Jump to content

Orphix Venom 29.6.0


-RES-Ryujin

Recommended Posts

TOTAMENTE tradotto da DE_Anna

Orphix Venom 29.6.0

Lavos.png

OPERAZIONE: ORPHIX VENOM 

I Sentient sono tornati. Armati di impulsi progettati per disabilitare i Warframe, vogliono assumere il controllo delle navi nemiche. Dispiega il tuo Necramech per sopravvivere alle orde in arrivo il più a lungo possibile e ottieni gli Schemi per Lavos, il nuovo Warframe, e molto altro ancora! 

L'Operazione: Orphix Venom è un evento a tempo limitato e termina il 18 Gennaio alle 14 ET su PC.

0a9446c40abfa89e01544046e550dfcf.jpg

COSA DEVI SAPERE

Con il tuo Warframe compromesso, dovrai fare affidamento sul tuo Necramech per difendere le navi nemiche dalla conquista Sentient. Se non possiedi ancora un Necramech, troverai Necramech per tutto il livello Operazione in cui potrai effettuare la Trasferenza!

A bordo delle navi Grineer e Corpus prese di mira, preparati ad affrontare i nuovi avversari Sentient. Gli Orphix sono ingegnerizzati in modo insidioso per interrompere la trasferenza e creare scompiglio. Avrai bisogno di eliminarli con la potenza del tuo Necramech e del tuo Operatore, insieme ai Risonatori Orphix, e mantenere il misuratore del Controllo Sentient al di sotto del 100%. Resisti il più a lungo possibile per guadagnare Cellule Fasiche da scambiare con Ricompense e respingere l'invasione!

Evita la sconfitta a tutti i costi, Tenno.

COSA DEVI FARE

L'Operazione: Orphix Venom non sarà facile e richiede preparazione. Dovrai aver completato entrambe le Quest "Cuore di Deimos" e "La Guerra Interna" per iniziare.

Ci sono 3 livelli di difficoltà:

1. Operazione: Orphix Venom
2. Operazione: Orphix Venom - Avanzato
3. Operazione: Orphix Venom - Resistenza

Avanza in ciascuno di essi per affrontare nemici di varie difficoltà e guadagnare differenti Ricompense lungo il percorso!

a44f47a6887ac9fead005274c0c73109.jpg

RICOMPENSE OPERAZIONE

Visita Necralisk su Deimos e parla con Padre, è ansioso di dimostrare il potere dei suoi Necramech contro la minaccia Sentient. Sta accumulando un equipaggiamento speciale che scambierà per Cellule Fasiche, come lo Schema per il maestro sperimentatore e nuovo Warframe, Lavos, Mod Warframe e molto altro! MA - c'è di più! Otterai anche una serie di Ricompense solo giocando all'Operazione, incluso Lavos! Spetterà a te scegliere se risparmiare le tue Cellule Fasiche per Lavos e altri oggetti, o sfidare la fortuna e ottenerli durante l'Operazione!

• Schema e Parti di Lavos
• Schema e Parti del Cedo
• Nuovi Mod Necramech
• Elmo Necramech Cryptanaut
• Elmi Alternativi Necramech
• Skin Archgun
   • Skin Cortege Supulchrax
   • Skin Morgha Supulchrax
• Ritorno degli Oggetti Scarlet Spear
   • Schema Ceti Lacera
   • Schema Basmu
   • Schema Forma Stile
   • Simulacrum: Sala Da Ballo
   • Sigillo Clan Phased
   • Sigillo Clan Glyphed
   • Sigillo Clan Gilded
   • Arcane Warframe

