Jump to content

Ho cambiato PC


Diamond_234

Recommended Posts

Scusate, ho cancellato il gioco e i dati, l'ho scaricato di nuovo, adesso ho uno grado di maestria 5 e tutto il resto è sparito, devo rifare tutte le quest, che è ok, ma non posso iniziare la veglia di Saya e vorrei sapere dove sono finiti tutti i miei acquisti passati, mi sono rimaste delle cose 2 o 3 e mi hanno regalato un Loki con Skin e Skin per il Furis, con slot warframe, peccato per tutti i prime che avevo va be, non è un problema, ma La veglia di Saya e un pò vorrei capire come orientarmi sul grado di maestria e il resto. 

Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi un idea?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Quando cambi pc oppure disinstalli il gioco e lo re-installi i tuoi dati non vanno persi. Questi sono collegati al tuo account e non vengono salvati localmente ma lato server, quindi non modificabili da te. Che io sappia per l'eliminazione completa del tuo account va fatta richiesta al supporto, quindi, a meno che tu non abbia fatto ciò, i tuoi dati non sono andati persi. Vedo dal tuo profilo che l'account con cui stai scrivendo è stato creato questo venerdì (19/11) quindi probabilmente hai fatto l'accesso con un altro account anche se non mi spiego come possa essere già al 5 dopo così poco tempo. L'unica cosa che posso dirti è di controllare la mail usata per l'accesso.

-RES-Ryujin

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, -RES-Ryujin said:

Vedo dal tuo profilo che l'account con cui stai scrivendo è stato creato questo venerdì (19/11) quindi probabilmente hai fatto l'accesso con un altro account anche se non mi spiego come possa essere già al 5 dopo così poco tempo.

La creazione dell'account si riferisce a quello sul forum, non a quello di gioco. Infatti io sono entrata per la prima volta sul forum nel 2014 ma l'account in gioco è datato 2013. :)

7 hours ago, Diamond_234 said:

Scusate, ho cancellato il gioco e i dati, l'ho scaricato di nuovo, adesso ho uno grado di maestria 5 e tutto il resto è sparito

Conviene che contatti il supporto e chieda direttamente a loro, sapranno sicuramente indicarti cosa fare (o se c'è un problema col tuo account te lo risolveranno). ^^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...