Jump to content

Consigli warframe market


Nihkthem

Recommended Posts

Hello! Sto incominciando ad informarmi su come funziona il market warframe e ho iniziato a creare qualche "annuncio wts" con le parti prime che trovo nelle lith (sono ancora maestria 6). 

Come immaginavo non vendo ancora niente, probabilmente perchè sono pezzi per lo più comuni.A questo proposito sapreste consigliarmi la strada più veloce per iniziare a racimolare qualcosa?  

Link to comment
Share on other sites

Per i pezzi Prime, vendi i pezzi rari. Quelli avranno un certo interesse, soprattutto se hai la fortuna di giocare con qualcuno che mette dei pezzi vaultati e ottieni qualcosa di veramente speciale (ma, come detto, e` un colpo di fortuna).

Vendere i pezzi prime comuni e` possibile, ma unicamente come "ducat fodder". Aspettati che gente ti offra prezzi alla "un platino per pezzo prime comune".

Appena avrai accesso alle Sortie (tra poco, direi) avrai accesso alle Riven Mod. Vendere Riven non aperte e` normalmente assai redditizio, e se invece le apri tu, vendere una riven per un'arma nuova o potente (devi avere fortuna, ovvio) puo` darti veramente ottime rendite.

Le mod dei sindacati sono pure un modo sufficientemente decente per avere un piccolo introito costante, ma devi avere raggiunto il rango massimo di un sindacato per poterlo fare.

 

Fossi in te mi concentrerei sui pezzi prime per ora.

Se vuoi fare un colpaccio, cerca di giocare molto nei giorni dopo il rilascio di Nezha Prime. Droppa reliquie, apri reliquie, cerca gruppi che fanno farming mirato per un pezzo di Nezha. Se ottieni un esemplare completo di Nezha Prime nei primi giorni, lo puoi vendere a prezzi assai importanti: ci sara` sicuramente qualcuno che non ha tempo di farmare e che ha platini da spendere, qualcuno che vuole Nezha Prime e lo vuole adesso e si puo` permettere di comprarlo per centinaia di platini o che. La tentazione per te sara` di tenere Nezha, ma onestamente, hai mesi e mesi per farmarne un'altro esemplare che puoi costruire. Non c'e` fretta.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...