Jump to content

[PC] Giveaway ITA: Regali sulla neve!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Caro Ballas Natale, è passato ormai un anno dall'ultima letterina. Spero tu stia bene e che ti siano piaciuti i biscotti, presi su Cetus, che ti avevo lasciato vicino alla cuccia del mio kavat. Quest'anno mi sono impegnato molto e sono riuscito ad arrivare al grado 27 di maestria. Visto che sono in procinto di terminare (per ora) la mia scalata alla maestria finale, per aiutarmi ad iniziare la sfida più importante, ovvero quella del fashion frame, ti chiedi ti regalarmi la syandana kyroptera. Giuro che la laverò dopo ogni missione.

Ti porgo infinita riverenza e ti saluto augurandoti un buon Natale e felice anno nuovo.

il tuo Tenno, Matrake.

Link to comment
Share on other sites

Cara Azzu-Natale

Il prossimo anno sono stato buono.
Ogni nuovo Tenno che mi è capitato di incontrare ho avuto il piacere di non aiutarlo.
Ma sono anche stato cattivo delle volte regalando loro "Power Donation", ma tutto per un bene superiore!
È da tantissimo tempo che desidero un regalo speciale, da talmente tanto tempo che ho perso il conto dei giorni passati, nonostante fosse soltanto ieri.

L'oggetto in questione non è reperibile in nessun pianeta conosciuto, nonostante nel mercato appaia la scritta "ACQUISTO" e costi 40 platini, ma per quanto io mi sforzi a fissarlo, per mia grande delusione, il prezzo rimane fisso.
Magari mentre nessuno guarda potrei...
Il pezzo di legno dei miei sogni è nient'altro che il leggendario "Mimica Shawzin", alcune leggende infatti narrano di Tenno entrati in possesso di tale oggetto mistico, ma alcuni lo hanno smarrito, non trovandolo più dove lo avevano lasciato, altri ancora, incoscienti del suo valore, pare lo abbiano distrutto dopo un intenso concerto di musica classica dove l'agitazione era anche nei sassi.

Ora che ho raccontato una storia utile alla società, mi chiedo quale sia il regalo di cui Azzu-Natale necessiti, né avrà sicuramente uno!

P.S. Vicino al cammino ci sono dei buonissimi biscotti: non mangiarli e non spegnere il fuoco. Grazie.

-Wandox99

Link to comment
Share on other sites

❄️ Caro Babbo Ballas ❄️

Quest'anno è stato molto difficile per me 😢... infatti mi si è sfasciata la TV 📺 🔨 ( non che l'abbia spaccata io sia ben chiaro 😅  ), era abbastanza vecchiotta ed ha esalato il suo ultimo respiro durante l'estate 🏖️. Dato che non mi era più possibile giocare a 🌟 WARFRAME 🌠 su PS4 🕹️ , con l'acquisto di un nuovo PC 💻 , ho deciso di spostarmi e cominciare una nuova vita.

Tuttavia qua su PC, sono tutti dei tirchioni 🤑 e non mi sganciano manco 1 pl 💰 ... ( attualmente sono messo male... ho solo 42 pl 💸 )

Quindi... per questo natale🎅 ... vorrei chiederti, caro Babbo Ballas, 4 slot arma ⚔️ , dato che i pl che ho attualmente li sto conservando in un salvadanaio 🐷 da SPACCARE 🔨 non appena avrò raggiunto la quota adatta per comprarmi Primed CryoRounds ( forse ho sbagliato a scrivere il nome della mod, ma tu sei buono e giusto e non ti interessa dei miei errori grammaticali... spero... 😅 )

Buon Natale 🎄 Babbo Ballas 🎅 , aspettero con paziena il tuo arrivo, coricato nel mio orbiter 🛏️ e mettendoti da parte un bicchiere di olio di pesce 🥛 ( direttamente da Cetus ) e dei biscotti 🍪 ( ricetta speciale... ho usato come lievito le spore infested e di Fortuna 😁

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale,

dopo un lungo periodo di pausa causato dal mio povero pc, quest'anno sono tornato e mi sono dato da fare, ricevendo aiuti ed aiutando a mio volta, nella speranza di accrescere quel tanto amato spirito di collaborazione e squadra che ahimè in alcune situazioni non ho visto.
Spero di trovare sotto il mio "Moonlight Dragonlily" 4 bundle slot armi, di cui ho tanto bisogno,
ma soprattutto spero che in questo Natale tutti diventeranno più buoni.

