiornamento dei contenuti.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi nel Silver Grove sulla Terra se si avesse avuto la Qualità Effetto delle Particelle più bassa nelle impostazioni.
  • Risolto un crash all'avvio, che riguardava in particolare i sistemi con GPU AMD.

Cambiamenti:

  • Diminuita la distanza dal punto di impatto che il Self Stagger subisce con la Shedu a causa dell'ampio raggio di AoE.
  • Leggermente ridotta la forza del Magnetico di Mag dell'abilità 'Magnetic Pull' per essere più bilanciata con le Mod Forza di livello massimo.
  • Attenuate Leggermente le particelle del mantello di Wisp poiché erano diventate troppo grandi con un certo ridimensionamento della distanza.
  • Rimosso il nodo Railjack mai rilasciato (anche non giocabile).
  • Rimossa una mesh di un Beacon segnaposto dal tilset Anomalia Sentient.
  • Rimossa una copia aggiuntiva di Upgrade/Mod nella sezione Tutorial del Codex.

Correzione HDR:

  • Risolte le linee dei nodi mancanti della mappa stellare quando l'HDR era abilitato.

Correzione Rendering Differito:

  • Risolto un crash che si verificava durante la visione di alcuni dei filmati nel Codex con Rendering differito abilitato.
  • Risolto il problema con le Decorazioni dello schermo che scomparivano in determinate condizioni con Rendering differito abilitato.

Correzioni: 

  • Risolto un crash quando ci si univa a una missione sulle Orb Vallis fià in svolgimento mentre l'host era su un K-Drive.
  • Risolto un arresto anomalo quando si moriva in modalità Archwing a causa di un Effetto di Stato Danni nel Tempo e la Sentinella tenta di rianimarti.
  • Risolto il problema dell'incapacità di svelare Riven se queste avevano una sfida "missione completata".
  • Risolto il problema con le granate Napalm che infliggevano Danno Auto-Inflitto: porta fuori la spazzatura da qui!
  • Risolti più Effetti di Stato da Impatto in un singolo evento di danno che causava uno Stordimento errato.
  • Corretta la Probabilità dello Stato del Phage che non veniva visualizzata correttamente nella UI dell'Arsenale/Mercato.
  • Correzione delle decorazioni nella stanza del Tempio dell'Onore nel Dojo.
    • Questa correzione dovrebbe rimettere le tue Decorazioni al loro posto in modo retroattivo prima del cambiamento, a condizione che tu non le abbia spostate.
  • Risolto il valore "AGGIORNATO" di Arcane Manager che non contava gli Arcani di grado 3+.
  • Risolto il problema di diventare permanentemente invincibile nel Simulacrum dopo aver attivato l'Invincibilità.
  • Risolto il problema con l'opzione Invincibilità Compagno nel ripristino del Simulacrum se morivi o apportavi modifiche nell'Arsenale.
  • Risolto un problema per cui Happy Zephyr godeva involontariamente dei vantaggi di Shield Gating.
  • Risolti i casi in cui era possibile equipaggiare due Arcani dello stesso tipo contemporaneamente sull'Operatore.
  • Risolti alcuni elementi inediti che potevano essere linkati alla chat.
  • Corretta la texture errata del pavimento che appariva sulla Terra.
  • Corretti numerosi bug per i Giocatori che si univano alle missioni Dirottamento in corso.
  • Risolti i numeri di danno dell'Arsenale mancanti per i Compagni (Kubrow, Kavat, Venari di Khora).
  • Risolto il problema con il richiamo del Vasca Kavat.
  • Risolti numerosi errori di script durante l'a Pesca HUD.
  • Risolto un errore di script all'uscita dalla Missione Prologo Chimera.
  • Risolto un errore di script che poteva verificarsi durante l'incontro con il sabotaggio delle linee di rifornimento Grineer sulle Piane di Eidolon.
  • Risolto un errore di script quando si intrappolava un Bersaglio di Sintesi in una Trappola Sifone Cinetico.
  • Risolto un errore di script alla scadenza della Trappola Sifone Cinetico.
  • Risolto un errore di script durante l'attivazione di una Capsula di Supporto nelle Sopravvivenze.
  • Risolto un errore di script che si presentava quando si equipaggiava un'Arch-Gun.
  • Risolto un errore di script che si presentava quando si combatteva contro il Ropalolyst.
  • Risolto un errore di script relativo alle statistiche Bonus sul Equipaggiamento/Armi.
  • Risolto un errore di script durante la visualizzazione dei Booster nel Negozio.
  • Risolto un errore di script che si presentava usando lo Scanner.
  • Risolto un errore di script quando si verificava un incontro casuale nell'Orb Vallis.
  • Corretto il pulsante "Aumenta di Grado" non localizzato nella schermata Gestione Arcani.

