Jump to content

IL PERCORSO D'ACCIAIO! La "Modalità Difficile" che sta per arrivare.


Azzu-nyan

Recommended Posts

1818622534_image(22).png.97b26c6bd1dbdd9

IL PERCORSO D'ACCIAIO:

Teshin vuole dare un'opportunità ai Tenno che hanno dimostrato la loro capacità. Coloro che hanno completato la Mappa Stellare saranno invitati a sbloccare IL PERCORSO D'ACCIAIO da Teshin in un aggiornamento futuro.

I dettagli de IL PERCORSO D'ACCIAIO sono i seguenti. Non sono Note di Aggiornamento complete. Vogliono solo dare una possibilità di vedere cosa possono aspettarsi i giocatori da questa nuova meccanica in un Dev Workshop molto semplice. Poco più di 1000 Tenno giocheranno questa nuova modalità questo fine settimana per un feedback sul campo.

In cosa consiste:
 Contenuto con difficoltà maggiore e premi esclusivi tra cui decorazioni, emote e maestria.
Un'opportunità per i giocatori di utilizzare i loro equipaggiamenti più forti e disintegrare nemici di alto livello senza dover giocare delle missioni per un lungo periodo di tempo.
 Un modo per testare lo scaling dell'Affinità e delle ricompense Mod.


Cosa non è:
 - contenuto "end game". Gli sviluppatori non vogliono che questa meccanica sia associata a questa idea astratta di gioco!
 - complicato nel suo modo di dare al giocatore contenuto di alto livello e premi esclusivi.
 - a più livelli. Vogliono fornire un permesso di livello 100+ per essere coscienti del matchmaking della prima iterazione.


Se hai sbloccato tutte le missioni del gioco, puoi partecipare alla Lotteria per essere uno dei beta tester di questa meccanica in questo thread: 

 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...