35a89662364c7f5f5baa4f91575c1a26.jpg

PUNTEGGIO E CELLULE FASICHE

Ogni Orphix ha un valore iniziale di 100 punti nella prima missione dell'Operazione. Man mano che il tuo combattimento si evolve, così farà l'Orphix, conferendoti più punti se la difficoltà è maggiore. L'Orphix varrà 200 punti se la difficoltà è la più alta (Resistenza) e si addatterà a partire da lì! Più alto è il tuo punteggio, più Cellule Fasiche ti porterai via.
Cerca di sopravvivere il più a lungo possibile. 36 Orphix sarà l'importo massimo nella Missione Resistenza, quindi una volta che ne hai raggiunti 36, sarà il momento di estrarre! Le prime due missioni dell'Operazione avranno un limite di 24 Orphix. I giocatori che cercano di massimizzare il loro punteggio dovrebbero dirigersi a Resistenza!
Le Cellule Fasiche possono essere ottenute in qualsiasi missione dell'Operazione. Ma ricorda: quelle Resistenza danno il maggior numero di punti per Orphix, quindi guadagnerai il maggior numero di Cellule Fasiche lì. E una squadra preparata e ben coordinata ancora di più! Sebbene questa Operazione sia possibile in Solitario, le Squadre coordinate riusciranno ad ottenere risultati migliori! 

CLASSIFICHE CLAN E TROFEI CLAN
Attiveremo le Classifiche dopo 1 o 2 Hotfix per garantire che la competizione inizi una volta risolti i problemi chiave segnalati dai giocatori. Avviseremo tutti i Tenno quando le Classifiche saranno online!

I Punteggi Clan sono determinati in base alla somma dei migliori punteggi di tutti i membri partecipanti. Abbiamo bilanciato questo intorno circa al 50% di partecipazione dei membri per i trofei di Livello Oro. 

Livello/Punteggio Clan:

Fantasma

Terracotta: 1390
Bronzo: 5860
Argento: 13920
Oro: 18850

Ombra

Terracotta: 3510
Bronzo: 22275
Argento: 69120
Oro: 137250

Tempesta

Terracotta: 11700
Bronzo: 75250
Argento: 230400
Oro: 457500

Montagna

Terracotta: 35100
Bronzo: 222750
Argento: 691200
Oro: 1372500

Luna

Terracotta: 117000
Bronzo: 742500
Argento: 2304000
Oro: 4575000


NUOVI NEMICI SENTIENT:

74dbe1807ba3d3cc37f25a53a281e227.jpg

Incontrerai 3 Nuovi Nemici Sentient durante l'Operazione: Orphix Venom e potranno essere generati nel Simulacrum dopo che li avrai scansionati!

Ortholyst
Questo Sentient leggero aderisce al terreno per schierare enormi cannoni a lungo raggio.

Choralyst
Questi Sentient eterei attaccano sia con un bombardamento sonico che con una fragorosa sfera autoguidata.

Summulyst
Un Sentient di alto livello che biforca il suo corpo per creare un portale che utilizza per evocare rinforzi e proiettili. Armato di doppi cannoni.

f2790dc842d6af6ee01c6d74b3160576.jpg

NUOVO WARFRAME: LAVOS

Un manipolatore del regno fisico, che combina gli Elementi alle sue Abilità al tuo comando. Lavos è anche il primo Warframe che non consuma Energia, basandosi invece su un sistema di ricarica per poter riutilizzare le sue Abilità.

PASSIVA
Le Sfere d'Energia e quelle Universali conferiscono a Lavos l'immunità agli effetti per 10s.  Mantieni premuta qualsiasi Abilità per combinare il seguente utilizzo con Danno e Effetto Elementale aggiuntivo. 

OPHIDIAN BITE
Scatena un attacco serpentino tossico che consuma il bersaglio per curare Lavos. Tieni premuto per combinare tutte le Abilità con Tossina.

VIAL RUSH
Scatta in avanti per schiantarti contro i nemici e lasciare un gelida scia di fiale frantumate. Tieni premuto per combinare la seguente Abilità con Ghiaccio.

TRANSMUTATION PROBE
Lancia una sonda che converte le Sfere di Salute ed Energia in Sfere Universali che forniscono entrambe le cose, e le munizioni in Munizioni Universali.  La sonda colpisce con una scossa i nemici vicini. Ogni nemico folgorato riduce di un secondo il tempo di ricarica delle altre Abilità. Tieni premuto per combinare la seguente Abilità con Elettricità. 

