Jump to content

Il Protocollo Deadlock è LIVE su TUTTE LE PIATTAFORME!


Azzu-nyan

Recommended Posts

 

6142147331025a160644617fbf4140b9.png

Il Consiglio di Amministrazione dei Corpus è allo sbando. Ansioso di riempire lui stesso il vuoto di potere che si è venuto a creare, Nef Anyo ha avviato il Protocollo Deadlock.

Noi siamo il Desiderio. La nostra è l'avida mano d'oro. Noi. Siamo. Corpus.

Nef Anyo afferma di aver trovato un erede del defunto fondatore dei Corpus, Parvos Granum, e ha i mezzi per dimostrarlo. I Solaris hanno iniziato a scomparire ed Eudico pensa che abbia qualcosa a che fare con il gioco di potere di Nef. Chiunque sia, l'erede del Fondatore sarà in grado di superare la situazione di stallo e organizzare una conquista totale del Consiglio Corpus. Se Nef Anyo ha qualcosa a che fare con tutto questo, ciò implica cattive notizie per i Solaris.

Il Protocollo Deadlock fa luce sulle origini industriali dei Corpus, introduce un nuovo Warframe in grado di manipolare il tempo, Protea, e include una flotta Corpus rimasterizzata piena di innovative minacce e un aumento delle misure di sicurezza.

Per dare inizio alla Quest Protocollo Deadlock, assicurati di aver completato la Quest Vox Solaris.

RIMASTERIZZAZIONE DELLA NAVE CORPUS

L'intera flotta Corpus è stata aggiornata e rischierata in servizio. Esplora navi interamente ridisegnate, complete di santuari dedicati al Fondatore, ma fai attenzione ai nuovi pericoli che si nascondono a bordo.

17986851a56df3535f6fed109d254de4.png

84e09c80af57320defa2c49bb7755176.png

fff8a7ab62be4cbd0cf6cba21f461e13.png

Mentre ti infiltri nelle navi Corpus, combatti i nemici e interrompi la caccia al grofit, i Corpus utilizzeranno ogni pezzo del loro arsenale di sicurezza per fermarti. Preparati per essere assaltato dalle Torrette potenziate e altri rinforzi mortali come i Corpus Aristocrat.

GUERRA PROXY: JACKAL

Ritorna su Fossa per affrontare una vecchia minaccia, ma potenziata. Equipaggiato con una selezione delle ultime tecnologie e prestazioni di combattimento migliorate, i Corpus hanno speso sbalorditive somme di crediti al solo scopo di farti fuori.

I Tenno esperti potranno godere di sette giorni di Incursioni con protagonista Jackal in seguito al rilascio dell'aggiornamento, dove potranno affrontare il proxy rivisitato in un'area di alto livello!

96859b55eeb360c983fea9ba8dfe357e.jpg

 

CORONE GRANUM: LA VALUTA DELLA DEVOZIONE CORPUS

In preda alla disperazione per individuare l'ultima traccia del Fondatore, i Corpus hanno sviluppato un modo per aprire i portali Void. Eudico crede che abbiano rapito alcuni Solaris per poterli utilizzare come cavie e ha bisogno del tuo aiuto per salvarli.

42985709220aa3630ef96eeb6a3594b6.png

I portali sono costruiti grazie ai Tributi della Mano Dorata, un luogo di culto per i fedeli Corpus. Spendendo le loro Corone Granum, una preziosa manifestazione della loro devozione, i Corpus possono aprire un varco e inviare spedizioni al Void.

Fortunatamente, puoi utilizzare queste Corone Granum a tuo vantaggio. Colleziona i tre livelli di Corone rilasciati dai Corpus nelle Missioni, ognuna delle quali indica un livello di devozione più alto della precedente: Blu, Oro e Nero. Utilizzale per avviare delle sfide nelle Missioni, esaminare i Rilievi del Tempio Corpus o negoziare il rilascio dei prigionieri Solari in cambio di Reputazione.

Le Corone Granum possono essere utilizzate nei Rilievi del Tempio Corpus per scoprire ulteriori informazioni riguardanti il Fondatore. Trova tutti i Rilievi per ottenere una Decorazione per il tuo Orbiter!

IMPUGNA IL TEMPO NEI PANNI DI PROTEA

 

 

Pronta per qualsiasi battaglia, la versatile Protea offre una grande quantità di artefatti utili per superare le avversità. Il tempo è tuo alleato mentre entri ed esci da letali combattimenti con la tua abilità Temporal Anchor.

GRENADE FAN
Attiva per lanciare un gruppo di granate, danneggiando e stordendo i nemici in prossimità. Tieni premuto per emettere uno scudo di granate appiccicose che si attaccano agli alleati e ripristinano una grande quantità di Scudi.

BLAZE ARTILLERY
Posiziona una torretta temporanea a fuoco rapido che bersaglia automaticamente i nemici. Ogni colpo andato a segno aumenta il suo danno, dando la possibilità ai proiettili di perforare i nemici e colpire più avversari con un solo colpo.

DISPENSARY
Dispiega una cassa di rifornimento ciclica che genera salute, munizioni ed energia periodicamente.

