Jump to content

Ritorno al Sistema Origin - Mettiti in pari prima de La Nuova Guerra con questi suggerimenti!


Azzu-nyan

Recommended Posts

UKEIZLy.png

Warframe è assolutamente pieno di cose eccitanti da vedere e da fare per i nuovissimi Tenno! La nostra pratica nuova Guida Tenno ne è una testimonianza, dopotutto, ma questo vale anche per qualsiasi Tenno che torna nel Sistema Origin dopo una lunga pausa. Sapere cosa c'è di nuovo e dove andare può essere difficile, quindi continua a leggere per una guida rapida ad alcuni dei contenuti recentemente aggiunti su Warframe. 

Esplora nuovi ambienti

Un Tenno che torna dopo tanto tempo potrebbe voler vedere alcune delle ultime migliorie grafiche di Warframe, per questo dovrebbe iniziare una missione su qualsiasi nave Corpus, che è stata revisitata per il rilascio de Il Protocollo Deadlock. Questi tileset non solo hanno un aspetto sbalorditivo, ma presentano nuovi elementi di gioco come torrette di sicurezza potenziate, nuovi nemici e persino portali per il Void. L'aggiornamento de Il protocollo Deadlock è stato rilasciato con l'omonima Quest incentrata su una lotta di potere all'interno dei Corpus e sugli insidiosi tentativi di Nef Anyo di ottenerne la leadership. Vuoi saperne di più sulle origini dei Corpus? Allora questa è una Quest da non perdere.

Se invece pensavi più in grande, la luna infestata di Deimos è una destinazione imperdibile per un Tenno, vecchio o nuovo che sia! Completa le attività presenti nella grottesca ma bellissima Cambion Drift, tra cui Taglie, conservazione della fauna selvatica, estrazione mineraria e altro ancora. Visita la famiglia Entrati su Necralisk, inizia la Quest Cuore di Deimos e combatti per salvare l'anima della luna infestata prima che soccomba completamente all'Infestazione. E se ti senti particolarmente avventuroso, prova a irrompere negli antici Vault d'Isolamento Orokin nelle profondità della superficie Infested. Non sai mai quali tesori (o pericoli) potresti incontrare laggiù!

Impugna nuove armi

Un equipaggiamento davvero potente può aiutarti ad accelerare il tuo viaggio quando stai cercando di recuperare terreno. Tutti i Tenno che sono stati via per un po' di tempo probabilmente non hanno familiarità con le Armi Tenet brandite dalle Sorelle di Parvos, ma attualmente sono tra le più potenti che troverai nel Sistema. Le sorelle sono l'equivalente Corpus dei Grineer Kuva Lich, e le loro armi sono la ricompensa per averle sconfitte. Come accade per le potentissime controparti Kuva, il Warframe che genera una Sorella determinerà il tipo di danno bonus dell'arma. Le Tenet possono anche essere padroneggiate con 5 Forma aggiuntivi per ognuna fino al Grado 40, per una maggiore capacità Mod. Stai cercando di potenziare il tuo arsenale con le armi Tenet, ma ti mancano quelle Corpo a Corpo? Possono essere acquisite scambiando una nuova risorsa, chiamata Holokey Corrotta, con Ergo Glast dell'Associazione Perrin Sequence su una qualsiasi Stazione Tenno.

Ottieni nuovi mod

Le nuove armi sono fantastiche, ma come i Tenno esperti sanno bene, non sono nulla senza potenti Mod equipaggiati, e la nuova tipologia chiamata Galvanized recentemente introdotta fa proprio questo. Tutti e nove i Mod del set si basano su Mod già esistenti per fucile, fucile a pompa e pistola, ma offrono potenziamenti aggiuntivi che si accumulano uccidendo i nemici. Possono essere acquistati direttamente dall'Associazione Arbiters of Hexis usando la risorsa Essenza Vitus, ottenibile nelle missioni Arbitrato.

