Jump to content

Aggiornamento 30.5: Sorelle di Parvos


-RES-Ryujin

Recommended Posts

Aggiornamento 30.5: Sorelle di Parvos

SORELLE DI PARVOS

I giorni di raccolta del grano di Parvos Granum sono finiti. Il suo nuovo grande traguardo, nato dalla tecnologia e dal desiderio di avere una famiglia, è finalmente giunto a compimento. Create grazie alle ultime tecnologie Corpus, le Sorelle di Parvos sono pronte a rivendicare i loro Settori e le vostre vite.

Il sistema dei Kuva Lich, originariamente introdotto nell'Aggiornamento Sangue Antico nell'Halloween del 2019, si è ampliato per introdurre una nuova fazione! L'Aggiornamento Sorelle di Parvos porterà il tuo avversario Corpus personale nel Sistema Origin. Chi conosce il sistema Kuva Lich troverà familiarità con le Sorelle di Parvos, ma con un'esperienza Corpus al completo!

Una nuova cinematica attende coloro che hanno terminato Il Richiamo della Tempestarii e La Guerra Interna...

Di seguito è riportato come ottenere una Sorella:

Innanzitutto, non si deve avere un Kuva Lich attivo, il che significa che un Kuva Lich e una Sorella non possono darti la caccia allo stesso tempo: o uno o l'altro! Una volta che sei libero dalle grinfie del tuo Kuva Lich (il processo è ora più veloce, vedi sotto) è il momento di entrare nel Granum Void!

Per essere ritenuto degno di una Sorella, devi entrare nel Granum Void situato nei tileset Navi Corpus. Usando una Corona Granum Zenith attraverso i Tributi della Mano Dorata, entrerai nella tasca Void di Parvos Granum per combattere gli Spettri Errant. Raggiungendo almeno il Grado 1 all'interno del Granum Void chiamerai una Sorella.

Una volta tornato alla Nave Corpus, una Candidata apparirà all'interno del livello! Il giocatore che batterà la Candidata sarà colui che potrà effettuare un'uccisione Mercy. Una volta che questa Candidata è stato abbattutoa, l'arma della Sorella viene mostrata sopra di lei e diventa disponibile ad un'esecuzione tramite Parazon se desideri quella Sorella. Uccidere la Candidata, tramite esecuzione, farà sorgere una Sorella nel Sistema Origin, diventando così il Progenitore di quella Sorella, e il Warframe utilizzato per questo è riconosciuto come il Warframe Progenitore. Il Progenitore Warframe determina i tipi di danno e viene visualizzato sul Segugio della Sorella - sì, hanno i loro animali domestici!

Una volta tornato nel tuo Orbiter, il nome della Sorella viene rivelato e prende il posto della schermata preesistente dei Kuva Lich per mostrare tutti i suoi attributi, abilità E il suo fidato segugio. Novità del sistema Lich, questi Segugi fungono da assassini personali per le Sorelle, con il compito di complicarti la vita all'interno del Settore influenzato dalle Sorelle.

La tua Sorella inizia quindi il suo regno sulla Mappa Stellare influenzando i nodi come suoi, ma non ti permetterà di entrare facilmente nel suo Settore. Per aiutare con il matchmaking, abbiamo reso i nodi influenzati consistenti tra i Lich e le Sorelle. Le Sorelle di Parvos iniziano da Venere al Grado 1! Una volta in un nodo influenzato, il Segugio delle Sorelle viene rilasciato! Sebbene questi segugi rappresentino una battaglia molto più difficile rispetto ai Kuva Lich Thrall, il progresso del Murmur è significativamente maggiore. Inoltre, l'uccisione del Segugio tramite Mercy può premiarti con Reliquie Requiem! Come un tipico Corpus, la Sorella ruberà i Crediti guadagnati dalla missione.

Man mano che continui a combattere il Segugio della Sorella sui nodi influenzati, la possibilità che la Sorella venga generata nella missione aumenta. Il processo di prova dell'ordine delle Requiem sulla Sorella è simile a quello dei Kuva Lich poiché il fallimento la fa salire di livello, ma invece di fornire Kuva tu e la tua squadra potrete guadagnare tra i 5K e i 10K Crediti per Mod Requiem indovinato.

Dopo aver eseguito la sequenza corretta di Mod Requiem sulla Sorella, lei fuggirà verso uno scontro finale garantito nella Nave Madre nel Nettuno Proxima in modalità Railjack (Attitudine Pilota minimo 5)! Affrontala quando sei pronto. Altri Tenno che cercano di combattere la propria Sorella di Parvos avranno lo stesso nodo, potrai lavorare fianco a fianco per abbattere i tuoi nemici unici uno per uno!

Completa l'obiettivo Railjack per ottenere l'accesso alla Nave Madre. Mentre attraversi i corridoi della Nave Madre alla ricerca della Sorella, devi sconfiggere gli Spettri Warframe incaricati di proteggerla.

Una volta che hai azzeccato la sequenza di Requiem, hai la decisione già familiare di Convertire o Sconfiggere la Sorella. La Conversione di una Sorella ti fa guadagnare tutti i Crediti rubati, le permette di unirsi a te in missione come alleata in modo casuale e diventa idonea per divenire un membro dell'Equipaggio Railjack (incluso Su Chiamata)! Sconfiggere la Sorella ti fa guadagnare tutti i Crediti rubati, l'arma caratteristica delle Sorelle e l'Ephemera (se applicabile).


ARMI SORELLE DI PARVOS
Tieni gli occhi aperti per queste ambite armi brandite dalla tua Sorella di Parvos! Conferite dallo stesso Parvos Granum, in tutto ci sono 8 armi da ottenere!

TENET ENVOY
Questo discreto lanciarazzi si sente come a casa sia in una riunione che in una gita. I razzi sono guidati da un filo per una maggiore precisione, ma viaggiano più lentamente. Il Sistema brevettato Granum Attaché ricarica le armi quando riposte nella fondina.

TENET DIPLOS
Metti in atto i tuoi piani con questa coppia di pistole a proiettile autobloccante. Spara dal fianco per un'esperienza con la pistola più convenzionale. Il sistema brevettato Granum Attaché ricarica le pistole quando riposte nella fondina.

TENET SPIREX
Domina i tuoi rivali con i proiettili ultrarapidi di questa pistola. I colpi alla testa accelerano la ricarica.

Varianti Primarie:
TENET TETRA
Potenziamento Parvosian del classico Tetra. Cadenza di tiro più lenta ma con un caricatore più grande. Ora può sparare l'intero caricatore come un lanciagranate a grande raggio.

TENET FLUX RIFLE

Un Fucile Flux modificato dalle Sorelle con un incremento della cadenza di tiro e della portata. La ricarica è stata sostituita da caricatori per soddisfare il bisogno di una potenza superiore.

TENET ARCA PLASMOR
Variante personalizzata di un classico Corpus. Le esplosioni ora rimbalzano e hanno una portata maggiore al costo di una velocità di ricarica e fuoco più lento. I nemici sopravvissuti vengono consumati dalle radiazioni.

Varianti Secondarie:
TENET CYCRON
Questo Cycron riprogettato è dotato di un disco ad energia rifrangente che si può dividere colpendo il bersaglio principale, raggiungendo fino a 2 bersagli vicini aggiuntivi.

TENET DETRON
Gli ingegneri di Parvos Granum hanno reso questo già feroce cannone a mano, ancora più letale con l'aggiunta di una modalità di fuoco alternativa che svuota un intero caricatore in un'unica devastante raffica.


EPHEMERA SORELLE DI PARVOS
Sette nuove Ephemera che sfoggiano uno stile decisamente Corpus sono qui!

EPHEMERA SYBILLINA
Le informazioni fluiscono come corrente viva attraverso questa Ephemera sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.

EPHEMERA ZARINA
Un'Ephemera fiammeggiante sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.

EPHEMERA GLORIANA
Un'Ephemera glaciale sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.

EPHEMERA LUCRETIA
Contamina il terreno con questa Ephemera sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.

EPHEMERA HYPATIA
Un'Ephemera radiante sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.

EPHEMERA KYRUNA
Un'Ephemera sorprendente sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.

EPHEMERA SOLENA
Un'Ephemera magnetica sequestrata ad una Sorella di Parvos convertita o sconfitta.


COMPAGNI: SEGUGIO
Ogni Sorella Corpus ha il proprio Segugio. Come ricompensa aggiuntiva per aver sconfitto la Sorella, guadagnerai il suo segugio come tuo Compagno! C'è di più però! I Segugi sono anche Compagni Modulari e oltre a guadagnare il segugio della sorella, c'è anche la possibilità di un Componente Segugio separato per iniziare il processo di creazione del tuo segugio veramente personalizzato! Ogni segugio che incontri può avere un sottoinsieme di Componenti diversi (pensa alla Costruzione dei Compagni MOA).

Gli Schemi dei Componenti del Segugio sono scambiabili. Visita Legs su Fortuna per assemblare un Compagno Segugio con i tuoi Componenti! Qui puoi anche Offrire il tuo Segugio a Legs per 4K Reputazione Solaris United. Questo importo è maggiore rispetto ai Compagni MOA per via della modalità di acquisizione richiesta per un Segugio.

*La costruzione di un Segugio include un'Arma, quindi richiede 2 Slot Compagno.


PRECETTI SEGUGIO 

I Precetti Segugio vengono ricompensati in base al Modello, Supporto, e Stabilizzatore scelto da Legs su Fortuna. 

*Le statistiche dei Precetti di seguito sono al grado massimo.

Precetti Modello: 

  • Modello Hec - Precetto Equilibrium Audit
    • Scatena una serie di onde d'urto che atterrano i nemici nel raggio di 15m e infliggono 300 danni.
  • Modello Dorma - Precetto Repo Audit
    • Emette un impulso magnetico che disarma i nemici entro 30m. 
  • Modello Bhaira - Precetto Null Audit
    • Annulla l'aura e le abilità di un nemico Eximus e trasferisce l'aura al Segugio per 60s. 

Precetti Supporto:

  • Supporto Urga - Precetto Diversified Denial
    • Crea 3 Spettri che combattono per 30s, ognuno dei quali infligge l'85% del danno dei Segugi.
  • Supporto Zubb - Precetto Evasive Denial
    • Si teletrasporta a distanza di sicurezza e attiva un campo di spostamento ottenendo il 75% di probabilità di schivare il fuoco nemico per 8s. 
  • Supporto Cela - Precetto Reflex Denial
    • Genera uno scudo che riflette il 90% del Danno subito (incluso il fuoco amico) in impulsi per 10s come Danno Magnetico in un raggio di 12m. 

Precetti Stabilizzatore: 

  • Stabilizzatore Hinta - Precetto Synergized Prospectus
    • Spara una scintilla che cerca il nemico più vicino entro 30m, infliggendo 300 Danni Elettrici in un raggio di 10m. La scintilla rimbalza fino a 7volte, cercando il nemico più vicino entro 30m. 
  • Stabilizzatore Wanz - Precetto Aerial Prospectus
    • Lancia un'esca ad un nemico nel raggio di 27m che richiama un Orbital Strike che infligge 1200 Danno Esplosione in un raggio di 7m. 
  • Stabilizzatore Frak - Precetto Focused Prospectus
    • Spara un raggio d'energia che infligge 900 Danno Fuoco in 4.5s.


