Jump to content
Temporary sub-forum for Update 30: Call of the Tempestarii ×

Il Cuore di Deimos: Update 29.1.0-29.1.1-29.1.2-29.1.2.1


Recommended Posts

Il Cuore di Deimos: Update 29.1.0

Dato che siamo ormai a settimane dal lancio de il Cuore di Deimos, le note dell'hotfix conterranno spoiler, come termini precisi per i membri degli Entrati, correzioni più descrittive della fase delle missioni, ecc.

518692e61294fc111ea2016e378e03f2.jpg

NUOVA COSMETICA!

LA SERIE OSCIRA

Questa serie è dedicata alle prime armi che i nuovi Tenno troveranno quando iniziano il loro viaggio in Warframe. Puoi trovarli tutti nel mercato del gioco!

PACCHETTO ARMATURA OSCIRA

Fai risaltare il tuo Warframe con questo set armatura discreto e resistente.

COLLEZIONE OSCIRA

Salta nel futuro con lo stile high-tech della collezione Oscira. Include Armatura Oscira, Sugatra e Syandana. Inoltre, le skin Oscira per pistola, fucile, bastone, lama da lancio, arco e spada lunga.

Tutti questi possono essere acquistati al di fuori del Pacchetto/Collezione:

SKIN STAFFE OSCIRA
SKIN PISTOLA OSCIRA
PETTORINA OSCIRA
SKIN LAMA DA LANCIO OSCIRA
SKIN FUCILE OSCIRA
SKIN ARCO OSCIRA
GAMBALI OSCIRA
SPALLACCI OSCIRA
SKIN SPADA OSCIRA
SUGATRA OSCIRA
SYANDANA OSCIRA

* Modifica: corretti i nomi delle skin delle armi Oscira. Originariamente erano dedicate alle armi iniziali del giocatore, ma poi le abbiamo modificate in skin universali per Bastoni, Pistole, Lame da Lancio, Fucili, Archi e Spade Lunghe.

c2398eeaa57404f9650c6685838fd961.jpg

SIGILLO NECRAMECH SNAKE

Questo particolare sigillo serpentino aggiunge una minaccia velenosa a qualsiasi Necramech. Come bonus, all'acquisto del Sigillo Snake Necramech è incluso uno Sigillo Snake compatibile con i Warframe!

SKIN VOIDRIG SNAKE

Arrugginito ma affidabile. Questa skin ravviva la gloria del leggendario Necramech della Vecchia Guerra, Snake.

* Trova sia il Sigillo Snake Necramech che la Skin Snake Voidrig nell’Associazione Necraloid in vendita per Platino nel Necralisk!

99661d721507c71b25be620370d11ff6.jpg

SKIN K-DRIVE VELOCIPODO

Trasforma il tuo K-Drive in un Velocipodo! Puoi scegliere tra le varianti Velocipod Viola, Verde e Bianco: puoi personalizzare il colore dei corpi in base ai tuoi gusti, ovviamente, la differenza tra loro è il design degli occhi!

* Trova le skin Velocipode K-Drive dalle Offerte del Figlio per Reputazione nel Necralisk!

The Great Ensmallening - Fase 1:

Questo aggiornamento è leggermente più grande del solito (6,9 Gb) perché contiene la prima fase dei nostri sforzi per risparmiare spazio sui dischi! Non abbiamo risparmiato quanto visto dai test precedenti, ma sembra che questo dovrebbe far risparmiare alle persone almeno 5 Gb dopo che tutto sarà finito.

Si noti che durante il download dell'aggiornamento, il programma di avvio eseguirà un passaggio di ottimizzazione automatico prima di scaricarne altri (questo è necessario per liberare spazio per il nuovo contenuto rimasterizzato).

