Jump to content

Riassunto Devstream 156


Azzu-nyan

Recommended Posts

Devstream 156 Overview

Tenno: siamo tornati con un altro Devstream e uno sguardo a cosa accadrà su Warframe!

Devstream completo sotto lo spoiler, continua a leggere se vuoi sapere cosa hanno annunciato!

Spoiler

 

 

  • Il round 21 delle nuove Skin TennoGen è il 7 settembre alle 20:00! Per i dettagli completi su come inviare il tuo lavoro, controlla questo thread.
  • Il Prime Vault di Nyx e Rhino Prime è disponibile su tutte le piattaforme. Stanno pensando a un piccolo evento riguardante il Prime Vault per coloro che desiderano dei Prime specifici: restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
     
  • Nightwave Intermezzo: Nora's Choice è disponibile su tutte le piattaforme! Introduce alcune nuove ricompense, intervallate da altre presenti nelle vecchie serie di Nightwave.
    dacd24edff92d92c7ea97caebb3a6651.jpg


VERSO LA NUOVA GUERRA

Come già segnalato in questo thread, DE ha in programma una serie di weekend bonus per rimettere in carreggiata i tuoi Warframe!

7af967fa396666a643634e361ce8f777.jpg

Il lasso temporale di queste allerte non è indicativo dell'uscita prevista per La nuova guerra.


PROSSIMO AGGIORNAMENTO: 8 SETTEMBRE!

05d6a248b6f1eeaae5045e1869664fa1.png

Spoiler

Aggiornamento 30.7: 8 Settembre

  • Plague Star
  • Sega Ghoul
  • Skin Revenant Mephisto
  • Cambiamento Holokey Corrotte
  • Miglioramenti alla generazione dei Thrall Grineer
  • Cambiamenti riguardanti l'ottenimento dell'Ambassador
  • Cambiamenti riguardanti l'ottenimento dei Sistemi di Harrow
  • Cambiamenti riguardanti l'ottenimento delle Neurottiche di Harrow
  • Cambiamenti Yareli
  • +100 Correzioni
  • Altro ancora!

Questo aggiornamento è un mix di nuovi contenuti e modifiche! L'immagine sopra li tocca brevemente, ma spiegheremo un po' più approfonditamente di seguito:


SKIN REVENANT MEPHISTO
La tanto attesa skin deluxe di Revenant disegnata da Debby Sheen arriva l'8 Settembre! Assieme alla Skin, arriveranno alcuni nuovi cosmetici:

  • Skin Nikana a due mani Mephisto
  • Accessori Operatore Mephisto
  • Syandana Revenant speciale che puoi equipaggiare sulla normale skin di Revenant
     


PLAGUE STAR: SEGA GHOUL

9dd26da5d8dcb9b6f2b5c908de5cfa54.png

A proposito di una cosa tanto attesa, l'arma Ghoul è pronta e impaziente di tagliare a fette! Potrai ottenere questa nuova arma, le sue parti e il suo Mod Stile tramite il negozio di Plague Star mentre l'evento è attivo, dall'8 al 30 Settembre!

Diamo uno sguardo alle sue combo in gioco:


AMBASSADOR: CAMBIAMENTI ALL'OTTENIMENTO
Stanno aggiungendo un altro metodo per ottenere questi pezzi: tramite i nemici Aurax Atloc Raknoids nel Railjack Corpus.

HARROW: CAMBIAMENTI ALL'OTTENIMENTO

  • Le Neurottiche di Harrow saranno spostate dalla Rotazione C alla A della Spionaggio Pago sulla Fortezza Kuva (quindi basterà completare una sola banca dati con successo) e saranno aggiunti anche alla Rotazione C (ogni 20 minuti) della Sopravvivenza Taveuni sulla Fortezza Kuva.
  • Per quanto riguarda i Sistemi di Harrow invece, hanno aumentato la percentuale di ottenimento nelle missioni Scorta e anch'essi sono stati aggiunti alla Rotazione C di Taveuni.

IL GRIND DEI KUVA THRALL
Verrà ridotto tra la generazione e l'altra dei Grineer Kuva Thrall, in modo tale che il progresso dell'acquisizione dei Murmur sia più vicino a quello dei Segugi delle Sorelle di Parvos.

