Jump to content

Helminth avrà voglia di qualcosa di buono nell'aggiornamento 30.5!


Azzu-nyan

Recommended Posts

Traduzione del thread inglese - un grazie speciale a @Wandox99 per l'aiuto!

 

Tenno,

Il sistema Helminth verrà espanso nell'aggiornamento Sorelle di Parvos. È abbastanza popolare tra i giocatori che adorano una profonda personalizzazione, cosi stiamo facendo due cose:

- Aggiungeremo altri 5 Gradi e 5 nuove Abilità dell'Helminth.
- Aggiungeremo un nuovo sistema: Rinvigorimenti!

Puoi guardare questo video spiegazione del nostro Dev Workshop qui:

Spoiler

 

 


Con l'aiuto del nostro fidato Design Council, sono state iniettate nuove abilità all'Helminth! Ognuna di esse verrà sbloccata in uno dei nuovi Gradi nominati sopra (11, 12, 13, 14, 15)!

 
PARASITIC ARMOR (11)
Sacrifica gli Scudi per rinforzare l'Armatura per un certo periodo di tempo.


HIDEOUS RESISTANCE (12)
Ti rende immune agli effetti.

 
VORACIOUS METASTASIS (13)
Consuma Energia per curarti e garantisce la stessa quantità di Energia per ogni alleato.


SICKENING PULSE (14)
Emette un impulso che aggiunge cariche agli Effetti che già affliggono i nemici, ad eccezione degli Effetti Dissanguamento o Tossina che vengono duplicati con nuovi timer.


GOLDEN INSTINCT (15)
Invia una Scintilla Void di breve durata che viene attirata verso il Medaglione, la Scultura Ayatan, il contenitore raro, il Kuria o il Frammento non scansionato più vicino.

 

INTRODUZIONE AI RINVIGORIMENTI

Figlio è stato impegnato nello sviluppare nuove biotecnologie per l'Helminth. Visita FIGLIO su Necralisk (DEIMOS) per ottenere il nuovo segmento necessario per potenziare il tuo Helminth per eseguire una nuova operazione: i Rinvigorimenti!

L'obiettivo principale di questa espansione del sistema è davvero semplice: dare ai giocatori un modo per interagire con i Warframe che potrebbero non utilizzare da un po'!

Ecco come funzionerà:

Ogni settimana, il tuo Helminth avrà un' "Affinità" verso 3 Warframe casuali. Potrai interagire con Helminth con questi Warframe per ottenere potenziamenti settimanali specifici (uno offensivo e uno di utilità/difesa)! Per esempio:


Zephyr: 200% Potenza Abilità e Immunità agli Effetti
Atlas: 200% Probabilità Critico con le Armi Primarie e +1000 Armatura
Excalibur: 250% Danno corpo a corpo e 75% Efficienza Abilità


Saranno estratti casualmente e saranno diversi per ogni giocatore. I Tenno possono controllare il loro Helminth ogni lunedì per vedere quali rinvigorimenti saranno disponibili per quella data settimana. Una volta infuso il rinvigorimento dura per tutta la settimana.

Per dare ai giocatori un po' di controllo su quelli che saranno potenziamenti molto potenti, l'Helminth prenderà nota delle tue interazioni: per ogni 10 rinvigorimenti che farai, sarai in grado di selezionare quale Warframe riceverà il prossimo potenziamento!

Il Segmento costerà 30.000 Reputazione Entrati e sarà disponibile una volta raggiunto il grado Famiglia. Prepara i tuoi Token, Tenno!

 

FAQ:

Il Grado di Helminth aumenterà automaticamente con l'aggiunta di questi nuovi gradi?
No, i rinvigorimenti daranno Affinità\XP come alimentarlo, infondere le abilità o sacrificare un Warframe! Non salirà automaticamente.

Le opzioni di Rinvigorimento vengono scelte in base ai Warframe che possiedi?
No, proprio come i buff ai Warframe nell'Arbitrato, i Rinvigorimenti potrebbero essere disponibili anche per Warframe che non possiedi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...