Jump to content

Rivisitazione Parazon nell'Aggiornamento 30.5!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Traduzione del thread inglese a cura di @Ztype32

 

Gli attacchi Parazon sono stati introdotti nell’Aggiornamento Il Sangue Antico con il fine di effettuare uccisioni Mercy. Questa lama elegante e unica ha un ruolo fondamentale nel sistema Kuva Lich (Presto anche con le Sorelle di Parvos!) ma il loro ruolo nel gioco è stato difficile da sfruttare. Ci sono problemi che devono essere risolti e questo workshop delinea i nostri piani per tentare di farlo!

Il problema con le uccisioni Mercy è che sono difficili da realizzare, rendendo il coinvolgimento con il sistema troppo basso! Hanno la possibilità di attivarsi solo quando la Salute di un nemico è pari o inferiore al 20%. In pratica, non sai mai davvero se potrai effettuarla. E se accade, spesso è troppo tardi! Spesso, se i nemici sono crivellati di Effetti, un compagno di squadra utilizza un'abilità o il tuo Kavat si sente più assetato di sangue del solito, non puoi ottenere l'agognata uccisione Mercy.

Stiamo cambiando il loro design, aggiungendo nuovi Mod (Ringraziamo il Design Council!) e, generalmente, aggiornando il sistema.

Puoi vedere un video spiegazione come parte del nostro Dev Workshop su Youtube:

Spoiler

 


Il cambiamento si basa su un principio fondamentale: vogliamo renderli più affidabili e più strategici in modo che si possa decidere attivamente se usare un'uccisione Mercy o meno.

Il nostro cambiamento è esposto in quanto segue:

Un'opportunità di uccisione Mercy sarà garantita quando un nemico scende al di sotto del 40% (60% per i Corpus, ma richiede la rimozione di tutti gli scudi) della Salute, ma solo su unità SPECIFICHE di ogni fazione.

  • Tutti le unità Eximus 

Grineer

  • Heavy Gunner
  • Bombard

Corpus

  • Scrambus
  • Nullifier

Infested

  • Ancient

La motivazione è esposta nel seguente scenario comune:

Immagina di vedere un Heavy gunner in lontananza. Sulla tua Parazon è equipaggiata “Blood for Energy”. Noti che necessiti di un po' di energia, quindi inizi a sparare all'Heavy gunner, sapendo benissimo che una volta che sarà al 40% di Salute rimanente, sarà aperto per un'uccisione Mercy e quindi otterrai energia!

Puoi pianificare e decidere come agire in missione!

Con questa modifica significa anche che l'effetto impatto sta cambiando:

Prima: Gli effetti impatto vengono usati per aumentare la probabilità che si verifichi una casuale uccisione Mercy.

Dopo: Gli effetti impatto aumentano l'intervallo della soglia di uccisione Mercy sui nemici idonei. Quindi, invece di attivarsi al 40% nell'elenco sopra, puoi applicare l'effetto impatto per eseguire un'uccisione Mercy prima (4% per Effetto)... fino all'80%. Ciò significa che applicare molto impatto rende rapidamente un nemico tra i sopracitati più suscettibili a un'uccisione Mercy. L’effetto impatto sarà quindi una buona strategia per sconfiggere i nemici più forti!

Ma che dire dei livelli alti? Non è pericoloso consentire di effettuare uccisioni con 1 colpo in un gioco dove la salute scala col livello dei nemici? Le uccisioni Mercy verso i nemici di livello alto hanno una nota in più.

Saranno disponibili quando il nemico è al 40% di salute rimanente o 25K di salute, a seconda di quale è inferiore. Questo vale solo per i nemici e unità pericolose, ma contro un Heavy Gunner, ad esempio, questa funzione si attiverà all’arrivo del livello 415. Quindi, in generale, il 40% sarà quello che noterai giocando normalmente, ma una volta raggiunto i livelli 400+ (generalmente), si utilizzeranno le soglie di salute rimanente.


Nuovi Mod!

Gli slots della tua Parazon avranno nuove opzioni nell’Aggiornamento Sorelle di Parvos!

Sono arrivati 5 nuovi mod Parazon! Utilizzali per aggiungere nuova potenza e utilità al tuo Parazon!
 

  • Power Drain: 100% di probabilità che l'abilità successiva dia +50% di Potenza abilità.
  • Malicious Code: 50% di probabilità che i nemici entro 15m si accuccino per la paura per 8 secondi.
  • Hard Reset: Effettua 3 uccisioni Mercy entro 40 secondi per rianimare la tua Sentinella o Compagno.
     

Contributi del Design Council:

  • Swift Mercy: Velocità delle uccisioni Mercy aumentata del 50%
  • Firewall: Riduce il danno del 75% mentre si sta hackerando
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...