 

Warframe Revised: Hotfix 27.2.2

Nota 27.2.0 non elencata:

Le Kitgun ora possono usare le Skin! Questo è stato rilasciato un po' in anticipo, ma divertiti!

Cambiamenti e Correzioni Railjack:

  • Luminosità ridotta sul Dome Charge FX.
  • Risolto un crash che si presentava quando si abbandonava una missione Railjack.
  • Risolto il problema con i Giocatori in grado di sovrapporre i miglioramenti del Railjack (potenziamento del motore, capacità dello scudo, ecc.) uscendo e rientrando nel pannello Configura Railjack nello Spazioporto.
  • Risolto l'obiettivo di sterminio dell'Anomalia Sentient che veniva visualizzato nuovamente nell'interfaccia utente dopo averlo completato.
  • Risolto il problema con il Cannone Archwing che si incastrava nella vista della telecamera.
  • Risolto un errore di script relativo all'incontro con un Trasporto Armato.

Modifiche alla Caduta Radiale dell'Arma AoE:

  • Le Statistiche dell'Arsenale ora mostrano dati Radiali e di caduta quando si guarda un'Arma!

Ridotti la Diminuzione dei Danni Radiali delle seguenti armi AoE dal centro dell'impatto che in precedenza erano tutte del 90%:

Primarie:

  • Mutalist Quanta: 50%
  • Kuva Chakkurr: 30%
  • Opticor: 60%
  • Opticor Vandal: 60%
  • Battacor: 40%
  • Acceltra: 50%
  • Ogris: 80%
  • Kuva Ogris: 80%
  • Penta: 50%
  • Carmine Penta: 50%
  • Secura Penta: 60%
  • Simulor: 60%
  • Synoid Simulor: 60%
  • Tonkor: 70%
  • Kuva Tonkor: 70%
  • Zarr: 50%
  • Ferrox: 40%
  • Javlok: 30% / Alt Fire 60%
  • Scourge: 30% / Alt Fire 60%
  • Astilla: 30%
  • Phantasma: 50%
  • Komorex: 40%
  • Zhuge Prime: 30%
  • Lenz: 70%
  • Shedu: 60%

Secondarie:

  • Kuva Seer: 30%
  • Cyanex: 20%
  • Angstrum: 40%
  • Prisma Angstrum: 40%
  • Kulstar: 40%
  • Stug: 30%
  • Akarius: 70%
  • Staticor: 30% / Alt Fire 90%
  • Castanas: 40%
  • Sancti Castanas: 40%
  • Talons: 50%
  • Pox: 50%

Kitgun:

  • Tombfinger: 30%

Arch-Gun:

  • Grattler: 50%
  • Kuva Ayanga: 50%
  • Larkspur: 60%

Amp:

  • Prisma Granmu: 30%
  • Montatura Shraksun: 40%
  • Montatura Phahd: 40%
  • Montatura Exard: 30%
  • Montatura Dissic: 60%
  • Montatura Propa: 70%

Glaive:

  • Cerata: 50%
  • Falcor: 50%
  • Glaive: 50%
  • Glaive Prime: 50%
  • Halikar: 50%
  • Kestrel: 50%
  • Orvius: 50%
  • Pathocyst: 50%

Corinth e Kuva Bramma rimangono invariati.

Aggiunte

  • Aggiunta una categoria 'Incompleta' alla schermata di gestione Arcani quando vi si accede tramite la Fucina.

