Jump to content
Temporary sub-forum for Update 30: Call of the Tempestarii ×

Aggiornamento 29.5: Deimos Arcana


Recommended Posts

Aggiornamento 29.5: Deimos Arcana

d505b56ab26743418ade08cd8d0a0797.jpg

Dall'uscita iniziale di Cuore di Deimos, hai esplorato le putride colline e le caverne del Cambion Drift e sei riuscito a trovare un luogo in comune con gli Entrati. Mentre Deimos continua a marcire all'interno del Sistema Origin, i suoi interni si distorcono e si girano per esporre nuove formazioni e vita!

In questo aggiornamento, Deimos: Arcana mostrerà nuovi Vault di Isolamento appena scoperti nel Sottosuolo del Cambion Drift. Il nuovo Necramech, Bonewidow, impugna una spada e ti aspetta in questi tunnel rancidi inesplorati.

Prepara il tuo fucile Tranquillante e mira bene, l'Undazoa e il Nexifera sono stati avvistati mentre occupano il paesaggio in decomposizione del Cambion Drift. Ricordati di guardare in entrambe le direzioni prima di attraversare l'Exocrine; il nuovo Deimos Mitosid può attaccare da qualsiasi angolazione!

Armati di una sfilza di armi Infested, costruisci nuove Kitgun Infested, distruggi i nemici con la collezione Gara Kaleida e molto altro ancora con Deimos: Arcana!

** Nota, le modifiche specifiche del Test Cluster sono in fondo alle note!

535bd3d84e028df0d65a9f6018f9e91c.jpg

NUOVE TAGLIE DEIMOS VAULT DI ISOLATION:

Il Sottosuolo del Cambion Drift che hai imparato a conoscere ora ha nuove aree da scoprire.

La Madre ha 3 nuove Taglie del Vault di Isolamento da completare! Queste nuove taglie del Vault di Isolamento diventeranno disponibili dopo aver completato il livello iniziale del Vault di Isolamento, con la Madre che offrirà la nuova Taglia del Vault. Man mano che sblocchi queste nuove Taglie del Vault, la difficoltà aumenterà e le ricompense differiranno in base alla Taglia.

Inoltre, 4 nuove rovine dei Vault degli Entrati ti aspettano nelle Taglie dei Vault di Isolamento!

d55e4add23417e380740506cf0ec14d0.jpg

Modifiche generali ai Vault di Isolamento:

  • Rimosso il ciclo Vome/Fass sui livelli delle Taglie del Vault di Isolamento.
    • Spesso il cambiamento del ciclo Vome/Fass durante una Taglia del Vault di Isolamento causava confuzione, in particolare per i nuovi giocatori, ed è stato segnalato più come un "bug" che come una funzionalità, quindi abbiamo rimosso il suo effetto sulle Taglie del Vault di Isolamento! Inoltre, con l'aggiunta delle nuove taglie al Vault di Isolamento, il tempo necessario alle squadre/ai giocatori solitari per completarle tutte potrebbe superare i cicli Vome/Fass.
  • Aumentata la velocità di Loid/Otak nel Vault di Isolamento!
  • Salute base di Loid/Otak ridotta del 37,5% per compensare all'aumento di velocità.
    • La scarsa velocità di Loid/Otak è stato un feedback ricevuto da molti e quindi da affrontare, ma aumentare la velocità rendeva il loro viaggio troppo facile poiché i nemici li graffiavano a malapena mentre cercavano di raggiungerli.
  • L'indicatore HUD di difesa di Otak/Loids è stato modificato nella versione gialla standard per aiutare a distinguerla tra Alleati e nemici.
  • Percorso Loid/Otaks modificato per creare un percorso di lunghezza coerente più uniformemente spaziato per evitare un lungo e lento ritorno al Vault quando tutti e 4 i generatori sono attivati o quando i gruppi di Generatori sono molto vicini tra loro.
  • Flusso di Trasmissione del Vault di Isolamento adattato all'inizio per accelerare un po' le cose e entrare nelle fasi un po' più velocemente.
  • Le Scintillant hanno la possibilità di rigenerarsi nelle taglie del Vault di Isolazione.
    • Le nuove Taglie del Vault di Isolamento ti riporteranno attraverso i Vault completati in precedenza e quelli più avanti nel Sottosuolo. Avere il respawn delle Scintillant garantisce un'altra possibilità so ottenerle anche se le Scintillant erano già state trovate in un Vault.
  • Gli Esophages nelle Taglie Vault di Isolamento ora hanno un'azione contestuale premi e tieni premuto per evitare di interagire accidentalmente, e quindi dover tornare indietro per eseguire i Generatori del Vault.
  • Bilanciato il nemico Voidrig (e l'imminente Bonewidow) nei Vault di Isolation che combatterà per un'esperienza più equa che abbraccia il precedente stabilito con i Kuva Liche:
    • * i Necramech Nemici Voidrig e Bonewidow ora hanno il trattamento "Lich" con vulnerabilità agli Effetti di Stato, il che significa che ora puoi applicare Effetti di Stato ai Necramech! Inoltre, sono state aggiunte alcune immunità ai danni e rendimenti decrescenti per le abilità dei Warframe al fine di bilanciare questo aspetto.
      • Le immunità ai danni si applicano alle abilità di movimento, come Sonic Boom di Banshee, per impedire che il Necramech si esponga al sole. I rendimenti decrescenti sono presenti anche per prevenire 1HKO - alla pari con i Kuva Liches.
    • Aumentato il tempo di recupero quando Voidrig (e Bonewidow) lanciano il loro scudo di invulnerabilità durante la loro fase "senza braccia".
      • I Necramech hanno tempi di recupero più brevi mentre gli mancano entrambe le braccia. Tuttavia, la riduzione del tempo di recupero era troppo alta e potevi notare spesso il Voidrig Necramech utilizzare nuovamente lo scudo dopo pochi secondi!
  • Aggiunto un segnalino obiettivo al Dispositivo Esca se il lancio dell'esca ha mancato la porta.

NUOVI EVENTI NEL VAULT DI ISOLAMENTO:

Le nuove Taglie del Vault di Isolamento hanno anche 3 nuovi tipi di incontro eventi nella Taglia!

Prelibatezze di Deimos!
La Figlia ti ha incaricato di scortare/proteggere un simpatico JUGGERNAUT POLYP-HOG che sta cercando Polipi Fungini! Ma sappiamo tutti cosa succede quando qualcuno ci infastidisce mentre mangiamo...

Ricerca Infested!
Sono stati osservati comportamenti curiosi degli Infested che interagiscono con i fluidi organici nelle grotte sotterranee. Rovescia il dispositivo di estrazione del fluido e gettalo per raccogliere campioni!

Fenditure su Deimos!
C'è una misteriosa nebbia che si diffonde in tutta l'area, facendo impazzire le creature all'interno! Annulla gli effetti della nebbia con la lanterna e sigilla le fenditure di nebbia prima che la creatura tenti di aprire le fessure.

TAGLIE & VAULT DI ISOLAMENTO FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236087-deimos-arcana-new-bounties-isolation-vaults-megathread/

b041ddae0f408eddfad547f4a6940a75.jpg

NUOVO NECRAMECH - BONEWIDOW:

Questo temibile Necramech, addobbato in onore della matriarca Entrati, è un robusto combattente di prima linea. Preferendo Armatura e Salute alla forza dello Scudo, Bonewidow può afferrare e scagliare i nemici, schierare uno scudo pesante per la difesa personale e fendere i ranghi avversari con un'enorme spada da guerra.

Abilità:

MEATHOOK
Infilza e mantieni un bersaglio. Utilizzala nuovamente per scagliare la vittima, causando danno a lei e a chiunque si trovi vicino al luogo dell'impatto.

SHIELD MAIDEN
Schiera lo scudo di Bonewidow per bloccare il danno in arrivo.

FIRING LINE
Trascina i nemici circostanti alla linea di fuoco con un raggio di forza.

EXALTED IRONBRIDE
Evoca un'exalted blade devastante.
* Vedi i dettagli sul bilanciamento di queste abilità in fondo al documento sul nostro Public Test Cluster!
* Ottieni lo Schema di Bonewidow e le parti richieste da Loid per Reputazione Necraloid!

MORGHA
Distruggi i nemici con un doppio colpo di proiettili energizzati. Questo incanala la loro essenza vitale che viene quindi utilizzata per generare l'enorme esplosione aerea del fuoco secondario. Questo incanala la loro essenza vitale che viene quindi utilizzata per generare l'enorme esplosione aerea del fuoco secondario.

* Ottieni lo Schema della Morgha e le parti richieste da Loid per Reputazione Necraloid!

BONEWIDOW FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236086-deimos-arcana-bonewidow-necramech-megathread/

Nuove Mod Necramech (grado massimo):

Necramech Flow
150% Energia Massima

Necramech Efficiency

+60% Efficienza Motore

Necramech Drift
+150% Efficienza Librata

Necramech Friction
+60% Efficienza Scivolata

Trova queste Mod per Necramech come ricompensa dalle nuove taglie del Vault di Isolamento o da Loid per Reputazione Necraloid!

NUOVI KITGUN INFESTED

Cuore di Deimos ha portato avanti il "Venditore di armi" degli Entrati, il Padre, di cui abbiamo accennato, avrebbe portato le Kitguns Infested - ed eccole qua! Acquista queste parti dal Padre e visita il tuo amichevole Rude Zuud su Fortuna per costruirle!