ARMI SEGUGIO

Le armi Corpo a Corpo del Segugio vengono date come premio dopo aver rivendicato un Segugio completato dalla Fucina (quando hai sconfitto una Sorella di Parvos) o quando costruisci un Segugio da Legs su Fortuna. Il tipo di arma Corpo a Corpo dipende dal Modello del Segugio.

Akaten (Modello Segugio Hec)
Gli attacchi corpo a corpo del Segugio eviscerano con danno Perforazione e Taglio.

Batoten (Modello Segugio Dorma)
Gli attacchi corpo a corpo del Segugio perforano con danno Impatto e Perforazione.

Lacerten (Modello Segugio Bhaira)
Gli attacchi corpo a corpo del Segugio devastano con danno Impatto e Taglio.


NUOVA RISORSA: RESIDUI SPETTRALI
Le particelle spettro scariche formano una polvere inerte che può essere raccolta e riattivata per vari progetti robotici.

Gli Spettri Errant all'interno del Granum Void hanno la possibilità di rilasciare Residui Spettrali. Questa risorsa viene utilizzata nel processo di creazione dei Componenti per i Segugi.

 

NUOVO WARFRAME: YARELI
Sempre in movimento, la vivace Yareli comanda la furia dell'oceano. La waverider originale.

PASSIVA
Yareli ottiene +100% Probabilità Critico per le armi Secondarie quando si muove da almeno 1.5s.

SEA SNARES
Forma tre globuli d'acqua che cercano i nemici e si espandono al contatto, danneggiando e immobilizzando contemporaneamente le loro vittime.

MERULINA
Evoca Merulina, una creatura delle onde cavalcabile e ispiratrice dei K-Drive. Merulina protegge Yareli assorbendo gran parte dei danni in arrivo.

*Le Abilità Accorpate tramite Helminth non possono essere usate mentre Merulina è attiva.

AQUABLADES
Distruggi i nemici con un trio di lame acquatiche orbitanti.

*Aquablades è l'abilità Helminth di Yareli!


RIPTIDE
Trascina i nemici in un vortice devastante e poi spazzali via con un'esplosione acquatica. Ogni nemico intrappolato nel vortice aumenta il danno dell'esplosione.

Acquista Yareli nel Mercato in gioco o ottieni lo Schema di Yareli dalla mini-Quest Waverider e le sue parti dalla nuova stanza Laboratorio Ventkid nel Dojo!


QUEST YARELI - WAVERIDER
I Tenno che hanno completato la Quest Vox Solaris riceveranno un Messaggio di Posta da Roky al momento dell'accesso per la Quest Waverider. I Ventkids hanno una storia da condividere - ascolterai, Tenno?

Se acquisti Yareli con Platinum, riceverai un Riven Mod come Ricompensa della Quest in aggiunta allo Schema di Yareli e la Carta Prex Yareli!

*Per coloro che vendono accidentalmente lo Schema Yareli, possono trovarne un altro nelle Offerte di Simaris una volta completata la Quest Waverider.
** La possibilità di Yareli di passare da e all'Operatore mentre è a bordo della Merulina è in corso per un futuro Hotfix.
*** Problema Noto: le Telecamere di Sicurezza non possono rilevare Yareli mentre è su Merulina. Questo sarà risolto.


KOMPRESSA
Lancia una raffica di globuli d'acqua virulenti e iper-pressurizzati che avvolgono i bersagli ed esplodono con forza torrenziale. La pistola caratteristica di Yareli.

Acquista Kompressa nel Mercato in gioco o dalle Offerte dei Ventkid per Reputazione.

SYANDANA MERULINA
Balla sulle onde con la Syandana distintiva di Yareli.

Acquista la Syandana Merulina nel Mercato in gioco!

ELMO YARELI PHYSALIA
Un Elmo Alternativo per Yareli!

Acquista l'Elmo Yareli Physalia nel Mercato in gioco o come parte delle future rotazioni delle Offerte Cred Nightwave.

ANIMAZIONI YARELI AGILE E NOBILE
Acquista queste Animazioni dal Mercato in gioco ed equipaggiale su qualsiasi Warframe!

Acquista le Animazioni Agili e Nobili di Yareli nel Mercato in gioco!


COLLEZIONE WAVERIDER

La giovane sovrana del mare sorge dalle onde, pronta per la battaglia. Include il Warframe Yareli, l'Elmo Yareli Physalia, la Pistola Kompressa, la Syandana Merulina, la Decorazione Cuore Waverider e Booster Affinità e Crediti di 3-Giorni.

Acquista la Collezione Waverider nel Mercato in gioco! Se regali questa Collezione a un amico, riceverai una copia bonus della Decorazione Cuore Waverider!

 

NUOVE ARMI KUVA LICH
Indovina indovinello, chi è tornato con più armi? Kuva Lich!

Fai attenzione ai Kuva Larvling con le seguenti nuove armi:

KUVA HEK
Forgiato per volere della stessa Regina Grineer "Verme", questo fucile a pompa già molto potente ora può sparare da tutte e quattro le canne contemporaneamente.

KUVA GRATTLER
Riconfigurato per la massima letalità, il Kuva Grattler continua a frantumare i bersagli con proiettili esplosivi, ma ora raggiunge la massima cadenza di tiro istantaneamente.

KUVA ZARR
Un cannone Zarr ancora più potente per soddisfare le richieste dei Kuva Lich. Con raffiche esplosive più potenti e colpi di contraerea a lungo raggio.

 

AGGIUNTE, MODIFICHE E CORREZIONI AI LICH

Riduzione Murmur
Con l'aggiunta delle Sorelle di Parvos al sistema Lich, abbiamo dato un'altra occhiata al requisito generale dei Murmur: come l'attuale requisito di Murmur si applicava alle Sorelle e come si percepisce sugli attuali Kuva Lich.

Di conseguenza, abbiamo ridotto i requisiti Murmur necessari per l'ottenimento di tutti e 3 i Requiem tramite l'uccisione dei soli Thrall ad una media di circa 12-13 missioni, invece dei 18-19 precedenti.

Consistenza della Regione per i miglioramenti del Matchmaking

Abbiamo cambiato il modo in cui avanzi contro il tuo Lich avendo regioni di influenza coerenti per livello del tuo Lich!

Il problema che intendiamo risolvere qui è il matchmaking sparso per i giocatori che cercano i Murmur in generale. I giocatori avrevano spesso lo stesso obiettivo ma non si incrociavano mai a causa della separazione dei loro Lich attraverso il Sistema Origin.

I dettagli di questa modifica sono:

  1. I Kuva Lich al Grado 1 appaiono sulla Terra
  2. I Kuva Lich al Grado 2 appaiono su Marte
  3. I Kuva Lich al Grado 3 appaiono su Ceres
  4. I Kuva Lich al Grado 4 appaiono su Sedna
  5. I Kuva Lich al Grado 5 appaiono sulla Fortezza Kuva

 

Nuovo Mod Requiem - OULL
Attraverso infinite facce, innumerevoli forme, si dispiega una moltitudine.
(Imita qualsiasi Mod Requiem necessario per completare una sequenza letale)

Questo nuovo Mod Requiem Oull conta come corretta Sequenza di Requiem per qualunque slot Parazon Requiem occupato quando abbatti un Lich o Sorella di Parvos! Come altri Mod Requiem, Oull può essere utilizzato con successo 3 volte.

Guadagna questo nuovo Requiem con il 25% di probabilità quando il tuo Kuva Lich o Sorella di Parvos fugge dopo aver usato la sequenza Requiem corretta. *Questo Requiem si ottiene solo per la persona il cui Lich/Sorella è stato abbattuto.

 

Nuovo REQUIEM ULTIMATUM
Prendi il controllo della tua nemesi con il nuovo REQUIEM ULTIMATUM: una chiamata troppo potente per resistere! Un nuovo oggetto Dotazione che può essere utilizzato per generare il tuo Kuva Lich o Sorella attualmente attivo su un nodo di influenza per portarti il combattimento! La nostra intenzione è quella di aggiungere un'opzione per forzare la sfida a tuo favore.

Guadagna questo Requiem Ultimatum con il 25% di probabilità quando scegli di Convertire o Sconfiggere il tuo Kuva Lich o Sorella di Parvos. *Questo Requiem si ottiene solo per la persona il cui Lich/Sorella è stato abbattuto.

 

Nuovo Flusso di Confronto Kuva Lich

Tu e la tua squadra avete quello che serve per battere nel Confronto il Kuva Lich?

I Kuva Lich hanno anche ricevuto il nuovo flusso di confronto dei boss in modalità Railjack! Il tuo Kuva Lich ora fuggirà nel suo galeone una volta che lo avrai indebolito con la corretta sequenza di Requiem. Una volta sbloccato il loro Requiem, apparirà un nuovo nodo per la resa dei conti all'interno di Saturno Proxima (Attitudine minima 5). Tu e qualsiasi altro Tenno che ha indebolito il proprio Lich potrete cercarlo e distruggerlo!

Il nostro intento dietro questo cambiamento è quello di collegarsi alla presentazione Lich presentata al TennoCon 2019. In questo modo, abbiamo anche eliminato la casualità della resa dei conti finale. Questi sono combattimenti garantiti per i quali ti puoi preparare prima di entrare! Porta il tuo equipaggiamento migliore per concludere il lavoro.

Tra la riduzione dei Murmur richiesti, l'aggiunta di OULL, l'aggiunta dei Requiem Ultimatum e questo nuovo flusso, abbiamo accorciato il ciclo Kuva Lich e aggiunto più controllo per tutti i Tenno! Il combattimento finale è ora alle tue condizioni e speriamo che ti piacciano gli sforzi effettuati per migliorare e semplificare questo sistema!


Kuva Lich (e Sorella di Parvos) Fusione di Valenza QOL:

Abbiamo reso la Fusione di Valenza per le Armi più intuitivo in questo Aggiornamento! Stiamo seguendo il comportamento che abbiamo aggiunto al Railjack, molto più chiaro per i nostri giocatori!

  • Prima di questo Aggiornamento, quando usavi la Fusione di Valenza per combinare due Armi Kuva Lich nell'Arsenale, l'ordine delle armi scelte determinava quale elemento sarebbe stato il danno bonus finale.
  • In questo aggiornamento, quando combini due Armi Kuva Lich (o Armi Sorelle Tenet), avrai la possibilità di scegliere quale elemento vuoi mantenere. La statistica numerica dell'Elemento si combina ancora utilizzando la stessa logica di prima.
    • Questo ha lo scopo di ridurre la confusione sul risultato finale che si otterrà e di rendere più facile il mantenimento dell'elemento desiderato. Ora non è necessario fondere due volte per ripristinare il tipo di elemento iniziale se si combinano armi con elementi diversi.