Per tutti i dettagli approfonditi, visita The Great Ensmallening Dev Workshop: https://forums.warframe.com/topic/1223735-the-great-ensmallening/

41e10ffda29b5ae85e0cdcac6f5d43b2.jpg

Xaku - Cambiamenti & Correzioni:

Rimanendo nell'ambito del progetto "Warframe creato dalla comunità", Xaku ha ricevuto numerose modifiche in base al tuo feedback! Accettiamo con piacere il tuo feedback dopo il lancio nel Dev Workshop ufficiale: https://forums.warframe.com/topic/1223976-upcoming-xaku-changes/

Consideriamo questi cambiamenti "Round 1" con altri in arrivo una volta che i giocatori avranno fornito nuovamente il loro feedback!

Passiva di Xaku:

  • Inclusa la riduzione del danno ad area come parte della passiva di Xaku.
  • Come funzionerà: il danno ad area richiederà semplicemente una riduzione del danno del 25% (75% mentre The Vast Untime è attivo).
  • Attualmente, la passiva di Xaku fornisce una possibilità che i proiettili in arrivo non riescano a colpire affatto il warframe, invece di passare direttamente attraverso. Ma non include alcuna protezione dai danni ad area nemica. Ad esempio, se un Bombard sparasse con un razzo a Xaku, il proiettile stesso avrebbe il 25% di possibilità di attraversarli e non infliggere danni (75% con The Vast Untime), ma l'esplosione che segue avrebbe il pieno effetto. Con questa modifica, la passiva di Xaku garantisce loro una riduzione del danno del 25% in più alla successiva esplosione AOE da quel razzo. È aumentato al 75% quando Xaku corre intorno con le ossa in vista!

Xata's Whisper:

  • Stiamo rendendo "True Neutral" il danno da Void rimuovendo la resistenza del 50% del danno da Void sui nemici di Cloned Flesh e Fossilized - una richiesta a lungo desiderata per il danno Void.
  • Attualmente, il danno Void è relativamente inefficace contro i nemici Cloned Flesh e Fossilized, il che limita notevolmente l'uso dell’abilità Whisper di Xaku sui nemici Grineer e Infested. Nel tentativo di dargli (e il danno Void in generale) più utilità tra le categorie nemiche, stiamo rimuovendo questa resistenza in modo che si allinei con la sua efficacia neutrale contro gli altri tipi di nemici. È importante notare che gli Eidolon, gli Amalgam e alcuni boss manterranno comunque questa resistenza.

Grasp of Lohk:

  • Aumentata la velocità con cui i nemici vengono disarmati in modo che avvenga prima nell'animazione di utilizzo. Aumentata anche la velocità complessiva dell'animazione di utilizzo.
  • Attualmente, il momento in cui i nemici vengono disarmati una volta lanciato Grasp of Lohk è troppo ritardato.
  • Maggiore portata del disarmo di Grasp of Lohk da 8m a 15m.
  • Da non confondere con il raggio di tiro, questo aumento consente un ancoraggio più ampio per la scelta delle vittime da disarmare con Grasp of Lohk.
  • Consentito il riutilizzo di Grasp of Lohk.
  • Come funzionerà: qualsiasi arma esistente di Grasp of Lohk sarà semplicemente sostituita dal nuovo utilizzo fino al numero massimo di bersagli.
  • Attualmente, una volta utilizzata Graso of Lohk, sei bloccato con le armi che sono state afferrate fino alla fine della durata dell'abilità. Questo è ovviamente limitante se l'abilità è stata lanciata con effetti indesiderati. Per contrastare questa limitazione, stiamo aggiungendo l'opzione di riutilizzarla con l'ulteriore vantaggio di resettare la durata dell'abilità e disarmare un nuovo numero di nemici dove/quando desiderato.

The Lost: Deny

  • Aggiunta di sinergia tra Deny e Grasp of Lohk che aumenta il danno di Deny.
  • Come funzionerà: il numero di armi che orbitano attorno a Xaku da Grasp of Lohk agiscono come un moltiplicatore di danno per il Void beam di Deny. Ad esempio: se hai 4 armi in orbita attorno a Xaku, il danno di Deny riceverà un moltiplicatore 5x.
  • Aumentata la velocità di rilascio di Deny.
  • Più potenza di fuoco… più veloce!