CATALYZE
Delle Sonde Catalizzatrici eruttano da Lavos e irrorano i barsagli con un gel incandescente. Il danno viene raddoppiato per ogni elemento che affligge un nemico. Tieni premuto per combinare Fuoco alla seguente Abilità utilizzata.

Visita il Leverian di Lavos per conoscere Javi. Il Serpente Strisciante. L'Aborrito. L'Immondo Oratore.

NUOVI RINFORZI TENNO

CEDO
Lancia un glaive che rimbalza sulle superfici, infliggendo raffiche di danni elementali, quindi perfora i nemici con il colpo di precisione del fuoco primario. Ogni Effetto inflitto al nemico ne aumenta il danno. Quando Lavos imbraccia il Cedo, la sua arma distintiva, convertirà una piccola parte di qualsiasi tipo di munizione in Munizioni Fucile a Pompa.

SYANDANA VITAM
La Syandana simbolo di Lavos è stata progettata per la vita in laboratorio e sul campo di battaglia. 

ELMO LAVOS CORDATUS
Un elmo alternativo per Lavos, emblema della ricerca di saggezza del maestro trasmutatore.

NUOVA SKIN NECRAMECH

Skin Necramech Bruntspar

Riscopri il potere brutale dei primi modelli Necramech con questa skin. Bruntspar - come direbbe Padre - "non è qui nè per fare amicizia e nè per giocare".

COLLEZIONE LAVOS
Il Trasmutatore emerge dal fumo ribollente, il maestro dimenticato di un'arte molto incompresa. La collezione completa include il Warframe Lavos, l'Elmo Cordatus, la Decorazione Transmutation Probe, la Syandana Vitam e il Fucile a Pompa Cedo. Include anche Booster Affinità e Crediti di 3-Giorni.

Trasforma la tua generosità in Ricompense! Per onorare lo spirito del donare, regala Lavos a un altro giocatore in gioco e riceverai l'esclusiva Decorazione Transmutation Probe!

Modifiche e correzioni alle Taglie Isolamento/Arcana:

• Ribilanciate le ricompense del Vault d'Isolamento per tener in conto il comportamento corretto quando il Vault d'Isolamento di base non rilasciava tutte le ricompense possibili.
   • Per chiarire il problema: dalle modifiche apportate su 29.5.9, riceverai una ricompensa per il completamento dell'intero Vault d'Isolamento e quella che ti verrà data verrà presa dal "contenitore" corrispondente alla difficoltà del Vault d'Isolamento. Quindi, per i Vault d'Isolamento di Livello 1 (Livello 30-40) sarà "Comune", per i Vault d'Isolamento di Livello 2 (Livello 40-50) sarà "Non comune" e i Vault d'Isolamento di Livello 3 sarà "Rara".
   • Le taglie Vault d'Isolamento ora combinano tutti e 3 i livelli appena bilanciati. Puoi vedere la ripartizione dei drop sul nostro sito ufficiale Droptable per PC. 
• Rimossa la ricompensa non intenzionale di 2500 Endo dalle possibili ricompense dei Vault d'Isolamento.
• Risolto il problema con le Taglie Vault d'Isolamento che scomparivano da Madre dopo averle completate per i Client fino a quando non si ricaricava l'hub di Necralisk.
• Risolte le impostazioni di Matchmaking che mischiavano i livelli delle taglie Vault d'Isolamento, con il risultato di essere inseriti nella taglia Vault d'Isolamento errata (cioè selezionando il Livello 3 e inserito nel Livello 1).