 

Modifiche al Ridimensionamento del Danno Adattivo per i Lich:

Nel corso della nostra storia di progettazione dei boss, abbiamo aggiunto cose come ritorni decrescenti e tecniche di dispersione del danno come armature o attenuazione del danno. Dal momento in cui abbiamo rilasciato i Kuva Lich, abbiamo apportato modifiche al modo in cui gestiamo i danni dei giocatori contro i Lich. Abbiamo fatto cose come aggiungere gli Effetti e attenuare i danni per cercare di creare un'esperienza di combattimento equilibrata. Come molti boss in Warframe, ai Lich sono applicati alcuni modificatori di danno.

Abbiamo trovato un bug nel codice di attenuazione del danno, lo abbiamo corretto e perfezionato per i Kuva Lich.

Questo sistema generalmente mira alla visione di scenari con danni molto elevati come l'uso di Arquebex di Void Rig contro un Kuva Lich, uno scenario che ora è possibile grazie alla resa dei conti finale basata sul Railjack. Quando stavamo testando questo Voidrig Vs Lich, i nostri Lich sono durati appena un secondo e ci siamo resi conto che il codice di attenuazione del danno aveva bisogno di una revisione! Abbiamo trovato bug da correggere e cose da modificare tenendo di queste nuove possibilità. La nostra unica intenzione è di darti un combattimento che duri più di pochi secondi: buona caccia e che il tuo lavoro di squadra e il tuo equipaggiamento ti portino alla vittoria! Esamineremo attentamente questo aspetto per assicurarci di trovare il giusto equilibrio di un combattimento che richiede lavoro di squadra e un gameplay offensivo coerente per essere concluso, ma che non sembri impossibile. I Feedback sono benvenuti!


Kuva Lich - Modifiche & Correzioni:

  • Aggiornata la schermata Tutorial Lich per includere il nuovo flusso Lich e le informazioni relative alle Sorelle.
  • Modificata la categoria "Lich Catturati" in "Avversari Convertiti" nella finestra Scambio.
  • Se non hai Kuva Lich o Sorelle di Parvos precedenti nel tuo Codex, apparirà un messaggio pop-up per dirti che non ne hai incontrati. 
  • Aggiunte nuove trasmissioni Kuva Lich per i seguenti scenari:
    • Lich provoca il Giocatore sconfitto
    • Lich atterra il Giocatore
    • Lich uccide il Giocatore
  • Risolto il problema con il fallimento della sequenza di Mod Requiem che influenzava l'aspetto dei Kuva Lich degli altri giocatori.
  • Risolto il problema con il mantenimento della Parazon come se fosse un'arma secondaria se si verificava una migrazione dell'host durante l'animazione della pugnalata Parazon contro un Kuva Lich.
  • Risolti i casi in cui la Parazon diventava invisibile o non si animava durante i tentativi Kuva Lich. 
  • Risolto il problema con il rimanere bloccato nei filmati di pugnalata Kuva Lich di altri giocatori.

 

RIVISITAZIONE PARAZON

Gli attacchi Parazon sono stati introdotti con il Sangue Antico come modalità per uccidere i nemici tramite Mercy. Questa lama elegante e universale ha un ruolo chiaro in tutte le cose relative ai Lich, ma il loro ruolo nel gioco in generale è stato difficile da applicare. Ci sono problemi che devono essere risolti e quanto segue ti mostrerà come abbiamo fatto per risolverli!

Il problema con le uccisioni tramite Mercy è che sono difficili da realizzare, rendendo il coinvolgimento con il sistema troppo basso! Le uccisioni tramite Mercy hanno la possibilità di attivarsi solo quando la salute di un nemico è pari o inferiore al 20% di HP. In pratica, non sai mai davvero se accadrà. E se lo fa, spesso è troppo tardi! Li hai crivellati di effetti, un compagno di squadra lancia un'abilità o il tuo Kavat potrebbe sentirsi assetato di sangue e non puoi ottenere l'uccisione tramite Mercy.

Stiamo cambiando il loro design, aggiungendo nuovi Mod (grazie al Design Council!) e aggiornando il sistema.

Il cambiamento si basa su un principio fondamentale: vogliamo renderli più affidabili e più strategici in modo che tu possa decidere attivamente se vuoi usare un'uccisione tramite Mercy o meno.

Il nostro cambiamento è descritto in quanto segue:

Un'opportunità di Uccisione tramite Mercy sarà garantita quando un nemico scende al di sotto del 40% (60% per i Corpus, ma richiede la rimozione di tutti gli scudi), ma solo su unità SPECIFICHE di ogni fazione.

Le unità sono:

  • Tutti gli Eximus
  • Grineer
    • Heavy Gunner
    • Bombard
  • Corpus
    • Scrambus
    • Nullifier
  • Infested
    • Ancient

Il motivo di tutto questo è riportato in quanto segue:

Immagina di vedere un heavy gunner in lontananza. Hai "Blood for Energy" sulla tua Parazon. Hai bisogno di un po' di Energia, quindi inizi a sparare all'heavy gunner sapendo benissimo che una volta che è al 40%, sarà disponibile per un'uccisione Mercy e l'Energia potrebbe essere tua!

Puoi pianificare e decidere!

Ciò significa anche che l'Effetto Impatto cambia:

Prima: Effetto Impatto usato per aumentare la possibilità che si verifichi l'opportunità di uccisione casuale tramite Mercy.

Dopo: l'Effetto Impatto aumenta l'intervallo della soglia di uccisione tramite Mercy sui nemici idonei. Quindi, invece di attivare il 40% nell'elenco sopra, puoi applicare l'Effetto Impatto per eseguire un'uccisione tramite Mercy prima (4% per Effetto)... fino all'80%. Ciò significa che applicare molti Effetti Impatto rende rapidamente un VIP nemico più suscettibile a un'uccisione Mercy. L'impatto sarebbe quindi una strategia per far uscire i VIP dal combattimento!

Ma che dire dei livelli davvero alti?

Abbiamo apportato modifiche a questo rispetto al nostro Developer Workshop originale.

Fino al livello 150, l'Esecuzione Parazon si attiva al 40% di Salute rimanente.
Dopodiché, ogni 5 livelli la soglia si riduce dell'1%, fino a un minimo del 10%! Le barre della Salute dei Nemici Idonei avranno una tacca su di esse per indicare queste soglie..

Questa modifica è stata apportata per renderlo più chiaro ai nostri giocatori, oltre ad avvicinarsi ancora alle uccisioni garantite ad alti livelli con un certo equilibrio.

Inoltre, poiché le Parazon sono state rielaborate, Airbust di Zephyr non si sovrappone più alle esecuzioni. 

 

RICOMPENSE TEMPESTA VOID AGGIORNATE E NUOVE ARMI CORPO A CORPO TENET:
Sono state scoperte HOLOKEY CORROTTE, perdute da tempo, nelle Tempeste Void! Milioni di queste Holokey sono state perse nel Void quando l'Ammiraglia di Parvos Granum è stata bombardata. Ergo Glast dei Perrin Sequence ha un forte desiderio per questi artefatti e sta offrendo nuove armi tecnologiche Granum (l'alleanza all'Associazione non è richiesta)!

Ogni Tempesta Void Proxima può ricompensare con Holokey Corrotte come ricompense di missioni Comuni. Queste sostituiscono le ricompense Tracce Void di Fine Missione delle Tempeste Void.

TEMPESTA VOID TERRA
2x Holokey Corrotta: Comune 37.50%

TEMPESTA VOID VENERE
2x Holokey Corrotta: Comune 37.50%

TEMPESTA VOID SATURNO
4x Holokey Corrotta: Comune 37.50%

TEMPESTA VOID NETTUNO
3x Holokey Corrotta: Comune 37.50%

TEMPESTA VOID PLUTONE
5x Holokey Corrotta: Comune 37.50%

TEMPESTA VOID VEIL PROXIMA
6x Holokey Corrotta: Comune 37.50%

Visita Ergo Glast in una Stazione e dai un'occhiata alla sua nuova Merce settimanale. Ogni settimana Ergo avrà 1x versione di ogni nuova arma Corpo a Corpo Tenet con il suo bonus Danno/Elementale aggiuntivo per 40 Holokey Corrotte.

Visitando Ergo ogni settimana con Holokey Corrotte in mano puoi raccoglierle in Trasferimento di Valenza settimana dopo settimana fino a ottenere la migliore versione possibile per ogni arma. Se collezionare è il tuo stile, Ergo avrà sempre qualcosa da darti!


Merce Ergo Glast:

TENET AGENDUS
Assumi il comando con questo enorme martello a impatto. Gli attacchi pesanti lanciano dischi di energia devastanti.

TENET EXEC
Sfrutta la tecnologia d'avanguardia Granum con questa massiccia Lama pesante. Il colpo emette tre onde d'urto a cascata, mentre lo Schianto Pesante scatena una serie di onde d'urto.

TENET LIVIA
Le linee eleganti della fondina Granum Attaché nascondono una lama a due mani infinitamente affilata. Gli attacchi bloccati hanno la possibilità di incrementare l'angolo di blocco. Nota: Il sistema Granum Attaché mette in pausa il timer combo quando viene riposto nella fondina. Simile allo Xoris, se hai un'arma Corpo a Corpo con durata combo infinita, le abilità pseudo-corpo a corpo consumano la Combo durante l'uso.

TENET GRIGORI
Durante l'Attacco Pesante in scivolata, questa falce Corpus lancia un disco di energia rotante che rimbalza sul campo di battaglia. La sua durata è derivata dalla dimensione del Contatore Combo. Nota: Il sistema Granum Attaché mette in pausa il timer combo quando viene riposto nella fondina. Simile allo Xoris, se hai un'arma Corpo a Corpo con durata combo infinita, le abilità pseudo-corpo a corpo consumano la Combo durante l'uso.