CAMBIAMENTI ALLE HOLOKEY CORROTTE
Puoi trovare il thread dedicato qui, ma riassumendo:

  • Nel nodo finale Affronta la Sorella di Parvos su Railjack, ogni Sorella darà a ogni membro della squadra 1 Holokey Corrotta alla fine della missione, sia che tu le sconfigga o le converta! Ciò significa che una Squadra di 4 giocatori riceverà 4 Holokey Corrotte a fine missione!
  • Le quantità di Holokey Corrotte ottenibili dalle Tempeste Void sono state aumentate! Quelle su Veil Proxima ora ti ricompenseranno con 10 Holokey invece di 6, per rendere il contenuto più difficile quello più gratificante. Le Tempeste Void sugli altri pianeti danno 1 Holokey in più rispetto a prima.

CAMBIAMENTI A YARELI
Yareli sta ricevendo modifiche alle statistiche e altri piccoli cambiamenti per rispondere ai suggerimenti della comunità. Per saperne di più: 

NIDUS PRIME

Rivelato durante il TennoCon, c'è qualcos'altro da mostrare che riguarda il prossimo Prime! La sua data di uscita esatta non è stata annunciata, ma con lui puoi aspettarti:

  • Strun Prime
  • Magnus Prime
  • Syandana Crinoid Prime
  • Skin Necramech Karnolyth (universale per tutti i Necramech)
  • Decorazione Orbiter Infested
     

Anche il re infestato arriverà con il suo trailer narrato da Ballas, quindi tieniti pronto a vederlo quando verrà rilasciato!


ALTRO:

SKIN DELUXE DI VALKYR

Progettata da Liger Inuzuka, stanno aggiungendo un'altra forte contendente all'elenco dei Warframe "pompati all'estremo"!

Spoiler

0980fcb15e15b8fe100925a1c99b5615.jpg


NUOVI MOD POTENZIAMENTO

5d497c727043f7eb3529df461297ebd1.jpg

Vi sono anche 4 nuovi Mod Potenziamento in lavorazione: 2 per Xaku e 1 ciascuno per Lavos e Trinity!

Lavos - Ophidian Bite

Probabilità di ridurre il tempo di ricarica di tutte le abilità di (X) secondi dopo aver colpito un gruppo di nemici (numero esatto da definire), aggiungendo anche un aumento della portata di Ophidian Bite.

Xaku - Grasp of Lohk

Quando un'arma rubata infligge danni a un bersaglio affetto da una delle tre abilità che compongono l'abilità The Lost, Xaku guarisce tot Salute.

Xaku - The Lost

Utilizzare una delle tre abilità che compongono The Lost ne aumenta la potenza del x% e si accumula. Utilizzare la stessa abilità due volte di seguito resetta il bonus.

Trinità - Blessing

Ottieni % Probabilità Critico per armi Primarie e Secondarie a seconda della % di cura dei tuoi alleati. Al refresh aggiunge un nuovo valore e aggiorna il timer.

 

STAZIONE TENNOCON RE-RUN

Se ti sei unito a noi nella Stazione TennoCon\TennoLive in gioco durante il TennoCon, potresti ricordare che DE ha avuto alcune difficoltà tecniche, ma sono ancora determinati a mostrare l'incredibile lavoro e la narrazione realizzati dal team! Puoi visualizzare l'intera vetrina della Stazione al seguente timestamp su YouTube (e dagli screenshot che ho fatto personalmente allegati qui sotto!):

Screenshot:

Spoiler

xOQE1y3.jpg

0e5eYdx.jpg

1rE7E3z.jpg

ZqkfSZ3.jpg

QQiAFDK.jpg

nEZS9cS.jpg

02hVnlM.jpg

u4nJH8i.jpg

jXJ90HQ.jpg

U7Z4HIr.jpg

t58ZYKY.jpg

Y59TX0m.jpg

S9ZMRY5.jpg

B4WEA5P.jpg

fvKqPiI.jpg

F17hDie.jpg

O6DtVK3.jpg

6yqWA5h.jpg
I BELIEVE I CAN FLYYYYYYYYYY I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKYYYYYY
 

Timestamp:

Spoiler

 


E questo conclude il nostro viaggio nel Devstream 156! Alla prossima, Tenno! :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...