The Vast Untime:

  • Rimosso il consumo di energia e mantenuta una durata base dell'abilità.
  • Attualmente, l'utilizzo di energia oltre al costo e alla durata dell'utilizzo è troppo restrittivo e punitivo.
  • Aggiunta di sinergia tra The Vast Untime e tutte le altre abilità di Xaku.
  • Come funzionerà: enfasi su "Untime", quando Xaku è nella loro forma scheletrica, la durata delle altre abilità attive verrà congelata nel tempo. Una volta scaduto The Vast Untime, la durata di quelle abilità attive riprende. Questo è stato suggerito dalle nostre letture del feedback e abbiamo apprezzato molto il gioco sul tema "untime" e il vantaggio aggiuntivo di Xaku in generale! Riteniamo che poiché questo non ha più un risucchio di energia e interrompe il timer di altre abilità, le richieste di energia da parte di Xaku saranno notevolmente ridotte.
  • Nota: questo non si applicherà alle abilità dell'Helminth e alle abilità di altri Warframe dall'accorpamento dell'Helminth.

Correzioni Xaku:

  • Risolto il problema con Deny che aveva una scarsa rilevazione dei colpi sui nemici abbattuti o sospesi.
  • Risolto il problema con i bersagli colpiti da Accuse avevano un rilevamento dei colpi incoerente in base al tipo di arma (raggio, fulmine, ecc.).
  • Risolto un caso in cui ci si infliggeva del danno tramite Whisper di Xaku.

Marked for Death Cambiamenti:

Prima di entrare nel nocciolo della questione, rivediamo cos'è l'infusione Helminth "Marked for Death": Stordisci un nemico; una parte del prossimo danno che gli infliggi verrà inflitto a tutti i nemici intorno ad esso.

È importante notare che la descrizione menziona "una parte del prossimo danno", che è sempre stato il nostro intento, il che significa che abbiamo alcuni bug da correggere e spiegazioni da fare nei prossimi passaggi qui riportati.

20c8b3300a4f294d658cf4c336a50286.png

Con Marked for Death ora allo stato brado e sperimentato, era evidente che non funzionava come previsto in quanto attaccava in modo pesante i nemici a sinistra, a destra e al centro quando combinato con determinati equipaggiamenti e a causa di alcuni bug. Riconosciamo i giocatori che lo hanno portato avanti con la consapevolezza che deve essere affrontato. Entriamo nel merito:

  • Risolto il problema con le Mod che applicavano due volte il danno di Marked for Death inflitta nell'AOE.
  • Risolto il problema con il Danno base che utilizzava il danno Salute/Scudo inflitto e non limitato a Salute + Scudo che il bersaglio aveva prima (ad es. il nemico con 5 Salute viene colpito da 100 danni e 100 danni vengono condivisi in AOE. Dovrebbe essere solo il 5).
  • Il danno radiale non doveva mai superare la salute del bersaglio e questo era il nostro problema. La strategia desiderata che volevamo era che i giocatori dessero la priorità alle unità come gli Heavy Gunners poiché le unità pesanti hanno più salute del normale, quindi l'AOE radiale sarebbe probabilmente letale, non solo per le unità normali. Questo problema combinato con numerosi bug di stacking delle Mod comportava un aumento della potenza. Una parte fondamentale della revisione di questi cambiamenti sarà garantire che i giocatori comprendano lo scenario migliore che abbiamo progettato per il potere sta prendendo di mira i nemici con Alta saluta per infliggere danni radiali ai nemici più deboli.
  • È stata rimossa la Probabilità Critico da Marked for Death radiale AOE.
  • Statistiche moltiplicatore di danno limitato al 75% e tipo di danno multiplo normalizzato.
  • Ecco un esempio di tipo di danno normalizzato: se il danno che infliggi è 0.5 Impact, 0.4 Slash, 0.3 Heat che si somma a 1.2x ma dopo la normalizzazione diventano 0.42 Impact, 0.33 Slash, 0.25 Heat.
  • Risolto il problema con Marked for Death con Arcane Trickery equipaggiato che attivava l'invisibilità quasi ogni volta, perché ogni nemico colpito da AoE aveva la probabilità del 15% di attivare Arcane Trickery.

