Jump to content

Notti di Naberus è live su tutte le piattaforme (dal 6 ott. al 3 nov.)!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

5494a55a45075179326c5622967bb70c.jpg

LE NOTTI DI NABERUS TORNANO IL 6 OTTOBRE!

Commemora la tradizionale festa dell'immortalità Orokin con il ritorno delle spaventose e divertenti Notti di Naberus il 6 Ottobre!

Figlia si è vestita per l'occasione con i suoi abiti più raccapriccianti e ha allestito un negozio pieno di articoli festivi su Necralisk (Deimos).

Falle visita e scambia i Token Madre per i nuovissimi "dolcetti" di Naberus, come la macabra e mostruosa Ephemera Nyctalus! Le offerte di Figlia sono state ampliate quest'anno per includere ulteriori personalizzazioni, oltre a schemi per alcune Armi deliziosamente diaboliche.

Le ricompense dell'evento Notti di Naberus includono:

  • Ephemera Nyctalus
  • Statuetta Noggle - Stalker
  • Schema Basmu
  • Schema Ceti Lacera
  • Simulacrum: Sala da ballo

c41f1bfcfe4353698e33f89df2ed71ab.jpg

All'inizio dell'evento Notti di Naberus dai un'occhiata al nuovo Pacchetto "Glifi Raccapriccianti" nel Mercato in gioco, oltre a un assortimento di personalizzazioni "Giorno dei Morti", che includono oggetti in sconto tra cui Skin, Syandana e Armature per il tuo Warframe e le tue armi. E aggiungi un po' di timore festivo al tuo Fashion Frame con una tradizionale maschera Dullahan e una Tavolozza Colori di Halloween, disponibili per 1 :credits: ciascuno!

Cambiamenti:

  • Gli schemi per i pezzi della Ghoulsaw sono stati aggiunti al Lab. Ventikid nel Dojo, in modo tale da poter essere ricercati. Inoltre, lo stile Butcher’s Revelry è stato aggiunto agli oggetti ottenibili dai Ghoul Rictus (come indicato qui).

Correzioni:

  • È stata apportata una correzione temporanea allo script del Ropalolyst che durante la battaglia lasciava i giocatori disarmati.
  • Risolti problemi di gioco/caricamento che potevano verificarsi dopo l'esecuzione di un Segugio delle Sorelle.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...