TEMPORAL ANCHOR
Attiva per rilasciare un punto di ancoraggio che registra lo stato di Protea. Qualsiasi danno inflitto a Protea durante l'utilizzo dell'abilità verrà restituito ai tuoi nemici dopo la disattivazione. La disattivazione di Temporal Anchor riporterà Protea al punto di attivazione ripristinando munizioni, energia, scudi e salute. Se Protea viene abbattuta mentre Temporal Anchor è attiva, Protea tornerà automaticamente al sicuro!

COLLEZIONE GARUDA HINSA

Inizia la carneficina sacra con questa sorprendente Collezione Garuda Hinsa la quale include, la Skin Garuda Hinsa, la Skin Ventagli Verta e la Syandana Dessicata.

fed7c361d2c39e0864baf83700467e04.png

SKIN GARUDA HINSA
L'abito cerimoniale di uno spirito per il quale la violenza è un sacramento.

SKIN VENTAGLI VERTA
Con un volteggio e un colpo secco, questa segmentata opera d'arte fa a brandelli ogni sventurato. La skin per Ventagli simbolo di Garuda.

SYANDANA DESSICATA
Dopo la carneficina, ossa.


POTENZIA IL TUO ARSENALE

Dalla tecnologia Corpus come il Fucile Stahlta o la Gunblade Stropha, alle straordinarie Personalizzazioni come la Skin Garuda Hinsa, ci sono vari nuovi modi per aggiornare e sperimentare con il tuo Equipaggiamento.

COLLEZIONE PROTEA

L'incarnazione di adattabilità e versatilità. La collezione completa comprende il Warframe Protea, l'Elmo Telema, l'Elmo Mavv, la Mitragliatrice Velox, la Syandana Rhoptron, e i Booster Affinità e Crediti di 3 giorni.

8493872ca57dba74ce215b042545773d.png

ELMO TELEMA
I sensori oscillanti dell'elmo Telema sondano i dintorni di Protea, affamati di dati situazionali.

ELMO MAVV
Dieci guerrieri obbedienti non valgono quanto uno che riesce veramente a vedere. Quando il visore dell'Elmo Protea Mavv si chiude è sia un saluto... che una sentenza.

MITRAGLIATRICE VELOX
Con un alto rateo di fuoco, ottima efficienza di munizioni e una ricarica rapida, questa insolita arma secondaria può elargire carneficine tutto il giorno. L'efficienza delle munizioni aumenta ulteriormente quando Protea impugna la sua arma distintiva.

SYANDANA RHOPTRON
Un guerriero fiducioso avanza nella battaglia, ma i veri audaci annunciano la loro presenza con un gesto plateale.
 

PACCHETTO VANTAGGIO CORPUS

Approfitta delle ultime innovazioni Corpus nell'ambito del combattimento. Contiene il Fucile Stahlta, la Gunblade Stropha e il Set Armatura Shi.

1a82c4e3991398b3ee1a21100b6721be.png

STAHLTA
Inchiodali al muro! Il Fucile Automatico Stahlta spara delle barre di acciaio temprato ad alta velocità, mentre caricando il colpo fonde barre instabili creando un proiettile che genera una grande esplosione radioattiva.

STROPHA
Un'arma corpo a corpo a lama corta con un asso nella manica. La Stropha manda in orbita i nemici vicini con una potente onda d'urto a corto raggio.

SET ARMATURA SHI
Accetta la morte, e sfuggila. L'artigianato Corpus applicato ad antichi principi crea questo capolavoro di design difensivo ed estetico.


RIVISITAZIONE FORTUNA: KITGUN PRIMARIE E NUOVO MOA

I Corpus stanno tramando qualcosa di grosso, e come sempre, devono schiacciare i Solaris sotto il tacco dei loro scarponi per farlo. Fortunatamente con le Kitgun Primarie e una nuova personalità MOA, i Solaris ti offrono gli strumenti per reagire.

4d9a22410af83401f07a5fb043447038.png

Dai inizio al caos modulare. Visita Rude Zuud a Fortuna per scegliere tra le quattro nuove Impugnature Kitgun Primarie: Brash, Shrewd, Steadyslam o Tremor.

Per i Tenno che amano i compagni, consigliamo il MOA Nychus al tuo fianco in battaglia. Questo MOA ama la rissa, quindi aspettati che si avvicini agli avversari.


DECORAZIONI DOJO SOLARIS

Se vuoi portare i Solaris nel tuo Dojo, sei fortunato. Esponi le nuove Decorazioni a tema Solaris per dar vita alla tua versione di Fortuna!

754a97b06c65d95cabb599bf14935022.png

NUOVA STANZA DOJO

Questa nuovissima Stanza per il Dojo offre uno luogo impareggiabile per esplorare i tuoi istinti creativi Tenno.

e550d9a133beb469c8b7489e94674eae.png

INOLTRE...

Inserisci il codice promozionale PARVOS su questa pagina o utilizzalo su Riscatta Codice in basso a destra nel mercato di gioco per ricevere una decorazione per il tuo Orbiter a tema Protocollo Deadlock!

p8LPmag.jpg


Mettere fine al Protocollo Deadlock comunicherà un messaggio ai Corpus nella sola lingua che capiscono: Crediti e potere.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...