Jump to content

MI si è rotta la console e che bello ho perso tutto


Recommended Posts

In poche parole gioco a warframe da moltissimo tempo, e pochi giorni fa la mia console ha smesso di funzionare.

Ho chiesto una mano, c'è non voglio perdere anni e anni di gioco, chiedevo se potevano farmi avere su pc le cose che avevo su console e poi disattivarmi l'account su xbox, ho speso tre anni della mia vita su warframe ( e loro lo sanno). 

E la loro risposta indovinate un po' è stata ; " non possiamo fare nulla ".

 

Link to comment
Share on other sites

Quote

 

Q: Posso trasferire il mio account Playstation / Xbox One / Switch su PC e viceversa?

A: Gli account di Warframe non possono essere trasferiti tra le piattaforme. Ci sono barriere tecniche che impediscono il trasferimento dell’account tra console e PC. In passato DE ha offerto la migrazione dell’account da PC a PS4, e in seguito da PC a Xbox One / Switch. In questi due casi hanno potuto lavorare con compagnie differenti per poter rendere disponibile la migrazione per un periodo di tempo limitato, per celebrare il lancio di Warframe su queste due nuove piattaforme, ma non è una cosa che accade regolarmente.

 

https://forums.warframe.com/topic/1046624-faq-della-comunità/


Purtroppo, non è del tutto colpa di DE, spesso e volentieri sono Microsoft, Sony e Nintendo a dettare legge in tal senso... o compri una nuova XBOX o crei un nuovo account su PC, non c'è molto altro che si possa fare (soprattutto noi qua sul forum).
Se dovessi decidere di creare un account su PC, sicuramente comunque un clan disposto a "boostarti" lo trovi sicuro. ^^"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 2021-03-08 at 8:04 PM, (XBOX)AzazelRey said:

In poche parole gioco a warframe da moltissimo tempo, e pochi giorni fa la mia console ha smesso di funzionare.

Ho chiesto una mano, c'è non voglio perdere anni e anni di gioco, chiedevo se potevano farmi avere su pc le cose che avevo su console e poi disattivarmi l'account su xbox, ho speso tre anni della mia vita su warframe ( e loro lo sanno). 

E la loro risposta indovinate un po' è stata ; " non possiamo fare nulla ".

 

"Ho speso 3 anni della mia vita"... Diciamo che la rottura della console è stata per te una benedizione. Anche io ho speso un sacco di tempo e fortunatamente  "sono pulito" da questa specie di gioco da un anno.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...