Jump to content

Mettiti in pari prima di Angeli della Zariman con questi suggerimenti!


Azzu-nyan
 Share

Recommended Posts

699113ccc0913e9880c04ae3b770b6b1.png

Il tuo viaggio attraverso la Zariman Ten Zero non sarà facile, Tenno. I misteri che si annidano all'interno di quella fatidica nave richiedono tutte le conoscenze e gli strumenti che puoi utilizzare. Per aiutarti a prepararti, abbiamo raccolto alcune informazioni chiave sul prossimo aggiornamento che ti aiuteranno a illuminare la strada mentre scopri le oscure verità del tuo passato.

PREREQUISITO: LA NUOVA GUERRA
Angeli della Zariman è una continuazione della vasta Quest cinematografica dell'anno scorso, La Nuova Guerra, che devi completare prima di poterla iniziare.
È uno step necessario, perché se sei stato lontano dal sistema Origin per un po', ciò che ti serve per affrontare la Quest La Nuova Guerra potrebbero tenerti occupato per un bel po' di tempo!
Infatti, dovrai completare le seguenti Quest:

  • Natah
  • Il Secondo Sogno
  • La Guerra Interna
  • Catene Di Harrow
  • Prologo dell'Apostasia
  • Il Sacrificio
  • Prologo Chimera
  • Erra
  • Il Creatore
  • Alta Marea
  • Cuore di Deimos

Oltre a completare le quest di cui sopra, dovrai anche equipaggiare il tuo arsenale con un Railjack e un Necramech. Mentre il primo può essere acquisito semplicemente completando la quest Alta Marea, il Necramech richiederà del lavoro aggiuntivo. Leggi qui per saperne di più!
Naturalmente, se hai poco tempo e vuoi fare immediatamente La Nuova Guerra, entrambi i veicoli sono disponibili direttamente dal mercato in gioco con uno sconto del 40%!

Risparmia il 40% sull'acquisto di un Railjack e un Necramech singoli fino all'11 Maggio, oppure approfitta del Pacchetto Potenza di Fuoco La Nuova Guerra in arrivo con Angeli della Zariman il 27 aprile, che include sia un Railjack che un Necramech Voidrig, insieme ad altri oggetti utili!


COSA ASPETTARSI DALL'AGGIORNAMENTO
La Quest Angeli della Zariman ti darà l'opportunità di rivivere le tue tragiche origini a bordo della condannata nave colonia Orokin che un tempo chiamavi casa. Ma l'aggiornamento più ampio include numerose altre aggiunte e miglioramenti, tra cui Gyre, l'ultimo Warframe, uno spazio abitativo personalizzabile, un cast di nuovi misteriosi personaggi, oltre a tre nuove modalità di gioco infinite, tutte collegate insieme per la prima volta da un solido hub sociale chiamato Crysalith. C'è molto da dire, quindi ti consigliamo di leggere il riassunto del Devstream 160 e 161 per carpire tutti i dettagli interessanti.

Ma intanto, ecco un breve riepilogo di cosa potrai aspettarti!
 

  • Sfida il Void

Avventurati nel cuore stesso della Zariman ed esplora luoghi unici come l'hub Crystalith. Qui potrai incontrare nuovi personaggi e amici, personalizzare il tuo appartamento Dormizone o tuffarti senza problemi in tre nuovi e avvincenti tipi di Missioni Infinite - include anche versioni delle avvincenti missioni classiche a quattro giocatori di Warframe. Preparati, però. Nuovi nemici misteriosi e terrificanti infestano le sale abbandonate della Zariman.

  • Scatena l'arsenale della Zariman

Non sarai solo nell'oscurità. Affronta nuove micidiali minacce con tre nuovissime Armi Zariman in evoluzione e completa gli obiettivi per sbloccare potenziamenti, come le modalità fuoco secondario.

Essendo la Zariman una pacifica nave coloniale, queste armi sono cerimoniali, realizzate con legno delle immense foreste Orokin sulla Terra. Tuttavia, come gli stessi Tenno, il tempo trascorso in prossimità del Void ha corrotto queste Armi e sono pronte per il cambiamento.

Completa le missioni e sconfiggi i nemici per assorbire il potere del Void nelle tue Armi e osservale trasformarsi nell'immagine dell'atemporalità!

0db732b0dffedaef21655ffa10454290.jpg

dc3b3423a4310de3b1cf937125122990.jpg

  • Padroneggia l'elegante Warframe Gyre

Annienta i nemici con la conduttività di bobine e trasmettitori e crea uno slancio inarrestabile con il 49° Warframe, Gyre. Tieni sotto controllo il suo stile di gioco energetico per gestire il flusso di qualsiasi Missione e avere la possibilità di infliggere Danno Critico a ogni effetto Elettrico che colpisce il nemico.

cbc859fc9d58d19b9e637e066f7427f2.png

Ottieni l'Arsenale preferito di Gyre con la Collezione Gyre, contenente la Syandana Triodic e il suo Fucile Alternox, in grado di lanciare sfere elettriche contro i nemici o colpire a distanza con un fulmine a lungo raggio.

7c945c390865e7d1b0de13c4967798b4.png

Le sue abilità:

  • ARCSPHERE
    • Lancia una Sfera Rotante che infliggerà danni elevati all'impatto e infliggerà periodicamente scosse elettriche ai nemici vicini. Colpire almeno 3 nemici con il lancio iniziale aumenta il danno.
  • COIL HORIZON
    • Lancia in avanti una Sfera Rotante che imploderà dopo 2 secondi, o che potrà essere attivata manualmente.
  • CATHODE GRACE
    • Ottieni una breve raffica di Probabilità Critico e Rigenerazione Energia aumentate, con ogni uccisione che estende la durata di Cathode Grace. L'utilizzo ha un tempo di ricarica.
  • ROTORSWELL
    • I meccanismi di Gyre ruotano a velocità incredibili, generando un campo elettrico che colpisce i nemici vicini. Quando Gyre riceve un colpo critico, una grande scarica elettrica si concatenerà dal nemico colpito ai nemici vicini.

 

  • Personalizza il tuo Dormizone

Ritagliati un santuario personale con i nuovissimi Dormizone! Con l'aiuto delle anime rimaste a Chrysalith, decora il tuo Dormizone con Decorazioni e paesaggi sonori per farti sentire davvero a casa.

Aumenta la tua Reputazione a Chrysalith e sarai persino in grado di sbloccare nuove stanze con Vistagraph magnifici.

bd266b023348ec790feae2d3e708fb63.png

9f3a524e933a8d70a67ebc0355bbe2b5.jpg

  • Incarna Valkyr Carnivex

Attraversa i nemici con la forza feroce della Collezione Valkyr Carnivex, che include la Skin Warframe Valkyr Carnivex, la Skin Arma Pugno Dreyric e il Set Armatura Alastorn.

a722cb558a43d9f27e72bdea56dbd684.png

 

Interessato a saperne di più sui miglioramenti al gameplay? Dai un'occhiata al Dev Workshop riguardante il Focus per conoscere le modifiche più significative a questo sistema dalla sua introduzione nel 2015! Puoi anche dare un'occhiata al video riguardante la rivisitazione delle unità Eximus per uno sguardo approfondito ai miglioramenti apportati a questa tipologia di nemici!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...