Jump to content

TennoCon 2021 Co-Streaming: incoraggiato e permesso!


Azzu-nyan

Recommended Posts

5dMqDMmGjsePgiatCzgquhNmW1Zdfw530nMnC0a9

Tenno,

Il 17 luglio si avvicina, ciò significa che il TennoCon 2021 è dietro l'angolo. Come lo scorso anno, trasmetteremo in streaming i nostri dietro le quinte su come viene creato quello che poi arriva su Warframe e mostreremo cosa arriverà in futuro. Siamo a conoscenza però del fatto che alcuni Tenno potrebbero voler festeggiare nel proprio canale attraverso il co-streaming.

Vogliamo che tu sappia che sei libero di condividere in streaming l'evento Warframe TennoCon 2021. Possediamo tutta la musica quindi non c'è nessun rischio di DMCA. Quindi, se hai intenzione di rannicchiarti sul divano, ballare nella Stazione TennoCon o trasmettere in streaming alla tua community, unisciti a noi mentre celebriamo gli 8+ anni di Warframe. Ti preoccupa il fatto che ai tuoi spettatori Tenno potrebbero non arrivare gli esclusivi Twitch Drop che abbiamo in serbo per l'evento? Non preoccuparti, finché guardi Warframe sarai in grado di ricevere le tue ricompense, anche se non sei sul canale principale PlayWarframe.

Interessato al co-streaming ma non sai da dove iniziare? Twitch ha una pratica guida per aiutarti: Linee guida per la condivisione dei contenuti di Twitch

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...