Jump to content

Update 31.1.0: Echi di Guerra


-RES-Ryujin

Recommended Posts

Update 31.1.0: Echi di Guerra

L'anno è il 2022 e Digital Extremes è tornata con la prima Mainline dell'anno: abbiamo circa 4 GB di modifiche ai contenuti!


Meno di 2 mesi fa è stata rilasciata su tutte le piattaforme la Questa La Nuova Guerra. Non siamo riusciti a rilasciare la rigiocabilità al lancio, ma l'abbiamo resa la nostra priorità assoluta per averla pronta per il nostro primo Aggiornamento del 2022. Non ci sono parole precise per descrivere il nostro apprezzamento per tutto il supporto e le reazioni a La Nuova Guerra, e speriamo che ti divertirai a rigiocarla tutte le volte che vorrai!

C'è molto di più nel forno di Warframe per il 2022: grazie per esserci!

Inoltre, in alcune sezioni potresti notare dei cenni al Test Cluster Pubblico. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro test del fine settimana! Abbiamo apportato alcune modifiche che troverai nelle note di aggiornamento.

2182826bb07101da949d31ee7e1ce0dc.jpg

 

LA NUOVA GUERRA È ORA RIGIOCABILE!

Vivi ancora una volta la Quest de La Nuova Guerra, Tenno! Accedi alla Quest de La Nuova Guerra nel Codex per Ripeterla. Tieni presente che con questa implementazione Rigiocarla è un impegno a tempo pieno e sarai bloccato nella Quest come eri durante la prima corsa, quindi pianifica di conseguenza.

 

POLITICA RIGUARDO GLI SPOILER

Questa quest ha spoiler significativi per Warframe e il suo futuro. Nonostante La Nuova Guerra sia giocabile dal 15 dicembre, ci sono Tenno là fuori che devono ancora provarla per la prima volta. Per favore, lascia che tutti i Tenno affrontino la quest al proprio ritmo e sii gentile. Usa il tag spoiler liberali se desideri parlarne e non rovinare l'esperienza per gli altri. I Content Creator dovrebbero etichettare chiaramente i contenuti spoiler e utilizzare miniature prive di spoiler.

La Quest può essere discussa nel nostro Sub Forum temporaneo:

https://forums.warframe.com/forum/1782-the-new-war/ 

Quando ripeti la quest ricordati che (spoiler):

Spoiler

Durante il momento della "scelta finale", sarai in grado di selezionare le altre opzioni per scopi puramente esperienziali. La scelta che hai fatto durante la tua prima partita annullerà gli eventuali cambiamenti ogni qual volta la Quest venisse completata.

 

Inoltre, 3 Suoni Somachord "La Nuova Guerra" sono stati aggiunti alle Piane di Eidolon e Orb Vallis post-Nuova Guerra. Sulla base del feedback dei giocatori, abbiamo reso fissi questi Tono Somachord, il che significa che saranno sempre nello stesso punto (diversamente dai Tono Somachord Orb Vallis) e richiedono una scansione ciascuno. Rimarranno al loro posto dopo la scansione per tutti i Tenno che vorranno indicarne la posizione agli altri!

 

Tieni d'occhio i seguenti Tono Somachord delle Canzoni:

  • Per Narmer
  • Abominazioni Ibride
  • Assassino del Sole

24de463341df7f5cf245d23dd39e3c62.png

 

SKIN WARFRAME

  • Skin Harrow Algalyst di Goosmo
  • Skin Wisp Sycorax di Vulbjorn, the graphical walrus.
  • Skin Wisp Celestist di Malaya & Awk'Q-Luz
  • Skin Titania Pixialyst di kakarrot2812

 

SYANDANA

  • Fei Syandana di malaya & Jadie
  • Syandana Laprosys di FrellingHazmot
  • Syandana Draugen di Goosmo
  • Syandana Eklis di Goosmo

 

ARMATURA

  • Spallacci Avyrdi di led2012 & lex182

 

SKIN ARMA

  • Skin Nikana a Due Mani Ksara di kakarrot2812

TENNOGEN ROUND 21: A breve seguirà la PARTE 2! Scopri quali Skin arriveranno: https://forums.warframe.com/topic/1284562-tennogen-round-21-accepted-items-release-date/

192701d20476d57eda8a509f3cc4948f.jpg

 

COLLEZIONE HILDRYN EINHERI

Discendi dall'alto come la leggenda che è Hildryn. Una skin che assicurerà al suo mito di riecheggiare nei secoli avvenire. Forza e gloria!

Hildryn risorge, riforgiata nel fuoco dal miglior artigianato. Aggiungi gloria alla sua epopea con questa collezione di oggetti deluxe. Include la Skin Hildryn Einheri, la Skin Ascia Blodgard e la Syandana Brising.

 

SKIN LAMA PESANTE BLODGARD
Un'arma realizzata magistralmente, forgiata nel fuoco per essere brandita dagli eroi, ma degna di una dea. Conferisci questa skin a qualsiasi Ascia.