CANNE:

Vermisplicer
Primaria: la proboscide a lungo raggio si attacca a un bersaglio e poi si divide per attaccare fino a cinque nemici in più.
Secondaria: tre proboscidi a corto raggio si attaccano ferocemente ai bersagli e li azzannano.

Sporelacer
Primaria: lancia sacche di spore che esplodono con della nebbia tossica a ogni rimbalzo. Fuoco Automatico.
Secondario: spara sacche di spore che si rompono in tre proiettili tossici più piccoli all'impatto. Fuoco Semi-automatico.

IMPUGNATURE:

Palmaris
Questa impugnatura secondaria aumenta il Rateo di Fuoco sacrificando una piccola parte del Danno.

Ulnaris
Questa impugnatura primaria aumenta il Rateo di Fuoco sacrificando una piccola parte del Danno.

CARICATORI:

Arcroid
Piccolo caricatore che aumenta sia la Probabilità Critico che la Probabilità Effetto.

Macro Arcroid
Caricatore di grandi dimensioni che aumenta sia la Probabilità Critico che la Probabilità Effetto.

Thymoid
Un piccolo caricatore con Capacità aumentata ma Ricarica più lenta.

Macro Thymoid
Caricatore con grande Capacità ma una Ricarica lunga e scomoda.

INFESTED KITGUN FEEDBACK THREAD:
https://forums.warframe.com/topic/1236085-deimos-arcana-infested-kitguns-megathread/

NUOVE KITGUN E ARCANE PER WARFRAME

Attualizza... sinergia... SINERGIZZA! Gli Arcane Residual e gli Arcane Therorem sono orientati a sinergizzare tra loro per fornire un metodo diverso per imporre danni elementari. Scopri queste nuove Kitgun e Warframe Arcane sinergizzati come ricompensa dalle nuove Taglie del Vault di Isolamento.
* Si prega di esaminare le modifiche a questi Arcane in fondo al documento sul nostro Public Test Cluster!

Arcane per Kitgun (grado massimo)
Residual Viremia- Dopo un'Uccisione con una Kitgun

20% di probabilità di creare una pozza di sangue tossica per 12 secondi, infliggendo 40 danni da Tossina/s. Stare nell'area applica il danno da Tossina al Theorem Arcane.

Residual Malodor - Dopo un'Uccisione con una Kitgun:
20% di probabilità di creare una nebbia gelida per 12 secondi, infliggendo 40 danni da Ghiaccio/s. Stare nell'area applica il danno da Ghiaccio al Theorem Arcane.

Residual Boils - Dopo un'Uccisione con una Kitgun:
20% di probabilità di generare alveari volatili per 12 secondi che esplodono quando i nemici si avvicinano causando 80 danni da Calore in 10 m. Stare nell'area applica il tipo di danno da Calore al Teorema Arcane.

Residual Shock - Dopo un'Uccisione con una Kitgun:
20% di possibilità di generare un spuntoni elettrificati per 12 secondi, infliggendo 200 danni da Elettricità ai nemici entro 10 m. Stare nell'area applica il danno da Elettrico al Theorem Arcane.

Arcane Warframe (Grado massimo)

Theorem Contagion
Stare in una zona creata da un Residual Arcane genera un globo che orbita attorno al giocatore ogni 2s. I globi colpiranno il bersaglio più vicino entro 15m, infliggendo 150 danni che aumenteranno la vulnerabilità del nemico al tipo di danno del globo del 200% per 6s. I globi persisteranno per 30s una volta lasciata l'area.
+1 Rianimazione Arcane.

Theorem Demulcent
Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual aumenta il danno dell'arma del 12%/s accumulandosi fino a 15x. L'effetto persiste per 20 secondi all'uscita dalla zona.
+1 Rianimazione Arcane.

Theorem Infection
Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual aumenta il danno dei compagni e degli alleati evocati entro 90m del 24%/s accumulandosi fino a 15x. L'effetto persiste per 20 secondi all'uscita dalla zona.
+1 Rianimazione Arcane.

ARCANE FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236088-deimos-arcana-new-arcanes-megathread/

70aecede56403431fb64559aea62b6bd.jpg

NUOVO NEMICO DEIMOS - MITOSID

Ce ne vogliono due per ballare il tango, Tenno. Precedentemente noto come "Splitter", l'intelligente Mitosid si divide in due per dividere e conquistare come Diploid. Sia il Basal che il Feral Diploid compensano ciò che mancano di manovrabilità con ciò che hanno in appendici!

****Nuovo Set Mod Mitosid

Avevamo previsto il rilascio del Set Mod Mitosid con Deimos: Arcana. Dopo la revisione, queste Mod avevano bisogno di un po' più di tempo nel forno, e volevamo chiarirlo a coloro che potevano averli incontrati nel Test Cluster in qualsiasi forma per spiegare il loro destino!. Torneremo al tavolo da disegno e le rilasceremo in un secondo momento!

Gli attacchi aerei ora eseguono un attacco rotante che infligge 20+% di Danno che si ripete consecutivamente 2x.

Mitosid Carapace
+60% Armatura, +90% Salute

Mitosid Claws
+90% Taglio, +60% Probabilità Effetto

Mitosid Viscera

+90% Taglio, +60% Probabilità Effetto

Per utilizzare il Mod Set Bonus, esegui semplicemente un Attacco melee aereo (Spazio per saltare, nessun input su WASD, quindi Melee!)

NUOVE OFFERTE MEMBRI ENTRATI

La Nonna ha una nuova opzione "Riavvicina la Famiglia" che ti consente di fornire risorse Deimos per i gettoni di ogni membro degli Entrati.

  • La Nonna con "Riavvicina la famiglia" ti offre un'altra possibilità di scambio per quelle Risorse, Gemme e Parti di Pesce da trasformare in gettoni al di fuori del loro solito membro degli Entrati. Ad esempio, usa un mix di Risorse e Parti di Pesce per i gettoni del Figlio! Usa un mix di Gemme e Risorse per i gettoni figlia! Continua a ricontrollare per vedere come puoi Riavvicinare la famiglia.

8adbc8171e1852960baa55613c3aff24.jpg

Loid (o forse Otak..) sta suonando il proprio corno con la Skin per Sentinella Loid - disponibile per Reputazione Necraloid con Loid! Questo fedele Necraloid ha servito la famiglia Entrati per secoli. Ora è pronto a offrirti il suo servizio. Completa il look a doppia faccia con la Maschera, la Coda e le Ali.

efc846ab0823d94b6732a083fa009269.jpg


Spendi la tua reputazione Necraloid per questo nuovo oggetto sempreverde!

33b8f752c44da4faefcecd48c31f82cc.png

Il Figlio ha nuove Mod Precetto Vulpaphyla e Predasite disponibili per Reputazione Entrati!

Vulpaphyla

• Martyr Symbiosis: Assorbe e immagazzina 20 Salute dai cadaveri entro 25 m fino al 20% della Salute del loro Padrone. Si sacrifica per curare il proprio Maestro se scende al di sotto del 10% di Salute.

Predasite

• Maggot Summoner: in combattimento, sputa un verme ogni 15 secondi. Il verme si attacca al nemico più vicino e induce altri nemici entro 40 m ad attaccarli. Quindi esplode infliggendo 400 danni virali entro 10 m.

05bf9a6a7a235fa5bbc706dab7a13281.png

NUOVO K-DRIVE INFESTED!

La Nonna ha messo le mani su un nuovo K-Drive Infestede può essere tuo completando ciascuna delle sue gare nel Cambion Drift! Dopo aver acquisito le parti Ferverspine, Gristlebuck, Nodulite e Steeba, visita il tuo amico Roky su Fortuna per costruire il K-Drive Infested!

CAMBIAMENTI DELLA QUALITÀ DELLA VITA DI DEIMOS:

I Tenno hanno trascorso molto tempo con la famiglia Entrati e hanno condiviso preziose informazioni su come migliorare i propri rapporti! Deimos Arcana apporta molti miglioramenti alla qualità della vita:

  • Gli indicatori del tempo Vome/Fass ora appaiono quando si visualizza la mappa all'interno dell'hub Necralisk!
    • Cetus e Fortuna hanno ricevuto lo stesso trattamento.
      • 5c698a43da7647fe3b355cef5fd3384b.png
  • Il tasso di generazione mineraria di Thaumica è stato raddoppiato! Abbiamo anche ridotto la possibilità di ottenere Namalon durante lo Scavo nel Cambion Drift in modo da ottenere un notevole aumento della probabilità di ottenere Thaumic.
    • Sia Necrathene che Thaumica erano ugualmente rari, ma il Distillato Thaumic è utilizzato in una più ampia varietà di progetti, quindi aspettati di vederlo apparire più spesso dai depositi di minerali gialli.
  • I compiti per la Conservazione del Figlio sono stati resi più gratificanti e accessibili! Ci sono due fattori principali in questo cambiamento:
    • Acquisizioni di Conservazione di qualità superiore ora forniranno ricompense migliori, come fanno negli altri Open World. Il punteggio di una cattura "buona" ora fornirà 2 tag di cattura animale invece di 1, e le catture "perfette" assegneranno 3 tag!
      • Lo scambio dei gettoni di Son è stato riorganizzato, in base alle statistiche dell'inventario dei giocatori. Offerte più piccole richiederanno creature più comunemente trovate, e offerte più grandi con più gettoni richiederanno creature più difficili da trovare.
  • I Necramech ora aumenteranno il livello massimo di 2 per ogni Forma applicata, fino al livello 40!
    • Con dodici slot Mod da riempire, prendere la meccanica della polarità introdotta con la Paracesis ha perfettamente senso. Questa modifica ha anche provocato una discussione per affrontare le restrizioni della missione con il livellamento dei Necramech (solo Free Roam). Di conseguenza, abbiamo aumentato la gamma di affinità condivisa nelle missioni Free Roam (vedi sotto per maggiori dettagli). Abbiamo ancora in programma di consentire i Necramech schierabili nelle normali modalità di missione in un secondo momento: rimanete collegati!
    • Se hai già raggiunto il livello 30 sul tuo Necramech prima di questo aggiornamento, manterrai tutti i punti maestria per esso. Sei ancora libero di portarlo al livello 40 per sbloccare ulteriori slot Mod!
  • Abilitato lo Shield-Gating per i Necramech evocati! Ora sperimenterai il breve periodo di invulnerabilità quando lo Scudo del Necramech finisce.
  • La Taglia Latrox Une ha ricevuto un bilanciamento per affrontare sia la durata di questa missione sia il bonus troppo impegnativo rispetto ad altri:
    • Raddoppiata la Salute degli Scudi dei Droni.
    • Lo Scudo del Drone ora si rigenera dopo essersi esaurito.
    • I Campioni ora vengono rilasciati a una velocità maggiore.
    • Sono necessari meno Campioni per completare la missione.

CAMBIO DI AFFINITÀ CONDIVISA NEGLI OPEN WORLD:

Abbiamo aumentato il Raggio di Affinità Condivisa nelle missioni Open World da 50 metri a 250 metri! Durante l'implementazione della modifica per portare il livello di Necramech fino a 40, ha spinto la conversazione sul livellamento dei Necramech e la sua restrizione alle missioni Open World. Con l'aggiunta di Bonewidow, si è ritenuto opportuno aumentare la gamma di Affinità Condivisa per questi tileset molto più grandi. Sebbene sia sempre l'ideale restare uniti, speriamo che la portata di 250 metri ti permetta sia di far salire di livello il tuo Necramech più velocemente che di avventurarti un po' più lontano nel paesaggio.

PESCA E CONSERVAZIONE:

Undazoa e Nexifera ora si aggirano per Deimos. Aiuta il Figlio a studiare queste nuove specie di animali selvatici Infested!

36d0d0d98ce087356d5a3b3a5ac70375.png

UNDAZOA
Queste peculiari creature abitano i corsi d'acqua Infested, consumano contaminanti e depositano le loro uova. Non ti attaccheranno, ma se provochi un Undazoa, fai attenzione alla difesa unica di ciascuna variante.
* Ottieni il Richiamo Undazoa e la Ghiandola dei Feromoni dalle offerte del Figlio!

NEXIFERA
Queste creature pesanti occupano caverne, pronte a cadere dal soffitto su vittime inconsce del pericolo. L'atterraggio di ogni variante ha un effetto unico. Sii veloce se speri di catturare un Nexifera prima che salga! Si insinueranno nel soffitto per scappare velocemente.
* Simile al Velocipods, il Nexifera è una creatura da incontro ambientale che puoi scoprire nel Cambion Drift.

9603b1c7b01222cee2c3911a49089601.png

L'Endocrine ospita 2 nuove specie di Pesce! Trova gli sfuggenti Flagellocanth e Lobotriscid da riportare alla Figlia!

FLAGELLOCANTH
Questi esemplari erano originariamente dei parassiti che si riproducevano all'interno delle budella di wyrm Fass, per poi essere disseminati per Deimos tra i detriti della sua morte esplosiva. Sono attratti dalla sua luce. Per attirare il Flagellocanth è necessario il Residuo Fass Processato!

LOBOTRISCID
Lobotriscid, muscoloso pesce a tre code, si trascina attraverso il vapore dell'Exocrine sulla superficie di Deimos in pieno Vome.

MODIFICHE E CORREZIONI DELLA PESCA E DELLA CONSERVAZIONE:

  • Estrazione Genetica e allevamento abilitato per Predasites e Vulpaphyla.
    • Mutageni e Antigeni vengono ereditati attraverso l'allevamento, consentendo agli animali domestici di accumulare i loro benefici.
    • Predasite e Vulpaphyla possono essere nominati solo quando sono dorati, quindi i nomi dopo la schiusa vengono saltati.
    • Predasite e Vulpaphyla non possono essere incrociati con animali domestici non modulari.
    • Le impronte di Predasite e Vulpaphyla possono essere prese solo quando l'animale è dorato.
  • Tranquillante per la Conservazione e Traccia sono stati disabilitati durante la missione Cuore di Deimos.
    • Quando lo avresti abilitato non saresti stato in grado di catturare nulla o vedere nulla sulla mappa, ma c'era la possibilità che accadesse solo attraverso un punto di partenza.
  • I Compagni Predasite e Vulpaphyla ora hanno la loro descrizione, diverse da quelle nel Cambion Drift.
  • Miglioramenti ai percorsi per affrontare alcuni dei salti verso l'alto più drastici richiesti per seguire il percorso.
  • Apportati numerosi aggiornamenti ai suoni dei Richiami e al mix di effetti. Aggiunte più variazioni al suono scat burst (yum). Inoltre ha apportato modifiche ai tempi di trasmissione.
  • Aumento del numero di Avichea generati ai Call Point da 1 a 2-4 e migliorata la posizione di spawn.
  • Aumentato il numero di Cryptilex generati nei Punti di Richiamo da 1 a 2-4.
  • Aumentato il numero di Punti di Riochiamo disponibili nelle aree Magna, Infested Serraglio, Undulatum e Albrechts Prospect.
  • Aggiunti indicatori di freccia di altezza ai marcatori delle Conservazione.
    • Questo riduce il numero di Punti di Richiamo che finiscono nelle grotte. Per quelli che si generano nelle caverne, l'indicatore della freccia dell'altezza dovrebbe diminuire quel problema.
  • Aggiunti debuff agli animali su Deimos quando vengono feriti dagli Infested e ridotta la salute massima su Predasite e Vulpaphyla selvatici in modo da non dover aspettare che gli Infested feriscano gli animali.
  • Aggiunte informazioni sul ciclo Vome/Fass alle creature di conservazione di Deimos nel Codex!
  • Risolto il problema con la perdita di tutte le funzioni di controllo per un breve periodo di tempo dopo aver lanciato una Lancia da Pesca - più comunemente ritrovato nel Cambion Drift.
  • Risolti casi di problemi con il movimento circolare dell'Avichea usato quando trovato nell'ambiente e quando arrivavano ai punti di chiamata che li facevano fluttuare nel cielo.
  • Risolto il problema con i Cryptilex che mancavano della loro animazione di raccolta del Drone Conservazione, che creava un pop di animazione dopo la cattura.
  • Risolto il problema con i punti di inizio delle Conservazioni che non si rigeneravano su Deimos causando un impedimento della generazione di determinati animali.
  • Risolti alcuni Punti di Richiamo delle Conservazioni che si generavano sotto l'Endocrine.
  • Risolto il problema con lo spawn ambientale che generava solo pesci comuni e ignorava le esche (la pesca con la lancia continua a funzionare come previsto).

CONSERVAZIONE FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236093-deimos-arcana-conservation-changes-megathread/

MODIFICHE GENERALI DI DEIMOS:

  • * I Necramech (Bonewidow e Voidrig) ora hanno Vacuum integrato!
  • L'UI del Viaggio Rapido nel Necralisk ora mostra il rispettivo Token per ogni membro Entrati.
  • I Gettoni Entrati per i quali non hai le risorse necessarie ora appariranno in grigio nel menu di acquisizione dei Gettoni di ogni membro Entrati. Evitandoti di dover passare il mouse e visualizzare singolarmente ogni Gettone per vedere se hai le risorse necessarie.
  • Aggiunti "Gettoni Madre" accanto all'icona Gettone nella schermata "Dettagli ricompensa" della Madre.
    • 09b29a595765df70e555f494c23e924a.jpg
  • Aggiunta la categoria "Requisiti Soddisfatti" ai venditori nel Necralisk. Selezionando questa categoria, le merci verranno ordinate in base alle tue necessità di acquisto.
  • Aggiunti i filtri "Scadenza" e "Gettoni" ai venditori nel Necralisk.
  • Aumentato il guadagno di affinità delle varianti del Juggernaut su Deimos a 500.
    • Ciò è stato fatto per essere più simili con le varianti Deimos Saxum.
  • Apportati lievi aggiornamenti alla Skin del Figlio e risolti alcuni problemi di cucitura del collo.
  • Apportate lievi revisioni alle texture della Figlia per abbinare meglio la sua testa al suo corpo.
  • I nemici nel Cambion Drift ora avranno un effetto di energia blu applicato alle loro armi quando Vome è vivo e sta girovagando.
  • Aggiunti Deimos Leapers e gli animali della Conservazione di Deimos al Codex.
  • Apportati miglioramenti al percorso del nemico nelle strette aree sotterranee nel Cambion Drift.
  • Cambiato il numero di Obelischi che appaiono nel Cambion Drift da 6 a 5.
    • Con l'introduzione delle nuove Taglie, abbiamo esaminato i luoghi di comparsa degli Obelischi e abbiamo visto che occupavano siti vuoti che ritenevamo sarebbero stati meglio utilizzati per i nuovi obiettivi delle Taglie! Questi luoghi erano anche difficili da manovrare e accedere ai nemici e spesso rimanevano bloccati tra i frammenti dell'Obelisco.

