Jump to content

Clan Ps4 {Steal kill and Destroy} Recluta qualsiasi maestria richiesta chat vocale e telegram😉 è gradita la collaborazione e lo spirito di gruppo🎖


Recommended Posts

Clan Montagna ita Ps4 {Steal kill and Destroy} Recluta qualsiasi maestria,siamo un gruppo numeroso e affiatato in continua crescita accogliamo ed aiutiamo tutti,ci sono ragazzi/ragazze dai 14 ai 50 anni tutti appassionati di questo meraviglioso gioco in continua espansione ed evoluzione,se siete inesperti non fatevi problemi e non siate timidi siete i ben accetti,Non ci sono regole a parte ovviamente il rispetto che ci si aspetta da tutti e almeno un accesso ogni 50 giorni! Che a mio parere è più che onesto 😅Per entrare scrivetemi in gioco!!!il mio Profilo è XSiLvEr_Back_90X questo annuncio rimane sempre valido !!!Seguiteci sui nostri nuovi canali e aiutateci a farli crescere non perché siamo i migliori ma perché teniamo veramente molto a questo gioco è vi metteremo a disposizione tutte le nostre conoscenze e strategie!

accettiamo anche clan in alleanza attualmente siamo 10 clan 


Go Tennoooooooooo

 

http://www.twitch.tv/xsilver_back_90?sr=a

Gruppo telegram Clan/Alleanza 

Sacro Romano Impero 

 

PAGINA INSTA!!!!🙏❤️

stealkillanddestroy 

(cerchiamo un player in grado di gestire senza impegno la nostra pagina Instagram attualmente morta da un paio di mesi per mancanza di idee 💡 se c’è qualche volontario ti aspecto! Scrivimi in gioco e ne parliamo 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Quando entri controlla in posta (option/comunicazioni/posta) dovresti avere l’invito di {Steal kill and Destroy} per qualsiasi cosa c’è là chat clan e party sempre attivo per qualsiasi attività! Verrai contattato da uno dei reclutatori che ti spiegherà il tutto ti aspettiamo nel nostro gruppo a presto Tennoooooooooooo😎☠️

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2020-08-06 at 1:52 AM, (PS4)XSiLvEr_Back_90X said:

Clan Montagna ita Ps4 {Steal kill and Destroy} Recluta qualsiasi maestria,siamo un gruppo numeroso e affiatato in continua crescita accogliamo ed aiutiamo tutti,ci sono ragazzi/ragazze dai 14 ai 50 anni tutti appassionati di questo meraviglioso gioco in continua espansione ed evoluzione,se siete inesperti non fatevi problemi e non siate timidi siete i ben accetti,Non ci sono regole a parte ovviamente il rispetto che ci si aspetta da tutti,Per entrare scrivete qua o in gioco il mio Profilo è XSiLvEr_Back_90X questo annuncio rimane sempre valido !!!Seguiteci sui nostri nuovi canali e aiutateci a farli crescere non perché siamo i migliori ma perché teniamo veramente molto a questo gioco è vi metteremo a disposizione tutte le nostre conoscenze e strategie!
Go Tennoooooooooo

https://www.youtube.com/channel/UCAg82SkPPi_SEJsktrfQvkg

 

http://www.twitch.tv/xsilver_back_90?sr=a

 

SERVER DISCORDWarframe Italia {Steal kill and Destroy} Clan Ita Ps4

 

PAGINA INSTA stealkillanddestroy 

Sono DARKFRA2002 ho inviato la richiesta di amicizia al nome che c'è nel post spiegando già che gradivo entrare nel clan, le dinamiche di warframe le conosco solo che non gioco da molto quindi avrei bisogno di una mano soprattutto per quanto riguarda gli scambi 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao, ho visto il post e mi è subito venuta voglia di entrare... anche se dall'account non sembra, io non sono nuovo nel gioco. Circa 1 anno fa smisi di giocare a warframe per problemi di scuola, ero mr 12 ( quindi so come si gioca, solo che in quest'anno sono uscite molte cose e sono rimasto un po' indietro ). In questi giorni ho deciso di rigiocare, ma il problema vero è che ho scoperto che qualcuno mi ha rubato l'account dato che le credenziali non vanno. In questo account sono mr 3, ma come già detto qualcosina ancora me la ricordo. Dopo questo discorso mi presento, sono Federico e ho 16 anni ( quindi dovrei essere in regola ). Se potete speditemi l'invito a Fede_on_ps, lo accetterò senza esitare, sennò mando la richiesta d'amicizia oggi pomeriggio per le 14.30

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2021-01-29 at 11:33 AM, (PSN)dedalu67 said:

Ciao e buon giorno, ho giocato moltissimo in passato a warframe adesso vorrei riprendere e sarei interessato ad entrare in clan. Il mio id psn à dedalu67. Se mi inviate anche invito discord è bene accetto. GRazie e ciao

Ciao perdonami per la risposta in ritardo...cerchi ancora clan?se hai bisogno contattami in gioco e ci mettiamo d’accordo!altrimenti mandami un messaggio privato su psn 

 

Link to comment
Share on other sites

On 2021-02-02 at 10:16 AM, (PSN)Fede_on_ps said:

Ciao, ho visto il post e mi è subito venuta voglia di entrare... anche se dall'account non sembra, io non sono nuovo nel gioco. Circa 1 anno fa smisi di giocare a warframe per problemi di scuola, ero mr 12 ( quindi so come si gioca, solo che in quest'anno sono uscite molte cose e sono rimasto un po' indietro ). In questi giorni ho deciso di rigiocare, ma il problema vero è che ho scoperto che qualcuno mi ha rubato l'account dato che le credenziali non vanno. In questo account sono mr 3, ma come già detto qualcosina ancora me la ricordo. Dopo questo discorso mi presento, sono Federico e ho 16 anni ( quindi dovrei essere in regola ). Se potete speditemi l'invito a Fede_on_ps, lo accetterò senza esitare, sennò mando la richiesta d'amicizia oggi pomeriggio per le 14.30

Ciao Fede! Scusa il ritardo se hai ancora bisogno di un clan scrivimi in gioco o in privato su psn e vediamo cosa si può fare!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2021-04-16 at 3:27 PM, (PSN)GBux93 said:

Ciao, cercavo un clan per costruire il railjack, ti ho cercato in gioco e inviato una richiesta d'amicizia, vorrei far parte del vostro clan, sono un maestria 6 

Ciao,va bene ti accettiamo volentieri appena riesco entro e ti spedisco l’invito poi ci sentiamo in gioco e ti spiego i dettagli a presto tennoooooo!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 7 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...