Jump to content

[ITA] Giveaway: Regali sotto il sole!

Recommended Posts

px52Nnh.png

È arrivata l'estate anche nel Sistema Origin! 🏝️
Quest'anno noi la vivremo in un modo un po' diverso dal solito, viste le circostanze in cui ci troviamo, ma per i Tenno questo non è un problema. Si passano pustole Infested crea cani spaziali l'uno con l'altro tutti i giorni, un virus non è certo qualcosa che li spaventa.
Tra un ghiacciolo di Nanospore e immersioni nelle acque di Urano, ho pensato che sarebbe stato carino fare un piccolo giveaway per rallegrare qualche Tenno accaldato!

Regole:
Commenta in questo thread per partecipare! Voglio leggere le vostre risposte alla domanda: 

"Quale Warframe preferireste vedere in costume da bagno?"

Che sia il vostro preferito oppure no non importa, l'unica cosa essenziale è che la risposta rispetti il codice di condotta del forum, quindi frenate i bollenti spiriti e se non siete d'accordo con un utente non litigate. 😛
Ogni Warframe è il best Warframe, anche in spiaggia (ma Oberon di più)!

Le iscrizioni sono valide fino al giorno 30 Luglio alle ore 23:59, dopodiché chiuderò questo thread.

Premi:

• PC:
    • 1° premio: qualsiasi oggetto dal mercato in gioco dal valore massimo di 500 platinum!
    • 2° premio: qualsiasi oggetto dal mercato in gioco dal valore massimo di 250 platinum!
    • 3° premio: qualsiasi oggetto dal mercato in gioco dal valore massimo di 100 platinum!

Potete chiedere anche più di un oggetto in regalo se preferite, l'importante è che la somma dei prezzi dei vari oggetti non sfori il tetto massimo di platinum scritto nei premi e che siano cose presenti nel mercato in gioco. Quindi niente scambi di mod, pezzi Prime ecc., in quanto non hanno un prezzo fisso.

Esempio:

Spoiler

"Ho vinto il terzo premio!"
Fantastico! Puoi chiedermi, ad esempio, l'Armatura Shi (dal valore di 100 platinum), oppure oggetti tipo...

• 1 Catalizzatore Orokin
  • 1 Slot Warframe
  • 1 Pacchetto Forma
  • 1 Adattatore Exilus per Armi
  • 1 Cella Orokin - Decorazione

per un totale di 100 platinum, l'importante è che non venga superata questa cifra!

• CONSOLE: chibi!

Oltre ai tre vincitori estrarrò anche tre nomi aggiuntivi. Queste persone riceveranno un piccolo disegno del Warframe che hanno nominato come risposta alla domanda del giveaway fatto proprio come quelli presenti nel banner in cima a questo thread.
In questo modo posso garantire dei premi anche ai giocatori console, anche se non sono oggetti di gioco. Mi spiace non offrire altro ma purtroppo non posso fare altrimenti!

Vincitori:
I vincitori saranno selezionati tramite sorteggio e verranno annunciati il 31 Luglio alle ore 20:00 su questo thread! 

Una volta annunciati invierò loro una richiesta di amicizia in gioco per chiedere che premi desiderano.

• Per i regali extra su console: I vincitori sono pregati di mandarmi un messaggio privato o qua sul forum o sul mio profilo Facebook, in modo tale da poter inviare così il premio!

Buona fortuna, Tenno! :community:

Edited by Azzu-nyan

Avrei risposto Grendel per ovvi motivi ma lo hanno già citato in troppi, allora voterei per Frost. In costume da bagno in mezzo al mare che pattina sul ghiaccio stile Siberius de  Gli Incredibili.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...