 

AGGIUNTE, MODIFICHE E CORREZIONI AL RAILJACK:

  • RAILJACK GRADO COMANDO 10: ecco i Membri dell'Equipaggio Elite! Puoi reclutare i membri dell'equipaggio più forti da Ticker.
    • Questi Compagni Elite hanno due punti Competenza in più e hanno una caratteristica casuale basata su quale delle loro Competenze ha più punti.
      • Ad esempio: se le sue capacità con l'Artiglieria hanno il maggior numero di Punti Competenza, questo membro dell'Equipaggio potrebbe avere "il 50% di danni in più con le armi Zetki". Se le sue capacità di Pilotaggio hanno il maggior numero di Punti Competenza, questo membro dell'Equipaggio potrebbe avere "Aumenta l'efficacia dei motori Lavan del 25%". E Così via!
  • Le missioni Spionaggio e Sopravvivenza Corpus sono state aggiunte nelle regioni Corpus Proxima! Con queste modalità di gioco aggiuntive arrivano tabelle con ricompense completamente nuove, tra cui la nuova arma AMBASSADOR (vedi sotto), Componenti di Ash, Mod Railjack, Mod Parazon e molto altro! Vai su warframe.com/droptables per le novità al completo! Noterai che alcuni nodi missione Corpus Railjack sono stati rimescolati e che è stato aggiunto 1 nodo Corpus per regione in modo da adattarli:
    • Venere Proxima:
      • Nuovo Nodo Sopravvivenza, Luckless Expanse
      • Orvin-Haarc è ora un Nodo Spionaggio (Era Sterminio)
    • Nettuno Proxima:
      • Nuovo Nodo Spionaggio, Brom Cluster
      • Enkidu Ice Drifts è ora un Nodo Sopravvivenza (Era Volatile)
    • Plutone Proxima:
      • Nuovo Nodo Sopravvivenza, Fenton's Field
      • Peregrine Axis ora è un Nodo Spionaggio (Era Orphix)
  • I Membri dell'Equipaggio Railjack ora hanno un comportamento più rilassato quando non sono in missione.
  • Risolto il problema con l'Equipaggio che rimaneva bloccato nelle torrette dopo aver tentato di dare loro un altro ordine mentre stavano entrando nella torretta.
  • Risolto un caso in cui l'Equipaggio Pilota si fermava se tutti i bersagli erano troppo lontani.
  • Risolto un problema per cui non era possibile utilizzare la Mappa Tattica se ci si trovava nella postazione del Pilota di un Trasporto Armato.
  • Risolto un errore di script che si verificava quando si utilizzava un membro dell'Equipaggio "A Disposizione".
  • Risolto il problema del caricamento infinito dallo Spazioporto nella seconda missione Railjack dopo la migrazione dell'Host e il successo della prima missione.
  • Risolto un problema per cui le trasmissioni degli obiettivi ripetevano quella della prima missione durante le missioni Railjack consecutive.
  • Risolto il problema con il softlock che si verifica quando si accedeva a una missione Railjack con la schermata Nightwave aperta dalla Mappa Stellare.
  • Risolto il problema con l'indicatore dell'obiettivo di ingresso del treno merci che non aggiornava la posizione dopo l'espulsione di tutte le vetture nelle missioni Corpus Railjack.
  • Risolto il problema con le armi Kuva Lich che si sovrapponevano all'Interfaccia Utente nella schermata di gestione dell'Equipaggio.
  • Risolto il problema con le sincronizzazioni dei suoni con i movimenti della bocca mancanti dei membri dell'equipaggio.
  • Risolto il problema con il prompt "Premi (Pulsante) per aprire il Menu Tattico" che appariva sugli account senza grado Attitudine Tattico.
  • Risolto il problema con l'indicatore dello Scafo del Railjack nell'HUD che non si aggiornava mentre si era nella schermata Forgia.
  • Risolto il problema con il segnale della Nave Madre nelle missioni Difesa Railjack che persisteva nello spazio dopo il completamento.
  • Risolto il problema con la Quest Alta Marea che non veniva contrassegnata come completata dopo aver acquistato un Railjack nel mercato in gioco senza effettuare nuovamente l'accesso.
  • Risolto il problema con la telecamera che si staccava se un Client cercava di passare all'Operatore mentre usciva da una missione Railjack POI.
  • Risolto il problema con il popup che non veniva visualizzato quando i giocatori raccoglievano un Mod Railjack in missione.
  • Risolto il problema con la migrazione dell'Host quando si entrava in una missione che risultava in un tunnel di caricamento infinito.
  • Risolto il problema con la visualizzazione dello Spazioporto in una casella gialla dalla parte anteriore della finestra Railjack quando si entrava nel tunnel di caricamento per una missione.
  • Risolto un problema per cui a volte i Client potevano non essere in grado di sparare con l'Artiglieria Frontale.
  • Risolto errore di script che poteva verificarsi durante l'estrazione da una missione Sopravvivenza Railjack.
  • Risolto un problema con un gruppo di membri non della squadra che apparivano nel Railjack negli Spazioporto della Stazione per un po'.
  • Risolto il problema con le armi Railjack che a volte non sparavano.
  • Risolto il problema con i membri dell'Equipaggio A Disposizione che apparivano simili alla Testa di Mr. Potato con parti del corpo e della testa miste.
  • Risolto il problema con gli Spettri che non scomparivano quando tornavi al Dojo dopo aver completato una missione Railjack.  

 

NUOVA ARMA: AMBASSADOR
Porta le trattative ad una conclusione immediata con questo fucile d'assalto Corpus. Intercambia tra colpi esplosivi caricati e la modalità d'assalto elettrica a fuoco rapido. I Componenti e lo Schema si trovano nei nuovi Nodi Sopravvivenza Corpus Railjack.


NUOVI MOD PARAZON

Sono arrivati 5 nuovi Mod Parazon! Trovali tutti oggi per aggiungere nuova potenza e utilità alla tua Parazon!

  • Power Drain (tramite Mercy) - 100% probabilità che la prossima abilità utilizzata ottenga +50% di Potenza Abilità.
  • Malicious Code (tramite Mercy) - 50% probabilità che i nemici nel raggio di 15 m indietreggino impauriti per 8 secondi.
  • Hard Reset - Esegui 3 Uccisioni tramite Mercy entro 40 secondi per rianimare una Sentinella o un Compagno caduto.

Contributo del Design Council:

  • Swift Mercy - La Velocità delle uccisioni tramite Mercy è aumentata del 50%.
  • Firewall - Riduce i danni del 75% durante l'hacking.

Questi nuovi Mod Parazon possono essere raccolti completando le missioni Spionaggio Corpus Railjack.

 

NUOVA SKIN EMBER PYRAXIS
Ember si è perfezionata nella sua forma elementale più incandescente, la fiamma primordiale. Concept disegnato da Debbysheen!

SYANDANA VOLCA
Quarta Legge della Termodinamica di Ember: sii fantastica quando fai qualcosa.

SKIN LANCIAFIAMME PLAZM
Una skin per lanciafiamme che è due volte più incandescente della carneficina che provoca.

Trova la Skin Ember Pyraxis, Syandana Volca e Skin Lanciafiamme Plazm nel Mercato in-gioco.

 

NUOVE OFFERTE ASSOCIAZIONE
Le Associazioni che conosci e ami hanno ampliato le loro Offerte!

Ogni Associazione ha aggiunto i rispettivi Set Armatura per dimostrare la tua lealtà! Inclusa l'Armatura Ostron di Hok su Cetus e l’Armatura Solaris di Rude Zuud su Fortuna! Sono 8 set Armatura unici in totale da collezionare! Il maggior quantitativo mai rilasciato in un singolo Aggiornamento!

INOLTRE, ogni Associazione (esclusi Otron e Solaris) ha nuove Emote basate sulle animazioni dell’Equipaggio Railjack!

Tutte queste nuove Offerte sono Scambiabili!

 

NUOVI ONORI DE IL PERCORSO D'ACCIAIO
Teshin ha ampliato i suoi Onori de Il Percorso d'Acciaio!

  • Cipher Riven Non Identificato (uno a settimana)
    • Questo identificherà il mod Riven selezionato e consumerà un Cipher Riven Non Identificato.
      • Sostituito il pulsante Trasmuta/Reroll nel Segmento Mod quando viene selezionato un Riven non Identificato.
  • Nuovo Mod per Fucile a Pompa - Counterbalance
    • -60% Rinculo
  • Statuetta Noggle - Teshin
  • Servizio Tè Orokin (Decorazione)
    • Queste Antichità Orokin appartenevano a un potente Dax.
  • Glifi In Azione
    • Gauss in Azione
    • Grendel in Azione
    • Xaku in Azione
    • Protea in Azione
  • Adattatore Arcane Primario (vedi CAMBIAMENTI EQUILIBRIO ARMI CORPO A CORPO/PRIMARIE sotto)
    • Può essere fuso con un Arma Primaria per sbloccare lo Slot Arcane.
    • È necessario l'accesso al PERCORSO D'ACCIAIO per vedere questo Slot Arcano nella schermata Mod, per non confondere i nuovi giocatori.
  • Adattatore Arcane Secondario (vedi CAMBIAMENTI EQUILIBRIO ARMI CORPO A CORPO/PRIMARIE sotto)
    • Può essere fuso con un Arma Secondaria per sbloccare lo Slot Arcane.
    • È necessario l'accesso al PERCORSO D'ACCIAIO per vedere questo Slot Arcano nella schermata Mod, per non confondere i nuovi giocatori.

 

MODIFICHE AL PERCORSO D'ACCIAIO E ALLE RISORSE
Nell'aggiornamento Deimos Arcana, abbiamo apportato diverse modifiche al Percorso d'Acciaio e all'acquisizione dell'Essenza d'Acciaio. I nostri reali obiettivi erano quelli di abbandonare le missioni di lunga durata come metodo più efficiente per l'acquisizione dell'Essenza d'Acciaio, riducendo anche la casualità. Dopo aver osservato le tendenze dei giocatori, è emersa ancora una volta una strategia per l'ottenimento che coinvolge entrambi questi elementi, rendendo meno utile il normale gioco non ottimizzato del Percorso d'Acciaio.

Con il numero di nuove ricompense introdotte nel Percorso d'Acciaio in questo aggiornamento, volevamo affrontare queste strategie, aumentando anche la media più bassa. Speriamo che questi cambiamenti rafforzino uno dei temi principali di questo aggiornamento: dovresti essere in grado di giocare come preferisci, senza sentirti costretto a strategie prevalenti.

  • Gli Accoliti ora appariranno più frequentemente durante le missioni Percorso d'Acciaio, con conseguente rilascio di più Essenze d'Acciaio!
  • Le Incursioni del Percorso d'Acciaio offriranno ciascuna una ricompensa di 5 Essenze d'Acciaio, aumentate dalle 3 date in precedenza.
  • L'Essenza d'Acciaio ora rimarrà a terra per 5 minuti prima di scomparire. Se l'indicatore dell'Interfaccia Utente lampeggia, assicurati di prenderlo prima che scompaia!
  • Per coerenza, l'Essenza Vitus segue le stesse regole e rimarrà a terra per 5 minuti prima di scomparire.
  • Gli accoliti ora verranno teletrasportati in un luogo sicuro se trascinati in acqua. Questo risolve il problema con Cosmic Crush di Itzal che trascinava gli Accoliti in acqua dove morivano all'istante. 

 

CAMBIAMENTI EQUILIBRIO ARMI CORPO A CORPO/PRIMARIE

La Divisione dell'Arsenale

Tenno,

Quando i Tenno scelgono le armi per una missione, hanno molto da considerare...

  • Quali armi sono abbastanza forti da permettermi di combattere a questo livello?
  • Quali armi sono le migliori contro questa fazione?
  • Quali armi sono le più efficienti e facili da usare?
  • Con quali armi mi diverto di più?
  • Quali Mod fanno funzionare al meglio queste armi?

Il giocatore medio si farà almeno una di queste domande (di solito più di una) prima di effettuare una scelta. Non tutte le armi sono uguali, ma idealmente ci sono diverse risposte a ognuna di queste domande, in modo che ogni Tenno possa fare le proprie scelte tra una varietà di opzioni e un modo di giocare sempre diverso. Se una categoria di armi surclassa tutte le altre, o le fa sembrare ridondanti, allora noi sviluppatori vogliamo intervenire per assicurarci che si possa effettivamente scegliere tra diverse armi e divertirsi comunque.

E poi ci sono le armi Corpo a Corpo, e i Mod con la quale le puoi utilizzare. I Tenno hanno passato anni ad affilare le loro lame, ma di conseguenza le armi Primarie e Secondarie stanno nell'Arsenale ad arrugginirsi. E più a lungo evitiamo di affrontare il problema, peggio sarà.

