Jump to content

Tennobaum 2020: Una voce nella notte


Azzu-nyan

Recommended Posts

2074c3b454bf761e9bb43fda7799779d.jpg

Questo è stato un anno difficile per tutti, e con l'avvicinarsi delle feste il bisogno di generosità non è mai stato così grande. Le sfide del 2020 sono state particolarmente dure per i bambini, per i quali una voce amichevole e solidale può fare la differenza. Nessuno lo capisce meglio di Nora Night.

Qui è dove entri in gioco tu, Tenno. Da Lunedì 14 Dicembre alle 20:00 fino a Lunedì 21 Dicembre alle 20:00, avrai la possibilità di supportare giovani in difficoltà con l'invio di regali in gioco ad amici, compagni di squadra o anche sconosciuti. Più regali farai, più ricompense sbloccherai! Ogni volta che la donazione collettiva raggiungerà un goal prestabilito, ogni Tenno riceverà un messaggio nella casella di posta contenente ricompense come Glifi, Accessori, Booster e oggetti esclusivi da non perdere!

d1346a761631af6c59c424296fb6f94b.png

Una volta raggiunto il goal finale, Digital Extremes farà una donazione di $45.000 a Kids Help Phone, l'unico servizio di salute mentale elettronico 24 ore su 24 presente in Canada che offre supporto gratuito e riservato in Inglese, Francese e Arabo ai giovani, in qualsiasi momento di crisi o bisogno.

Aspettatevi aggiornamenti da Nora man mano che la campagna avanza! Ulteriori dettagli, come un Contatore di Regali e una Classifica con i Top Generosi saranno disponibili una volta iniziato il Tennobaum.

Inoltre, a partire dal 14 Dicembre alle 20:00, le Decorazioni Festive saranno disponibili nei Dojo! Divertiti a decorare le sale del Dojo con i tuoi Compagni di Clan per un periodo di tempo limitato. Non dimenticare di visitare il Mercato in gioco dove potrai acquistare Oggetti Tennobaum fino al 4 Gennaio alle 20:00, e tieni gli occhi aperti per delle speciali Allerte Festive per ottenere ancora più regali!

La generosità della comunità di Warframe non conosce limiti, e il Tennobaum 2020 offre un'ottima opportunità per mobilitarsi e mostrare solidarietà con i Tenno di tutto il mondo.

Buone feste, Tenno!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...