NUOVE ARMI INFESTED:

Il tuo arsenale sta per diventare molto più appiccicoso con una sfilza di nuove armi Infested!

CATABOLYST
Ricopri i nemici con un flusso a corto raggio di bile corrosiva. Al momento della ricarica, lancia la vescica delle munizioni come una granata. Più vuoto è il serbatoio delle munizioni della pistola, più potente è il suo danno.
* Ottieni il progetto per la Catabolyst nel Laboratorio Biologico nel Dojo!

PROBOSCIS CERNOS
Una versione del Mutalist Cernos Bow, ogni freccia genera uno sciame di appendici appiccicose all'impatto. Queste sonde simili a una lingua si attaccano agli sfortunati vicini e li trascinano avvicinandoli prima di esplodere in un caos di melma velenosa.
* Ottieni il progetto per la Proboscis Cernos dal mercato.

48a9928686e21f0ef9e4c05072e66a76.jpg

PULMONARS
Afferra l'evoluzione neoplastica di un'antica arma marziale con questi nunchaku infestati. Colpisci e infetta grazie a questi due pezzi di carne pulsanti collegati da un legamento.

e3529cc9aedfe4ec9085c32784b4a7fc.jpg

BUBONICO
Questo cannone a braccio Infested spara rapidamente terrore tossico sui suoi nemici. Fai piovere da lontano una tripla sventagliata di vesciche esplosive, quindi finisci ciò che hai cominciato scaricando una raffica multipla di aculei tossici con il fuoco primario.
* Ottieni il progetto per la Bubonico nel Laboratorio Biologico nel Dojo!

499e4bbb369f1caaabeb8bf623afde82.jpgQuesto fucile a lunga distanza spara una punta affilata e intrisa di virus che continua a danneggiare il suo ospite prima di esplodere violentemente formando una nebbia carica di spore. I colpi alla testa durante la mira aumentano la letalità.
* Acquisisci il progetto e i componenti per la Sporothrix dalle nuove taglie del Vault di Isolamento.

03f58268f6f1425522dcb1d7a5c4a59e.jpg

ARUM SPINOSA
Taglia i nemici con due foglie della rarissima pianta Arum Spinosa. Usa l'Attacco Pesante per sferzare una raffica di spine tossiche contro i nemici a distanza.
* Acquisisci il progetto e i componenti per l'Arum Spinosa dalle nuove taglie del Vault di Isolamento.

0766c87b533ef96d49779252aebd822a.jpg

COLLEZIONE ARMAMENTI CAMBION

Nuove armi sono emerse dal ribollente orrore dell'Infestazione, ognuna delle quali conferisce un aspetto vigoroso e vivo al proprio potere. Contiene la Pistola Catabolyst spara-bile, l'Arco Cernos Proboscis, i Nunchaku Pulmonars e il devastante Cannone Bubonico.

ARMI INFESTED FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236089-deimos-arcana-tenno-reinforcements-megathread/

RIVISITAZIONE GLAIVE:

Molte di queste modifiche si concentrano sul miglioramento delle opzioni di gioco uniche che un Glaive può offrire. Inizieremo in modo semplice con la meccanica del lancio:

L'Attacco Pesante (noto anche come detonazione Glaive) ora farà più danni, in modo più coerente! Il numero di danni è stato aumentato e la riduzione dell'area d'effetto è stata rimossa, il che significa il massimo danno indipendentemente dalla parte dell'esplosione che colpisce un nemico. Questo dovrebbe aiutare a incoraggiare l'uso dell'esclusiva funzionalità di detonazione del Glaive; un'altra opzione per completare l'oscillazione e il lancio dell'arma, consentendo enormi raffiche di danni quando necessario.

La meccanica "Trattenuta" ora si applica nella modalità Corpo a Corpo equipaggiato! Quando abbiamo aggiunto la possibilità di impugnare un Glaive insieme a qualsiasi secondaria con una sola mano, abbiamo introdotto un nuovo sistema per lanciare il Glaive che era più veloce e intuitivo. Questo moderno sistema di lancio sia da terra che in aria è stato applicato alla pura modalità corpo a corpo, rendendo i Glaive coerenti indipendentemente da come vengono utilizzati.

In modalità "Glaive + Arma", i giocatori devono usare il tasto melee per far esplodere il Glaive durante il volo. Con solo il Glaive in mano, il pulsante di fuoco secondario non è più riservato alla tua arma secondaria, il che consente una maggiore flessibilità: premi il fuoco secondario per una detonazione di attacco pesante o premi il tasto melee per un semplice richiamo

I lanci del Glaive ora possono essere eseguiti mentre si scivola! Tocca per eseguire un normale attacco rotante o tieni premuto per lanciare. Un ulteriore livello di flessibilità allo stile di gioco del Glaive.

Gli input della corpo a copro possono essere "messi in coda", uno dopo l'altro! Conosciuto anche come "buffering", significa che se stai tenendo un input col la melee mentre il Glaive ritorna nella tua mano, inizierai a caricare un altro lancio prima. Con questa modifica, si crea un flusso di gioco più fluido: lancia un Glaive, mantieni la melee mentre ritorna, afferra, rilascia, ripeti.

Il Glaive ora può essere lanciate più volte in un solo salto! Le limitazioni a questo tipo di lancio sono state rimosse per consentire lanci più concatenati.

Con tutti questi miglioramenti, il lancio e la detonazione del Glaive dovrebbero diventare più importanti e praticabili per queste armi. Ma siamo solo all'inizio!

Un'altra caratteristica che distingue il Glaive dalle altre armi Corpo a Corpo, è la loro capacità di essere impugnate insieme a una secondaria a una mano. Anche questa modalità "Glaive + Arma" sta ottenendo un paio di aggiornamenti:

Le combo Stile delle corpo a corpo sono ora disponibili in modalità Glaive + Arma! L'uso di una combinazione di armi non limiterà più le tue opzioni e il tuo movimento, rendendo il Glaive ancora più letale.

La modalità Glaive + Arma ora utilizza il blocco automatico delle Corpo a Corpo quando non si mira o non spara! Questa funzione introdotta nei recenti aggiornamenti del sistema corpo a corpo si applicherà ora anche alla modalità combinata di armi, offrendo i vantaggi del corpo a corpo equipaggiato attivamente pur mantenendo la tua secondaria pronta.
Con tutti questi cambiamenti combinati, speriamo che il gameplay diel Glaive risulti più fluido, divertente e unico. Per incoraggiare l'esplorazione di queste nuove meccaniche, stiamo anche apportando modifiche alle opzioni di Modding del Glaive, migliorando le vecchie Mod e introducendo nuove scelte che i giocatori possono provare!

La Mod per Glaive Power Throw ha ricevuto i rispettivi buff:

  • Aumento Perforazione da 0,6 a 2 m.
    • +2m Attraversamento. Su lancio consecutivo: +100% Danno da Lancio (fino a un massimo di 3 cariche)
  • Aggiunta la velocità del proiettile del 60%.

Questa Mod sarà ora ottima per i giocatori che abbracciano lo stile di gioco "prendi e rilascia" introdotto dalle modifiche degli input delle armi Corpo a Corpo.

Abbiamo anche due nuove Mod per aiutarti a modificare ulteriormente il tuo stile di gioco...

Volatile Rebound: 100% di Probabilità di esplodere al Rimbalzo (Disattiva l'Attraversamento).

Volatile Quick Return: -4 Rimbalzi. +100% Raggio Esplosione. 100% di Probabilità di esplodere al Rimbalzo (Disattiva l'Attraversamento).

A differenza di un attacco pesante, le esplosioni di queste Mod NON consumano il tuo contatore combo. Equipaggia Volatile Rebound per infliggere più caos possibile da un singolo lancio o Volatile Quick Return per attacchi mirati rapidi.

* Trova le Mod Volatile Rebound e Volatile Quick Return dai nemici nel Cambion Drift su Deimos!

Di seguito sono riportate alcune modifiche specifiche per arma rispetto alle modifiche precedenti:

Cerata

  • Aggiunto proc Tossina garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Danno critico aumentato da 2.2 a 2.3x al lancio.
  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 30%.

Falcor

  • Aggiunto proc Elettrico garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 40%.

Glaive

  • Aggiunto proc Impatto garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 40%.

Glaive Prime

  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 40%.

Halikar

  • Aggiunto proc Impatto garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 40%.

Kestrel

  • Aggiunto proc Impatto garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 40%.
  • Max self CC ridotto da Atterrato a Barcollante.

Orvius

  • Aggiunto proc Ghiaccio garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Ridotto AoE diminuisce dal 50% al 40%.
  • I lanci rapidi ora eseguono l'Attacco Volante.

Pathocyst

  • Aggiunto proc Virale garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.
  • Max self CC ridotto da Atterrato a Barcollante.

