Jump to content

Addentrati nel Cuore di Deimos - un riassunto del TennoCon 2020


Azzu-nyan

Recommended Posts

642e7e91f13e3410f52409eb05a962ac.png

Addentrati nel Cuore di Deimos. Il terzo Open World di Warframe arriverà su TUTTE le piattaforme il 25 Agosto!

Comanda il tuo Necramech attraverso un paesaggio grottesco brulicante di creature Infested. Scopri la verità dietro gli oscuri abitanti di Deimos, gli Entrati, e affronta le orribili origini dell'Infestazione.

NUOVO OPEN WORLD: CUORE DI DEIMOS

Un mistero inquietante giace sotto Deimos, nascondendosi persino agli occhi di Entrati e dall'Infestazione, che ha conquistato totalmente questa luna di Marte. DE non vede l'ora che tu possa sperimentare tutto ciò che Cuore di Deimos ha da offrire:

- Esplora un nuovo open world; un paesaggio inquietantemente bello che si riempie di nemici Infested, gli oscuri Entrati e luoghi invisibili in reti di caverne sotterranee in continua evoluzione.
- Sfrutta il potere del Void con il Warframe Xaku, progettato dalla Community, il secondo mai progettato dai Tenno!
- Personalizza il tuo Warframe come mai prima d'ora con il sistema Crisalide Helminth. Dai da mangiare un Warframe (non Prime) al tuo Helminth nella stanza Infested sul tuo Orbiter per assorbirne un'abilità distintiva e trasferirla in un altro Warframe.


SISTEMA CRISALIDE HELMINTH 

Con Cuore di Deimos arriva il sistema Crisalide Helminth, un modo tutto nuovo di personalizzare le abilità dei Warframe. Nutri Helminth con le risorse richieste per sbloccare una nuova gamma di abilità o consentigli di consumare un intero Warframe per estrarre un'abilità da infondere in un altro a tua scelta.

XAKU, IL WARFRAME ROTTO

Hanno presentato il "Warframe rotto" (e non nel senso che è talmente forte che rompe il gioco, ma letteralmente!), Xaku, il secondo Warframe progettato dalla comunità! Tenuto insieme dall'energia del Void e progettato da zero da voi. Avete scelto il tema e le abilità per un Warframe rotto e corrotto dal Void che è stato "portato alla vita" dagli impiegati DE.

Le abilità di Xaku riguardano la manipolazione dell'energia del Void. Xaku ha il potere di infondere alle sue armi energia del Void, aumentandone il danno. Pochi riescono a resistere all'attrazione del Void e Xaku esercita la sua energia per indurre i nemici a combattere per loro, o persino a utilizzare le armi nemiche contro di loro!

NUOVA INTRODUZIONE PER NUOVI GIOCATORI

Svegliarsi nel Sistema Origin non è mai stato così bello. La nuova introduzione per i novizi verrà rilasciata assieme a Cuore di Deimos!

TRAILER DI HYDROID PRIME

È morto il meme. Il trailer di Hydroid Prime emerge dagli abissi! Guarda come il terrore sottomarino scatena la sua furia.

CARTE PREX TENNOGEN

DE ha incaricato otto artisti Tenno di eccezionale talento di progettare delle Carte Prex per Cuore di Deimos! Dal nuovo Warframe, Xaku, ai nuovi nemici Infested più rivoltanti, queste carte presentano alcuni dei volti indimenticabili del nuovo aggiornamento.

Non possono ringraziare abbastanza gli artisti Tenno che hanno contribuito - Casardis, DebbySheen, Kevin Glint, Matias, Davis Engel, NimkeArts, Sprinkah e Shadrad - a rendere vivo Deimos con il loro incredibile lavoro.

Queste Carte Prex arriveranno presto in una prossima campagna Twitch Drops che si terrà quando saremo più vicini al rilascio di Cuore di Deimos!

