Jump to content

Collezione Verv Prime Gaming ora disponibile!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

9e08f576a44d0ef0d2c0215552ff3cdb.jpg

Tenno su Nintendo Switch: Le Ricompense di Prime Gaming saranno posticipate fino alla settimana del 7 Giugno a causa di un problema di accesso che stiamo attualmente lavorando per risolvere. Ulteriori informazioni qui.

Eleva il tuo stile e domina il Fashion Frame con la nuova Collezione Verv Prime Gaming!

Disponibile esclusivamente per i membri Amazon Prime, le Ricompense Prime Gaming sono tornate con Personalizzazioni più uniche che mai.

Che tu sia un collezionista esperto, un maestro del Fashion Frame o un Tenno che esplora il Sistema Origin per la prima volta, non vorrai perderti l'esclusiva Collezione Verv Prime Gaming.


COME RISCATTARE IL PACCHETTO

Per riscattare questi oggetti gratuiti, dovrai assicurarti che tu sia un membro Prime Gaming. Registrati qui e avrai una prova gratuita di 30 giorni, che potrai disdire in ogni momento.
Una volta attivato l'abbonamento:

  1. Nella posta in gioco troverai questo messaggio da parte di Darvo: clicca sul link RISCATTA NEL TUO BROWSER;
    Spoiler

    nXTJa0a.png

     

  2. Il collegamento ti porterà alla pagina principale di Prime Gaming;

    Spoiler

    BvNHrMK.png

     

  3. Premi su RISCATTA ORA;
     
  4. Completa i due passaggi richiesti (Attivazione Amazon Prime e collegamento account Amazon Prime a quello Warframe);
    Spoiler

    5TSljBm.png

     

  5. Riscatta le tue Ricompense;
    Spoiler

    wghzmoo.png

     

  6. Quando tornerai in gioco dovrebbe comparire questo messaggio;
    Spoiler

    vi8CbXq.png

     

  7. Fatto! Controlla ogni mese per vedere quale oggetto esclusivo è pronto per essere riscattato!


Collegando gli account di Warframe e Amazon riceverai anche questa Syandana in regalo.

3700211068b49051757801a75e9d311a.jpg

Nella tua pagina Gestione Account, potrai tenere traccia di ogni Ricompensa che hai Riscattato con la Carta Ricompense Prime Gaming! Riscattare almeno otto Ricompense Prime Gaming ti farà ottenere un Glifo Loki Verv gratuito al termine della promozione.

cb8d0bf7bb8b2f7ec53ca8dfc731ace2.jpg

Diamo una sbirciatina alle prime quattro Ricompense:

79d3edc1f7f002144240efb15389fb19.jpg

Ricompensa 1: Disponibile il 26 Maggio

  • Warframe Loki
  • Elmo Loki Verv
  • Skin Loki Verv

ffccd617048eee8704cf30e6c7e5a78c.jpg

Ricompensa 2: Disponibile a Giugno

  • Syandana Atelia Verv

0b0fda82686f0c618d710f805038a60e.jpg

Ricompensa 3: Disponibile a Luglio

  • Oggetto Bonus per il TennoCon

e33d18424586f6b0a7af1919da9460a7.jpg

Ricompensa 4: Disponibile a Luglio

  • Redeemer e Skin Redeemer Verv
  • Slot Arma

Assicurati di controllare mensilmente le nuove ricompense da aggiungere alla tua collezione! Esprimi te stesso in gioco e personalizza questi oggetti per sfoggiare il tuo stile.

Segnati sul calendario il 26 Maggio per dare inizio alla collezione!

 

FAQ

  • POSSO COLLEGARE DIVERSI ACCOUNT PRIME AL MIO ACCOUNT WARFRAME E RISCATTARE LE OFFERTE PIÙ VOLTE?
    No. Ogni offerta può essere applicata a un solo account. Ogni account può ricevere solo un'offerta.
     
  • HO COLLEGATO ACCIDENTALMENTE L'ACCOUNT WARFRAME SBAGLIATO AL MIO ACCOUNT AMAZON. COSA DEVO FARE?
    Se hai collegato l'account Warframe sbagliato al tuo account Amazon, scollega prima il tuo account qui, disconnettiti, poi accedi nuovamente con l'account corretto e completa il processo per il collegamento. Nota che ogni oggetto può essere riscattato solo una volta per account Prime e Warframe.
     
  • COSA SUCCEDE AGLI OGGETTI RISCATTATI SE NON HO PIÙ L'ABBONAMENTO PRIME O LA MIA PROVA GRATUITA SCADE?
    Una volta riscattato, tutto ciò che viene aggiunto al tuo account in gioco è tuo! Dopo aver riscattato la Ricompensa sul sito Prime Gaming, accedi a Warframe per completare il processo. Gli oggetti potranno essere riscattati entro e non oltre 30 giorni dal termine del programma.
     
  • POSSO CAMBIARE A QUALE ACCOUNT WARFRAME VIENE INVIATA LA MIA RICOMPENSA?
    No. Una volta abilitato sul tuo account Warframe, la ricompensa verrà sempre inviato a quell'account. Non può essere cambiato.
     
  • POSSO RICEVERE GLI OGGETTI PASSATI SE MI ISCRIVO A PRIME E RISCATTO LE RICOMPENSE DOPO IL LANCIO?
    Puoi solo riscattare ciò che è attualmente disponibile.
     
  • GLI OGGETTI RISCATTATI SARANNO DISPONIBILI IN TUTTE LE REGIONI DI GIOCO IN CUI GIOCO?
    Una volta che hai riscattato e aggiunto gli oggetti al tuo account, sarai in grado di accedervi ovunque giocherai! Le Ricompense Prime Gaming sono disponibili solo nei paesi selezionati.
     
  • SE HO UN PROBLEMA CHE NON VIENE AFFRONTATO QUI SOPRA?
    Se hai problemi con il tuo account Prime Gaming, fai riferimento alla Guida Prime Gaming per ulteriori informazioni. Per problemi con il tuo account Warframe, fai riferimento a questa pagina.
Edited by Azzu-nyan
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...