Jump to content

Come prepararsi al TennoCon 2020 del Primo Agosto


Azzu-nyan

Recommended Posts

8ded4d881bbfaf5143d4e6b15dda5905_845x230

Il TennoCon 2020 è proprio dietro l'angolo e DE non vede l'ora di condividere con te tutto ciò su cui hanno lavorato! L'evento digitale di quest'anno sarà leggermente diverso rispetto agli anni passati, ma hanno in programma di creare un'esperienza unica per ogni Tenno a casa. Ecco cosa devi ricordare quando il tuo hype Orbiter si prepara ad arrivare a destinazione.

COLLEGA I TUOI ACCOUNT

Per ottenere il massimo dalla tua esperienza visiva dal TennoCon e due oggetti di gioco assolutamente gratuiti, assicurati che i tuoi account Warframe e Twitch siano collegati! Se non l'hai ancora fatto, vai a questa pagina: https://www.warframe.com/twitch/link

OTTIENI GRATUITAMENTE HYDROID PRIME E IL CANNONE ATHODAI

Dalle 18:00 alle 23:00 ore italiane guarda il TennoCon dalla pagina Twitch (twitch.tv/warframe) o da Steam per 30 minuti consecutivi per ricevere l'esclusiva Arma Secondaria Athodai, con uno Slot Arma incluso.

Guarda il TennoLive dalle 23:00 da Twitch o Steam per altri 30 minuti per ottenere Hydroid Prime, con uno Slot Warframe incluso!


Per ricevere i premi da Steam devi aver effettuato l'accesso al tuo account Steam!
Dopo aver guardato un pannel del TennoCon per 30 minuti consecutivi, verrai ricompensato con un Token Athodai. Dopo aver visto il TennoLive per 30 minuti consecutivi verrai ricompensato con un Token Hydroid Prime. Hai tempo fino al 15 Agosto per accedere a Warframe e riscattare i tuoi premi! Ti basterà accedere al tuo inventario di Steam, riscattare il Token e la prossima volta che accederai a Warframe i tuoi oggetti saranno stati aggiunti al tuo Inventario in gioco. Nota: questi Token non saranno scambiabili.
 

STAZIONE TENNOLIVE 2020

Vieni a festeggiare con la community a bordo della Stazione TennoLive 2020 su tutte le piattaforme! Guarda la diretta a fianco del tuo compagno Tenno e ottieni ricompense speciali. Otterrai la Skin Staffe Lemnas guardando il TennoLive tra le 23:00 e le 00:00 ore italiane, e se rimani nella Stazione TennoLive o TennoCon fino alla fine, otterrai una seconda ricompensa: una decorazione misteriosa!

7353306eec3e4686ef16d6eb0a301730.jpg

La Stazione TennoLive 2020 da il benvenuto a tutti i Tenno. Alle 5:00 del 1° Agosto, troverai la Stazione che orbita attorno alla Terra nella Mappa Stellare per tutte le piattaforme.

Se hai acquistato il Pacchetto Digitale, sarai in grado di ricevere questi premi (e guardare il TennoLive) anche dalla Stazione TennoCon di Baro. Dovrai comunque guardare il TennoCon su Twitch con un account collegato o accedere a Steam per ottenere Hydroid Prime e il cannone Athodai.

Baro, il sempre indaffarato Mercante Void, visiterà regolarmente tutte le piattaforme Venerdì 31 luglio alle 15:00 su tutte le piattaforme e resterà fino a domenica 2 Agosto alle 15:00. Per ottenere la decorazione misteriosa e la Skin Staffe Lemnas, dovrai entrare nella Stazione TennoLive 2020 o TennoCon di Baro!
 

TENNOTRIVIA

Sai talmente tante cose su Warframe che la tua Squadra diventa verde come la palette colori Quadrifoglio dall'invidia? Metti a frutto le tue conoscenze durante il TennoTrivia! Segui le istruzioni di Megan in basso per prepararti, quindi partecipa il 1 agosto alle 22:00 per vincere uno dei nostri fantastici premi! Tutti i partecipanti riceveranno un display TennoTrivia per l'Orbiter.

PREMI:

  • I migliori 1000 giocatori vinceranno un Glifo TennoTrivia
  • I 100 migliori giocatori vinceranno 500 Ducati e un Glifo TennoTrivia
  • I primi 10 giocatori in classifica vinceranno 10.000 Platinum, 500 Ducati e un Glifo TennoTrivia
  •  Il primo classificato vincerà un Legendary Core, 100.000 Platinum, 500 Ducati e un Glifo TennoTrivia

Vista la mole di roba ottenibile guardando lo stream da casa - che si tratti di Twitch Drop, Premi dalla Stazione TennoLive o premi del TennoTrivia - hanno creato questa immagine riassuntiva in modo che tu non perda nulla delle cose ottenibili gratuitamente!


fGxFMXu.png


UNA GIORNATA INTERA DEDICATA A WARFRAME

Hanno in programma tante rivelazioni, panel e annunci entusiasmanti di quanti tu possa immaginare, Tenno!

YXDqBbw.png

Arte di Warframe (pre-registrato): Unisciti all'host [DE]Danielle, a Geoff Crookes, a Lucas Hug e all'ospite speciale, l'artista concettuale Keith Thompson, mentre mostrano il prossimo Warframe, le novità per la Fazione Infested e altre anticipazioni di ciò che arriverà su Warframe!

Suoni del Sistema (pre-registrato): Unisciti all'host [DE]Helen, a George Spanos, al sound designer Erich Preston e all'ospite speciale Antonio Greco (doppiatore di Erra) mentre guardano dietro le quinte del sound design di Warframe. Dai un'occhiata a come creano le voci, compongono musica e molto altro!

Resta anche dopo la fine del TennoLive per guardare una speciale intervista del Summer Game Fest con Geoff Keighley! Parlerà con il direttore creativo Steve e con la community manager Rebecca di tutto ciò che riguarda il TennoCon e Cuore di Deimos.


PACCHETTO DIGITALE TENNOCON 2020

C'è ancora tempo per migliorare la tua esperienza di gioco con il Pacchetto Digitale TennoCon 2020, disponibile fino al 3 Agosto alle ore 15:00 italiane.


Ci vediamo domani, Tenno!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...