Xoris

  • Aggiunto proc Elettrico garantito alla detonazione dell'Attacco Pesante.

Wolf Sledge

  • Ora usa il nuovo attacco corpo a corpo Glaive per lanciare le meccaniche (nessun lancio aereo in questo momento).
  • Wolf Sledge ora esplode all'impatto quando viene lanciato.

Modifiche alla visualizzazione delle statistiche specifiche del Glaive:

  • Rimosso il valore di "Danno" da Attacco pesante poiché questo valore non è più utilizzato.
  • "Attacchi Radiali" è stato rinominato "Attacco da Rimbalzo".
    • Questa statistica viene mostrata solo quando l'arma è dotata di una mod che ha la possibilità di esplodere quando si qualifica il rimbalzo (es. le nuove mod del Glaive Volatile Rebound e Volatile Quick Return!)
  • Aggiunta una statistica per % di possibilità di esplodere al rimbalzo.
  • Aggiunta la statistica "Attacco radiale pesante" a entrambe le categorie Lancio e Lancio Caricato.

GLAIVES FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236096-deimos-arcana-glaive-changes-megathread/

XAKU ROUND 2 MODIFICHE E CORREZIONI:

Abbiamo tenuto sotto controllo i soliti canali di feedback per leggere e rivedere le tue opinioni su Xaku nella loro forma aggiornata. Siamo stati lieti di vedere che in generale questi cambiamenti sono stati apprezzati finora e che abbiamo fatto un passo nella giusta direzione. Ma come molti hanno comunicato, e su cui ci siamo trovati d'accordo, il nostro lavoro non è ancora finito su questo Warframe creato dalla Community!

Quindi eccoci qui con un secondo ciclo di modifiche basato sui punti più salienti e ampiamente discussi che abbiamo visto sparsi negli hub del feedback. Che si tratti di iterare nel Round 1 o di offrire nuove informazioni sulle abilità di Xaku, ti ringraziamo per la condivisione!

Cambiamenti Generali:

  • La descrizione dell'abilità "The Lost" di Xaku ora includerà le descrizioni di "Accuse", "Deny" e "Gaze" al suo interno.

Xata's Whisper (Effetto Danno da Void):

  • L'effetto del danno da Void ora reindirizza i proiettili alla parte del corpo su cui è stato attivato.
    • Come funzionerà: se spari alla testa di un nemico con Xata's Whisper abilitato e si attiva, la bolla reindirizzerà tutti i proiettili alla testa. Se spari ai piedi, verrà reindirizzato ai piedi, ecc.! È tuttavia possibile che anche se si colpisce la testa ma poi si spara alla parte inferiore della bolla, potrebbe colpire il corpo mentre sale per essere reindirizzato alla testa.
    • Questa è una modifica a livello di gioco per l'Effetto Void! Ora che abbiamo un Warframe che può sfruttare il danno Void con il clic di un pulsante, ha portato molta attenzione e discussione sul suo Effetto. Per quelli di voi che non hanno familiarità, nel suo stato attuale crea una bolla attrattore di proiettili che dirige tutti i proiettili al centro del busto del nemico indipendentemente da dove lo aveva colpito precedentemente. Poiché Xata's Whisper applica danni da Void a tutte le loro armi, è stato sempre più evidente ai giocatori di Xaku che l'attuale posizione di reindirizzamento della bolla impedisce qualsiasi tentativo di colpi alla testa del nemico fino alla scadenza della sua durata. Questa è una delle ragioni principali di questo cambiamento. L'interruzione del colpo alla testa limita la produzione di danni eliminando l'opportunità di moltiplicatori per i colpi alla testa mentre è attiva. Ora sarai in grado di usare le tue abilità da cecchino di colpo alla testa per ottenere maggiori benefici, pur avendo generalmente più opzioni per focalizzare i proiettili dove desiderato. Nota che indipendentemente da dove si verifica l'effetto, continuerà a impedire ai nemici di spararti senza che i loro proiettili siano reindirizzati al centro della bolla.

Grasp of Lohk:

  • Il rilancio ora ruberà le armi fino al numero massimo di bersagli interessati.
    • Come funzionerà: potrai rilanciare fino al numero massimo di bersagli da cui puoi rubare. In altre parole, puoi aggiungere al lotto corrente di armi. Ad esempio, se il tuo obiettivo massimo è impostato su 6 e hai 3 armi attive, Grasp of Lohk può essere rilanciata per "ricaricare" le 3 armi disponibili rimanenti. Le armi appena prese dal riutilizzo avranno durate indipendenti dal lotto precedente, simile ad Artillery Blaze di Protea.
    • Abbiamo reso disponibile il rilancio nel Round 1 e lo abbiamo impostato per sostituire l'intero lotto attivo di armi. Il nostro ragionamento originale era che ciò consentiva di effettuare un cast "fresco" se si verificava un'attrazione di armi indesiderata. Ma ciò che ha molto più senso è seguire il precedente stabilito da Shadows of the Dead di Nekros. Quindi ora puoi mantenere i tuoi attuali aiutanti fluttuanti e rilanciare per ricaricare al massimo le armi. Questo darà molto più controllo nel mantenere il numero massimo di armi attive che puoi avere contemporaneamente.
  • Aggiunto tracker HUD per le armi attive.
    • A seguito del nostro cambio, abbiamo pensato che sarebbe stato molto utile sapere esattamente quante armi hai attive in modo da sapere quante altre puoi aggiungerne. Invece di contarli manualmente uno per uno mentre galleggiano e sparano, questo è molto più facile per gli occhi!
    • Grasp.PNG
  • Le armi rubate non prenderanno più di mira i nemici invulnerabili.
    • Attualmente, le armi di Grasp of Lohk bersagliano i nemici con barre della salute grigie che indicano che sono invulnerabili. Questo chiaramente non serve a nulla in quanto la loro salute non può essere danneggiata e alla fine distoglie l'attenzione da obiettivi più importanti. Per non parlare del fatto che questo è un cattivo uso della durata dell'abilità. Di conseguenza, abbiamo rimosso i nemici invulnerabili come candidati bersaglio e le armi rubate ora saranno reindirizzate ai nemici vulnerabili nel raggio d'azione.
  • Le armi di Grasp of Lohk si oscurerà visivamente quando l'abilità sarà prossima alla fine.
    • Sebbene la barra delle abilità conti alla rovescia la durata della vita una volta lanciata, questa modifica visiva offre un altro modo per determinare quando Grasp of Lohk deve essere rilanciata invece di aspettare che l'abilità scada completamente o dover guardare/ricontrollare la barra delle abilità.
  • Nota sul "Raggio d'Azione" di Grasp of Lohk:
    • Nel Round 1, abbiamo fatto la distinzione tra "Grab Range" di Grsp of Lohk e "Raggio d'Azione". Abbiamo quindi aumentato la sua "Portata di tiro" e lasciato "Raggio d'Azione" intatto perché "gli esperimenti sul raggio d'azione erano stati fatti male durante il Round 1". Mentre abbiamo continuato i test, questo è rimasto invariato. In ogni caso in cui l'abbiamo aumentato, anche leggermente, ci siamo avvicinati a uno stato che avevamo prestabilito essere indesiderabile a causa del suo incoraggiamento di un modo di giocare "inattivo" ("World on Fire" di Ember viene in mente prima che fosse cambiato a "Inferno"). Di conseguenza, il "Target Range" continuerà a rimanere invariato per questo round.

The Lost: Accuse

  • Stiamo seguendo la nostra idea proposta dal Round 1 e abbiamo reso Accuse ri-utilizzabile!
    • Come funzionerà: nello stesso modo di Grasp of Lohk sarà impostato nel secondo round! Sarai in grado di rilanciare fino al numero massimo di bersagli che possono essere influenzati/danneggiati. Ad esempio, se il tuo obiettivo massimo è impostato su 10 e ne hai 5 attivi, Accuse può essere rilanciato per "ricaricare" i restanti 5. I nemici corrotti dal nuovo utilizzo avranno durate indipendenti dal lotto precedente.
    • Attualmente, Accuse non può essere riutilizzato finché la durata non è scaduta o tutti i nemici colpiti non vengono uccisi. Il che significa che spesso ti ritrovi costretto con una squadra corrotta che è inefficiente a causa del numero in diminuzione o del cast iniziale scadente, ecc. Per questi e altri motivi, questo è stato un cambiamento molto richiesto che siamo felici di realizzare!
  • Aggiunto il tracker HUD per i nemici "Accused" attivi
    • Questo sembrerà simile in quanto lo abbiamo aggiunto anche per Grasp of Lohk e spiegato sopra! Abbiamo pensato che sarebbe stato molto utile sapere esattamente quanti nemici "Accused" hai attivo in modo da sapere quanti altri puoi aggiungerne al ri-utilizzo. Invece di contarli manualmente uno per uno mentre corrono, è molto più facile per gli occhi!
    • Accuse.PNG

The Lost: Gaze

  • Raggio di base aumentato da 8m a 12m.
    • L'aumento della portata del raggio di base sui nemici "fissati" era molto richiesto poiché la sua riduzione della difesa si applica ai nemici mentre si trovano nell'area interessata. Come abbiamo notato nel Round 1, abbiamo valutato Gaze e come si comportava con build consolidate che ne massimizzavano gli effetti. L'aumento del raggio di base raggiunge il punto tra il miglioramento dell'efficacia dell'abilità e la gestione di ciò che è già stabilito come potente con build mirate. In sostanza, più spazio per più nemici per avere le loro difese spogliate senza far pendere il bilanciamento in modo drammatico, è un'abilità già ben performante se usata strategicamente.