 

SYANDANA BRISING
Il sole sorge sul vincitore e tramonta sul vinto. Ecco com'è fatta la tua leggenda. Adornati con questa squisita syandana, degna del sole stesso.

 

NUOVI POTENZIAMENTI WARFRAME

  • Frost: Biting Frost: Passiva

Frost ottiene 200% Probabilità Critico e 200% Danno Critico contro i nemici congelati.
*Acquisibile dalle Offerte delle Associazioni Cephalon Suda e Steel Meridian.

 

  • Gauss: Thermal Transfer: Thermal Sunder

Gli alleati nel raggio d'azione ottengono il 75% di Danni Elementali bonus per 30 secondi.
*Acquisibile dalle Offerte delle Associazioni Arbiters of Hexis e Perrin Sequence.

 

  • Grendel: Gourmand: Feast

Consuma 200 Salute invece dell'Energia all'attivazione e Prosciuga 30 Salute.
*Acquisibile dalle Offerte delle Associazioni Red Veil e Steel Meridian.

 

  • Yareli: Surging Blades: Aquablades

Premi 3 per scagliare una solo Aquablade, che guadagna 10% danni per ogni nemico colpito dalle Aquablade. Nessun costo di energia mentre si cavalca Merulina.

• Modifica dal Test Cluster: il Potenziamento Surging Blades di Yareli ora può aumentare il suo bonus ai danni dai colpi effettuati lanciando la lama, invece dei soli colpi fatti da quelli che la circondano. Ora costa energia extra lanciare Aquablade come attacco a distanza, ma questo viene annullato se stai cavalcando Merulina.
*Acquisibile dalle Offerte delle Associazioni Cephalon Suda e New Loka.

 

GENERAZIONE ARMI AVVERSARIE - CAMBIAMENTI QUALITÀ DELLA VITA

Man mano che il quantitativo di armi degli Avversari cresce e la tua lista si riempie, la possibilità naturale di trovare un Progenitore (Larvling o Candidato) con l'arma esatta che desideri diminuisce. Questa modifica alla Qualità della Vita della generazione delle Armi degli Avversari ha lo scopo di ridurre la casualità nel tempo di quale arma può generare un Candidato Progenitore (Sorella) o un Larvling (Kuva Lich).

 

Come funziona:

Saltando un Progenitore (scegliendo di non usare Mercy), l'arma generata viene quindi messa in una pila di "rifiuti" per quel round di generazione dell'Avversario, il che significa che non apparirà più, riducendo così la riserva di armi ogni volta che "rifiuti".

L'elenco delle armi rifiutate viene cancellato una volta scelto un Avversario e il processo ricomincerà da capo la prossima volta che andrai alla ricerca di un Avversario, sia per le Sorelle che per i Kuva Lich. Questa cancellazione dell'elenco si applica sia alle Sorelle che ai Kuva Lich, il che significa che una volta che l'avversario scelto viene convertito o sconfitto, l'elenco viene cancellato per entrambe le fazioni.

Modifica dal Test Cluster: l'elenco dei rifiuti delle armi Kuva Lich/Sorella di Parvos ora verrà ripristinato se rifiuti tutte le armi possibili.

 

EVENTI STAGIONALI

GIORNI STELLARI & TENNOBAUM!
Inizia alle 20:00 CET di oggi!

521df555e17a4d25cab6f57470c0ccc1.jpg

Sono i Giorni Stellari, Stellina! L'amore è nell'aria, Ticker se ne è assicurata. Visitala su Fortuna nel suo speciale stand festivo per richiedere Premi scambiando Obbligazioni da ora fino al 23 febbraio 2022 alle 14:00.

bda0642702953f1405e64d228fa9f23e.jpg

La maestosa Eros Ephemera è tornata, insieme alla decorazione Ali Eros Neon e Skin Freccia Eros, e non perderti tre nuovissimi Glifi stagionali; Glifo Ordis, Yareli e Grineer Giorni Stellari.

4af3fcf0e3523acaee54e6a8cbc05dea.png

Inoltre, trova una casa nel tuo Orbiter per l'ultra-speciale Floof Ticker, con cui ora puoi interagire quando viene posizionato per ascoltare Ticker pronunciare alcune parole di saggezza!

Se possiedi già il Floof Ticker dei Giorni Stellari dell'anno scorso, il componente interattivo è stato aggiunto retroattivamente!

5a4ab5f7c4568c62a6783d07740aa868.jpg

Anche i seguenti elementi sono stati aggiunti al Mercato in-game per la stagione dell'amore: trovali nella sezione "in primo piano":

  • Tavolozza San Valentino - 1 Credito!
  • Pacchetto Glifi Donwyn I
  • Pacchetto Glifi Donwyn II

 

Gli oggetti Tennobaum possono essere acquisiti dalle offerte Giorni Stellari di Ticker!