Modifiche e correzioni alla Conservazione:

Un accumulo di feedback della community e degli sviluppatori ha portato alla luce una manciata di modifiche e correzioni all’Avichea:

  • Gli Avichea ora voleranno correttamente in cerchio intorno all'area di richiamo di spawn una volta raggiunta invece di librarsi direttamente sopra di essa, a volte ampiamente fuori dalla portata.
  • Questo porta Avichea in linea con altri animali volanti come il Sawgaw, i quali volano più vicino al punto di chiamata e atterrano vicino ad esso.
  • Diversificati gli incontri nell’ambiente con Avichea in modo che possano essere incontrati volando intorno a un'area o in basso appollaiati sul terreno.
  • In precedenza, gli Avichea selvatici si trovavano solo volando in alto nel cielo, cosa che poteva essere facilmente non visibile.
  • Aumentate le possibilità di spawn degli incontri con Avichea in natura.
  • Miglioramenti alle animazioni dell’Avichea.
  • Questo risolve anche i casi di Avichea che "ascendeva lentamente dal cielo".
  • Risolto il problema con gli Avichea (e Mergoos) che non volavano via quando gli si sparava standogli vicino.
  • Gli uccelli fanno come gli uccelli - Warframe non è diverso! Essere furtivi è la chiave per catturare questi animali.
  • Risolti alcuni punti di inizio del percorso di conservazione che apparivano sotto la sostanza appiccicosa esocrina nel Cambion Drift.
  • Risolta l'impossibilità di muovere, sparare, cambiare arma o usare abilità Warframe dopo aver colpito un cadavere in dissoluzione con Ebisu infestato o Canne da Pesca durante la pesca.

Si prega di notare che il team al lavoro sulla conservazione ha in mente altre modifiche e correzioni alla qualità: rimanete sintonizzati!

Pesca - Cambiamenti & Correzioni:

  • Migliorata la velocità di generazione dei pesci nel Cambion Drift per avvicinarsi allla situazione degli altri Open World. In genere dovresti avere un tempo massimo tra i pesci di ~ 15 secondi invece di ~ 50 secondi.
  • Accogliamo con favore il tuo feedback se sono necessarie anche ulteriori modifiche!
  • Ridotto il numero di parti di pesce richieste per gli Incarichi Exocrine della Figlia da 3 a 2. Ciò porta l'economia della Figlia in linea con quella del Figlio, dove il numero massimo di parti richieste è 2.
  • Risolti alcuni vari errori di script che a volte rendevano impossibile catturare i pesci.
  • Risolto il problema con i Pesci nel Cambion Drift che si generavano nello stesso punto più e più volte se non ci si muoveva.
  • Risolto il problema con il lancio della tua lancia da pesca all’interno del Magnetize di Mag che poteva portare alla perdita temporanea o completa della funzionalità.
  • Risolte alcune animazioni tremolanti delle mani che venivano riprodotte durante il lancio della lancia da pesca + la sequenza di richiamo.