Lo scopo è cambiare le armi Primarie e Corpo a Corpo in modo tale da rendere l'esperienza di combattimento più equilibrata, specialmente ad alto livello (Percorso d'Acciaio, ecc.).

In generale, riteniamo che le statistiche sulle armi siano abbastanza equilibrate, ma sono i Mod il problema. Al contrario, alcuni Mod per Corpo a Corpo sono troppo forti. Intendiamo affrontare questi problemi in due modi: in primo luogo, depotenziare una manciata di Mod Corpo a Corpo; in secondo luogo, offrire un modo per potenziare il resto del tuo Arsenale con Arcane per Primarie e Secondarie e nuovi Mod Galvanized.

Il nostro obiettivo è incoraggiarti a utilizzare l'intero Arsenale in missione. Il passaggio tra armi Primarie, Secondarie e Corpo a Corpo dovrebbe essere un'opzione valida e strategica, non una scelta obbligata verso le ultime. Vogliamo che farsi strada verso il sistema solare sia comunque divertente e interessante, ma vogliamo che i giocatori abbiano lo stesso livello di divertimento e potenza con le armi Primarie e Secondarie, se preferiscono.

L'opzione è ridurre l'attuale divario tra Corpo a Corpo e tutto il resto. Il nostro approccio sarà quello di modificare Mod esistenti, aggiungerne di nuovi e introdurre nuovi potenziamenti per Armi Primarie e Secondarie.


SOMMARIO

• Bilanciamento Mod Corpo a Corpo
• Modifiche alle Armi
• Arcane delle Armi Primarie e Secondarie
• Mod Galvanized
• Oggetti Accesso

Se preferisci guardare un video su questo Workshop e l'Aggiornamento Sorelle di Parvos in generale, dai un'occhiata a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=G4wt-4Bx3Cg


Bilanciamento Mod Corpo a Corpo

Abbiamo 5 categorie di cambiamenti in arrivo:

Berserker
Bloodrush
Condition Overload
Glaives
Kuva Nukor

Berserker:

L'Aumento della Velocità d'Attacco delle Corpo a Corpo è uno dei fattori che le ha rese così dominanti. Ciò è particolarmente risentito quando le condizioni per raggiungere Velocità d'Attacco così elevate da non riuscire a vedere le animazioni in gioco, come l'attuale Berserker, sono molto semplici da raggiungere: "Dopo un Colpo Critico". Con un singolo Mod è possibile aumentare indefinitivamente la Velocità di Attacco e il risultato è un sacco di rumore causato dalle animazioni senza riuscire a distinguere i colpi insieme a un'enorme quantità di Danni.

Vogliamo ancora supportare la possibilità di aumentare la Velocità di Attacco e l'Output del Danno delle Corpo a Corpo, ma senza esagerare.

Berserker cambierà da:
=+30% Velocità d'Attacco (Massimo 75%) per 24s con un Colpo Critico

A:
Berserker Fury, che non potrà essere utilizzato con Fury.
Dopo un'Uccisione Corpo a Corpo:
=+35% di Velocità d'attacco (Massimo 70%) per 10s. Si accumula fino a 2x.

Questo è importante perché:

- È slegato dalla probabilità Critico.
- Aggiunge un aumento più definita usando "Dopo un'Uccisione" invece di Dopo un Colpo Critico (che spesso significava da 0 a "Max" in un colpo solo colpendo 3 nemici).
- Rinominato a Berserker Fury per far capire che non può più essere equipaggiato con Fury/Primed Fury.

 

Blood Rush:

Il valore massimo di Blood Rush è stato abbassato. Questo cambia la possibilità di avere Critici Rossi in rapida successione solo grazie a un Mod (sulla maggior parte delle Corpo a Corpo, con qualche eccezione), rendendo ora necessario equipaggiare anche altri Mod, Arcane o utilizzare le abilità dei Warframe per raggiungere il medesimo risultato.

Un Mod che da solo offriva il miglior numero di Critici in successione sembrava troppo potente.

Blood Rush cambierà da:
=+60% Probabilità Critico che si accumula con il Moltiplicatore Combo

A
=+40% Probabilità Critico che si accumula con il Moltiplicatore Combo

 

Condition Overload

Il valore massimo di Condition Overload è stato abbassato. È passato un po' di tempo da quando abbiamo cambiato questo Mod, e non siamo ancora contenti di come surclassi gli altri Mod Danno (vale a dire Primed Pressure Point). La percentuale è stata ridotta da 120% a 80% per renderla simile a Primed Pressure Point e 3 tipi di Effetti riportandolo a come era originariamente. Anche se il danno potenziale massimo ora è inferiore, pensiamo che sia ancora un Mod estremamente potente nella sua ultima iterazione.

Ora dovrebbe esserci una scelta più significativa: vuoi del danno frontale o del danno che si accumula nel tempo grazie agli Effetti?

Condition Overload cambierà da:
=+120% Danno Corpo a Corpo per ogni Tipo di Effetto sul bersaglio.

A
=+80% Danno Corpo a Corpo per ogni Tipo di Effetto sul bersaglio.

 

Cambiamenti alle Armi

Glaives

Alla fine del 2020 abbiamo rivisitato la classe corpo a corpo Glaive per renderli più potenti e comodi da usare. Nel complesso, riteniamo che questi cambiamenti abbiano avuto l'effetto previsto poiché armi come il Glaive Prime vengono utilizzati moltissimo con la loro nuova capacità di infliggere enormi danni con gli attacchi pesanti.

Tuttavia, queste modifiche hanno anche introdotto un problema comune: i giocatori con un'elevata velocità di attacco a volte lanciavano accidentalmente i loro Glaive quando tentavano di eseguire semplici attacchi corpo a corpo, e la meccanica "prendi e rilascia" a volte portava a più di un lancio involontario. Abbiamo pensato che fosse una buona opportunità per affrontare questo problema, facendo anche del bilanciamento per riflettere il potere di questa classe appena rivisitata.

Detto questo, le nostre due modifiche ai Glaive vanno di pari passo:

Innanzitutto, la velocità di caricamento dell'attacco pesante è stata aumentata da 0,6 secondi a 1,2 secondi. Adesso è molto più difficile lanciare accidentalmente l'arma quando stai cercando di attaccare.

Grazie al tempo di caricamento aumentato i giocatori potranno effettuare lanci rapidi più facilmente. In questo momento il danno rilasciato dai lanci rapidi è molto vicino a quelli ottenibili a carica completa, quindi per incoraggiare una scelta più significativa, la nostra seconda modifica consiste nel ridurre il danno del lancio rapido a circa il 50% della carica massima. Le modifiche esatte sono le seguenti:

Cerata
Danno Colpo diretto da 366 a 201
Danno Radiale da 549 a 333

Falcor
Danno Colpo diretto da 460 a 250
Danno Radiale da 690 a 345

Glaive
Danno Colpo diretto da 210 a 116
Danno Radiale da 315 a 190

Glaive Prime
Danno Colpo diretto da 328 a 180
Danno Radiale da 492 a 296

Halikar
Danno Colpo diretto da 298 a 163
Danno Radiale da 447 a 225

Halikar Wraith
Danno Colpo diretto da 503 a 263
Danno Radiale da 621 a 329

Kestrel
Danno Colpo diretto da 168 a 92
Danno Radiale da 252 a 126

Orvius
Danno Colpo diretto da 390 a 215
Danno Radiale da 520 a 293

Pathocyst
Danno Colpo diretto da 524 a 288
Danno Radiale da 786 a 393

Xoris
Danno Colpo diretto da 240 a 120
Danno Radiale da 480 a 250

 

Kuva Nukor

C'è anche un'arma non Corpo a Corpo di cui parlare, e probabilmente nessuno si sorprenderà di sapere che è il Kuva Nukor. È una Secondaria che sta dominando dato il suo potere incredibile, che è garantito data la sua acquisizione. Manterrà tutto il suo comportamento caratteristico, ma l'output generale viene leggermente ridotto con la seguente modifica:
- Colpisce fino a 2 bersagli aggiuntivi invece di 4

 

Vermisplicer

Ridotti i filamenti di Vermisplicer da 5 a 3.

Dopo la pubblicazione del nostro Dev Workshop, abbiamo osservato e notato che il comportamento del Vermisplicer è molto simile a quello del Kuva Nukor. A tal fine, volevamo assicurarci di essere coerenti nella gestione delle armi con raggio a catena in questo aggiornamento.

 

Passiamo alle Primarie e alle Secondarie...

Con tutte le informazioni su come stiamo riducendo la potenza, passiamo al modo in cui stiamo aumentando la potenza disponibile per le armi Primarie e Secondarie.

 

Arcane Armi Primarie e Secondarie

Inizieremo con il cambiamento più grande: Ora puoi aggiungere Slot Arcane (nome non ancora definito) alle tue armi Primarie e Secondarie e riempire gli Slot con nuovi Arcane che migliorano e premiano un gameplay diversificato.

Il nostro intero approccio per rendere le Armi da Fuoco una scelta competitiva nel tuo Arsenale ruota intorno all'idea che è fondamentalmente più vario rispetto alle Corpo a Corpo: ci sono fucili da cecchino, armi con AOE e Pistole ad alta cadenza di tiro (e tutto il resto). Ci sono tempi di ricarica, dimensioni del caricatore e altro ancora. Vogliamo fare in modo che utilizzare bene tutte queste opzioni ti ricompensino in qualche modo - quindi, Arcane!

Poiché l'utilizzo delle Armi da Fuoco è un problema che compare in uno stadio medio\avanzato del gioco, questi oggetti potranno essere ottenuti tramite contenuti di alto livello, quindi grazie al Percorso d'Acciaio. Potrai sbloccare gli slot per questi nuovi Arcane acquistando l'oggetto che ti permette di utilizzarli dagli Onori del Percorso d'Acciaio di Teshin, mentre gli Arcane veri e propri verranno rilasciati dagli Accoliti! Anche la frequenza con cui appaiono gli Accoliti è stata aumentata, il che significa che otterrai più Essenza d'Acciaio e avrai più possibilità di ottenere l'Arcane che desideri. Tutti gli Accoliti li rilasceranno!

Ci sono 6 Arcane (3 per armi Primarie, 3 per armi Secondarie) che potrai collezionare e inserire nei nuovi Slot:

 

PRIMARIE:
Il primo Arcane detto "Primario", è stato progettato per Armi Primarie che eccellono nell'AOE o con alta cadenza di tiro. Questo Arcane ricompenserà le uccisioni, con le seguenti statistiche al grado Massimo:

 

PRIMARY MERCILESS
Dopo un'Uccisione:
+30% Danno per 4 secondi. Si accumula fino a 12x.
+30% Velocità di Ricarica
+100% Munizioni Massime

Più uccidi, più danni puoi accumulare. Fantastico!