Cambiamenti:

  • Rimossi inutili effetti delle granate dalle bombe a grappolo del Kuva Bramma.
  • Aumentata la Probabilità di Stato base di Exalted Blade e Desert Wind al 15%, cambiando allo stesso tempo la Chromatic Blade e i Potenziamenti Reactive Storm per accumularsi nello stesso modo delle altre Mod di Stato. Questo è stato perso nelle modifiche di Stato, ma ora è una modifica necessaria. Quanto segue riflette i nuovi Massimi:
    • Chromatic Blade da 50% a 300% di Pssibilità Effetto
    • Reactive Storm da 35% a 250% di Probabilità Effetto

Ottimizzazioni:

  • Migliore gestione degli errori quando si esaurisce la memoria durante l'ottimizzazione della Cache nel Launcher all'avvio.
  • Rimosso una dozzina di script non necessari dal tessuto di Nekros.

Correzione Rendering Differito:

  • Correzioni verso l'aspetto visivo dell'Avionica di Battaglia Railjack 'Void Hole' con il Rendering Differito abilitato.
  • Risolto il problema con il Cappuccio Umbra dell'Operatore che appariva eccessivamente lucido con Rendering Differito abilitato.
  • Risolto problema con sfarfallio del vetro.

Correzioni: 

  • Risolto il problema con le seguenti armi che non disponevano dei nuovi calcoli per lo "Stato". Hanno anche più iterazioni di fuoco e sono valide per grandi Probabilità di Stato come i Fucili a Pompa ricevuti alla loro base per affrontare la nuova logica dello Stato:
    • Quanta
    • Quanta Vandal
    • Convectrix
    • Phantasma
    • Ballistica Prime
  • Risolto il problema dell'incapacità di completare la Quest La Guerra Interna in caso di morte come Operatore a causa della schermata Rianima Operatore che non funzionava. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1172752-the-war-within-death-bug/
  • Risolto il problema con l'abilità Tribute di Titania che non estraeva un'offerta da un nemico sotto forma di Buff di Abilità.
  • Risolti i dettagli relativi al Prezzo mancante (anche quando non puoi comprarlo) nella schermata Acquisto Dettagliato.
  • Risolto un problema con le Missioni di Sopravvivenza che causavano problemi oltre i 10 minuti quando i giocatori Partecipavano.
  • Risolto il problema con Avionica e Arcani spediti per posta che non venivano visualizzati correttamente (bug Prime Time!).
  • Risolto il problema con Titania e Hildryn che ottenevano una riduzione del Danno del 100% mentre si trovavano nelle loro forme aerea (Razorwing, Aegis Storm) se equipaggiati con Aviator, Aerodynamic e Agility Drift.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi nelle missioni con Zip-line.
  • Risolto un raro crash dello script che interrompeva la tua missione di Dirottamento se l'obiettivo veniva distrutto all'ultimo momento prima dell'estrazione.
  • Corretta la probabilità 1:60 che la missione Dirottamento si rompesse se si lascia distruggere l'Obiettivo.
  • Risolto un arresto anomalo dello script che poteva verificarsi con missioni Dirottamento in caso di grave lag.
  • Risolti numerosi crash di script innocui quando si esce dal gioco con la Quest Maschera del Revenant attiva.
  • Corretti i colori dell'Energia degli Accessori che non si applicavano correttamente a determinati sistemi di particelle. (principalmente un problema di Ephemera). Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1172621-vengeful-toxin-ephemera-colour-slots-bugged-since-update/
  • Risolti problemi di illuminazione sulla Syandana Sovereign.
  • Correzioni per l'illuminazione del fogliame pre-elaborata che in alcuni casi sembrava instabile.
  • Risolto il problema del Servofishche con nuotava nell'aria quando ci si spostava su Pesca in un lago adiacente a Orb Vallis.
  • Risolto un problema con le decorazioni in conflitto nell'Osservatorio nel Dojo.
  • Risolti i problemi con le parti mobili dell'ambiente Cantiere Navale Grineer.
  • Risolto il problema con la schermata del Gestore degli Arcani che mostrava in modo errato quanti Arcani di Grado Massimo possedevi.
  • Corretto un errore di script relativo a Kohm.
  • Corretto un errore di script relativo al piazzamento di un Loc-Pin.
  • Risolto un errore di script mentre si tentava di Pescare in Orb Vallis.
  • Risolto un errore di script quando si seleziona Esca da Pesca.
  • Risolto un errore di script che si presentava usando lo Scanner.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...