Necramech - Cambiamenti e Correzioni:

  • Attualmente c'è un tempo di recupero di 3 minuti per ogni utilizzo dell'oggetto di Richiamo del Necramech. Abbiamo modificato il tempo di ricarica del Richiamo Necramech per rispecchiare quanto segue:
  • Se il Necramech del giocatore è ancora attivo, il Richiamo del Necramech ha un tempo di recupero di 10 secondi. Evocarlo in questo modo sposterà il Necramech nella posizione desiderata dal giocatore, ma NON ripristinerà la sua Salute/Scudi/Energia.
  • Se il Necramech del giocatore è stato distrutto, il Richiamo del Necramech ha un tempo di recupero di 3 minuti e la sua Salute/Scudi/Energia verrà ricaricata all'evocazione.
  • Ridotto il loop sonoro dell'abilità Storm Shroud del Necramech.
  • Risolto il problema per cui i Necramech evocati non avevano i loro valori modificati quando evocati di nuovo dopo essere morti.
  • Questo era un problema prima che cambiasse il cooldown.
  • Risolto il problema con il Necramech evocato che aveva 0 Energia quando veniva evocato di nuovo dopo essere morto.
  • Questo era un problema presente prima che cambiassimo il cooldown.
  • Risolto un raro caso in cui il Warframe di un giocatore cessava di esistere dopo il trasferimento in un Necramech, con conseguente incapacità di trasferirsi nuovamente nel tuo Warframe.
  • Risolto il problema con il Necramech personale che perdeva tutte le funzionalità dopo essersi trasferito in un Necramech caduto evocando successivamente il proprio Necramech.
  • Risolta la possibilità di interrompere l'attacco di schianto a terra del Necramech con un altro attacco di schianto a terra o un normale attacco corpo a corpo.
  • Risolto il problema con il Necramech che sembrava funzionare sul posto dopo il trasferimento fuori da quest’ultimo con uno slancio in avanti.
  • Risolto il problema con il Necramech che appariva schiacciato intorno a un Excalibur quando visualizzato tramite Look Link o Mod Link.
  • Risolto il problema con la sovrapposizione del modello Necramech con la schermata di aggiornamento quando si accedeva in un hub/città.
  • Risolto il problema con l'interfaccia utente del Necramech e il mirino dell'arma normale che si sovrapponevano quando si tentava di accedere alla Dotazione tramite il controller mentre si era in un Necramech.
  • Risolto il problema con l'arma Necramech che appariva sfocata dopo il trasferimento in un Necramech evocato prima del termine dell'animazione di apertura dell'arma.

Sepulcrum - Cambiamenti & Correzioni:

  • Diminuito il tempo di volo del Fuoco Alternativo al lancio da 0,06 secondi a 0,03 secondi.
  • Diminuito il tempo di volo del livellamento del Fuoco Alternativo da 1 a 0,4 secondi.
  • Questo fa sì che il proiettile del Fuoco Alternativo inizi a puntare più velocemente sui sui bersagli e si incurvi più acutamente verso di loro.
  • Diminuito il tempo di ricarica del Fuoco Alternativo da 0,2 a 0,01 secondi.
  • Ciò riduce il tempo che intercorre tra la possibilità di agganciare bersagli aggiuntivi dopo il primo.
  • Distanza massima di blocco aumentata da 60 a 80 m.
  • Maggiore distanza di blocco da 80m a 100m.
  • Questo aumenta la distanza con cui puoi bloccare i bersagli con il Fuoco Alternativo da 60m a 80m, il blocco non andrà perso a meno che i bersagli non si muovano oltre i 100m.
  • Risolti i casi in cui il Fuoco Alternativo del Sepulcrum non mirava correttamente ai nemici.

Ottimizzazioni:

  • Prestazioni ottimizzate di diverse interfacce utente, comprese le schermate Nightwave e di Rifinitura delle Reliquie Void.
  • Download ottimizzato di alcune parti di Warframe.
  • Apportato un gran numero di piccole ottimizzazioni al sistema dell'interfaccia utente.

Cambiamenti:

  • Rifinitura generale e pulizia dei suoni nell'arsenale per rimuovere i suoni indesiderati.

