Jump to content

Interazioni della Xoris con Abilità Warframe & Armi Exalted


Recommended Posts

Ciao Tenno!

La Quest Il Protocollo Deadlock ha portato la Xoris: un'arma Glaive in grado di concatenare Combo Corpo a Corpo infinite. L'intenzione progettuale alla base della meccanica combo infinita è stata principalmente aggiunta per il Void Granum. Questa meccanica ha aperto nuove strade per le build Corpo a Corpo in modo da poter massimizzare l'infinita Durata Combo Corpo a Corpo!

Tuttavia, l'enorme quantità di danno inflitto da certe Abilità dei Warframe non era intenzionale con un'arma con Combo Corpo a Corpo infinite. Questa è stata una nostra svista, un nostro errore, e ci scusiamo per il tempo impiegato per formularci sopra una build. Quindi:

Il nostro piano non è quello di modificare le Abilità dei Warframe coinvolte, o i Mod che amplificano il problema (Blood Rush/Weepings Wounds/il Set Mod Gladiator), in quanto il problema è legato soltanto ad un'arma. Abbiamo quindi deciso di modificare solamente le interazioni della Xoris.

Il primo problema: La Durata Combo Corpo a Corpo infinita della Xoris amplifica direttamente il Danno prodotto da alcune Abilità dei Warframe che non si resettano senza la detonazione manuale della Xoris che si attiva utilizzando un attacco pesante o morendo, ridimensionando così le abilità Warframe amplificate dal Moltiplicatore Combo Corpo a Corpo (Blade Storm di Ash, Landslide di Atlas e Whipclaw di Khora), soprattutto se equipaggiata con Blood Rush o Weeping Wounds.

Il secondo problema: L'interazione tra Xoris e Set Mod Gladiator per le armi Exalted. Il bonus del Set Mod Gladiator viene trasferito dall'arma Corpo a Corpo equipaggiata alle armi Exalted come Serene Storm di Baruuk, Exalted Blade di Excalibur, Talons di Valkyr e Iron Staff di Wukong.

La soluzione: Il cambiamento in arrivo con l'aggiornamento "Il Percorso d'Acciaio" è quello di far azzerare il Moltiplicatore Combo Corpo a Corpo delle Abilità/Armi Exalted SOLAMENTE se viene utilizzata la Xoris. Quello che vedrai ora è l'applicazione del bonus di Probabilità Critico al primo colpo sulle abilità che sono destinate al ridimensionamento con il normale Moltiplicatore Combo Corpo a Corpo, che poi sarà azzerato dall'Abilità e non verrà applicato ai colpi successivi a meno che tu non ne costruisca uno nuovo con la Xoris stessa. Inoltre l'attivazione di un'Arma Corpo a Corpo Exalted azzererà il Moltiplicatore Combo Corpo a Corpo.

In conclusione, le Abilità Warframe/Armi Exalted interessate sono:

  • Ash: Bladestorm
  • Atlas: Landslide
  • Baruuk: Serene Storm
  • Excalibur: Exalted Blade
  • Khora: Whipclaw
  • Valkyr: Talons
  • Wukong: Iron Staff


Nota: Shattered Lash di Gara ora verrà ridimensionata con il Moltiplicatore Combo Corpo a Corpo, in modo che sia coerente con Whipclaw di Khora e Landslide di Atlas. Le restrizioni Xoris saranno comunque applicate.

TL;DR: Il Moltiplicatore Combo si azzererà con alcune Abilità Warframe e Armi Exalted solamente con l'utilizzo della Xoris.

Continueremo a monitorare le interazioni della Xoris al momento dell'arrivo dell'Aggiornamento Il Percorso d'Acciaio, e ci scusiamo nuovamente per l'attesa.

Grazie!

Edited by Azzu-nyan
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...