Jump to content

L'Evento Digitale TennoCon 2020 verrà rimandato al 1° Agosto.


Azzu-nyan

Recommended Posts

Il 2020 è un anno pieno di cambiamenti. DE è passata dallo spostare il Quinto TennoCon da un evento fisico a uno Digitale, e ora stanno facendo un ulteriore variazione spostandolo al 1° di Agosto. I motivi per cui lo stanno facendo sono molto importanti, quindi ti preghiamo di dedicare un minuto non solo a modificare la tua agenda, ma a esaminare i perché:

1) È un evento Digitale: possono prendersi il tempo di cui hanno bisogno.

È un anno turbolento! Il COVID li ha costretti ad adattarsi ad una realtà di lavoro totalmente domestica (e ad aggirare gli ostacoli che ne derivano!) e hanno anche dovuto apportare modifiche all'evento in sé per sé per poterlo presentare e celebrare da remoto. Per questo motivo, è stata presa ufficialmente la difficile decisione di tenere il TennoCon a fine estate. Questo darà loro il tempo necessario per poter organizzare un evento magnifico e consegnare la magia del TennoCon direttamente nelle case di tutto il mondo!

2) Hanno una lunga storia di problemi collegati a date e ambizioni.

Di recente, parliamo esattamente dell'anno scorso, hanno annunciato diversi aggiornamenti o sorprese in date precise che hanno messo il gioco in situazioni tutt'altro che ideali. Stanno facendo questa scelta usando la loro esperienza passata per evitare che ciò riaccada. Hanno un sacco di Debiti Sepolti in termini di aggiornamenti e modalità che hanno mostrato ma non rilasciato, quindi vogliono che ciò che presenteranno al TennoCon 2020 sia una specie di riscatto morale in tal senso: ciò che vedi sarà ciò che otterrai. Non vogliono mostrare una demo e rilasciare parte della suddetta mesi e mesi dopo l'annuncio. Vogliono rilasciare ciò che mostrano (quando è pronto, ovviamente)!

Per quanto riguarda Baro, sarà presente anche lui il primo Agosto. La prima visita sarà comunque l'11 Luglio, ne aggiungeranno semplicemente una seconda!

Ci vediamo il 1° Agosto per una fantastica giornata online. Non vedono l'ora di condividerla con te!

https://www.warframe.com/tennocon


E se non l'hai ancora fatto, acquista i Pacchetti TennoCon, contenenti un sacco di merchandise da veri ninja!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...