Jump to content

Twitch Drop 2.0: In Arrivo il 16 Febbraio!


[DE]Maurizio

Recommended Posts

Ehi Tenno!

Nel 2017 abbiamo lanciato le Twitch Drop di Warframe e apportato continue modifiche per stabilità, varietà e correzione generale. Ora nel 2021 siamo entusiasti di lanciare le Twitch Drop 2.0 di Warframe, un'esperienza Drop più user-friendly!

NOTA MOLTO IMPORTANTE: Tutti dovranno ricollegare il proprio account Twitch al proprio account Warframe per ricevere le Twitch Drop 2.0. Segui queste istruzioni per effettuare questo passaggio:


1. Accedi all'account Twitch su https://www.twitch.tv/ che usi per guardare le stream Warframe
2. Scollega Warframe da Twitch facendo clic su https://www.warframe.com/twitch/unlink_action
3. Vai su https://www.twitch.tv/settings/connections, trova Warframe elencato in ALTRE CONNESSIONI, fai clic su DISCONNETTI e conferma facendo clic su Sì, Disconnetti

56422bc2a35c73ef5b1942d204540ded.png


4. Accedi a https://www.warframe.com/ con l'account/piattaforma su cui desideri ricevere le drop
5. Vai su https://www.warframe.com/user e fai clic su "COLLEGA ACCOUNT"

1944650c4fbf9423dee1a6d0d0bf7a47.png


6. Verifica che Twitch sia collegato controllando https://www.twitch.tv/settings/connections e assicurati che Warframe sia elencato nella sezione "ALTRE CONNESSIONI"
7. Verifica che Warframe sia collegato controllando https://www.warframe.com/user. Dovresti visualizzare il testo "Collegato a USERNAME" con il tuo nome utente Twitch
8. Fatto!

Cosa puoi aspettarti dalle Twitch Drop 2.0 di Warframe:

Entrando nella stream mentre una drop è attiva, verrai accolto con un messaggio nella parte superiore della finestra di chat che potrà essere espanso per ulteriori dettagli riguardanti la drop.

Facendo clic sulla tua icona di Twitch in alto a destra, vedrai una barra di progressione che mostra quanto manca per il reclamo della Twitch Drop. Facendo clic sulla drop accederai alla pagina principale delle Drop dove potrai trovare dettagliate informazioni riguardanti le Twitch Drop di Warframe.

Una volta che i requisiti per la Twitch Drop sono stati soddisfatti (tempo di visualizzazione di 30 minuti, ecc) apparirà un popup nella finestra di chat per reclamare manualmente la Drop.

SE non vedi questo popup e non lo rivendichi dalla chat, puoi accedere alla sezione Inventario di Twitch e potrai rivendicarla da lì: https://www.twitch.tv/drops/inventory

Dovrai richiedere manualmente la Twitch Drop per riceverla.

Una volta reclamata, la Twitch Drop potrebbe richiedere 5-10 minuti per essere consegnata al tuo account Warframe collegato. Una volta consegnata, il volto familiare di Teshin ti accoglierà nella Casella di Posta in-gioco.

Questo è tutto! Le Twitch Drop 2.0 di Warframe saranno disponibili questo Martedì, 16 Febbraio durante la Community Stream Working From Home.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...