Jump to content

Echi della Zariman: Aggiornamento 31.6


[DE]Anna

Recommended Posts

024a56cae57451ab697059327f9ebcbc.png

Echi della Zariman: l'Aggiornamento 31.6 è il nostro ultimo aggiornamento importante prima del TennoCon (16 Luglio 2022)! Questo aggiornamento include nuovi contenuti Zariman e una vastità di cambiamenti di qualità della vita fortemente supportati dal feedback dei giocatori. Questa non è la prima volta che usiamo "Echi di X" come titolo di un aggiornamento: abbiamo fatto lo stesso con "Echi di Guerra", l'aggiornamento successivo a La Nuova Guerra. In futuro, utilizzeremo questo prefisso nel titolo per questi tipi di aggiornamenti che sono il seguito diretto dei contenuti principali.

Ti incoraggiamo a continuare a utilizzare il sub-forum "Angeli della Zariman" protetto dagli spoiler per discutere di argomenti importanti.

Echi della Zariman: Aggiornamento 31.6 ha una dimensione di download totale di 4,5 GB su PC, 2,6 GB dei quali rappresentano una rimasterizzazione del suono che richiede la ricompressione di alcuni GB di suono - quindi una dimensione di download maggiore! In altre parole, abbiamo migliorato la precisione della nostra libreria di compressione del suono: le tue orecchie ti ringrazieranno.

NUOVE OFFERTE CAVALERO

Le seguenti armi, Arcani e oggetti speciali sono stati aggiunti alle Offerte di Cavalero a Chrysalith!

NUOVE ARMI INCARNON

Cavalero ha dissotterrato due nuove armi Incarnon precedentemente utilizzate per scopi cerimoniali.

093af9799af34f67a85523e276e725eb.png

018dda40959659555d7dbb444d29d0e8.png

Felarx (Fucile a Pompa)

Il Felarx rievoca i tempi antichi dove gli aristocratici cacciavano selvaggina. Per le cerimonie, l'élite Orokin allevava creature che ricordavano uccelli selvatici per rianimare i miti culturali. Quest'arma venne donata all'equipaggio Zariman assieme a una coppia di uccelli come segno di accettazione nella società d'élite. La coppia di uccelli è divenuta un paio di pistole a causa del Void.

0e8b8ffbcbba94134bd872775c77aedb.png

df9f8d58cb20eb68c6bdd410d3efb95c.png

Innodem (Pugnale)

Agli albori dell'Impero Orokin, l'élite indossava l'Innodem come promemoria simbolico di difendere gli indifesi. La tradizione è caduta in disuso, ma l'élite nostalgica riportava alla luce questo sentimento sottoforma di regalo. Il Void amplifica quell'ideale. L'energia Void rafforza gli attacchi aerei in planata dell'Innodem e chi lo impugna è progressivamente più resistente mentre vengono eseguiti attacchi esecuzione nella Forma Incarnon.

Modifiche e Correzioni alle Armi Incarnon:

• Aggiornato l'indicatore di carica della Forma Incarnon nel reticolo dell'arma Incarnon per migliorare la leggibilità quando c'è carica/quando è a piena carica.
   96cb37c75d7a78142677c824c7b3e22d.png
• Phenmor ora può equipaggiare le skin per Fucile!
   • Laetum e Praedo sono stati rilasciati con questa opzione abilitata, ora è il turno del Phenmor!
• Aggiornata la schermata Evoluzione delle Armi Incarnon per includere il confronto delle statistiche quando si selezionano i vantaggi Evoluzione nella schermata Evoluzione di Cavalero. Dall'elenco dei bug noti originale.
• Modificata la durata dell'Evoluzione "Overwhelming Attrition" della Laetum da 20 a 10 secondi.
   • Overwhelming Attrition era semplicemente troppo potente per giustificare l'utilizzo delle altre due Evoluzioni di Livello 5 per la Laetum. Questa modifica è stata apportata per incoraggiare la diversità costruttiva per la Laetum.
• Sono state apportate alcune lievi modifiche all'inquadratura delle armi Incarnon nella schermata Evoluzione di Cavalero.
• Aggiornato il suono di trasformazione delle Praedos con effetti Void.
• Risolti casi in cui la Laetum e il Phenmor non contavano i colpi alla testa per la carica per la carica della Forma Incarnon.
• Risolto il problema con il vantaggio Evolution "Overwhelming Attrition" della Laetum che si attivava molto meno frequentemente per i Client che per gli Host.
   • Se un qualsiasi proiettile nel gruppo multicolpo era un colpo critico o un effetto, l'intera cosa diventava non valida e non riceveva il buff per i Client.
• Risolto il problema con i Client che guadagnavano cariche della Forma Incarnon aggiuntive e quindi ripristinate parzialmente e conteggiando nuovamente in situazioni di latenza elevata.
• Risolto il problema con l'abilità Evoluzione V della Laetum "Devouring Attrition" che non forniva il 50% di possibilità di ricevere un buff di danno del 2000% sui colpi non critici per i Client.
• Risolto il problema con le armi Incarnon che utilizzavano Skin nella forma Incarnon. Dall'elenco dei bug noti originale.
• Risolto il problema con l'evoluzione Reaper's Plenty della Laetum che si applicava a tutte le armi equipaggiate.
• Risolti casi di vantaggi Evoluzione che non funzionavano per i Client.
• Risolto il problema con il tempo di trasformazione dell'Evoluzione Phenmor che interrompeva gli effetti sonori.
• Risolti gli elementi dell'interfaccia utente dell'Evoluzione delle Armi Incarnon che persistevano nella schermata Configurazione.
• Risolto il problema con la sfida Evoluzione III delle Praedos che funzionava su nemici non Thrax.

NUOVI ARCANE

*Tutti i valori sottostanti sono mostrati al Grado 5. Come sempre, i valori mostrati durante la Devstream #162 sono stati soggetti a modifiche e ciò si riflette di seguito in base a ulteriori considerazioni e test fatti.

Eternal Onslaught (Amp)
All'Esaurimento dell'Energia: +180% di Probabilità Critico per 8 secondi.

Eternal Logistics (Amp)
Durante Void Sling: +72% Efficienza Munizioni Amp per 8 secondi.

Molt Augmented (Warframe)
Dopo un'Uccisione: +0,24% Potenza Abilità. Si accumula fino a 250x.

Molt Reconstruct (Warframe)
Cura te stesso e i tuoi alleati nel Raggio di Affinità 6 Salute per ogni punto Energia utilizzato per il costo iniziale di lancio delle abilità.

Cascadia Flare (Secondaria)
Applicando un Effetto Fuoco: +12% di Danno per 10s. Si accumula fino a 480%.

7927f82b189d113b63f979d427a5ba2b.png

NUOVO ADATTATORE ARCANE AMP

L'Amp Adattatore Arcane si fonde con un Amp per sbloccare uno slot Arcane aggiuntivo. Questi possono essere acquistati con Reputazione Holdfast da Cavalero.

Per installare l'Adattatore Arcane Amp e sbloccare uno Slot aggiuntivo, vai su Equipaggiamento Operatore > Seleziona l'Amp sul quale desideri sbloccare uno slot aggiuntivo > Seleziona lo slot "Bloccato" e premi "ok" per installare l'Adattatore Arcane Amp.

Con l'aggiunta di diversi nuovi Arcane Amp con Angeli della Zariman ed Echi della Zariman, questo nuovo Slot ti consente di sfruttare al massimo la tua crescente collezione di Arcane!

Questo nuovo slot Arcane è visibile solo nella schermata Equipaggiamento Operatore una volta completata la quest Angeli della Zariman, poiché Cavalero deve essere visitato a Chrysalith per ottenere l'Adattatore Arcane Amp.