Correzioni Helminth:

  • Risolto un arresto anomalo che si poteva verificare quando si passava con il mouse sopra l'abilità Roar nella schermata di aggiornamento su Hildryn che aveva Balefire sostituito da Roar tramite Helminth.
  • Risolto un crash che si verificava quando si era seduti sulla sedia Helminth con una connessione di scarsa qualità.
  • Risolti gli effetti del buff di Infested Mobility che non finivano mai quando ci si trovava al di sotto del livello 3.
  • Risolto il problema con Infested Mobility che non veniva influenzata dalla Forza come affermava la schermata delle statistiche nell’Arsenale.
  • Risolto il problema con l'Infusione di una nuova abilità tramite l'Helminth nella configurazione D, E o F che non mostrava che l'abilità era stata applicata fino a quando il giocatore non caricava una missione.
  • Risolto il problema con l'HUD Tribute di Titania che non funzionava se Razorwing veniva sovrascritto tramite Helminth.
  • Risolto un raro caso in cui l'Interfaccia Utente mostrava di avere l'esatta % di secrezione richiesta ma non ti permetteva di eseguire l'azione. Ciò era dovuto all'arrotondamento dei valori nel back-end che non sono visibili nell'Interfaccia Utente.
  • Risolto il problema con il segno di spunta mancante accanto al grado dell’Helminth recentemente guadagnato fino a quando non si chiudeva e si riapriva l'Interfaccia dell’Helminth.

Correzioni: 

  • Risolta l'impossibilità di avanzare attraverso alcune missioni Invasione Corpus/Grineer a causa dell'impossibilità di entrare nel portale causando un ciclo infinito che non portava da nessuna parte.
  • Risolto il problema con il Set Mod Carnis che non funzionava per entrambi i giocatori Host o Client.
  • Risolti i casi in cui l’Abilità Banish di Limbo poteva essere usata con 0 Energy.
  • Risolto il problema con la Mod Hata-Satya del Soma Prime che non dava Multishot ai Giocatori.
  • Risolta la possibilità di applicare Effetti Stato al Deimos Saxum prima che i Femurs fossero rotti. I Femurs devono essere distrutti prima che gli Effetti Stato affliggano Saxum.
  • Risolto il problema con lo Zymos che non era in grado di colpire in modo critico.
  • Risolto il problema con Zymos che non sputava i proiettili spora a ricerca dopo che l'esplosione del colpo alla testa si innescava per i Client.
  • Fixed Garuda's Dread Mirror Damage Capture Multiplier/Projectile Damage not matching ability screen numbers in the Arsenal.
  • Risolta la possibilità di andare sotto il pavimento con una combinazione di Trasferimento e Razorwing di Titania.
  •  Risolto il problema con Garv e i suoi Grineer che non sparivano dopo aver eseguito una taglia come Anomaly Retrieval o Core Samples. Ciò si traduceva in più Garv nel Cambion Drift quando si eseguivano più taglie back to back.
  • Risolti i problemi con la taglia Purify Deimos, in cui l'interfaccia utente dei "campioni" diminuiva da 35 a 15 quando un host migrava. However, the collected amount doesn't reflect this switch and will be greater than the UI limit indicates.
  • Fixed the Latrox Une 'upload' phase skipping if there's a Host migration while collecting samples for Latrox Une.
  • Risolto il problema con la skin Deimos Claw che non si applicava correttamente alle Keratinos.
  •  Risolta l'impossibilità di selezionare rapidamente il colore Emissivo secondario ed Energia quando si tentava di personalizzare l'aspetto del colore Warframe/arma utilizzando il tasto direzionale del controller.
  • Risolto il problema con le icone predefinite per i Campioni Mutagene e Antigene nel menu Predasite/Vulpaphyla Revitaizzati (Figlio nel Necralisk) che venivano scambiate.
  • Risolta una sezione nel cratere Harindi all'interno dell’Orb Vallis che faceva diventare invisibile il tuo Warframe, cambiare la minimappa e i nemici non ti attaccavano.
  • Risolta l'impossibilità di generare Deimos Saxum/Deimos Saxum Rex nel Simulacrum.
  • Corretti i token che apparivano nella schermata di fine missione con oggetti comuni. Ora dovrebbero apparire sopra le normali risorse e mod.
  • Corretto un problema con Khora che appariva mutilata nel diorama della schermata di Fine missione.
  • Risolto il problema con l'abilità Invisibility di Loki che classificava in modo aggressivo il colore dell'ambiente circostante - molto evidente nel Cambion Drift quando il colore dell'Energia era verde neon (lol).
  • Risolto il problema con l'animazione di apertura della porta del Necralisk riprodotta quando la porta era già aperta.
  • Risolti i messaggi di posta in arrivo relativi ai regali che non mostravano la quantità di oggetti regalati (ad esempio 5 Forma, ecc).
  • Fixed inability to exit the Shawzin with a controller if a key binding is changed since Start then becomes unbound.
  • Risolto il problema con la Dotazione che si sovrapponeva alla schermata della ricompensa di fine missione delle Fratture Void.
  • Risolto il problema con l'icona dei crediti che appariva leggermente più grande del previsto nella schermata di fine missione,
  • Risolto il problema con la mancanza del filmato dell’Aumento di Livello degli Entrati se si apriva il menu ESC subito prima dell'inizio del filmato.
  •  Risolti i problemi di percorso dei waypoint di estrazione nell’Ambientazione Cantieri Navali Grineer.
  •  Risolti alcuni problemi di caricamento che si verificavano selezionando un compagno Infested nell'Arsenale.
  • Risolto un possibile caricamento quando si entrava in una Città/Stazione/Hub.
  • Risolti numerosi errori di script durante l'incontro con Latrox Une nel Cambion Drift.
  • Risolto un errore di script relativo all'attivazione di Balefire di Hildryn durante la transizione da Open World a Hub/Città.
  • Risolto un errore di script con il menu tattico Railjack.