  • Skin Acceltra Solstice
  • Skin Skiajati Solstice
  • Mantello Kuva Solstice
  • Ephemera Frostfall

 

Le celebrazioni del TennoBaum quest'anno sembrano un po' diverse! A causa di fattori tra cui il rilascio de La Nuova Guerra a Dicembre, abbiamo deciso di unire TennoBaum e Giorni Stellari di quest'anno nel mese di Febbraio.

Gli accessori festivi del TennoBaum 2020 torneranno come parte delle offerte Giorni Stellari di Ticker e la tradizionale donazione del TennoBaum continuerà con una donazione a un ente di beneficenza (che sarà annunciato il 9 febbraio) per conto della community di Warframe. Anche se quest'anno non si verificheranno eventi di regali in-game e tracker online, porteremo lo spirito dei regali anche in uno speciale livestream TennoBaum x Giorni Stellari il 10 febbraio, che sarà il nostro spettacolo di regali Prime Time!

*Come mostrato durante il Devstream #159, presto ci saranno i festeggiamenti per il Capodanno Lunare! Rimanete sintonizzati!

 

AGGIUNTE AL DOJO

Architetti Dojo siete pronti?? Abbiamo una manciata di nuove Decorazioni per il Dojo e anche alcune nuove Stanze! Non vediamo l'ora di vedere le vostre creazioni sempre sorprendenti.

 

Nuove Stanze

  • Camera Foresta Terrestre
  • Camera Urano

02ad0dd780ea493d57e68f911e8db90d.png

 

Nuove Decorazioni

  • Sono state aggiunte 100 Decorazioni a tema Foresta Grineer e Oceano! Abbiamo pompe idrauliche, pale per turbine, macchinari per la clonazione e molto altro!

 

AGGIUNTE GENERALI:

  • Il Test per il Livello 2 Leggendario è ora disponibile per i Tenno idonei! Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoravamo per prepararlo.
  • Aggiunta la possibilità di colorare individualmente ciascuno degli occhi del tuo Operatore per l'effetto Eterocromia.
    • f1d53397fb0b9bcdf3ecc17de4ef3db6.jpg
  • Aggiunte 20 nuove opzioni per i colori della pelle dell'Operatore!
    • 2088159386869e9074a98b392cdad326.jpg
    • Un futuro Aggiornamento porterà un miglioramento delle texture della pelle dell'Operatore in modo che corrispondano alla sua variante de La Nuova Guerra.
  • Aggiunto un nuovo suggerimento alle abilità di Grendel:
    • "I danni nel tempo di Feast sui nemici vomitati, i danni sui nemici Rigurgitati e l'autoguarigione di Nourish all'attivazione scalano in base al livello di nemici che Grendel divora."
  • Aggiunto un suggerimento nella Quest Vox Solaris per indicare che puoi usare la tua arma Secondaria sul K-Drive.
  • Ridimensionato l'elenco dei controlli nella Captura per coprire meno spazio sullo schermo.
  • Nuove varianti di Thumper sono state aggiunte alle Piane di Eidolon post-Nuova Guerra! Selezionando la Taglia Narmer troverai questi Thumper che pattugliano le Piane.
    • Le risorse che rilascia corrispondono a quelle della sua controparte.

 

OTTIMIZZAZIONI:

  • Aggiornato il nostro compilatore con apportamento di piccole ottimizzazioni sull'intera base del codice per un'esperienza di Warframe più veloce. Prevediamo che questo non abbia modifiche evidenti alla stabilità, ma chiediamo ai Tenno di segnalare eventuali stranezze che incontrano.
  • Apportato un piccolo ritocco all'avvio di Dx12 per provare a migliorare il supporto ai sistemi senza gli ultimi Aggiornamenti di Windows.
  • Realizzata una micro-ottimizzazione del Codex.
  • Effettuate diverse ottimizzazioni generali.
  • Miglioramenti generali delle prestazioni della Dx12.
  • Apportate numerose ottimizzazioni ai tileset Navi Corpus Infested.
  • Risolto crash che si verificava quando si interrompeva l'avvio di Dx12.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche al rendering su PC.
  • Ottimizzati alcuni intoppi del singolo frame e potenzialmente risolto un raro crash.
  • Apportate numerose ottimizzazioni all'arena Difesa nel tileset Insediamento Grineer.
  • Risolto un piccolo blocco che si verificava ogni volta che un giocatore usava K-Drive, Necramech o Operatore.
  • Effettuate micro-ottimizzazioni all'avvio della Navigazione.
  • Apportate piccole ottimizzazioni per livellare la visione e il caricamento. Inoltre risolto un arresto anomalo estremamente raro che poteva verificarsi per gli host.
  • Effettuata una micro-ottimizzazione al caricamento con Dx12 e al motore classico.
  • Risolti crash e problemi di prestazioni eccessivi che si verificavano quando Grendel consumava una quantità esorbitante di nemici e procedeva a vomitarli (90+ nemici). In nome delle prestazioni, abbiamo aggiunto un limite di 40 nemici che possono essere mangiati da Grendel in un dato momento.
    • Crash report/fix del Test Cluster.