675d92a0dcd2062fbb0e9143a8b6f98e.jpg

PANEL SONORO E ARTISTICO

Chi avrebbe mai immaginato che i suoni del Sistema Origin potessero essere emessi da un guanto da forno e da una manciata di cavoletti di Bruxelles? Rifatevi gli occhi (e le orecchie) con questi dietro le quinte per capire come vengono creati i suoni terrificanti dell'Infestazione, con un saluto molto speciale da tutti i vostri personaggi preferiti di Warframe.

Il nostro talentuoso team artistico ha annunciato che nel 2020 arriveranno due nuovi Warframe - nome in codice: Wraith e nome in codice: Alchemist - Compagni Kubrow Infested, Armi Infested e molto altro.

366810bd39bcabb6aac2bccd1aa8d294.jpg

Altre immagini di ciò che è stato rivelato sotto lo spoiler!

Spoiler

warframe-tennocon-TennoSecondary.jpg

warframe-tennocon-TennoPrimary.jpg

warframe-tennocon-NWIIISword.jpg

warframe-tennocon-NightwaveAirSupportPod

warframe-tennocon-InfestedSyandana.jpg

warframe-tennocon-InfestedKubrowConcept.

warframe-tennocon-InfestedKubrow.jpg

warframe-tennocon-InfestedKavatConcept.j

warframe-tennocon-InfestedKavat.jpg

warframe-tennocon-InfestedFemur.jpg

warframe-tennocon-InfestedClaws.jpg

warframe-tennocon-InfestedBoneBlade.jpg

warframe-tennocon-InfestedAshen.jpg

warframe-tennocon-HydroidDeluxe.jpg

warframe-tennocon-HydroidDeluxeSentinelC

warframe-tennocon-HydroidDlxSpear.jpg

warframe-tennocon-InfArmCannonSlide.jpg

warframe-tennocon-InfDomestikDrone.jpg

warframe-tennocon-GlassMakerHidden_01.jp

warframe-tennocon-GaraDeluxefinal.jpg

warframe-tennocon-BrokenWarfanSlide.jpg

warframe-tennocon-BrokenSyandanasSlide.j

warframe-tennocon-AlchemistFinal-1.jpg

warframe-tennocon-Xaku-Alt-Helmet_FINAL-

warframe-tennocon-WraitheWristMountedSec

warframe-tennocon-Wraithe3YearOldConcept

warframe-tennocon-Wraithe2020Update.jpg

warframe-tennocon-WraitheAltHelmetConcep

warframe-tennocon-TennoWhip.jpg

warframe-tennocon-TennoSyandana-New.jpg

Se eri impegnato a barattare con Baro per guardare le dirette del TennoCon, puoi rivedere tutto L'Arte di Warframe e Suoni del Sistema sul canale YouTube.

MERCHANDISE TENNOCON 2020

Controlla tutte le ultime offerte del Merchandise TennoCon e gli Sconti di Darvo nello Store.

Non perdere l'occasione di accaparrarti la Statua di Lotus! Da sola o come parte della Collezione Secondo Sogno, questa statua di 28cm ti ricorderà sempre di sognare ciò che vuoi diventare.

Progettato dall'artista Matt Ferguson, il poster Heart of Deimos in edizione limitata offre uno scorcio del vasto paesaggio che ti aspetta e della minaccia Infested che incombe sopra e dentro. Ogni poster sarà serigrafato e numerato. Prenota prima del 1 settembre!

7fe9db71f8a9f1b90e9a2c48e9ef456b.png


SETTIMANA AFFINITÀ DOPPIA

Preparati per Cuore di Deimos e guadagna Affinità Doppia su tutte le piattaforme, da oggi fino al 12 agosto!


E ora, un saluto da parte di Digital Extremes:
Per la prima volta in assoluto, ogni Tenno aveva un posto in prima fila per il TennoCon. Non possiamo ringraziarti abbastanza per esserti unito alla nostra squadra per festeggiare assieme a noi. Dalla partecipazione al TennoTrivia alle creazioni strabilianti del TennoCon Community Art Show, non avremmo potuto rendere il nostro primo TennoCon completamente digitale indimenticabile senza di te.

Grazie per aver letto e alla prossima, Tenno!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...