6158ce4b2218ba9a104f6afdefb99528.png

NUOVE EPHEMERA

Cavalero ha anche aggiornato i suoi prodotti con nuove Ephemera ispirate ai design degli Angeli del Void e all'Energia Void. Acquista gli Schemi per Reputazione e costruiscili per impregnarti della natura eterea del Void.

Ephemera Raptwing
Avvolgiti nella maestosità delle ali di un angelo. Concediti un aiuto in più con questa Ephemera ispirata agli Angeli. Le braccia dell'Ephemera si muoveranno per rispecchiare il tuo set armi originale.

Ephemera Seraphayre
Cammina nell'eco di una canzone eterea. Avvolgi il tuo Warframe in Energia Voidcon questa nuova Ephemera.

b63ae825f477ea74d871ebabce874233.png

NOVITÀ: SHAWZIN CANZONE DEL VOID

Kira suonò il suo shawzin per sollevare il morale dei membri dell'equipaggio della Zariman. La sua canzone e la sua memoria continueranno a vivere nel Void.

Questo Shawzin ha toni ariosi e può essere acquistato per Platinum tramite il Mercato in gioco!

0fe7194a23df7a2f8725cebda3e1f3bc.png

NUOVA: NAVICELLA PARALLAX

È stata aggiunta una nuova Navicella! La Parallax è stata progettata per la ricerca interplanetaria Zariman. Può schierare il Supporto Aereo Avanzato Orokin Eye*, che avrebbe consentito ai colonizzatori di studiare aree ricche di risorse rare prima di atterrare. Ordis scansiona l'area (entro 150m) alla ricerca di oggetti rari.

La Parallax può essere acquistata tramite il Mercato in gioco per Platinum o crearla acquistando il suo schema per Crediti e trovando gli schemi dei suoi componenti tramite i Carrypod Rinforzati situati nella Zariman.

La Parallax ha anche 4 skin disponibili per l'acquisto nel Mercato di gioco! Possono essere acquistate separatamente o nella Collezione Navicella Parallax.

*I giocatori che possiedono la Parallax possono equipaggiare il suo Supporto Aereo Orokin Eye sulle altre Navicelle.

CAMBIAMENTI ALL'OPERATORE

VOID SLING MULTIDIREZIONALE

Abbiamo aggiunto il movimento multidirezionale a Void Sling!

Prima: Void Sling ti permetteva solo di lanciarti in avanti nella direzione della telecamera.
Ora: Void Sling riguarda esclusivamente l'input della direzione del giocatore, non è più dipendente dalla telecamera.

Come eseguirlo

Per il BACK SLING, tieni premuto il tasto S e Void Sling - osserva l'Operatore lanciarsi verso la telecamera invece che lontano. Il back sling sarà sempre all'indietro, indipendentemente dall'angolazione della telecamera. Lo stesso vale per lo sling laterale, tieni premuto A o D e Void Sling - osserva l'Operatore effettuare lo sling nella direzione in cui sta correndo l'Operatore.

Per lo SPOSTAMENTO LATERALE, quando sei in aria, tieni premuto il tasto direzionale e Void Sling per spostarti da un lato all'altro.

Se stai usando un controller: inclina la levetta sinistra verso il basso e Void Sling (premi A e tieni premuto A) - osserva l'Operatore che si lancia verso la telecamera invece che lontano. Il back sling sarà sempre all'indietro, indipendentemente dall'angolazione della telecamera. Lo stesso vale per lo sling laterale, inclina la levetta a destra o sinistra e Void Sling - osserva l'Operatore effettuare lo sling nella direzione in cui sta correndo.

CAMBIAMENTI ALLE CAPSULE

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti alla tecnologia di posizionamento della proiezione dell'Operatore in modo che produca un risultato più accurato della posizione finale attraverso la quale l'Operatore può passare. Questo dovrebbe aiutare ad alleviare gli scenari in cui l'Operatore potrebbe Void Sling sotto una porta ma invece sbattere la testa. Sarà fatto più lavoro per migliorare in altre aree, in particolare i problemi con la metà inferiore dell'Operatore che entra in collisione con l'ambiente durante il viaggio Void Sling.

