Jump to content

Digital Extremes & COVID-19


Azzu-nyan

Recommended Posts

Tenno,

Mentre il nostro governo fornisce ulteriori informazioni sulla risposta della nostra Provincia e del nostro Paese al COVID-19, abbiamo voluto delineare i nostri piani per mantenere il team di Warframe e Digital Extremes sano e salvo.
La nostra salute influisce su coloro che ci circondano, che è la parte fondamentale della nostra Politica.


POLITICA DELLO STUDIO:
Lo studio sta subentrando in una politica di completo lavoro da casa che consente a tutto il personale di contribuire a Warframe dalla sicurezza delle proprie abitazioni. Stiamo tutti praticando l'allontanamento sociale.
La maggior parte della nostra forza lavoro è in Canada, ma il nostro ufficio in California e i dipendenti in altre regioni stanno rispettando la stessa politica.


AGGIORNAMENTI:
Lo studio sta rivedendo lo stato dell'Aggiornamento giorno dopo giorno quando il team diventa completamente operativo da remoto. La nostra priorità più immediata è il completamento dell'Operazione: Scarlet Spear.


STREAM:
I membri del team stanno cercando modi per trasmettere "da casa" per rimanere in contatto con la nostra comunità sparsa in tutto il mondo. 7 anni assieme, lo streaming è parte integrante della nostra connessione con la comunità e poiché è stata attuata questa politica sul lavoro da casa vogliamo rimanere connessi e far parte della routine di tutti, rispettando la distanza di sicurezza.


SUPPORTO:
Il nostro team support.warframe.com è pronto per supportare le tue esigenze di gioco. Ci aspettiamo ritardi minori affinché tutti si attrezzino per assisterti dalle loro case. Sii eccellente con il nostro staff di supporto.


SERVIZI / COMPITI PROGRAMMATI:
Abbiamo una manciata di operazioni settimanali programmate (come i dati di scambio dei Mod Riven) che potrebbero subire l'influenza della migrazione delle nostre postazioni di lavoro a casa, ma lavoreremo per renderle operative.


Grazie Tenno - ci vediamo in giro (digitalmente) e ti auguriamo salute e sicurezza.


E questo, lo aggiungo io in estemporanea, è per tutti i Tenno italiani: ce la faremo ad uscirne, teniamo duro ancora per un po', e se potete, davvero, state a casa il più possibile. Capisco che sia dura non poter avere interazioni sociali per un periodo così prolungato di tempo, ma facciamolo per i nostri nonni e parenti un po' più anziani che sono più fragili di noi Tenno tutti metallo e carne Infested. Del resto siamo i protettori del Sistema Origin, no? Forza! Ne usciremo tutti assieme, we all lift together! 🙂

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...