Il secondo Arcane Primario è stato progettato pensando alle armi ad alta precisione. Fai in modo che i tuoi colpi alla testa contino per ottenere i risultati migliori (esclusi i colpi alla testa AOE)!:

 

PRIMARY DEADHEAD
Dopo Uccisione da Colpo alla Testa:
120% Danno per 24 secondi. Si accumula fino a 3x.
+30% Moltiplicatore Colpo alla Testa.
-50% Rinculo

L'ultimo Arcane Primario è stato progettato pensando all'utilizzo completo della tua configurazione, in sinergia con le armi corpo a corpo:

 

PRIMARY DEXTERITY
Dopo un'Uccisione Corpo a Corpo: +60% Danno per 20 secondi. Si accumula fino a 6x. +60% Velocità Rinfodero. +7.5s Durata Combo.

 

SECONDARIE:
Le Armi Secondarie riceveranno gli stessi Arcane delle armi Primarie, ma con la loro versione. In pratica, sarai in grado di equipaggiarti con una pistola di precisione come la Knell, una Primaria ad alta cadenza di tiro come il Grakata e selezionare l'Arcane che preferisci per lo stile di gioco che vuoi provare in quel momento!

Le statistiche sono le stesse per le versioni Secondarie dei Nuovi Arcane:

 

SECONDARY MERCILESS
Dopo un'Uccisione:
+30% Danno per 4 secondi. Si accumula fino a 12x.
+30% Velocità di Ricarica
+100% Munizioni Massime


SECONDARY DEADHEAD
Dopo Uccisione da Colpo alla Testa:
120% Danno per 24 secondi. Si accumula fino a 3x.
+30% Moltiplicatore Colpo alla Testa
-50% Rinculo

 

SECONDARY DEXTERITY
Dopo un'Uccisione Corpo a Corpo: +60% Danno per 20 secondi. Si accumula fino a 6x. +60% Velocità Rinfodero. +7.5s Durata Combo.

Alla fine ogni Arcane accumula la stessa quantità di danno, ma è come scegli di arrivarci che conta. Precisione? Bagno di sangue? Sinergia Corpo a Corpo? La scelta è tua!

Gli Adattatori Arcane sono oggetti che dovrai installare sulle armi che vuoi utilizzare, potrai trovare gli Adattatori Arcane per Primarie e Secondarie negli Onori de Il Percorso d'Acciaio. Gli Arcani vengono rilasciati dagli Accoliti nel Percorso d'Acciaio.

 

Mod Galvanized

Il fatto che ci sia un evidente squilibrio tra le armi presenti nell'Arsenale diventa evidente nei contenuti di livello alto. Quello che vogliamo è regalarvi gli strumenti per una progressione di gioco ottimale attraverso una nuova serie di Mod: i Mod Galvanized!

La caratteristica di questo pacchetto di Mod è che non sono forti quanto le originali, ma per ogni uccisione si potenzieranno ben oltre gli standard. Saranno disponibili dagli Arbitrati.

  • Nuovi Mod Galvanized:
    • Galvanized Crosshairs
    • Galvanized Diffusion
    • Galvanized Shot
    • Galvanized Scope
    • Galvanized Chamber
    • Galvanized Aptitude
    • Galvanized Hell
    • Galvanized Acceleration
    • Galvanized Savvy

 

Modifica Generale dei Mod per Armi a Raggio:
Ruinous Extension e Sinister Reach ora possono essere inseriti nello slot Exilus e il loro testo è cambiato da "+X Portata" a "+X Lunghezza Raggio"
Perché: Mentre siamo in fase di revisione per tutto ciò che riguarda i Mod, sono arrivati alcuni suggerimenti ben motivati!

 

Oggetti Accesso

Come molti altri dei nostri aggiornamenti con grandi rework, vogliamo onorare l'investimento di tempo e risorse che i nostri giocatori hanno messo nell'Arsenale! Dal momento che questi cambiamenti sono ampi e precisi, i giocatori riceveranno un messaggio nella posta all'accesso in gioco con alcuni oggetti per chi ha soddisfatto certe condizioni.

Col rilascio dell'Aggiornamento 30.5: Sorelle di Parvos, al login, i giocatori otterranno i seguenti oggetti:

  1. Tutti i giocatori Grado Maestria 5 o superiore otterranno 5 Forma Costruiti.
  2. Tutti i giocatori Grado Maestria 5 o superiore riceveranno un Booster Affinità di 3 giorni.
  3. Ogni giocatore che possiede un Kuva Nukor riceverà altri 2x Forma Costruiti.
  4. Tutti i giocatori che possiedono almeno una arma Kuva Lich o un Lich Convertito o ha tutt'ora un Lich attivo riceverà un Requiem Ultimatum (un nuovo oggetto per attirare un Lich o una Sorella in battaglia)!
  5. I giocatori che hanno convertito o ucciso un Kuva Lich riceveranno OULL, un Mod Requiem Wildcard!

Infine...

Sorelle di Parvos porterà questi cambiamenti su tutte le piattaforme. L'arrivo di questi cambiamenti è radicata nei nostri obiettivi, e se manchiamo il bersaglio modificheremo ciò che è giusto. Tieni a mente i nostri obiettivi e la nostra visione quando ci darai dei feedback dopo aver giocato!


MODIFICHE GENERALI AI MOD

  • Critical Delay - Probabilità Critico da 187% a 200% -36% cadenza di tiro a -20% cadenza di tiro
  • Creeping Bullseye - Probabilità Critico dal 187% al 200% -36% cadenza di tiro a -20% cadenza di tiro
  • Critical Deceleration - Probabilità Critico da 48% a 200% da -30% di cadenza di tiro a -20% di cadenza di tiro, non può più essere cumulato con Blunderbuss/Primed Blunderbuss
  • Cautious Shot incrementato da 90% a 100%


AGGIORNAMENTI HELMINTH:
Ora puoi salire fino al Grado 15 e molto altro ancora! Quando si tratta dell'aumento del grado massimo a Helminth (da 10 a 15), stiamo introducendo i Rinvigorimenti, che daranno circa il triplo degli XP degli Accorpamenti. Dovrebbero aiutarti a salire di grado mentre rinvigorisci il tuo Arsenale nel tempo.

Questo è simile ad altri MMO, non salirai di grado retroattivamente quando il limite del grado Helminth aumenta.

 

NUOVO SISTEMA HELMINTH: RINVIGORIMENTO HELMINTH
Figlio è stato impegnato nello sviluppo di nuove biotecnologie per l'Helminth. Visita FIGLIO nel Necralisk su DEIMOS per ottenere il Nuovo Schema Segmento Rinvigorimento Helminth, necessario per potenziare il tuo Helminth per permettergli di eseguire una nuova operazione: Rinvigorimento!

I Rinvigorimenti per l'Helminth sono qui! Siediti, Tenno. L'Helminth avrà i preferiti della settimana!
Ogni settimana, il tuo Helminth avrà un'Affinità verso 3 Warframe. Puoi interagire con l'Helminth con questi Warframe per ottenere Buff settimanali selezionati (uno offensivo e uno di Utilità/Difesa)! Per esempio:

Zephyr: 200% di Potenza Abilità e Immunità agli Effetti
Atlas: 200% di Probabilità Critico Arma Primaria e +1000 Armatura
Excalibur: 250% Danno Corpo a Corpo e 75% Efficienza Abilità

Una volta infuso il Rinvigorimento, dura l’intera settimana per poi svanire. Controlla ogni settimana per vedere quali opzioni ha il tuo Helminth per te!

L'Helminth prende nota delle tue interazioni: per ogni 10 rinvigorimenti effettuati, sarai in grado di selezionare quale Warframe riceverà il prossimo buff!

 

NUOVE ABILITÀ HELMINTH
Con l'aiuto del nostro fidato Design Council, all'Helminth sono state aggiunte nuove Abilità Helminth! Ognuno si sblocca a uno dei nuovi Gradi Helminth (11,12,13,14,15)!

  • PARASITIC ARMOR (Grado 11)
    • Sacrifica gli Scudi per rinforzare l'Armatura per un certo periodo di tempo.
  • HIDEOUS RESISTANCE (Grado 12)
    • Garantisce Immunità agli Effetti.
  • VORACIOUS METASTASIS (Grado 13)
    • Consuma Energia per curarti e garantisce la stessa quantità di Energia per ogni alleato.
  • SICKENING PULSE (Grado 14)
    • Emette un impulso che aggiunge cariche agli Effetti che già affliggono i nemici, ad eccezione degli Effetti Dissanguamento, Fuoco e Tossina che vengono duplicati con nuovi timer.
      •  Non influenzato dalla Potenza Abilità.
  • GOLDEN INSTINCT (Grado 15)
    • Invia una Scintilla Void di breve durata che viene attirata verso il Medaglione, la Scultura Ayatan, il contenitore raro, il Kuria o il Frammento non scansionato più vicino.


SEMPLIFICAZIONE DEL SISTEMA DEI COMPAGNI
Il Sistema dei Compagni ha ricevuto una revisione tanto attesa! Dalla sua introduzione originale nell’Aggiornamento: The Mad Cephalon del 2014, il Sistema dei Compagni ha subito molti cambiamenti: riduzione del tasso di decadimento del DNA, aggiunta dell'opzione “Affida”, rimozione degli effetti negativi in mancanza di Lealtà o Integrità, rimozione completa della Stasi - l'elenco potrebbe continuare!

Di seguito sono riportati i nostri continui sforzi per semplificare la struttura del Sistema dei Compagni che ora ha quasi 7 anni! Con una combinazione di feedback della Community e desideri della nostra squadra, abbiamo modificato quanto segue:


Inversione dell'Invecchiamento Genetico
All'interno dell'incubatrice ora puoi scegliere di "Invertire l'Invecchiamento Genetico" di un Compagno Maturo esistente al suo stato non maturo (cucciolo, gattino, ecc.). Tieni presente che questo disequipaggia suddetto Compagno (se era equipaggiato), e vengono rimosse la sua Armatura e la sua Cosmetica. In qualsiasi momento puoi scegliere di Maturare detto Compagno che tornerà al suo precedente stato Maturo con i suoi Livelli, statistiche e Armatura/cosmetica intatta. Non c'è limite a quante volte puoi far Regredire il tuo Compagno!

Stabilità e Fedeltà Rimossi
Abbiamo rimosso i gruppi Integrità del DNA e Fedeltà dalla schermata di Gestione dei Compagni e abbiamo rimosso gli Stabilizzatori DNA dal Mercato. In precedenza solo il Segmento Nutrio per Incubatrice poteva eliminare la degradazione del DNA. Niente più Stabilità o Fedeltà che si degradano!


Cambiamenti Matematici ai Mod per la Resistenza ai Danni:

Le seguenti modifiche si sono verificate a causa della condivisione del seguente scenario:

Un giocatore ha riferito che la combinazione di Mod Umbral + Adaptation + Lightning Rod su qualsiasi Warframe li rende completamente immuni a tutti i danni dell'Eidolon Hydrolyst.

Prima di questa scoperta, ci siamo già assicurati di non poter raggiungere il 100% di Resistenza ai Danni perché sarebbe stato eccessivo in tutte le situazioni. Puoi vederlo quando abbiamo limitato i Mod di Resistenza ai Danni "In Aria". Anche se i Mod teoricamente potrebbero raggiungere il 100% di Resistenza ai Danni, c'è un limite massimo al 90%.