The Lost: Deny

  • Ampiezza del raggio e raggio di base di Deny aumentato (da 25m a 40m).
    • Modifica diretta per aiutarti a mirare e danneggiare più nemici. More bang for your beam!
  • Deny ora può essere lanciato mentre ci si muove.
    • Attualmente, l'animazione di casting di Deny blocca Xaku sul posto. Anche se abbiamo aumentato la velocità di lancio nel Round 1, semplicemente non era sufficiente per soddisfare la libertà di parkour che hai imparato a conoscere in Warframe. La rimozione del lucchetto riporta la fantasia ninja e allo stesso tempo sfrutta al massimo la sinergia tra Deny e Grasp of Lohk che abbiamo aggiunto nel Round 1. Come abbiamo detto nel nostro primo Xaku Dev Workshop, "più potenza di fuoco... più veloce", ma questa volta lo intendiamo davvero!

Correzioni

  • Risolto il problema con Xata's Whisper di Xaku che a volte non applicava il buff ai danni o l'Effetto Void quando si utilizzava il Komorex.
  • Risolto il problema con Xata's Whisper di Xaku che non utilizzava la Probabilità Effetto prevista per le armi a proiettile.
  • Risolto il problema con l'icona del timer HUD di Xata's Whisper nell'angolo in alto a destra che ticchettava verso il basso indipendentemente dal fatto che The Vast Untime fosse attivo. Questo era solo un bug visivo e in realtà non influenzava la sinergia del "congelamento del tempo" con The Vast Untime e le altre abilità di Xaku.
  • Risolto il problema con la skin di Xaku che non veniva localizzata correttamente.
  • Risolto il problema con Xaku a cui mancavano la testa e dell'armatura quando venivano visualizzati nelle schermate del tutorial sulle mod.
  • Risolto il problema con l'ostruzione della visuale e la mira disallineata se Grasp di Xaku creava un armamento Shedu.

IL PERCORSO D'ACCIAIO: GLI ACOLITI SI UNISCONO ALLA BATTAGLIA E ALTRO!

6608b07a18273cf1642b1bcdff6b8e33.png

Il Percorso d'Acciaio fornisce ai Tenno due cose: un viaggio più difficile sulla Mappa Stellare e una nuova economia con le Essenze d'Acciaio per ottenere un po' di equipaggiamento.

Abbiamo deciso di rivisitare l'acquisizione delle Essenze d'Acciaio perché al momento le persone si sentono costrette a giocare sessioni estremamente lunghe per ottimizzare le loro corse. Preferiremmo provare qualcos'altro.

621cc45cf265d33c880abf72c9aef8f2.jpg

Presentazione: Miniboss Accoliti e Incursioni del Percorso d'Acciaio (Avvisi Giornalieri)!

  • Ogni giorno, cinque missioni Percorso d'Acciaio saranno scelte casualmente e completarle assegnerà 3 Essenze d'Acciaio per Incursione. Inoltre, questo sbloccherà il nodo, anche se non hai ancora raggiunto quella parte del Percorso d'Acciaio! Questo dovrebbe aiutare a migliorare la situazione del matchmaking, tra le altre cose.
    • NOTA: le Incursioni del Percorso d'Acciaio appariranno nella sezione Alerte della World State Window quando sei impostato sulla modalità Percorso d'Acciaio.
  • Mentre giochi in una qualsiasi missione Percorso d'Acciaio, gli Accoliti si genereranno e attaccheranno: sconfiggere l'Accolito garantisce un drop garantito di 2 Essenze d'Acciaio. Attenti! Se vieni abbattuto da un Accolito, scapperanno e non riceverai alcuna Essenza d'Acciaio!
    • * Gli Accoliti del Sentiero d'Acciaio ora hanno lo stesso trattamento che i Lich hanno ricevuto all'inizio di quest'anno.
    • * Ridotto il danno dell'attacco corpo a corpo sia su Misery che su Malice per evitare gli 1HKO più segnalati.
  • In sostanza (ha), non c'è praticamente più RNG con le Essenze d'Acciaio. Le incursioni giornaliere ne garantiscono 3 per Allerta e gli Accoliti appariranno sempre nelle missioni regolari (Infiniti nelle missioni Infinite). Il momento in cui scelgono di apparire potrebbe essere un po' casuale, ma se uccidi i mob, arriveranno!
    • Nota che gli Accoliti non vengono generati nelle missioni Archwing nel Percorso d'Acciaio.
  • Gli Onori del Sentiero d'Acciaio di Teshin ora avranno un oggetto settimanale da acquistare! Ci sono 8 articoli in totale, il che significa che ogni 8 settimane il negozio si resetterà e ti consentirà di acquistarli di nuovo. Attendi cose come un progetto Umbra Forma, Riven Mod Fucile a Pompa e altro!

PERCORSO D'ACCIAIO FEEDBACK THREAD: https://forums.warframe.com/topic/1236094-deimos-arcana-steel-path-changes-megathread/

NUOVI POTENZIAMENTI:

Gauss - Mach Rush - Mach Crash
L'onda d'urto dell'impatto lascia un vuoto dietro di sé che risucchia i nemici entro 8m.

Garuda - Seeking Talons - Blending Talons
Tocca per eseguire un AoE di * 9 m intorno a Garuda. Talons di Garuda ottengono il 100% di possibilità di Conteggio Combo aggiuntivo quando colpiscono bersagli affetti da stato di Sanguinamento.
* Ridotto il tempo di animazione se rilasciato in anticipo e aumentato la portata fino a 9 metri per questo Potenziamento!

Revenant - Enthrall - Thrall Pact
Guadagna 25% Danno con l'Arma Primaria per ogni Thrall attivo

Wisp - Breach Surge - Critical Surge
Il teletrasporto a Reservoir costa il 50% di Energia e garantisce il 10% di Probabilità Critico ai Fucili di Precisione per metro percorso per 9 secondi. Massimo del 350% di Probabilità Critico.

Trova oggi questi Potenziamenti nelle rispettive Associzioni!

c14430f6590c80f125ff46f998aacca9.jpg

CAMBIAMENTI ABILITÀ WARFRAME:

Il primo gruppo nella nostra lista "tocca tutti i Warframe"! Il nostro obiettivo è dare a ogni Warframe un piccolo ritocco sulla qualità della vita e non concentrarci su un Warframe alla volta.

Ash:

• Bladestorm: applica il numero completo di marker al bersaglio contemporaneamente (invece di dover muovere il mouse). Ora l'energia viene consumata una volta per bersaglio contrassegnato invece che per contrassegno.

Atlas:

• Bulwark: esegue Taglio ad AOE quando vieni danneggiato dai nemici. Danno ad area in base alla quantità di Salute persa.

Chroma:

• Spectral Scream: rimossa la statistica Probabilità Effetto, ora sempre 100%. I nemici colpiti dal respiro incateneranno il danno a un altro nemico fuori dal raggio. Ora puoi scambiare tra gli Elementali con Spectral Scream, l'elemento ora non dipende più dal tuo colore primario!
• * Aumentato il danno di Spectral Scream da 200 a 400 danni al secondo al grado massimo!
• Nuova passiva: il Design Council ha suggerito "Dragon's Flight", una passiva che consente a Chroma di eseguire un salto aggiuntivo/Bullet Jump mentre fa spuntare le sue ali del drago per dargli quel dominio aereo in più!

Khora:

• Ora c'è un minimo di Line of Slight sul danno radiale di Whipclaw.

Nekros:

• Soul Punch: uccide istantaneamente i bersagli con meno del 25% di salute e li trasforma in un'ombra clone extra (o cura quelli esistenti se al massimo).

• * Soul Punch di Nekros ora ha una nuova meccanica: Marked for Harvest. I nemici colpiti da Soul Punch ma che non muoiono hanno una Durata in cui potranno diventare un'Ombra se uccisi mentre sono contrassegnati!

Nidus:

• Larva: i nemici uccisi mentre sono trattenuti hanno una probabilità di generare uno stack per Nidus.

Zephyr:

• Air Burst: i danni aumentano per ogni bersaglio colpito. I bersagli con <30% di Salute diventano aperti alle esecuzioni tramite Parazon.
• * Air Burst ora infligge il 35% di danni aggiuntivi per nemico colpito con il proiettile OPPURE con il danno da Esplosione.
• * Air Burst ora ha una probabilità del 50% di infliggere un Effetto Fisico a coloro che sono stati colpiti da questa fetta d'aria. Si inclinerà pesantemente verso il Taglio!
• Tornado: leggermente migliore nel trattenere i nemici. Il tocco crea tornado stazionari, tenere premuto crea tornado vaganti.

NUOVO AGGIORNAMENTO NAVICELLA:

Those Dry Docks have been put to good use, Tenno! Con Deimos Arcana, la Navicella ha ricevuto un po' di restyling, oltre a una nuova lastra di vetro! Le console Mod, Reliquie e le Console Umbilical hanno ricevuto alcune nuove animazioni, una nuova mano di vernice e miglioramenti generali dell'aspetto. Se possiedi un Railjack, ti consigliamo vivamente di cercarlo!