 

REFLECTION PROBE - CAMBIAMENTI:

Abbiamo ricostruito i riflessi nell'intero gioco quando il Motore di Grafica Avanzato è abilitato per utilizzare il formato texture d'alta qualità che migliora la qualità dell'oro, bronzo, cromo e di altri metalli. Questa modifica riduce il rumore, li rende più vivi e, in definitiva, più equilibrati nel complesso. C'è molto da vedere durante la re-run (o la prima!) de La Nuova Guerra!

 

CAMBIAMENTI IU:

  • Tenetevi forte: abbiamo convertito tutte le icone rettangolari della Schermata dell'Arsenale in quadrati. Questo vale per l'Arsenale, l'Operatore e il Codex che in precedenza utilizzavano icone rettangolari.
    • Per fornire alcune informazioni da Sviluppatore: al momento, abbiamo letteralmente migliaia di icone duplicate. Ogni elemento doveva supportare sia la visualizzazione come rettangolo che come quadrato, ma ora che tutto è stato convertito in quadrati, tutte le icone a rettangolo verranno presto eliminate. Ciò ridurrà le dimensioni del file di gioco una volta premuto il grande pulsante di eliminazione: restate sintonizzati per questo! Nel frattempo, se vedi qualcosa di strano con le icone (schiacciate/allungate/ritagliate ecc.), faccelo sapere.
  • Il menu Opzioni è stato rielaborato per portare qualcosa di nuovo e riorganizzare il vecchio! Questo è l'inizio dei nostri più ampi sforzi di rielaborazione del menu Opzioni che continueranno in un prossimo Aggiornamento, restate sintonizzati!
    • dacdd9a1578d36d1af289add9144d8eb.jpg
  • NOVITÀ: le opzioni di Accessibilità ora hanno la propria scheda! Troverai le rispettive opzioni di accessibilità VIDEO e INTERFACCIA qui.
  • GAMEPLAY è stato rinominato SISTEMA e CHAT è stato rinominato SOCIAL.
    • Spostate tutte le opzioni relative alla rete in Sistema sotto un'intestazione Rete.
    • Spostate tutte le opzioni di richiesta di amici/regali/feste su Social sotto un'intestazione Privacy.
    • Spostate tutte le opzioni del canale chat su Social sotto un'intestazione Chat.
    • Spostate tutte le opzioni di aspetto della chat su Social sotto un'intestazione Aspetto Chat.
  • SCHERMO è stato rinominato VIDEO.
    • Aggiunte 3 nuove intestazioni: Schermo, Grafica e Avanzate. Le rispettive opzioni sono state spostate all'interno delle intestazioni.
  • Aggiunte 3 nuove intestazioni alla scheda AUDIO: Suono, Mixer Audio e Voce. Le rispettive opzioni sono state spostate all'interno delle intestazioni.
  • Added 1 new header to the INTERFACE tab: User Interface (alongside HUD). Le rispettive opzioni sono state spostate all'interno delle intestazioni.
    • Spostate "Etichette Oggetto" nella schermata "Personalizza Tema Interfaccia Utente".

 

CAMBIAMENTO CONSERVAZIONE ORB VALLIS:

  • Oltre al già esistente metodo di Conservazione di Tracce & Tranq, tutte le specie di animali nelle Orb Vallis ora possono essere trovate in natura! (Bolarola, Sawgaw, Kubrodon, Horrasque, Stover, Pobber, Vermink). A causa del pericolo di estinzione della specie, le sottospecie più rare dovranno comunque essere rintracciate seguendo le loro tracce.

 

MODIFICHE GENERALI:

  • New Sky/Atmospheric technology brings a physically-plausible simulation based on time of day. Enhancing the atmospheric experience to feel more immersive and accurate when a time of day is represented. 
  • Miglioramento della grafica all'interno del panorama del Cambion Drift grazie al cambiamento dei valori di emissione, meno competitivi sul fogliame. Ciò può essere attribuito alla riduzione delle particelle di spore e alla riduzione del tema del colore rosso.
    • 04abe4e7fd0f7207c35303596092bc9a.png
  • I rinforzi nemici ora si genereranno più frequentemente durante la Taglia Dirotta il Drone nelle Piane di Eidolon per ridurre i tempi morti e aumentare la densità dei nemici da cui difendersi mentre si corre a fianco del Drone.
    • Il semplice ragionamento qui è di portare un po' più di intensità a questa Taglia in modo che i tuoi sforzi abbiano più valore.
  • I rinforzi nemici ora appariranno più frequentemente nelle missioni Sterminio e Assassinio nelle Taglie delle Piane di Eidolon.
    • Inoltre, i rinforzi che si generano nelle grotte ora saranno più inclini a inseguire il giocatore, invece di pattugliare pigramente senza preoccuparsi.
  • Unificata la probabilità di rilascio delle armi MK II e MK III di ogni gamma rilasciate dai Trasporti Armati Corpus nelle regioni di Plutone Proxima e Corpus Veil Proxima a Non Comune (12,50%).
    • In precedenza, il Talyn e il Vort MK III erano drop leggendari con una probabilità dello 0,65%, mentre gli altri erano Non Comuni con una probabilità di rilascio del 24,35%. Vort e Talyn MK II erano Rari con una probabilità del 5,64%, mentre gli altri erano Non Comuni con il 19,36%. Invece di avere alcune armi dello stesso livello che pesano più di altre in termini di rarità, ora c'è una probabilità di rilascio meno differenziata per ciascuna arma.
  • L'Equipaggio Railjack Kuva Lich e Sorelle di Parvos ora possono rianimare i Giocatori e l'Equipaggio!
  • Vial Rush di Lavos è stata leggermente modificata in nome della performance. Quando si utilizza Vial Rush, le zone di Vial Rush precedenti vengono rimosse ma infliggono un danno proporzionale alla loro durata rimanente.
  • Ora puoi sostituire una Piattaforma di Arrivo esistente con un'altra Piattaforma situata altrove nel tuo Dojo, se lo desideri. In precedenza dovevi distruggere il Portone d'Arrivo originale per piazzarne uno nuovo.
  • Potenziati gli Effetti dell'evocazione del Nechramech; aggiunte animazioni di evocazione.
  • Migliorato il movimento dell'animazione dell'Arco per combaciare meglio la velocità di svolta dello sprint.
  • Apportati alcuni aggiornamenti di illuminazione al tileset Laboratorio Marino Grineer.
  • Aggiornato il pavimento dell'Arsenale della Navicella per rendere le collisioni più precise.
  • Migliorata la frequenza delle stanze rare che praticamente non compaiono quasi mai in alcuni tipi di missioni dei tileset Cantiere Navale Grineer.
  • Ammorbidito l'aspetto di capelli/pelliccia durante l'utilizzo dell'opzione Motore grafico Avanzato (l'AA temporale rimane invariata). Migliorato il look dell'ombreggiatura.
  • Regolato l'effetto Nightwatch Napalm di Ogris e Kuva Ogris per renderlo più pulito e utilizzare il colore energetico in modo coerente.
  • Aggiunti effetti di fuoco alternativo dello Zarr.
  • Migliorati i colori dell'effetto cascata nel tileset Foresta Grineer.
  • Modificata la descrizione della Passiva di Oberon da 'buff' a 'link' poiché le statistiche dei compagni alleati sono calcolate in base a quelle di Oberon.
  • Sono stati apportati miglioramenti e correzioni al percorso IA nel tileset Cantiere Navale Grineer.
  • Aumentata la varietà e la randomizzazione dei tunnel sotterranei del Cambion Drift per dare allo spazio un aspetto più vivace.
  • Il Mod Amalgam Furax Body Count ora applica un effetto Esplosivo e Tentennamento alle uccisioni Corpo a Corpo.
    • La descrizione del Mod originale affermava che "Le uccisioni corpo a corpo atterrano i nemici nel raggio di 15m", ma quella funzionalità è mancata nella missione da quando l'effetto dell'esplosione è stato modificato nell'Aggiornamento 27.2 per non abbattere più i nemici. Oltre all'Effetto Esplosione, abbiamo anche aggiunto il tentennamento per ripristinare la sua funzione originale prima della revisione dell'effetto. Abbiamo anche aggiornato la descrizione per essere più accurata rispetto alla funzione del Mod.
  • Aggiunte posizioni per gemme, minerali e i loro derivati alle loro descrizioni.
  • I nemici non lanceranno più granate contro i muri adiacenti quando cercano di colpire un bersaglio fuori vista.
  • Smorzata la luminosità dell'FX della Skin Mesmer di Revenant. Ora sarà nascosto anche in modalità Archwing.
  • Rimosso il prompt Esecuzione Parazon sui nemici volanti, poiché devono essere a terra per diventare idonei.
  • Aggiunte animazioni durante l'esecuzione Parazon sui crawler.
  • Convertite le seguenti armi quando usate dai nemici in PBR:
    • Glaxion
    • Jat Kittag
    • Vulkar
    • Supra
  • Migliorato il modo in cui Pobbers e Kuakas gestiscono i terreni in pendenza.
  • Gli scanner delle porte della Città di Gas ora sono più clementi e la loro attivazione è stata ridotta.
  • L'uso dell'Arsenale ora disattiva la finestra di dialogo in background degli NPC e Animali Domestici.

 

CORREZIONI CAPTURA:

  • Ridimensionato l'elenco dei controlli nella Captura per coprire meno spazio sullo schermo.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di regolare con precisione l'impostazione nella scena Captura delle Piane di Eidolon.
  • Risolto il problema con l'orientamento del tuo Warframe che cambiava rapidamente ogni volta che le impostazioni di illuminazione Captura del colore venivano modificate.
  • Risolte alcune sovrapposizioni di testo nelle lingue più lunghe nelle schermate di Captura.