In risposta e per evitare sviste future, abbiamo cambiato il modo in cui funziona la Resistenza ai Danni. Ora funziona in base al "Danno Restante" invece di avere tutti i Mod combinati e operativi contemporaneamente.

Esempio:
Prendiamo d'esempio:
4x 25% Mod Resistenza ai Danni:

PRIMA: (25% + 25% + 25% + 25%) = 100% di Riduzione al Danno
ORA: Subisci il 25% di Danni in Meno = Subisci solo il 75% di Danni
0,75 x 0,75 x 0,75 x 0,75 = 31,5% danni subiti AKA 68,5% di riduzione al danno


NUOVO NEMICO DEIMOS: JUGULUS REX
Questi nemici potenziati non appaiono a chiunque! Individua e risolvi l'Enigma del Mostro del Cenote nelle profondità del Cambion Drift per evocare il Jugulus Rex.

I nemici Jugulus Rex rilasciano i Mod Necramech dell'Operazione: Orphix Venom:

  • Necramech Deflection
  • Necramech Rebuke
  • Necramech Repair
  • Necramech Enemy Sense
  • Necramech Augur
  • Necramech Rage
  • Necramech Aviator


NUOVA STANZA DOJO
Ti presentiamo il nuovo LABORATORIO VENTKID! Metti su un po' di skeg e tira fuori un design Ventkid o l'ultimo aggeggio che hanno rubato a Nef. Qui puoi trovare le ricerche per il Chassis, le Neurottiche e i Sistemi di Yareli!


Nuovi Glifi e Display della Comunità
In previsione di Sorelle di Parvos, abbiamo incaricato 5 fan artist della comunità di creare 3 nuovi Glifi e 2 nuovi Display che ora sono nel gioco! Acquisisci questi pezzi tramite Platinum individualmente o come parte del Pacchetto Arte Comunità Sorelle di Parvos nel Mercato! I pezzi saranno disponibili anche tramite la nostra campagna Twitch Drop a partire dal 9 Luglio a 19:00 ET.

  • Glifo Community Vala di FrostyNovaPrime
  • Glifo Community Gara Prime di SpaceWaifu
  • Glifo Community Yareli di Joriale
  • Display Community Yareli di Trash_Frame
  • Display Community Vala e Parvos di Finlaena


AGGIORNAMENTO APP COMPAGNO WARFRAME 4.14.X
Nuove funzioni e miglioramenti si fanno strada nell'App Warframe Compagno, disponibile su dispositivi Android e iOS! Oltre a permetterti di costruire e rivendicare oggetti della Fucina, schierare Droni, leggere il Codex e altro, l'App Compagno ora include...

  • SUPPORTO ASSOCIAZIONE
    • Visualizza la Reputazione attuale, le Allerte delle Associazioni Attive e i Medaglioni.
  • SUPPORTO DEI CLAN IN EVIDENZA
    • Visualizza l'attuale gruppo di Clan in evidenza presenti sulla tua piattaforma.
  • MIGLIORAMENTI STAZIONE BARO KI’TEER
    • Aggiunta la possibilità di cambiare tra la Stazione TennoCon e la Stazione settimanale regolare di Baro, garantendo l'accesso a entrambe le versioni.
  • POSIZIONI DEI PULSANTI AGGIORNATE (iOS)
    • Pulsanti Conferma e Annulla riposizionati per coerenza e chiarezza.


AGGIUNTE GENERALI

  • Il Grado Leggendario 1 è ora disponibile per i Tenno idonei grazie al nuovo Warframe Yareli e all'abbondanza di armi in questo Aggiornamento!
    • I Gradi Maestria oltre il 30 sono considerati/intitolati "Leggendario 1", "Leggendario 2", ecc.
  • Nuova Arma Corpo a Corpo: Cadus
    • Tempo fa, un singolo Tenno usò questo bastone per respingere un'orda di Infested.
      • Trova lo Schema del Cadus nel Mercato in gioco per Crediti!
  • Nuovo ELMO HARROW CRUCIS!
    • Un elmo alternativo per Harrow, ministro dei passaggi nascosti del Void.
      • Trova questo Elmo nel Mercato in gioco o come parte delle future rotazioni delle Offerte Cred Nightwave.
  • Aggiunta una nuova opzione per il Cursore del mouse ispirata a Yareli! Per equipaggiare, vai su Opzioni > Interfaccia > Personalizzazione Interfaccia Utente.
  • Aggiunti suoni fruscio personalizzati e animazioni aggiornate per l'arma Arch-Melee Kaszas.
  • Nuove Sfide
    • Obiettivi di Squadra
      • Ottieni il Grado Comando 10
    • Riunione Aggiornata
      • Ottieni tutte le Armi delle Sorelle di Parvos
    • Sviluppo Strategico
      • Completa tutti i Nodi Railjack su Corpus Proxima


MODIFICHE ARBITRATI

  • Probabilità drop delle Essenze Vitus dagli Arbitration Drone raddoppiata dal 3% al 6%!
  • L'Essenza Vitus ora rimarrà a terra per 5 minuti prima di scomparire. Se l'indicatore dell'Interfaccia Utente lampeggia, assicurati di prenderlo prima che scompaia!

 

MODIFICHE GENERALI

  • Ammo Chain ora darà 1800 munizioni al Mausolon invece di 1799.
  • Modificato l'FX Infested (Jordas Golem, FX di Fass nel Cambion Drift) in modo che fosse più arancione, poiché il rosso precedente veniva scambiato per danni alla salute/sangue.
  • Rinominato "REGALIA" in "SIGILLI" per facilitare la comprensione per i Nuovi Giocatori.
  • Aggiornate tutte le forme della bocca dell'Equipaggio dei New Loka per migliorare la qualità complessiva.
  • Aggiornati tutti i lineamenti di Nora Night in modo che utilizzi tutte le forme corrette della bocca.
  • Aggiunte le icone "Sessioni Disponibili" all'elenco degli amici per indicare quando i giocatori sono disponibili a partecipare.
  • FX del Flux Rifle aggiornati.
  • Aggiornato il pop-up del Clan "Visualizza permessi".
  • Aggiunte le informazioni "Cerimonia di Ascensione Pronta" e "Cerimonia d'Ascensione In Corso:" come popup al passaggio del mouse nella finestra di gestione del Clan.
  • Miglioramento dell'ombreggiatura e della definizione della forma delle facce dell'Operatore.
  • Il Mod Archwing Galvanized Blade è stato rinominato Conductive Blade in modo tale che non venga confuso con i nuovi Mod Galvanized del Percorso d'Acciaio.
  • Aggiornate le animazioni del viso di Boon: migliore sincronizzazione labiale per il nostro ribelle dei K-Drive preferito.
  • Aggiornato il messaggio di errore dello Scambio in "Impossibile effettuare l'offerta, il tuo partner di scambio possiede già una o più copie di quest'oggetto e non può riceverne un duplicato." quando si tenta di Scambiare una Skin che un giocatore possiede già.
  • Aggiunta la possibilità di passare con il mouse sulle valute nella barra in alto a destra per i loro nomi e descrizioni.
  • Aggiunti effetti sonori di carica/ricarica mancanti delle armi terrestri Archwing alle versioni Spaziali.
  • I giocatori possono ora installare un Catalizzatore Orokin/Reattore Orokin sugli oggetti Modulari non dorati, nel particolare:
    • Kitgun (Primarie + Secondarie)
    • Zaw (Corpo a Corpo)
    • Compagni Modulari (Moa + Segugi)
  • L'impossibilità di installare un Reattore o un Catalizzatore su un oggetto modulare non dorato ha rallentato notevolmente la progressione sui nuovi oggetti Modulari. I giocatori che erano disposti a investire in oggetti Modulari non sono stati in grado di modificarli al massimo delle loro capacità, il che lasciava il loro nuovo equipaggiamento molto sottodimensionato. Quindi abbiamo rimosso quella restrizione!
  • Modificati gli offset della telecamera quando si guida il K-Drive per consentire una visione più ampia del combattimento.
  • Modificato il Mod Sequence Burn Spectra da +Portata a +Lunghezza Raggio.
  • Tutti i K-Drive ora possono eseguire un grind con onda d'urto! Il Mod K-Drive Bomb the landin' ora aumenterà il danno e la portata dell'onda d'urto.
  • Aggiunti effetti grind slam piccoli e grandi e impostato l'arancione originale come colore predefinito per i K-Drive.

 

OTTIMIZZAZIONI:

  • Micro-ottimizzazioni generali del sistema.
  • Tempo di inizializzazione Dojo ottimizzato.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni per la sincronizzazione dello stato globale.
  • Effettuate alcune micro-ottimizzazioni al codice di creazione degli oggetti.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni per le missioni Tempesta Void.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni per il tracciamento dell'uccisione.Migliorata la nitidezza dei pixel del Launcher sugli schermi ad alta risoluzione.
  • Risolti potenziali piccoli problemi di memoria durante il gioco.
  • Ottimizzato l'utilizzo di memoria su tutte le piattaforme.
  • Ottimizzato un effetto texture per risparmiare 300K di RAM.
  • Ottimizzato l'utilizzo di memoria su Orb Vallis.
  • Ottimizzato l'utilizzo di memoria durante la generazione dei nemici.
  • Ottimizzata l'apertura della Dotazione.
  • Ottimizzato l'utilizzo di memoria in tutti i livelli.
  • Le sculture Ayatan si caricano dinamicamente se necessario invece di tenerle tutte caricate tutto il tempo per risparmiare ~3.5MB.
  • Ottimizzato il rendering di piante e fogliame per tutte le piattaforme.Ottimizzati 2MB di memoria per tutte le piattaforme.
  • Dimensione del codice leggermente ottimizzata per tutte le piattaforme.
  • Ottimizzato l'utilizzo di memoria su tutte le piattaforme.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche durante il gioco.
  • Ottimizzazioni apportate all'HUD delle missioni con indicatori lampeggianti.

 

CONTROLLER - MODIFICHE & CORREZIONI:

  • Risolto il problema con le schede World State e le icone dei prompt dei pulsanti per la sovrapposizione con il Percorso d'Acciaio quando si utilizza un controller.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di aprire il menu Contratti Equipaggio da Ticker su Fortuna quando si utilizza un controller.
  • Ora il trigger destro serve per accedere ai contratti.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di selezionare in modo affidabile un nodo missione nella Navigazione mentre si utilizza un controller.