Nota a margine:

Le tabelle con le ricompense dell'Isolation Vault sono state aggiunte a warframe.com/droptables!

 

Il Cuore di Deimos: Hotfix 29.1.1

Cambiamenti:

  • Le rispettive skin per Fucile/Fucile a Pompa ora possono essere equipaggiate sui Fucili a Pompa primari, incluse le skin per Fucile a Pompa Deluxe!
    • Tombfinger e Rattleguts sono fucili mentre la Catchmoon è un fucile a pompa. (Gaze non lo è perché è classificato come un'arma a Raggio)

Ottimizzazioni:

  • Installazioni iniziali ottimizzate.
  • Risolto un arresto anomalo nell'ottimizzatore della cache che si verificava se qualcosa interferiva con l'aggiornamento dei file.

Correzioni Pesca:

  • Risolto il problema con l'esca che cadeva attraverso l'acqua nella grotta durante la fase 1 di "Fish For Clues" della Taglia del Profit Taker.
  • Risolto un caso in cui i Giocatori potevano estrarre la lancia da pesca ma non essere in grado di catturare pesci.
  • Risolto un errore di script che si poteva verificare quando si pescava in una missione Open World e si verificava una migrazione dell'host.
  • Risolto un errore di script che si poteva verificare quando si lasciava le Orb Vallis o le Piane di Eidolon quando non si estraeva mai la lancia da pesca.
  •  Risolto un errore di script che si poteva verificare quando si equipaggiava la lancia da pesca in una missione non di pesca.