Nota: alcune delle tue decorazioni potrebbero essere leggermente spostate con questo nuovo layout, quindi potrebbe essere necessario spostarle per riportare gli oggetti nelle loro posizioni originali.

NUOVI ARTICOLI DI MERCATO: GARA DELUXE

e1ba0a2732c89bb4eec8d89939918c4c.png

COLLEZIONE GARA KALEIDA

Deimos Arcana include una nuova skin Deluxe per Gara, così come una nuova Syandana e una Longsword skin! Immergi le tue armi nel vetro e guarda i tuoi nemici andare in frantumi con il tuo stile!
Include l'accessorio ausiliario Starglaze Shards.

SKIN GARA KALEIDA
Decorata in vetro affilato e con una posa potente, la skin Deluxe Gara Kaleida ha un aspetto completamente nuovo, oltre a due set di animazione unici per questo bellissimo Warframe.
Include l'accessorio ausiliario Starglaze Shards.

SYANDANA GLISTOR
Lastre di vetro lucido completano questa elegante Syandana. Come la stessa Gara, è meno fragile di quanto sembri.

SKIN SPADA REPHRAX
Dividi la luce nei colori dell'arcobaleno con questa skin per Spada realizzata in vetro affilato come un rasoio.

FRAMMENTI STARGLAZE

Abbaglia con gli schienali ausiliari di Gara Kaleida.

AGGIUNTE, MODIFICHE E CORREZIONI AL DOJO:

Aggiunte
Nuova Camera Infested!
Un'enorme camera respiratoria e pulsante perfetta per costruire il regno Infested dei tuoi sogni.

b13647af9eea6f78e95d33b9208dd3ef.jpg

Nuove Decorazioni Infested!
Nel tuo Dojo mancava una "Ciste Molto Grande Infested"? Forse un "Paletto Luminoso Infested"? Bene sei fortunato! Sono state aggiunte ANCORA ALTRE decorazioni Infested per il tuo Dojo!

Nuove Decorazioni Dojo Entrati!
Scegli tra una sfilza di decorazioni Entrati: da pezzi di orologio rotti, a frammenti di Specchio Void e tutto il resto!
* Entrambe le nuove decorazioni Infested e Entrati hanno ridotto i costi delle risorse (del 25%), che fa parte di un più ampio aggiornamento Dojo QoL in arrivo!

Cambiamenti:

  • Ora puoi rinominare ogni stanza del Dojo nel menu "Opzioni stanza"!
    • 0d40836abddfd78485de62571662b345.png
  • Rinominato il testo del pulsante di ricerca oggetto Dojo in "Avvia Ricerca" invece di "Avvia Progetto" per maggiore chiarezza.
  • Rinominato l'ordinamento "DIPENDENZE" delle Ricerca del Clan e la selezione della stanza in "PREREQUISITI" per abbinare il pannello di creazione laterale.
  • Facendo clic su un prerequisito di ricerca di un clan, ora verrà selezionata quella ricerca, dove potrai iniziare immediatamente a ricercarla.
  • I suoni della decorazione della Campana Dojo ora possono essere modificati dal cursore "Volume effetti sonori" nelle tue Opzioni.
  • Aggiunta la possibilità di rinominare Trasportatore dopo averli inseriti nel tuo Clan Dojo.
  • Disabilitate le passive dei Warframe quando si accede al percorsi a ostacoli del Dojo e disabilitati i diversi secondi di invulnerabilità all'inizio del percorso.
    • Abbiamo parlato con i Dojo Designer nella comunità e abbiamo ottenuto il loro feedback sui percorsi a ostacoli. Questi cambiamenti derivano dal fatto che entrambi i precedenti danno ai giocatori un vantaggio ingiusto. Viene in mente la passiva di Zephyr. L'invulnerabilità temporanea all'inizio del percorso è presente nelle missioni regolari, ma veniva utilizzata per aggirare alcune trappole. Nel complesso, queste modifiche consentono ai progettisti di corsi del Dojo di sfidare davvero coloro che tentano le loro creazioni e lo fanno in modo equo.

Correzioni

  • Risolto il problema con le decorazioni del dojo con nomi lunghi di circa 38 caratteri che venivano tagliati dal bordo dello schermo.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di ridurre diverse decorazioni del Dojo dopo averle ingrandite (ad esempio, le cascate di Natural Vallis).
  • Risolto il problema con le Decorazioni grandi in modalità movimento nel Dojo che non si muovevano quando si tentava di farlo se si trovava fuori dal FOV del giocatore.
  • Risolto un problema con i l'attivazione del danno/fallimento causa decorazioni Trappole del percorso a ostacoli nel Dojo che non si ridimensionavano quando le venivano modificate.
  • Risolto il problema con PH che appariva accanto all'opzione "Reimposta Rotazione" durante la rotazione di una decorazione nel Dojo.
  • Risolto il problema con la luce della decorazione del Dojo della Statua Tributa che diventava bianca quando si tentava di spostarla.
  • Risolto il problema con tutte le varianti di Sawgaw Floof che apparivano uguali nel Dojo.

NUOVA SCHEDA NOTIZIE COMMUNITY:

Potresti notare una nuova aggiunta alla console delle notizie nel tuo Orbiter appena aggiornato! Ora le notizie della community hanno una propria scheda e elencheranno tutto ciò che accade all'interno della community di Warframe, come live streaming, concorsi, iniziative di beneficenza o importanti notizie della community!

AGGIUNTE E MODIFICHE AL SUONO:

NUOVO Riverbero Avanzato:

Il Riverbero Avanzato è qui in quello che chiamiamo il suo lancio "Beta"! Si tratta di un sistema di riverbero completamente nuovo che utilizza un metodo Convolution (Impulse Response). Ciò significa che invece di utilizzare un riverbero algoritmico (Legacy) per il gioco, siamo in grado di utilizzare gli spazi della vita reale. Possiamo alimentare il sistema di riverbero tramite una registrazione di un vero spazio riverberante e questo si combinerà con i suoni del gioco. In questo modo otterrai un'esperienza di ascolto più realistica, vibrante e profonda. Siamo stati impegnati a regolare le impostazioni del riverbero su tutti i tile. Quindi ora puoi sperimentare questo cambiamento in tutto il gioco!

Abbiamo anche regolato il modo in cui funziona la fusione del riverbero. Quando si attraversano da aree diverse, è necessario fondere i riverberi (si pensi a uno spazio piccolo a uno più grande). Lo facevamo in base alla tua distanza, ma ora lo calcoliamo in base al tempo. Questo ti darà una sensazione di transizione più accurata.

"Riverbero avanzato" è attivato per impostazione predefinita, puoi tornare a "Riverbero legacy" nelle Opzioni audio se lo desideri.

b022df1c6b277431d2893c6009967424.png

Aggiunte e Modifiche Audio Generali:

  • Aggiunti due nuovissimi brani musicali in Deimos! Time to start choreographing your Infestation hacking and slashing.
  • Aggiunto controllo separato nelle Opzioni audio per il TUO volume Mandachord.
    • I giocatori lo chiedono da tempo e ora puoi controllare il tuo volume Mandachord nel gioco invece di dover regolare il cursore principale degli effetti sonori. Questo include anche Resonator di Octavia Accorpato.
  • La musica in tutti i filmati ora rispetta il cursore del volume della musica in Opzioni audio.
  • I livelli di musica nel Dojo sono ora regolabili utilizzando il cursore "Volume musica" sotto le opzioni Audio.
  • Tutti i suoni dell'abilità Helminth sono stati aggiornati con nuovi effetti personalizzati!
  • Ora c'è un cursore audio "Nora Night" nelle tue Opzioni che puoi usare per disattivare le trasmissioni di Nora.

CAMBIAMENTI AMP OPERATORE:

  • Ridotto il raggio dello self stagger della Montatura Shraksun, Prisma Granmu, Montatura Exard, Montatura Dissic e Montatura Propa.
  • Il proiettile Phahd ora esplode ad ogni rimbalzo.
  • Ridotto il danno dell'esplosione del Phahd da 3100 a 1100.