Correzione Cosmetica dell'Operatore & Aggiunte

Ricorderete che durante la Devstream 162 abbiamo avuto una conversazione aperta su un bug appena emerso in cui era possibile modificare l'aspetto del viso dell'Operatore con qualsiasi colore disponibile nelle Palette Colori del tuo inventario. Sebbene ciò non fosse previsto, il team ha discusso su come svilupparlo in una funzionalità appropriata basata sulla volontà della Comunità.

Presentazione del KIT REFACIA! Esplora una gamma di nuove colorazioni di pelle artificiale utilizzando Refacia. Include l'imitazione del Blu Orokin!

a2e6ae77902f0a44956ae33144a71c79.png

I giocatori con accesso a un negozio di rappresentanza di una scuola focus (sbloccato massimizzando completamente tutti i nodi all'interno di una scuola) possono acquistare il kit Refacia con punti focus per aggiungere altri 15 colori di pelle artificiali.

Volevamo aggiungere un percorso di investimento per ottenere il Kit Refacia per un paio di motivi: 1) prevenire la confusione dei nuovi giocatori che devono ancora raggiungere quel livello di lore all'interno di Warframe e 2) avere una cosmetica per cui lottare successivamente nel gioco.

Comprendiamo che i colori artificiali forniti sono sul lato tenue rispetto alla Palette Infested rosa e verde neon. Il nostro desiderio è quello di prendere un bug apprezzato e trasformarlo in una funzionalità basata sulla lore che si adatti all'ecosistema di Warframe per il divertimento di tutti!

Modifiche e Correzioni Generali all'Operatore/Focus:

• Aggiunte le Statistiche dell'Operatore alla schermata di Personalizzazione dell'Operatore.
b8ca5900a5fa205ed8845820fb5477fe.png
• Aggiornato il campo Anti-Warframe (Exolizer nella Cascata Void e le Granate Anti-Warframe dei Kuva Trokarian) in modo che non annullino più le abilità del Warframe sulla Trasferenza forzata. Come menzionato nell'Hotfix 31.5.10.
• Aggiornato l'effetto sul Temporal Drag Zenurik.
• Temporal Drag e Temporal Shot modificati in modo che venga visualizzato un solo numero di danni quando si spara alla testa a un nemico rallentato.

    Il motivo alla base di questa modifica è semplicemente la riduzione dello spam pop-up del numero di danni e la coerenza con altri potenziamenti dei danni nel gioco. I potenziamenti del danno da colpo alla testa di precisione, ad esempio, potenziano il danno sui colpi alla testa, ma mostrano solo un numero di danno aggregato per colpo. Prima di questa modifica, sparare alla testa ai nemici colpiti da Temporal Drag mostrava due numeri di danno, uno per il danno base e uno per il bonus. Ora si comporterà esattamente come i normali potenziamenti con colpo alla testa di precisione, solo che sarà subordinato al rallentamento del nemico bersaglio dall'abilità Temporal Drag.

