Jump to content

Streamer Twitch con... le controspore!

luciferclaw
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!
Mi chiamo luciferclaw, "battezzata" come luci/lucy dalla mia community, anche se non è strano sentirmi soprannominare Clà (mi chiamo Claudia).

Ho iniziato a streammare su Twitch dai primi mesi del 2019, portando un gioco che per me tutt'ora è "il gioco" in cui amo rintanarmi: Warframe, ovviamente. Non tryhardo, anche se ho la fissazione di dover avere tutti i Frame (e, nel caso, farmare quelli nuovi che mi mancano) e per le palette e gli accessori. Sì, sono una Fashionframe Addicted, con l'immensa sfortuna di non avere tutti i platini del mondo per usare i colori e gli accessori giusti su tutti i Frame! 😭 Ma state pur certi che mi rimboccherò le maniche ed un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno di organizzare sfilate sulla passerella di Fortuna!

Tralasciando questo, se mi piace di prepotenza usare un Frame o un'arma so tirare fuori build di cui vado abbastanza fiera! Anche se posso sempre imparare e mi piace vedere anche le build degli altri per capire le preferenze altrui. Mi piace anche informarmi per bene sulle cose, in particolar modo su update recenti, ed aiutare chi magari è alle prime armi oppure semplicemente giocare/fare compagnia!

Mi piacerebbe un sacco sviluppare altri contenuti validi, in particolar modo su Warframe (sempre tempo permettendo, sigh-), e dare anche il mio contributo. Uno dei miei "sogni nel cassetto" è riuscire a diventare un giorno una Warframe Creator a tutti gli effetti, ma è qualcosa che voglio ottenere veramente migliorando e venendo apprezzata per i miei contenuti (col sangue ed il sudore di un vero Tenno).

Se pensate di poter essere interessati a delle live molto chill, vi lascio il link del mio canale! http://twitch.tv/luciferclaw

Spero di beccarvi in live, e scusate la pessima presentazione ma non so proprio pubblicizzarmi, mi vergogno immensamente di averlo fatto ma... è un progettino a cui tengo molto! Grazie 💜

P.S.: Sì, sono Saryn Main, ecco il perché della "battuta" nel titolo, coff-

Awkward Drama GIF by Love Island

Edited by luciferclaw