Necramech - Cambiamenti e Correzioni:

• Ironbride di Bonewidow ora può eseguire un Attacco Pesante neutro e in avanti che rilascia un dannoso proiettile! 
• Ora puoi controllare la direzione dell'abilità Meathook di Bonewidow invece di rimanere bloccato nella direzione iniziale prima dell'attivazione.
• I Necramech Voidrig/Bonewidow, e le armi Morgha e Cortege possono essere acquistate nel mercato per Platinum. Anche i Necramech hanno la loro categoria nel Mercato! 
• I componenti completamente costruiti per le armi/Necramech sono ora scambiabili.
• Rimosso il requisito Gravimag sulle armi Archwing per i Necramech.
• Dash (Vazarin), Blessing di Trinity, Mend di Equinox, Rejuvenate (Aura) e Arcane Pulse non curano più i Necramech. Su 21 fonti di guarigione, queste cinque sono sfuggite. 
• Risolto un problema per il quale si sentiva un secondo suono relativo ad un salto quando si mirava mentre il Necramech si trovava in aria.
• Risolto un problema per cui la penalità XP per la Rianimazione non si applicava sempre alla pistola Necramech se era la stessa pistola del tuo slot Pesante o della tua configurazione Archwing.
• Risolto il problema per il quale il tuo primo segnalatore dopo essere entrato nel mondo non appariva se lo facevi dal tuo Necramech.
• I Necramech ora passano alla posizione di mira più velocemente mentre si trovano in aria.
• Risolto il problema del crash che poteva verificarsi se Bonewidow stava utilizzando Ironbride nel momento sbagliato al ritorno in Città.
• Risolto il problema per cui né l'host né il client ricevevano Thermia se si trovavano nel loro Necramech quando veniva data la ricompensa.
• Risolto un potenziale problema che si verificava durante la Veglia di Saya se eri in un Necramech quando cercava di darti una carica per lo Scanner.
• Risolto il problema con l'interfaccia utente che rimaneva rimescolata dopo essere entrato con il tuo Necramech in una pozzanghera di Residui Vome.

Cambiamenti:

• Sostituiti i requisiti dello Schema Armi nei Sacrifici Necraloid con lo Schema dei Componenti della Canna associata, rimuovendo così la restrizione del Grado Maestria sull'avanzamento dei Gradi. 
• Gli Schemi Basmu e Ceti Lacera sono ora scambiabili.
• I messaggi in arrivo con trasmissioni ora hanno un pulsante di riproduzione che pulsa.
• Quando si tenta di acquistare un'arma per cui non si è ancora idonei, verrà visualizzato un popup relativo ai requisiti del Grado Maestria.
• Lo Schema del Sistema di Banshee Prime è stato cambiato (per davvero) da Raro a Non Comune.  

Correzioni: 

• Risolto il problema con i client che cadevano attraverso la mappa durante l'equipaggiamento di un K-Drive.
• Risolti i problemi con i tag di conservazione che non mostravano il conteggio quando veniva conferito più di un tag.
• Risolto il problema con la mancanza della piattaforma centrale di Kela De Thaym durante il combattimento con il boss quando si saltava la cinematica.
• Risolto il problema con l'Arch-Gun per il quale diventava invisibile e non era possibile ricaricarla quando veniva evocata nei panni di Mag e utilizzavi la forma "Absorb" di Magnetize.
• Risolto il problema con l'animazione mancante "gira intorno al dito" per il fuoco secondario del Euphona Prime.
• Risolto il problema con il movimento del mouse condiviso tra Warframe e l'overlay di Epic quando il Social Menu di Epic è aperto.
• Risolto il problema con la barra della Salute del Boss che appariva durante la visualizzazione delle voci del Codex Shadow Stalker e Acolyte.
• Risolto il problema con l'icona Pigmento del Dojo che si sovrapponeva all'interfaccia utente della schermata delle ricompense di Fine Missione.
• Corretta la sovrapposizione dell'Interfaccia Utente e della barra di scorrimento offset quando si fa clic su un oggetto del Pacchetto sul Mercato e si torna indietro al Pacchetto.
• Risolto un crash durante la Trasferenza all'Operatore mentre si attivava contemporaneamente Remote Observer in Captura.
• Risolti i problemi con le nuove Prisma Dual Decurion di Baro che avevano [PH], icone mancanti e texture sbagliata quando utilizzate come Arma Pesante.
• Risolto il problema con il Prisma Dual Decurion che non aveva le 2 polarità 2 previste per default.
 

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...