 

CORREZIONI RIGIOCABILITA' LA NUOVA GUERRA

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro Test Pubblico nel weekend per la funzionalità di rigiocabilità de La Nuova Guerra (e anche per le eventuali prime volte)! Oltre 200 tester hanno condiviso i loro rapporti sull'intera quest de La Nuova Guerra. Abbiamo fatto del nostro meglio per concentrarci sui problemi più grandi e su quelli che influenzavano la funzionalità di riproduzione, in tempo per il rilascio. Vi ringraziamo per la risoluzione dei seguenti problemi:

  • Risolto il problema con il Railjack disallineato quando si entrava dall'Archwing durante la Quest La Nuova Guerra.
  • Risolto il problema con il tuo Compagno che appariva in un filmato della Quest La Nuova Guerra.
  • Risolto un problema per cui si teneva una luce in modo errato durante alcune parti de La Nuova Guerra.
  • Risolto il problema con le personalizzazioni predefinite in alcuni momenti durante la missione finale de La Nuova Guerra.
  • Risolto un problema per cui ad un gruppo di Brachiolyst mancava parte della loro Salute nella prima missione della Quest La Nuova Guerra.
  • Risolto un problema con una schermata di caricamento infinita durante un momento di transizione cruciale durante La Nuova Guerra.
  • Risolto il problema con il lancio dell'Orvius di un certo personaggio intitolato "Rip Line". Ora è intitolato "Orvius Reach".

Abbiamo ancora un certo numero di reports che sono in fase di studio, quindi aspettati ulteriori miglioramenti che arriveranno durante i futuri Hotfix!

CORREZIONI:

  • Risolto il problema con la ricezione di tutte le forme evolute dell'Armatura Protovyre (Emergent e Apex) se si acquistava solo una delle parti dell'Armatura Protovyre. PSA completo qui.
  • Risolto il problema con il "danno bonus per Effetto" del Mod Galvanized che non funzionava per numerose armi a proiettili.
    • Una modifica precedente li faceva funzionare in relazione al "danno base", ma il codice riceveva in modo errato il danno base dal comportamento all'impatto piuttosto che dal proiettile. Questo problema era pervasivo e ci sono centinaia di armi nel nostro gioco! Please be patient and send updated reports if something slipped through our net.
    • On that note, we're aware and investigating a fix for Galvanized Crosshairs not granting bonus Critical Chance on Athodai headshot kills.
  • Risolto un crash che si verificava con Dx12 abilitato e saltando i filmati ne La Nuova Guerra.
  • Risolto un arresto anomalo improbabile che poteva verificarsi in casi ultra rari durante l'Hosting.
  • Risolto un crash che si presentava quando si tornava a Cetus/Fortuna mentre lo Scanner era equipaggiato.
  • Risolto un raro crash del DX12 durante la Quest La Nuova Guerra relativo a una trasmissione.
  • Risolta una schermata bianca permanente che si presentava durante la Quest La Nuova Guerra.
  • Risolto un problema con il softlock quando si tentava di personalizzare un personaggio nella Quest La Nuova Guerra per la prima volta.
  • Risolto il problema con la rigenerazione della salute delle gambe del Profit-Taker. As reported here: https://forums.warframe.com/topic/1228077-profit-taker-leg-regen-legs-revive-when-they-shouldnt/
  • Risolto il problema con l'impossibilità di colpire i nemici ragdolling con gli Aquablade di Yareli.
  • Risolto il problema dello spot-loading durante la generazione di un Kuva Lich A Disposizione.
  • Risolto il problema con spot-loading all'apertura del menu Contratti nel negozio di Ticker.
  • Risolto il problema con il spot-loading di qualsiasi cosmetica che provavi a visualizzare in anteprima.
  • Risolto il problema con il spot-loading degli Stili non acquistati quando si tentava di visualizzarli in anteprima.
  • Risolto il problema con il spot-loading di tutte le tavolozze colori durante la personalizzazione di un colore, e il successivo spot-loading dello stesso quando si selezionava una tavolozza.
  • Risolto il problema con il spot-loading durante la visualizzazione dei membri dell'equipaggio con accessori nel menu Contratti.
  • Risolto il problema con il spot-loading che si presentava quando si entrava in una Città (Cetus, Fortuna e Necralisk).
  • Risolto un problema evidente durante l'attivazione dell'oggetto Dotazione 'A Disposizione' che poteva causare migrazioni e disconnessioni dell'host.
  • Risolti problemi nel Dojo, soprattutto quelli che avvenivano al ritorno dalle missioni Railjack e dal Liset.
  • Risolta una schermata nera durante la quest Prologo dell'Apostasia.
  • Risolto il problema con la Quest Il Creatore che terminava su uno schermo bianco.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di bloccare con la tua arma Exalted Corpo a Corpo se la tua arma Corpo a Corpo normale ha una combo Corpo a Corpo accumulata e sei in modalità esclusivamente Corpo a Corpo (nessun'altra arma).
  • Risolto il problema con l'abilità di disequipaggiare la tua arma pesante con la chiave di scambio arma dopo la morte e la rianimazione.
  • Risolto il problema con la Reliquia Neo P2 che continuava ad essere un drop nella missione Fenton's Field su Plutone Proxima invece delle reliquie Harrow Prime previste.
  • Risolti vari casi di Trasferenza che ti permettevano di attraversare il livello.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di azionare l'Amp quando si raccoglie un oggetto della missione (Datamass, Power Cell, ecc.) come Operatore.
  • Risolte le animazioni mancanti durante il trasporto di Datamass durante l'utilizzo del Sirocco.
  • Risolto il problema con l'abilità di bloccare il Raptor all'interno del nastro gravitazionale.
  • Risolto il problema con il Guardian Eximus (e potenzialmente altri nemici) che rimaneva bloccato in alcune scale nel tileset Città di Gas Giove.
  • Risolto il problema con il Mod Preparation che non impostava la tua Energia massima dopo l'entrata in un Condotto nella Carneficina al Santuario.
  • Risolto il problema con l'Associazione Ventkids che indicava che potevi salire di livello quando non eri ancora idoneo.
  • Risolto il problema con Void Dashing come personaggio post-Nuova Guerra che risultava in un blocco in un'animazione interrotta.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di regolare con precisione l'impostazione nella scena Captura delle Piane di Eidolon.
  • Risolto il problema con l'orientamento del tuo Warframe che cambiava rapidamente ogni volta che le impostazioni di illuminazione del colore venivano modificate.
  • Risolto un problema per cui un personaggio post-Nuova Guerra veniva mostrato durante la riproduzione dei filmati di alcune Quest.
  • Risolto un raro caso di nemici "normali" che si generavano nei test del Grado Maestria che avrebbero poi attaccato i nemici falsi.
  • Risolta l'impossibilità di generare Deimos Saxum Eximus, Battalyst, Brachiolyst, Choralyst, Conculyst, Oculyst e Symbilyst nel Simulacrum.
  • Risolto il problema con le missioni Incursione Disturbo che non sceglievano mai di trovarsi su un nodo di livello inferiore della Mappa Stellare.
  • Risolto il problema con i nemici Narmer che si generavano troppo vicino ai cancelli di Cetus/Fortuna.
  • Risolto un errore dell'interfaccia utente nell'Arsenale durante l'equipaggiamento del Mod Flux Overdrive sul Tenet Flux Rifle.
  • Risolti i riflessi eccessivamente luminosi durante la visualizzazione della Mappa Stellare Railjack.
  • Risolto il problema con la visualizzazione di un nome PH per il Segugio di un compagno di squadra se ti sei unito alla missione in corso.
  • Risolto il problema con i VO di Lotus mancanti durante la riproduzione dellla Quest La Guerra Interna dopo aver completato la Quest La Nuova Guerra.
  • Corretti alcuni tipi di nemici Corpus su Venere Proxima con nomi errati (Shield Drone & Vapos Railgun Moa invece di Taro Shield Drone e Taro Railgun Moa).
  • Risolto il problema con l'attivazione errata della trasmissione Kuva Lich che poteva anche generare uno spot-loading.
  • Risolto il problema con i metalli troppo luminosi sulle Maniche Operatore Saita Prime rispetto al resto del design.