Correzioni

  • Risolto il problema con il clipping attraverso il muro quando si cambiava tra Razorwing di Titania e Operatore.
  • Risolta la possibilità di entrare in un Vault di Isolamento chiuso tramite Necramech senza essere teletrasportati fuori. In questo sono incluse le correzioni per impedire il richiamo del Necramech al di fuori dei confini validi.
  • Risolto il problema con l'abilità "Perspicacity" dell'Helminth che non funzionava dopo aver usato un Cipher o un Hack manuale. Come segnalato qui:

 

Il Cuore di Deimos: Hotfix 29.1.2

Cambiamenti:

  • Trasmissioni Ordis disabilitate nella schermata Helminth. Il nostro fidato Cephalon deve essere protetto da questa stanza.
  • Ora c'è una scheda "Incompleta" sull'Helminth per mostrarti quali abilità non hai Accorpato.
  • Aumentata la distanza udibile dei suoni dell'arma di Xaku nell'uso dell'abilità Grasp of Lohk.

Ottimizzazioni:

  • Al gioco sono state aggiunte numerose micro-ottimizzazioni per il rendering differito!

Correzioni

  • Risolto il problema con le ricompense delle Taglie T5 su Deimos che a volte davano Gettoni Madre inferiori alle Taglie T4.
  • Risolti un problema con alcuni Venditori che potevano vendere le skin Velocipod K-Drive.
  • Risolto il problema con l’Interfaccia Utente errata delle Taglie dopo una migrazione dell'host.
  • Risolto il problema con "Botanist" che mancava dal Codex e non era collegabile nella chat.
  • Risolto un problema con il suono del lancio di Roar su un Warframe con l'abilità Infusa.
  • Risolto il problema con l'avionica Railjack che non veniva visualizzata correttamente nella schermata EoM.
  • Risolto il problema con la schermata Abilità che non si aggiornava dopo aver usato l’Helminth fino a quando non si entrava in una missione o si usava l'Arsenale.
  • Risolto il problema con il Boar che non aveva un suono di ricarica.
  • Risolto un problema per cui l'indicatore di estrazione del Vault poteva apparire sopra il terreno dopo aver terminato una Taglia del Vault.
  • Risolto il problema per cui la stanza della Camera degli Entrati non si poteva impostare come stanza di spawn per il Dojo.
  • Risolto il problema con il ducking audio che rimaneva attivo se si entrava nell'arsenale come operatore.
  • Risolti alcuni tipi di armi delle Sentinelle e dei Moa che non venivano influenzati dalle Mod relativi alla Capacità Munizioni (in particolare Helstrum).
  • Risolto il problema con i progetti dell’Antigene che avevano il testo nella parte sottostante nella Fucina.
  • Risolto il problema con molti Componenti delle Armi che avevano un testo non adatto nella Fucina.
  • Risolto un problema per cui il richiamo di un Desert Skate non rimuoveva Desert Skate precedentemente distribuito.
  • Risolto un problema che impediva di abbandonare le missioni del conclave usando il pulsante ESC.
  • Risolto il problema con la ricolorazione dell'Arquebex che cambiava i colori del Necramech nell’anteprima.
  • Risolto un errore di script che poteva verificarsi quando ci si univa ad una squadra mentre qualcun altro stava pescando.
  • Risolto un errore di script che poteva verificarsi con Khora e Venari.
  • Corretto il Progetto del Corinth Prime che usava l'icona sbagliata per il Corinth Prime Stock.

Il Cuore di Deimos: Hotfix 29.1.2.1

Correzioni

  • Risolto il problema con l'Exploiter Orb che si generava sottoterra. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1224705-exploiter-orb-still-spawning-underground-during-bounty/
  • Risolto un problema per cui l'uso della funzione menu ESC quando si invitavano i giocatori al Dojo durante uno scambio causava il blocco del gioco.
  • Risolti i problemi continui con le ricompense della taglia su Deimos del Percorso d’Acciaio che non dava la quantità corretta di token madre.
  • Risolti numerosi problemi con le skin Oscira che non consentivano alle armi di utilizzare ricariche e animazioni adeguate.
  • Risolto un problema per cui la pausa durante l'estrazione poteva causare problemi. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1222578-bugged-end-of-mission-progress-board/
  • Risolti diversi problemi ad alta priorità relativi alla chat che causavano perdita di funzionalità.

 

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...