AGGIUNTE GENERALI:

  • Le Targhe Maestria sono state aggiunte come ricompensa dopo ogni Test del Grado di Maestria! Dopo aver effettuato l'accesso a Deimos: Arcana, riceverai nella Posta in arrivo ogni Targa Maestria che hai guadagnato finora! Time to spice up that fresh looking Orbiter!
  • Aggiunto un nuovo popup dell'Interfaccia Utente quando si forniscono Pesci/Gemme/ecc. per Reputazione per indicare quanto hai guadagnato.
  • Aggiunta un'etichetta "MAX" quando contribuisci ai gettoni Entrati e hai raggiunto il limite della Reputazione Giornaliera o raggiunto il limite massimo della Reputazione Entrati.
  • Aggiunto "Riduci gli Effetti Visivi dei Compagni di Squadra" nelle opzioni di Visualizzazione. Abilitare questo ridurrà la loro abilità e alcuni effetti delle armi.
  • Aggiunte le medaglie di uccisione di Demolyst e Arbitration Drone nella schermata di Fine Missione.
  • Aggiunto il progetto Machete alle offerte di Simaris.
  • Aggiunta l'etichetta "Consigliato" al mercato del gioco.
  • Aggiunto il pulsante "Associazione" alle schermate di "donazione" su Cetus, Fortuna e Necralisk in modo da poter passare rapidamente alla schermata Associazione.
    • 784ea7d862999454c85445951b549072.jpg
  • Aggiunta un'etichetta "ACQUISTO UNA VOLTA" sugli articoli che puoi acquistare solo una volta alla settimana (es. Palladino Riven Sliver).
  • Aggiunto effetto polvere di terra a tutto il fuoco delle Arc-Gun.
  • Ottimizzata la Trasferenza FX sia per Warframe che per Necramech.
  • Aggiunte nuove animazioni e suoni alla skin per fucile Carcinus. Ci scusiamo per il rilascio di questa skin senza le animazioni previste, che hanno reso la skin statica. Nuove animazioni e suoni includono:
    • Il fucile subacqueo sarà compresso quando visualizzato nell'Arsenale, quindi si espanderà cambiando i suoi colori per fornire una rappresentazione più accurata di come apparirà espanso.
    • Il fucile ora collassa quando viene riposto nella fondina e si espande quando viene equipaggiato. Inoltre il suono di quando viene equipaggiato è stato cambiato rispetto al suono predefinito.
    • La punta della pistola del fucile subacqueo ora si animerà dopo esser stato equipaggiato.
    • Le clip circolari sulla punta della pistola si animeranno quando si spara e quando si esegue un colpo caricato.
    • La ricarica ora anima la punta della pistola con effetti inclusi. Inoltre il suono di quando viene ricaricata è stato cambiato rispetto al suono predefinito.
    • https://giphy.com/gifs/OM4g6n5Agqqk8OyH6h

MODIFICHE GENERALI:

  • Aumentato l'attuale limite del Prestigio Nightwave di altri 60 Livelli per fornire Crediti di Cristallo fino alla conclusione nel gennaio 2021.
  • Spostato il "nodo Assassinio Mutalist Alad V" lontano da Akkad per evitare clic errati.
  • Ridotte le animazioni ripetitive dell'Helminth durante l'interazione con esso.
  • Prestazioni migliorate quando si gioca con Banshee.
  • La skin Carcinus Speargun ora si anima e ha effetti speciali!
  • Ridotta la gamma di auto-stordimento sul Sonicor
  • Le Syandane "alate" che hanno effetti di apertura/chiusura (Sari Syandana ecc.) saranno ora aperte solo nel diorama di Fine Missione per il giocatore che ne è equipaggiato. Questo risolve i problemi di sovrapposizione/ritaglio per il resto della squadra.
  • Aggiornate le descrizioni degli antigeni Vulpaphyla e Predasite per Vulpaphyla.
  • Modificate le Stelle Ayatan in modo che diventino una risorsa rara nella schermata di Fine Missione.
  • Aggiunto un effetto sonoro "whoosh" alla fine di un movimento con i Nunchaku.
  • Modifiche allo Schermo Ayatan:
    • Aggiornata la schermata Ayatan quando non possiedi alcun Tesoro Ayatan o Stella Ayatan per mostrare una spiegazione del sistema Ayatan.
    • Aggiunto un pulsante "Visita Maroo" per viaggiare al Bazar di Maroo.
    • Apportate diverse modifiche ad alcune Sculture Ayatan e diorami Stellari in modo che siano più facili da vedere.
  • Dato ad Atlas un po' più di altezza al suo salto mortale all'indietro nella sua animazione inattiva. Potresti pensare che non ne avesse bisogno perché non ha il collo, ma doveva essere fatto.
  • Modificati gli oggetti elencati nei pacchetti nel Mercato di gioco da TUTTO MAIUSCOLO a Maiuscolo. Inoltre, sostituito "OGGETTO (POSSEDUTO)" con l'icona "di proprietà".
  • Cambiati i nomi di tutti i venditori su Fortuna e Cetus da TUTTO MAIUSCOLO a Maiuscolo.
  • Aggiornata la descrizione di Arcane Pulse per includere la quantità di guarigione e il raggio.
  • Modificato la traiettoria del proiettile del Buzlok in modo che appaia leggermente al di sotto del mirino durante la mira.
  • Il colore dell'Energia scelto verrà ora applicato a parte rispetto all'FX quando ti rianimi da solo.
  • Modifica dell'impostazione dell'esposizione nella Captura ora meno drastica.
  • Aggiornati gli effetti del colpo del Halikar/Halikar Wraith per essere più in linea con gli altri effetti del proiettile.
  • Spostato il primo attacco di Threshing Gain all'ultimo nello Stile Wise Razor e aggiustato il danno.
  • Modifiche al Cortege:
    • Portata aumentata da 24 ma 28 m.
    • Aggiunta Perforazione al fuoco primario del Cortege contro i nemici (non penetra la geometria del livello).
  • I proiettili dell'Exodia Contagion ora implicano la Probabilità/Danno Critico e la Probabilità Effetto della Zaw in cui è inserito.
  • Rimossa la possibilità fare Emote su un K-Drive a causa di un'interruzione di funzionalità.
  • Migliorato il posizionamento predefinito delle carte TennoCon Deimos Prex in modo che siano un po' più facili da posizionare durante la decorazione.
  • Modificate le icone della sfida del grado di maestria nel nuovo design rilasciato con Cuore di Deimos: Nezha Prime: 29.3.0.
  •  Animazioni dello schianto con le Melee migliorate!
    • Ora sarai in grado di iniziare a muoverti dopo uno schianto nello stesso momento in cui puoi sparare o eseguire un altro attacco Melee.
  • Modificata l'attenuazione del FOV durante Mach Rush di Gauss in modo che non diventi troppo assurdo in casi di velocità estrema.
  • Aggiornate le decalcomanie sulle capanne di Cetus per utilizzare la miscelazione modulare in modo da fondersi meglio.
  • Apportate diverse piccole modifiche alle animazioni inattive dell'Arco per risolvere i problemi di sfocatura del movimento e altro ancora.
  • Disabilitato il segnalino salute sul Trasporto Armato Grineer nelle missioni Railjack quando il reattore viene distrutto.
    • Abbiamo apportato questa modifica in modo che ci sia meno confusione per coloro al di fuori del Trasporto Armato sul fatto che sia o meno un bersaglio attivo/valido.
  • Ripuliti alcuni effetti del raggio in varie aree del gioco.
  • La statistica "Sparo Multiplo" non verrà più visualizzata se è pari o inferiore a 1.
  • Rielaborato il muzzle e il proiettile del Fluctus FX.
  • Rimossa la distanza di armamento dell'Akarius dai proiettili.
  • Rimossa la distanza di armamento del Kuva Ayanga dai proiettili.

OTTIMIZZAZIONI:

  • Riflessioni pre-calcolate rimasterizzate in molti livelli per migliorare la qualità e ridurre l'ingombro del disco
  • Eliminate molte di costruzione di punti durante il caricamento nelle Piane di Eidolon (risparmio di ~ 0,5 secondi).
  • Realizzata una micro-ottimizzazione del sistema musicale dinamico.
  • Effettuate alcune micro ottimizzazioni agli effetti delle armi.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione degli elementi delle Armature che eseguivano script FX non necessari.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione del codice delle associazioni di input.
  • Aggiunta l'ombra che proietta la luce dell'Exalted Blade di Excalibur quando è abilitato il rendering differito.
  • Ottimizzazioni apportate alla memoria utilizzata dal Codex.
  • Ottimizzazioni apportate alla memoria utilizzata dalla Mappa Stellare.
  • Realizzata una microottimizzazione nei casi in cui il Coba o lo Scrambus non potevano generarsi.
  • Realizzato micro-ottimizzazione sistemica per tutto il codice di gioco.
  • Utilizzo della memoria ottimizzato da una regione
  • Sono stati apportati miglioramenti alle prestazioni di Hallowed Ground di Oberon riducendo drasticamente la quantità di traffico di rete che invia per ogni lancio utilizzo.
  • Risolto un potenziale problema di prestazioni per cui il controllo dei nemici fuori portata sul Cambion Drift avveniva ogni frame dopo 8 secondi invece che ogni 8 secondi. Realizzato una micro-ottimizzazione del sistema dei danni.
  • Risolto un piccolo problema di memoria che poteva verificarsi durante il pilotaggio di un Railjack.

MODIFICHE/CORREZIONI AL CONTROLLER:

  • Risolti diversi problemi causati dall'apertura del menu di pausa durante il filmato della Nuova Guerra dal Codex quando si utilizzava un controller. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1204201-orbiter-ui-breaks-when-exiting-new-war-cutscene/
  • Risolto il problema con la modifica dell'icona del controller impostata su Nintendo Switch nelle opzioni che non aggiornavano le icone per la personalizzazione del controller.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di accedere al filtro "INCOMPLETO" all'Helminth usando i pulsanti LB/RB. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1231253-controller-bumpers-lbrb-do-not-change-between-helminth-all-and-incomplete-filters/
  • Risolto il problema con i controller che a volte cancellavano le emote.
  • Risolto il problema con il messaggio con le emoticon che rimaneva sullo schermo una volta chiusa la finestra della chat quando si utilizzava un controller.
  • Risolto il problema con il menu dell'Interfaccia Utente dell'abilità Necramech che non veniva visualizzato nell'HUD quando si utilizzava un controller.

 

Le Correzioni verranno aggiunte presto

Edited by -RES-Ryujin
  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...