Jump to content

Nota dagli Sviluppatori: Nightwave Intermezzo II termina tra due Settimane!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Come vedrai presto nei canali di marketing DE, Nightwave Intermezzo II termina il 3 Maggio su tutte le piattaforme. Spendi in fretta i tuoi Cred Intermezzo II! Nelle prossime settimane arriverà la terza serie di Nightwave, "Il Vetraio", con una serie completamente nuova di sfide e premi esclusivi, molte suggerite dalla comunità!

Ma passiamo alla domanda più importante: "Perché Intermezzo II è durato così a lungo?".

Questo post spiega perché:

La risposta breve è dovuta al voler inserire più "Lore" e interattività all'interno dello storytelling di Nora. 

La risposta lunga è dovuta alle battute d'arresto a catena che gli sviluppatori hanno dovuto affrontare a causa di queste scelte - sono totalmente responsabili per ogni singolo giorno in più che ha trascinato questo Intermezzo alla durata di sei mesi. Hanno avuto problemi con i tempi, le scelte creative, un po' di interruzione a causa del trasferimento del lavoro a casa e altro ancora. Ma quando ciascuno di questi problemi viene esaminato, tutto va a sommarsi in un unico grande problema: la qualità.

Una terza serie del sistema Nightwave è un piccolo rischio per quanto riguarda la qualità del contenuto, ma ciò che circonda il suo sviluppo invece no: Scarlet Spear, Railjack, la revisione di Warframe, questi Aggiornamenti ad alta intensità di lavoro e creatività hanno influenzato la nostra capacità di rilasciare la Serie 3. Ogni aggiornamento ha portato a una nuova serie di sfide e problemi da risolvere, che purtroppo ha rallentato molto lo sviluppo di Nightwave.

DE è responsabile della qualità degli aggiornamenti rilasciati e, quando si tratta della Serie 3, non vogliamo che tu ti debba concentrare sul problema "funzionalità". Non vogliamo che tu debba domandarti se funzionerà a livello di bug e fluidità di gioco, ma piuttosto se "funzionerà" a livello concettuale e narrativo. Con la Serie 3, vogliono tentare di tornare a fornire un aggiornamento che si spera dia una buona prima impressione.

Ci risentiremo a Maggio per NIGHTWAVE SERIE 3: IL VETRAIO!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...