Jump to content

Nightwave Serie 3: Il Vetraio terminerà il 24 Gennaio!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Ciao Sognatori!

Come forse saprete già, Nightwave Serie 3: Il Vetraio sta volgendo al termine e oggi DE ha annunciato la data della sua fine: il 24 Gennaio 2021.

Molti di voi hanno affrontato le prove di Nihil, la caccia agli indizi, uccidendo coloro che sono stati colpiti dalla sua parziale punizione, ma c'è ancora tempo per infliggere il castigo divino allo stesso Vetraio. Hai tempo fino al 24 Gennaio per affrontare questa terribile minaccia del passato. Al termine della Serie 3: Il Vetraio, avrai ancora modo di ottenere la spada Vitrica! Esattamente come le Esche Wolf sono disponibili da Baro e la battaglia contro l'Emissario è affrontabile dalla Mappa Stellare, DE darà la possibilità di acquisire quest'arma per coloro che non hanno potuto partecipare a questa serie Nightwave.

Al termine di questa Serie 3 ci sarà una piccola pausa, per dare poi inizio a un nuovo Intermezzo Nightwave , questa volta con alcune nuove sfide, una nuova risorsa da guadagnare e un percorso da seguire per poter avanzare.

MAI PIU' DOPPIE RICOMPENSE!
Le ricompense degli Intermezzi sono principalmente una ripetizione di quelli presentati nelle Serie Nightwave precedenti, e mentre i nuovi giocatori potrebbero divertirsi nell'ottenere alcuni di questi oggetti, potrebbe non essere lo stesso per i veterani, pertanto DE ha pensato a cosa fare! Invece di non ricevere niente, coloro che possiedono già le ricompense di questo Intermezzo riceveranno 50 Crediti come "compenso". Questo non si applica a oggetti come gli Slot Warframe o oggetti consumabili (come i Forma), ma piuttosto a oggetti unici e come potrebbero essere le Decorazioni o gli Accessori.

Quindi... cosa dovremmo aspettarci in seguito?

Nightwave subirà dei lavori di "ristrutturazione" durante l'Intermezzo. L'obiettivo di rilasciare Nghtwave simultaneamente su tutte le piattaforme rimane lo stesso, ma faranno in modo di rivedere la durata e la velocità con cui queste serie vengono rilasciate durante il 2021.

 

AGGIORNAMENTO DEL 25 GENNAIO: La Serie 3 di Nightwave è ufficialmente terminata! Oltre alle informazioni che DE ha condiviso qui sul forum sui premi del nuovo Intermezzo e sulla protezione delle ricompense doppie, vi saranno altre notizie durante il Devstream 151 di Venerdì 29 Gennaio alle 20:00.

Ci vediamo allora, Sognatori!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...