 

CORREZIONI

  • Risolto il problema con la perdita di funzionalità quando effettuavi un Void Dash in aria mentre giocavi all'Index.
  • Risolto il problema con il buff Furious Javelin di Excalibur che diventava permanente e si accumulava su se stesso manipolando il ri-utilizzo e il timer del buff.
  • Risolto un errore di script innocuo che poteva verificarsi dopo una migrazione dell'Host durante un confronto con il Kuva Lich.
  • Risolto il problema con il Reagente che non appariva ai membri della squadra quando entrambi i giocatori usavano Necramech o K-Drive.
  • Risolto il problema con diversi tipi di nemici Corpus Archwing che non attaccavano o si riposizionavano a determinate distanze nelle missioni Archwing.
  • Risolto il problema con il Warframe o l'arma che diventava invisibile durante la missione Assassinio Jackal (Venere - Fossa) quando ci si trovava vicino al muro in uno degli ologrammi a destra/sinistra del muro d'ingresso principale.
  • Corretti alcuni materiali di Atlas Karst e Nidus Phryke.
  • Risolto il problema con la posizione della barra della salute nella parte superiore dello schermo che appariva/scompariva quando la scala dell'HUD non era impostata su 100.
  • Risolto il problema con il popup delle informazioni sulle abilità per i Warframe nel Mercato in gioco che appariva troppo alto.
  • Risolto un crash che si verificava durante il caricamento verso l'Orbiter dal Dojo.
  • Risolto il problema con i Compagni che interrompevano l'animazione durante il caricamento dentro e fuori Deimos.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di selezionare "Conferma" nelle opzioni di Configurazione Helminth dopo aver selezionato un'abilità da sostituire.
  • Risolto il problema con il testo dell'Alleanza tra Clan che si estendeva al di fuori del contenitore dell'Interfaccia Utente.
  • Risolto il problema con la descrizione del Mod Conclave Martial Fury che era fuorviante. Era "+20% cadenza di tiro, -50% Potenza di Fuoco" ora: "+20% Velocità d'Attacco, -50% Rigenerazione Energia".
  • Risolto il problema con il Set mod Synth che tornava a un singolo bonus mod dopo la morte.
  • Risolto un errore di script che si verificava se si tentava di strappare gli arti a un nemico.
  • Risolto il problema con il prompt di interazione visualizzato per i giocatori che visitavano gli Orbiter di altri giocatori quando si avvicinavano alla loro stazione delle Sentinelle.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di passare alla Secondaria mentre si è su K-Drive.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di utilizzare alcuni Spettri quando ci si trovava sul K-Drive (Clem, Ancient Healer, ecc.).
  • Corretti i buchi presenti sul soffitto a Fortuna.
  • Risolto crash durante l'apertura della schermata delle Abilità nell'Arsenale.
  • Corretto errore di script che si verificava durante il tentativo di modificare la preimpostazione grafica utilizzando le frecce nelle Opzioni.
  • Risolto il problema con "Anteprima Doratura" che non mostrava i colori/le texture corrette per i compagni MOA da Legs su Fortuna.
  • • Risolto il problema con Ivara Prowl che poteva ottenere Energia da fonti come Energy Vampire di Trinity e Ricarica di Energia quando altre abilità non potevano.
  • Corretti gli offset del raggio del Gammacor durante la guida di un K-Drive.
  • Corretto lo sfarfallio del mod quando si tenta di aggiornarlo nel segmento mod.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di fare clic o trascinare la barra di scorrimento del menu Metamorfosi dell'Helminth.
  • Risolto il problema con i nemici Grineer che rimanevano bloccati nelle postazioni quando li fiancheggiavi e tentavano di girarsi per affrontarti.
  • Risolto il problema con i proiettili che non venivano espulsi correttamente dal Corinth durante la mira.
  • Risolto il problema con il buco nella mappa vicino al Cerebrum Magna nel Cambion Drift.
  • Risolto il problema con la Pettorina e gli Spallacci delle serie Paradiso e Sigma che si allontanavano da Atlas Prime con la skin Lama di Lotus equipaggiata.
  • Corretto l'errore di script della passiva di Wukong.
  • Risolti problemi di animazione della mano di Madre nel Cambion Drift quando esce dal suo pod.
  • Risolto un problema con "Offerta Giornaliera" non visibile da Legs o Roky su Fortuna.
  • Risolto un raro caso di azioni contestuali che si attivavano automaticamente dopo il trasferimento dall'Operatore.
  • Risolto errore di script che si presentava con il teletrasporto.
  • Risolto il problema con l'emissione della particella GPU che non si ridimensionava correttamente.
  • Risolto il problema con "Copia Colori Warframe" che non funzionava per le Configurazioni Conclave.
  • Risolto il problema con i numeri dell'Affinità che non venivano visualizzati durante la guida di un K-Drive.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di sparare con l'arma Secondaria durante lo sprint con il K-Drive.
    • Ora funzionerà in modo simile a quando sei a piedi, sparare ti porta semplicemente a velocità di crociera.
  • Risolto il problema con il livello delle abilità Warframe visualizzato come 255, si verificava su K-Drive.
  • Possibili correzioni per una serie di arresti anomali rari.
  • Risolto il problema con lo sfarfallio della neve e del fumo l'uno contro l'altro vicino alla zona di estrazione nel tileset Pianeta di Ghiaccio Corpus. Questo risolve anche lo sfarfallio durante il filmato di estrazione.
  • Risolto il problema con il buco nella mappa nel tileset Insediamento Grineer.
  • Risolto un crash che poteva verificarsi durante l'esecuzione del gioco con i driver di debug su un computer con Windows 7.
  • Risolto un errore di script innocuo che si verificava se si correva sulla tomba di un Ghoul con un K-Drive.
  • Corretti i suoni d'impatto del raggio del Flux Rifle.
  • Corretto errore di script relativo a Divine Spears di Nezha.
  • Risolto il problema con la denotazione anticipata del Glaive che poteva portare alla ricarica automatica dopo la ripresa.
  • Risolto il problema con il Glaive che veniva lanciato automaticamente dopo uno schianto pesante se ripreso a mezz'aria.
  • Risolto il problema con il tuo Warframe che lampeggiava dentro e fuori l'invisibilità quando Void Shadow di Unairu era attiva.
  • Risolto il problema con i suoni di atterraggio del Necramech mancanti durante la transizione dal salto alla corsa/camminata.
  • Risolto il problema con il caricatore della Lex Prime che veniva sfalsato e ruotato orizzontalmente con la skin Lex Conclave equipaggiata.
  • Risolto il problema con i Terra Trencher che non eseguivano più di un colpo con Corpo a Corpo nella loro combo.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di rotolare, saltare, sparare, usare l'azione contestuale, ecc. per un lungo periodo di tempo quando si cadeva dal K-Drive.
  • Corretto errore di script con Prism ed Eclipse di Mirage.
  • Risolti alcuni casi dove i tempi di gioco erano incoerenti tra Host e Client dopo la migrazione dell'Host (es. Wisp diventa invisibile dopo il salto dopo la migrazione dell'host).
  • Risolto il problema con il Kuva Lich che non saliva di livello se si veniva disconnessi da Internet prima di utilizzare la Parazon sul Lich.
  • Risolto il problema con il booster del K-Drive che appariva allungato sul binario a destra dell'ascensore di Fortuna su Orb Vallis.
  • Risolto un problema con una sfera verde che appariva nelle gambe del Warframe dopo aver raccolto punti nell'Index.
  • Risolto il problema con gli oggetti che fluttuavano all'esterno del pod di Difesa nella missione di Difesa su Stephano, Urano.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di personalizzare il colore dell'Ephemera Crania. 
  • Risolto il problema con l'Ephemera Frostfall mancante del suo effetto.
  • Risolto il problema con i Manic Bombard che non sceglievano di utilizzare le armi a meno che non eri fuori portata e lanciavano anche granate immaginarie.
  • Risolto il problema con gli Ammortizzatori d'Inerzia che non aumentavano il moltiplicatore di trucchi K-Drive.
  • Risolto il problema con la possibilità di ruotare la telecamera durante la cattura di un Obiettivo.
  • Risolto il problema con l'host che presentava uno sfalsamento maggiore rispetto ai client quando si utilizzava Cautious Shot. 
  • Risolto il problema con la strana sfera che appariva nell'Operatore mentre si trovava in modalità Void mentre giocavi le missioni Index. 
  • Risolto il problema con le Skin Liset Kuza e Hellkite che utilizzavano le icone errate nel mercato in-game. 
  • Risolte alcune delle icone delle Abilità Helminth che apparivano invisibili con i temi chiari dell'interfaccia utente (Orokin, Tenno e Nidus). 
  • Risolto il problema con il menu Squadra che non si riapriva se ci si spostava troppo rapidamente con il mouse.
  • Risolti i problemi con alcune Syandana e Armature che non apparivano corrette sui membri dell'equipaggio.
  • Risolto il problema con l'host Railjack che non era in grado di utilizzare la navigazione dopo la migrazione dell'host in Volo Libero.
  • Risolto il problema con un mod casuale che appariva all'apertura e alla chiusura del menu di pausa mentre eri pilota Railjack.
  • Risolto il problema con la piattaforma Grineer nei POI nelle missioni Railjack che presentava molte cuciture sulla superficie esterna.
  • Risolto il problema con i Piloti Dargyn che non apparivano come previsto e con colori eccessivamente vividi.
  • Risolto il problema con "Aggiungi amico" che si concentrava automaticamente sul messaggio anziché sul nome. 
  • Risolto il problema con la schermata dei permessi dell'Alleanza che veniva visualizzata in modo errato in diverse lingue. 
  • Risolto il problema con le icone del grado di maestria nella schermata di fine missione che apparivano in modo errato. 
  • Risolto il problema con i suoni del motore del Railjack durante l'ispezione degli oggetti Railjack nel mercato di gioco.
  • Risolto il problema con l'FX di Residual Boils con grafica bassa predefinita. 
  • Risolto il problema con la telecamera che si staccava dai Warframe dopo il passaggio a Operatore.
  • Risolti alcuni rari pop di animazione mentre ti trovavi alla guida del K-Drive.
  • Risolto un errore di script che poteva verificarsi se ti univi al progresso mentre un NPC nemico lanciava Magnetize.
  • Risolto il problema con i cloni di Shadows of the Dead di Nekros che contavano come nemici uccisi nel test Grado Maestria 30. 
  • Risolto il problema con la missione Prigione di Nihil che appariva in cima al Nodo Taranis nel Void.
  • Risolto il problema con la notifica per i buff per Arcane Energize e Grace che veniva mostrata come tempo di ricarica invece che come durata del buff. Ora appare come un debuff.
  • Risolto il SMAA con Bloom che causava la visualizzazione delle scatole nere sul Sifone Kuva.
  • Risolti i problemi con il colore dell'impulso del segnale di estrazione nella minimappa. 
  • Risolto il problema con il colore dell'Energia della War che appariva blu anziché rossa.
  • Risolto un problema per cui il checkpoint di Difesa infinito non veniva cancellato tra le missioni.
  • Risolto il problema con il caricatore Magnus che non veniva espulso correttamente durante la ricarica quando alla guida di un K-Drive. 
  • Risolti alcuni angoli di collisione mancanti nelle missioni Difesa nella Città di Gas Corpus.  
  • Risolto il problema con l'impossibilità di utilizzare la Xoris come arma corpo a corpo dopo averla detonata mentre Spectral Scream di Chroma è attiva.
  • Risolto il problema con il Mod Archgun Ace che non applicava il suo buff mentre eri sul Necramech. 
  • Corretto un buco di livello nel tileset Grineer Sealab. 
  • Risolto un errore di script durante l'utilizzo di Celestial Twin di Wukong. 
  • Corretto errore di script con Eclipse di Mirage. 
  • Risolti i problemi con i quadrati bianchi che apparivano nell'interfaccia utente.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...