Jump to content

Warframe e il mese di sensibilizzazione contro il cancro al seno


Azzu-nyan

Recommended Posts

8d8de4633bb5b7a685fb27a94a28c324.png

Ottobre è il mese della sensibilizzazione sul cancro al seno e Warframe sta unendo le forze con la Princess Margaret Cancer Foundation nella loro campagna Quest to Conquer Cancer!

Il Princess Margaret Cancer Centre, con sede a Toronto, Ontario, è uno dei primi cinque centri di ricerca sul cancro al mondo. La loro missione è sconfiggere il cancro nelle nostre vite e, a tal fine, fanno affidamento sulle donazioni per accelerare il processo di ricerca sul cancro, l'istruzione e l'assistenza clinica per i pazienti del centro e in tutto il paese.

Per tutto il mese, il Team Comunità Warframe e una manciata di Partner trasmetteranno in streaming per raccogliere donazioni per la Fondazione attraverso la campagna Quest to Conquer Cancer. Terremo traccia delle donazioni dei giocatori e se la comunità raggiungerà le cifre prestabilite verranno sbloccati bonus in gioco per tutte le piattaforme!

184b6cf04894ca7e7d4e35c451b388af.jpg

$5.000 raccolti: Booster Affinità di 1 giorno
$10.000 raccolti: Booster Affinità di 2 giorni
$25.000 raccolti: Booster Affinità di 3 giorni
$50.000 raccolti: Nuova Syandana Conquera (quella visibile sul banner qui sopra!), che verrà inserita nel mercato al costo di 10 Crediti
$75.000 raccolti: Nuovo Glifo Conquera
Nuovo Traguardo: $80,000 raccolti: Sigillo Conquera
Nuovo Traguardo: $90,000 raccolti: Rivelazione dei Concept Art degli Accessori che saranno presenti nel pacchetto con la skin Deluxe di Zephyr
Nuovo Traguardo: $100,000 raccolti: Video dove viene mostrato il Fashionframe del Prossimo Warframe: Lavos

AGGIORNAMENTO DEL 21 OTTOBRE:
Ce l'avete fatta, Tenno! Il traguardo di $75,000 è stato raggiunto grazie a tutti voi. Per ringraziare voi giocatori, content creator, streamer e community sono stati aggiunti tre nuovi traguardi con nuovi premi e rivelazioni!

6f5f13f7b0e11a43ee0546cf15c26cd0.jpg

Nota
- Il Sigillo (se viene raggiunta la cifra necessaria) e Glifo Conquera verranno inseriti in gioco appena la campagna sarà finita.
- I Booster non si accumulano e verranno rilasciati tutti in una volta quando la campagna si concluderà. Ciò significa che se la comunità raggiungerà il livello 3, al termine della campagna sarà disponibile un Booster Affinità di 3 giorni su tutte le piattaforme!
- La Syandana Conquera non potrà essere ricolorata, così come il Fiocco Harmony, in quanto simboleggia il mese di sensibilizzazione contro il cancro al seno e la campagna Quest to Conquer Cancer. Sarà disponibile nel mercato fino al 1 Gennaio 2021 alle 5:59 ora italiana!
 

Dai un'occhiata al programma completo qui sotto per vedere quando puoi guardare il tuo streamer preferito.

4b9bbba24da03fbbd8e46cb8bbf04b19.jpg

Per saperne di più sulla Princess Margaret Cancer Foundation, la campagna Quest to Conquer Cancer o per donare, visita il loro sito a questo link!

Ti interessa partecipare a Quest to Conquer Cancer col tuo streaming?

DE sta raccogliendo donazioni tramite DonorDrive! Puoi vedere la pagina della campagna cliccando qui.

Se non hai familiarità con questa piattaforma, puoi contribuire direttamente al nostro team Digital Extremes, oppure puoi registrarti come individuo nel nostro team per fissare obiettivi personali per la tua comunità!

Ecco la guida pratica per entrare a far parte del team DE, se scegli di farlo!

Per raccogliere donazioni, puoi reindirizzare i Tenno alla pagina DonorDrive usando i comandi ! di Twitch o alla tua pagina personale Donor Drive se ne hai impostata uno. Se non hai mai impostato dei Comandi prima, o hai bisogno di assistenza per impostare i tuoi overlay, il Toolkit Quest to Conquer Cancer ha risorse e istruzioni per aiutarti!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...