Buone feste,
HardcoreMax

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale,

quest'anno ho fatto la brava e sono tornata dopo tanto tempo. ho rimesso in piedi il Clan ed il canale Twitch e soprattutto spero che a te vada tutto bene, dato che la situazione non è delle migliori.

Ti vorrei chiedere un bel Pacchetto 3 Forma, così magari finisco di maxare le kuva e un Display - Paesaggio dato che, come ben saprai. sono una maniaca di personalizzazione dell'Orbiter!

Detto ciò buon Natale a tutti, e speriamo di uscire da questa situazione il prima possibile.

- Mirathes

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Ballas,

Quest'anno penso di essere stato abbastanza bravo, mi sono impegnato nel farmare quasi tutti i Warframe base (maledette Neurottiche di Octavia vi odio male), ma adesso sono a corto di spazi, per questo vorrei chiederti 2 Slot Warframe di cui ho tanto tanto bisogno, anche perchè il mio caro Brioschi (l'helminth) ci mette un'eternità a digerire il pranzo ed io mi trovo la fucina invasa da Warframe pronti impossibili da ritirare.. Mentre con i 10 platini rimanenti mi piacerebbe avere un bel Cristallo di Argon - Decorazione Plastidi - Decorazione per ricordarmi sempre di farmarli perchè non bastano mai 😔

Buon Natale a tutti e mi raccomando, come disse un vecchio saggio cannibale prima di pranzo: Siate buoni!

- Kyubiko707

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Ballas,
Quest'anno ho fatto il bravo Tenno. Ho fatto tante coccole a vari Lich, ho fatto crescere un bell'Helminth bubboso nella mia nave facendolo diventare grasso e ho salvato tanti piccoli animaletti su Cambion Drift. Per questo ti chiedo se quest'anno se nella tua magica borsa dei regali metteresti 2 reattori orokin per me, visto che non bastano mai!
Salutami Lotus e dille di fare una telefonatina ogni tanto. Non mi dispiacerebbe sentirla.

 

Buon Natale e grazie :D

Raizerlor

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Prime,

poichè, "secondo il desiderio", ognuno è libero di scegliere "ciò che uno desidera", quest'anno mi piacerebbe trovare sotto l'alberello 4 slot armi, "l canestrell" oltre che "la salciccia piccantequella dolceil provoloneDi primo la parmigiana (che è ancora più meglio della pasta)", di secondo "la salciccia arrosto" mentre "come verdura finocchisedano".


Ti aspettiamo a Bari. Che la #BraceAccesa sia con te!

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale, quest'anno ho potenziato le mie armi, per poi aiutare tutte le persone in difficoltà.

Vorrei chiederti due slot Warframe (perché vorrei conoscere più warframe) e due Decorazioni Celle Orokin (così modernizzo la mia navicella).

Spero che gli amici Eidolon passino un buon natale.

 

Buon Natale a tutti amici tenno, spero di potervi vedere in squadra online!!!

FedeTheGamer200

Link to comment
Share on other sites

Caro Ballas Natale! Quest'anno ho fatto il bravo e ho sempre dato da mangiare al mio kavat Dilaniapasseri e al mio kubrow Limbo fa Schifo :) .

Quest'anno vorrei la Skin Nikana Dax e un reattore orokin! Tanti auguri e buon Natale.

P.S. Se vuoi vieni a casa mia all'indirizzo *non posso scriverlo veramente* per assaggiare la mia BUONISSIMA cioccolata calda e le mie BUONISSIME gocciole!

Link to comment
Share on other sites

Caro Babbo Natah, 
Quest'anno non posso chiedere molto, sono solo un povero MR21 che cerca il suo posticino nel piccolo sistema solare, perciò la mia richiesta è piccola quanto umile: Uno slot Frame e 2 Slot arma per il Frame, niente di più.
Buon Natah anche a te, con affetto il piccolo I.V.E.S.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...