Pilota nuovi veicoli

Ora puoi aggiungere un Necramech alla tua pletora di veicoli, salendo di Grado con l'Associazione Necraloid su Deimos per acquistare gli schemi necessari per costruirlo. Scatena una potenza di fuoco travolgente e abilità devastanti sulle Piane di Eidolon, Orb Vallis o Cambion Drift, oppure raggiungi le stelle e schiera il tuo Necramech contro i Sentient nelle missioni Orphix, che possono essere giocate tramite la modalità di gioco Railjack, completamente rinnovata. A proposito, ora puoi salire a bordo del tuo Railjack, dal design revisitato e affrontare nuovi nemici attraverso le missioni Proxima a tema Corpus! Con l'introduzione dei nemici Corpus su Railjack abbiamo anche cambiato il modo in cui funzionano le missioni, che integrano, oltre al pilotare la mastodontica nave spaziale, anche dei segmenti da affrontare "alla vecchia maniera", oltre alle missioni Orphix e alla nuovissima modalità Volatile. Comanda il tuo equipaggio, potenzia la tua nave con nuove armi e diventa un vero capitano Railjack.

Scopri i nuovi Warframe

Ci sono anche dei Warframe nuovi di zecca che si sono risvegliati all'interno del Sistema Origin. Aggiungili al tuo arsenale e sperimenta per vedere quali si adattano al tuo stile di gioco:

  • Yareli: Questo Warframe ingannevolmente adorabile evoca una creatura cavalcabile di nome Merulina per muoversi velocemente e liberamente sul campo di battaglia, sfruttando il potere distruttivo del mare per controllare i nemici con furia oceanica.
  • Sevagoth: Incarna l'ombra come Sevagoth, lo spettro della morte. Prendi il controllo della battaglia a distanza e scatena la tua forma Ombra per ottenere l'accesso a una nuova serie di abilità distruttive incentrate sul corpo a corpo.
  • Lavos: Manipolatore del regno fisico, Lavos infonde elementi nelle sue abilità al tuo comando. Inoltre, non consuma energia, affidandosi invece a un sistema di ricarica per poter riutilizzare le sue abilità.
  • Xaku: Costruito con vari rottami recuperati da altri Warframe perduti, Xaku ha padroneggiato il potere del Void per terrorizzare e sconcertare gli avversari.
  • Protea: Preparata per qualsiasi battaglia, la versatile Protea schiera una vasta gamma di gadget avanzati per superare le avversità. Il tempo è tuo alleato mentre sfuggi dai colpi potenzialmente letali con la tua abilità Temporal Anchor.

Ottieni Prime vecchi e nuovi

Con le loro statistiche base potenziate e gli slot polarità aggiuntivi, i Warframe Prime, oltre alle loro armi e accessori, sono il meglio del meglio. Sono stati rilasciati di recente sei Warframe tramite l'Accesso Prime; puoi ancora ottenerli aprendo le loro Reliquie Void. Ecco l'elenco:

  • Titania Prime
  • Inaros Prime
  • Nezha Prime
  • Octavia Prime
  • Gara Prime
  • Nidus Prime

Puoi aggiungere ancora più potere Prime al tuo arsenale per un periodo di tempo limitato con l'evento Risorgenza Prime! Varzia, un'ex soldatessa Dax, è emersa con una Fucina specializzata che può estrarre i Prime dal passato e inserirli direttamente nel tuo Arsenale. Puoi ottenerli attraverso il misterioso potere delle Aya, un nuovo tipo di risorsa ottenibile nelle missioni Void o dalle Taglie su qualsiasi mondo aperto, o puoi sbloccarli istantaneamente scambiando la valuta Aya Regale, ottenibile comprandola dal Mercato in gioco per Euro. Con La Nuova Guerra che si avvicina rapidamente, sono la tua migliore possibilità di respingere l'invasione Sentient in arrivo.

Fai clic qui per ulteriori informazioni e controlla il programma completo di rilascio in modo da poter vedere quando i tuoi Prime preferiti sono disponibili.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...