  • Risolto il problema con un inevitabile volume di teletrasporto che si generava all'interno di una Spy Vault nel tileset Nave Corpus.
  • Risolto un problema raro per cui un tunnel sotterraneo entrava in conflitto con la geometria sulla superficie di Cambion Drift.
  • Risolto il problema con l'operatore che non riproduceva il set di animazione scelto durante la visualizzazione di uno nuovo.
  • Risolti i problemi con i proiettili Javlok che volavano lateralmente rispetto alla direzione di marcia quando era equipaggiata la Skin Speargun Renuntio. Risolve anche lo stesso scenario per Scourge/Scourge Prime con la Skin Speargun Carcinus equipaggiata.
  • Risolto il problema con le navi Trasporto Armato Exo Skold Grineer equipaggiate da truppe Kosma invece che da truppe Exo.
  • Risolto il problema con l'illuminazione/FX persistenti nelle Piane di Eidolon dopo aver completato la quest La Nuova Guerra.
  • Risolto un FX distorto sui passi dei Teralyst.
  • Risolto il problema con l'Ephemera Verv che appariva enorme in modalità Archwing/Diorami Archwing nel mercato.
  • Risolto il problema con Wisp alla quale mancava la sua animazione di camminata personalizzata durante alcuni momenti della Quest Cuore di Deimos.
  • Risolto un problema con un veicolo su Cetus senza collisione.
  • Risolti alcuni punti in cui i giocatori potevano rimanere bloccati sulla geometria nel Tileset Galeone Grineer.
  • Risolto il problema con il telaio della porta mancante nella Quest Sabbie di Inaros.
  • Risolto il problema con la visualizzazione della trama dell'acqua al di fuori dei suoi confini nel Tileset Mariana sulla Terra.
  • Risolti alcuni riflessi eccessivamente luminosi nel Tileset Città di Gas su Giove.
  • Risolte alcune sovrapposizioni di testo nelle lingue più lunghe nelle schermate di Captura.
  • Potenziale soluzione per il suono acuto all'entrata di Orb Vallis.
  • Risolto un errore di battitura in un messaggio del tributo giornaliero di Teshin.
  • Risolto il problema con i materiali della doppia sedia Helminth.
  • Risolti il problema con gli animali del Cambion Drift che mostravano una statistica di genere vuota nell'interfaccia utente di Cattura. Gli animali Infested non hanno varianti di genere.
  • Risolto un problema estetico per cui essere abbattuti mentre si trasportavano solo armi corpo a corpo le faceva sembrare in fondina quando qualcuno ti rianimava.
  • Risolto il problema con i client che vedevano la barra della salute della Camera Blindata disattivata nella Taglia "Indebolisci la base d'appoggio Grineer" sulle Piane di Eidolon.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di usare la stessa combinazione tasti per aprire/chiudere il menu Tattico mentre si pilotava il Railjack.
  • Risolto il problema con Cloak Arrow di Ivara che non si attaccava ai tuoi Compagni.
  • Risolto il problema di sfuggire ai limiti del tileset Insediamento Grineer.
  • Risolti i problemi con i Segnali nelle missioni Volatile e Orphix che apparivano fuori posto quando si entrava nella Catapulta Railjack.
  • Risolto il problema con il consumo di salute del Rover visualizzato come -10s invece di -10.
  • Risolto il problema con la parte frontale della manica Templar Prime Sinistra che appariva più scura di quella destra.
  • Risolto il problema con la morte come operatore nel test del Grado Maestria 24 che rigenerava come mini Excalibur.
  • Risolto il problema con l'impossibilità di ripetere le opzioni Nourish di Grendel se non hai Energia per utilizzarla.
  • Risolto il problema con il Necramech Voidrig alla quale mancava parte del colpo nel diorama Mercato in-game.
  • Risolto il problema con la posizione del riverbero audio collegata alla posizione dell'occhio del giocatore anziché alla posizione della telecamera.
  • Risolto il problema con l'ologramma Railjack che rimaneva del colore blu predefinito dopo essere tornato al tuo Obiter da una Stazione o da una Città (se avevi cambiato il colore).
  • Risolti i problemi con i nemici trattenuti da Gaze di Xaku che tentavano di attaccare le unità amiche (Spettri, Equipaggio o compagni di altri giocatori).
  • Risolto il problema con la Syandana Protovyre che non si attaccava correttamente alla Skin Volt Electrolyst.
  • Risolto il problema con i Warframe che facevano strani movimenti con la testa durante la quest Premio di Vor.
  • Risolto il problema con l'FX mancante al termine della Staffa quando si utilizzava la Skin Staffa Samadhi mentre era attiva Primal Fury di Wukong.
  • Risolte le animazioni dell'interfaccia utente disallineate nella schermata a tema Gestione Arcane.
  • Risolto il problema con il frammento di vetro nel Galeone che poteva essere scansionato prima di completare la Spy Vault nella quest Veglia di Saya.
  • Risolto il problema con il comportamento di pattugliamento inattivo degli NPC che a volte non erano in grado di percorrere correttamente il percorso.
  • Risolto il problema con il Warframe che si bloccava nella tabella del Codex durante l'installazione del Segmento Comunicazione durante Il Premio di Vor.
  • Risolto il problema con il cannone Grineer che non funzionava nelle missioni Invasione/Fuoco Incrociato della nave Grineer-Corpus.
  • Risolto il problema del comportamento incoerente del grind del K-Drive con/senza la skin Velocipod.
    • Risolte anche alcune incongruenze con la velocità del K-Drive con/senza skin.
  • Risolti problemi di sfarfallio della luce vicino a una delle finestre nel tileset Laboratorio Marino Grineer.
  • Risolto il problema con gli effetti delle bolle di Yareli che erano eccessivamente luminosi.
  • Risolto il problema con il tag loc rotto sul Mod Mark of the Beast.
  • Risolto un problema con l'angolo di ripresa rotto che oscurava gli elementi del puzzle nella stanza sulla Luna. As reported here: https://forums.warframe.com/topic/1280985-lua-music-room-resets-the-camera-view-making-one-automatically-miss-seeing-the-start-of-the-note-sequence/
  • Risolto il problema con il teletrasporto del nemico durante l'esecuzione di un'uccisione furtiva con un Nikana a due mani (Tatsu, Pennant, ecc.).
  • Risolto il problema con gli effetti grafici della pioggia così fitti da rendere difficile la visione nella Quest Risveglio.
  • Risolto il problema con la possibilità di raggiungere la capacità Mod negativa dopo aver raggiunto il limite e quindi aver aggiornato un Mod equipaggiato oltre la capacità come giocatore Leggendario 1 di Grado Maestria.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...