Jump to content

[PC] Giveaway ITA: Regali sulla neve!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Caro Ballas Natale, sono un po di anni trascorro il tempo su questo videogioco per Natale vorrei degli slot armi o warframe e Ivara Umbra...

Però i miei compagni di clan non mi apprezzano molto perchè dicono che parlo troppo, pensa che alcuni sono usciti dal clan per questo motivo :(

Se sono stato cattivo vanno bene anche qualche miglioncino di crediti. 

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, xHoraf said:

Caro Ballas Natale, sono un po di anni trascorro il tempo su questo videogioco per Natale vorrei degli slot armi o warframe e Ivara Umbra...

Però i miei compagni di clan non mi apprezzano molto perchè dicono che parlo troppo, pensa che alcuni sono usciti dal clan per questo motivo :(

Se sono stato cattivo vanno bene anche qualche miglioncino di crediti. 

 

Mi hai deluso Horaffo...

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Konzu, 

Quest'anno ho tenuto a bada tanti Eidolon e sculacciato molti greneer, spero di essere stato bravo.
Vorrei tanto avere 50pl di slot armi in modo tale da poter sculacciare i greneer in modo più efficiente! (I 2pl restanti li donerò ai poveri Solaris)

 

Grazie di tutto e Buon Natale! 💗

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale,

Quest'anno vorrei il bundle delle 3 Forma ed 1 bundle per 2 Slot Arma.

Lascerò Istanbul tra qualche giorno per tornare a Roma per le vacanze, ti lascio qualche biscotto sotto il camino.

Buon Natale Orokin,

Noksans

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, quest'anno vorrei un reattore orokin per i miei poveri warframe, che con 30 spazi mod e l'aura non riescono a sopportare le mod al grado massimo e un catalizzatore orokin per rendere le mie armi ancora più letali. Per finire un iniettore di detonite, così da rendere il natale di tutti i corpus, i grineer e gli  infested del sistema un po' più ricco di calorosi abbracci incendiari. 

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, quest'anno chissá perché non avevo una gran voglia di uscire dall'orbiter di casa per cui ho livellato tantissimo: mi piacerebbero due decorazioni, un Display Wrap cosí lo piazzo nella stanza dell'operatore che ci guarda Twitch e un Vintage Corpus Locker cosí ci infilo tutte le benedizioni di Azzu-Santa e dei suoi amici Tenno-elfi.

 

Buon Natale ed un sentito felice anno nuovo a tutti. 🙏

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, spero di non essere stato troppo cattivo in questo periodo, per festeggiare la tua venuta ho decorato il mio alberello con delle teste di infested e qualche decorazione di deimos, in cambio vorrei chiederti la yamako syandana. Spero che le tempeste sulle orb vallis non ti arrechino fastidio! puoi appoggiare la syandana davanti alla statua orokin dietro l'arsenale, ma attento al mio predasite, tende a mordere chi non conosce.

tanti saluti

Dedalo

 

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, quest'anno ho deciso di fare un regalo ai miei cari Greneer che meritano di vedere frame che non badano a spese... se possibile vorrei chiedere due reattori orokin e due decorazioni cristallo di argon. La mia Banshee ne sarebbe entusiasta! 

Buon Natale a tutti i Tenno, RRRRRRIIIIINOBATKOI !

Link to comment
Share on other sites

On 2020-12-01 at 9:05 PM, (PSN)Aries_RoSko01 said:

"Caro Ballas Natale, quest'anno vorrei due slot armi e uno slot Warframe !"

 

Vi auguro di trascorrere un sereno e felice Natale a tutti voi e le vostre famiglie 

2 hours ago, (XBOX)o0Steev0o said:

Caro Ballas Natale, quest'anno mi sono comportato bene e vorrei ricevere due slot Warframe e due Decorazioni Celle Orokin!

grazie infinite 


o0Steev0o

Se siete su console non posso farvi regali, mi spiace. Mi è possibile solo per chi è su PC. :(

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale,

È il mio primo Natale da Tenno e spero di essermi comportato bene. Quest'anno mi piacerebbe trovare sotto l'albero due reattori Orokin ben infiocchettati.

Gli altri 10 platini se vuoi puoi regalarli ai Tenno più bisognosi o comprare crocchette per il tuo fedele compagno.

Un abbraccio a tutta la community e un buon periodo natalizio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, 

Certo di non esser stato infested in questo anno nefasto, aiutando Clem e coccolando i miei compagnetti, ti chiedo 2 Reattori Orokin. 
Se trovi una scatola blu sul tavolo del Codex non ti preoccupare, non ci sono aghi e fili ma biscotti burrosi per te. 

Buone feste a tutti e grazie Azzu!
 

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, siccome sono stato bravo, visto che ho ripreso a giocare a warframe dopo qualche anno di pausa, per ricominciare al meglio, quest'anno vorrei tanto chiedere Due catalizzatori Orokin ed uno slot arma. So che purtroppo sto sforando di soli due pl, avvisami se non fosse possibile in modo da scegliere un'altra ricompensa.
Quando mi mi verrai a trovare, vicino alla fucina ci sarànno latte e biscotti ad attenderti

Buon natale a tutti! E speriamo in un 2021 migliore

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, quest'anno sono stato bravo assai, e vorrei due slot Warframe e.... due Decorazioni Celle Orokin, perchè sono ancora un po' niubbo e non trovo nulla altro che sia a 10! 😅 
Se lo farai ti prometto che sostituirò la suoneria di "We all lift together" con una più natalizia, come segno di riverenza 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...