Jump to content

Recommended Posts

Ciao!
Come per le armi, è possibile comprarli già costruiti per platinum. Se invece preferisci costruirli gratuitamente, puoi ottenerne gli schemi principalmente uccidendo i Boss dei Pianeti. Alcuni si ottengono attraverso delle quest, altri invece vengono droppati da particolari nemici.
Per costruire un Warframe avrai bisogno di tre pezzi: *nomeWarframe* - Neurottiche, *nomeWarframe* - Chassis e *nomeWarframe* - Sistemi, che andranno costruiti nella fucina per poter poi essere in grado di poter costruire il Warframe intero, di cui solitamente potrai comprare lo schema nel Mercato.

Un piccolo trucco per capire che Warframe dropperà il boss del pianeta che stai andando a sbloccare: guarda il nome dello spettro Warframe che sconfiggi nel Raccordo, dal boss troverai i suoi pezzi. L’unica eccezione è Mercurio (il boss non droppa nessun Warframe, ma i pezzi della pistola Seer e lo schema della spada Cronus).

Per sapere dove trovare alcuni Warframe (principalmente quelli ottenuti dalle quest) sarà necessario controllare "Requisiti per la costruzione” nel mercato, dove ti verrà indicato dove trovare i pezzi.

Ricorda però che per collezionare più di due Warframe dovrai avere Slot Warframe per tenerli nel tuo inventario!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...