Jump to content

Teshin's bugs the new war

Recommended Posts

Il tasto per usare l'Orvius su pc è "E" e per utilizzarlo come trampolino per lanciarti in aria devi ricliccare "E" prima che l'Orvius torna indietro, non ha raggio infinito. 

i Sentient hanno l'aura colorata intorno al loro corpo, devi solo mettere le spade elettriche se hanno l'aura viola, fuoco se l'aura è rossa, ghiaccio se l'aura è bianca. 

Se non segui il loro elemento sono completamente immuni. 

Come ho già detto anche cambiando il potere delle spade i sentient non subiscono danno, Sul tasto "E" ho le spade, il gioco mi dice "premere tasto sx del mouse per lanciare il glaive (non lo chiama neanche orvius) , ma non succede niente. Ho provato tutti i tasti della tastiera e del mouse ma non lancia niente. Purtroppo è un bug e sono bloccato nella missione.

https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2718695945

Edited by Mr-Punisher

On 2022-01-13 at 9:12 AM, Mr-Punisher said:
On 2022-01-13 at 9:34 AM, (PSN)max141064 said:

Il tasto per usare l'Orvius su pc è "E" e per utilizzarlo come trampolino per lanciarti in aria devi ricliccare "E" prima che l'Orvius torna indietro, non ha raggio infinito. 

i Sentient hanno l'aura colorata intorno al loro corpo, devi solo mettere le spade elettriche se hanno l'aura viola, fuoco se l'aura è rossa, ghiaccio se l'aura è bianca. 

Se non segui il loro elemento sono completamente immuni. 

Nella quest The New War Teshin non lancia l'Orvius, e le spade non fanno

Guardando dei video di altri giocatori, attivando gli stili di combattimento di teshin, sulle spade si vede l'effetto del potere scelto e l'icona del potere selezionato resta accesa. Tutto questo non accade quando gioco io, se premo 1, 2 o 3 l'icona del potere si illumina un secondo e poi si spegne. Se non risolvono il problema non mi resta che disinstallare il gioco, dopo oltre 3000 ore di gioco.