Jump to content

Come spendere al meglio i Platini?


Axel0689

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho creato questo topic per chiedere suggerimenti e consigli su come spendere al meglio i propri Platini.

Io per dire la mia, principalmente li spenderei per slot (warframe,arma), reattori, catalizzatori, exilus (warframe,arma), cose cosi.

Se poi dovessi trovare difficoltà, qualche Warframe direttamente (ad esempio sono tentato per Harrow, Grendel o Protea) e se ne dovessi avere molti, qualche paletta colori, cosmetica.

Cosa ne pensate?

Attendo i vostri suggerimenti/consigli.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, i pl li ho usati solo ed esclusivamente per ciò che non si poteva costruire con crediti e materiale; in seguito, anche se dopo un bel pò, per tutto ciò che era estetica. Io però avevo il mio tesoretto tirato su solo nel mercato, quindi non ero proprio benestante, se tu invece hai un pò più di finanze, allora direi che una soddisfazione ogni tanto potresti anche togliertela.

Se hai difficoltà con alcuni pezzi di warframe, ti consiglio di trovare un clan con membri attivi o di reclutare in chat, oppure trovare la combo warframe focus compagno per sbrigartela in solo, ad esempio per Protea, usa octavia 0 forma buildata su portata potenza con dethcube+energy generator, melee xoris buildata su portata potenza. Quando avrai recuperato un pò di corone granum zenith, usale solo nelle mappe dove si ottengono le corone granum, avrai livelli di nemici più bassi ed in solo, il numero di kill sarà nettamente inferiore rispetto all' essere in quattro. Di queste soluzioni ce ne sono molte, se non vuoi ingegnarti troppo, cerca dei video dedicati, ovviamente alcuni pezzi sono affidati solo ed esclusivamente ALL'NRGJ, quindi pazienza e tempo saranno le tue armi migliori...sistemi di harrow insegnano...

P. S. Cephalon Simaris ha dei bei pezzi in vendita per standing

Link to comment
Share on other sites

Se hai pochi platini, or non ti va di fare troppo commercio (la chat del trade è una cosa che ti divora l'anima dal dentro) allora i platini vanno spesi unicamente in slot per Warframe ed Armi.

Reattori e Catalizzatori ed Exilus: MAI. Li puoi droppare a gratis. Con Nightwave è piuttosto semplice.

 

Se sei mediamente benestante e non hai molto tempo per giocare: comperare nuovi warframes che hanno grind avanzate (tipo i cinque scintillanti di Xaku) o scambiare per Primes che sono fuori corso sono opzioni accettabili. Comperare Riven e poi riscambiarle è un buon modo per fare investimenti.

 

Se sei mediamente benestante e puoi/vuoi grindare tutto: cosmetici. Un paio di skin deluxe, un paio di palette di colori, una qualche syandana figa, un qualcosina per il tuo orbiter. Insomma, sai, ti fai bello.

 

 

Se sei ricco più di Paperone: vieni a comperare le mie gemme. Chi ha voglia di andare a fare mining per ore quando puoi comperare il mio Sentirum a 12 pl per pezzo? 😉

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...