• Il danno bonus colpo alla testa di Temporal Shot sui bersagli ora può essere influenzato da Temporal Drag di un altro giocatore.
• Effetti di opacità leggermente ridotti di Caustic Strike dai nemici che entrano nella bolla.
• Nota sull'avanzamento del tempo di recupero della Trasferenza: abbiamo detto durante Devstream #162 che il leggero tempo di recupero della Trasferenza non era previsto. E continua ad essere così, ma le modifiche non sono ancora pronte per essere rilasciate poiché implica un'attenta considerazione sulla tecnologia dei server su cui dobbiamo essere delicati. Il lavoro continua per un rilascio futuro!
• Risolto il problema con Temporal Drag che non utilizzava i colori Energia scelti.
• Risolto il problema con alcune Acconciature dell'Operatore che apparivano con punti neri durante l'utilizzo di Enhanced Graphics Engine.
• Animazioni dell'Amp dell'Operatore aggiornate in modo che siano a portata di mano quando si spara e si mira.
• Risolto il problema con Magnetic Flare che durava 30 secondi in tutti i Gradi invece di aumentare con il livello come previsto.
• Risolto il problema con l'Unairu Wisp che veniva generata solo se il bersaglio era vulnerabile a Caustic Strike.
   • La ''Wisp'' verrà generata anche se il bersaglio non può rimuovere l'armatura da Caustic Strike.
• Risolto il problema con l'impossibilità di scegliere l'opzione Trasferenza utilizzando 'Potere Precedente/Seguente' e 'Usa Potere selezionato' (5 sulla tastiera o pulsante dorsale sinistro/destro sul controller).
• Risolto il problema con la possibilità di agganciarsi ai muri in alcuni tileset usando Trasferenza.
• Risolto il problema con la possibilità di attraversare le porte chiuse nel Dormizone usando Trasferenza.
• Risolto un bug per il quale essere afferrati dal Ropalolyst durante Last Gasp, o entrare in Last Gasp mentre ci si trovava nella presa del Ropalolysyt, rendeva i giocatori invulnerabili e incapaci di usare Trasferenza.
• Risolto il problema con l'impossibilità di utilizzare il pulsante Corpo a Corpo per il trasferimento di nuovo al Warframe se l'opzione "Utilizza abilità quando selezionato" è disabilitata.
   • Questo alla fine risolve l'impossibilità di usare 'Opening Slam' e 'Killer Rush' di Naramon.
   • Questo risolve anche l'impossibilità di eseguire mosse Esecuzioni sui nemici quando viene attivata come Operatore.

• Risolto il problema con l'impossibilità di scambiare le scuole Focus nel Simulacrum come Client.
• Risolto il problema con il raro crash che si verificava usando Temporal Drag.
• Risolto un problema per cui l'attivazione della modalità Void mentre la tua forma spettrale era in viaggio disabilitava l'invulnerabilità al knockdown e la riduzione del danno.
• Risolto il problema con la salute che non tornava ai livelli normali dopo che il Disturbo Trasferenza si esauriva.
• Risolto il problema con le animazioni dei Warframe che apparivano durante la personalizzazione dell'Operatore.
• Risolto il problema della personalizzazione dell'Amp che interessava solo l'aspetto di Operatore/Drifter.
• Risolto il problema con i materiali Voidshell che non si applicavano ad entrambe le versione della tuta Voidshell durante la personalizzazione nell'Arsenale.
• Risolto il problema con i materiali Voidshell che non si applicavano alla skin Operatore/Drifter Voidshell durante la personalizzazione nell'Arsenale.
• Risolto crash durante il tentativo di copiare i colori della tuta dell'Operatore alla Sirocco.
• Risolto errore all'apertura della schermata di personalizzazione dell'Amp.
• Risolto il problema con la descrizione delle maniche Zariman sulla tuta per Operatore.
• Risolto il problema con il personaggio Spoiler che utilizzava le animazioni delle armi mentre si trovava nel Dormizone.
• Risolto il problema con la cintura del personaggio Spoiler che appariva sotto di lui.
• Risolte le animazioni del braccio traballante durante il fuoco dall'anca come eri Operatore.
• Risolto bug per cui il messaggio "giocatore è stato rianimato" veniva visualizzato nell'HUD quando un giocatore con un animale domestico equipaggiato attivava Last Gasp. Risolto anche il problema con il messaggio "Il giocatore è a terra!" che veniva mostrato anche quando veniva forzato a tornare al Warframe abbattuto.
• Risolto il problema con la Trasferenza dentro e fuori dall'Operatore sull'Orbiter che rimuoveva la capacità del giocatore di aprire il menu di pausa.
• Risolto errore di script quando si utilizza Transferenza nel momento in cui un Kuva Lich utilizza Switch Teleport.

CAMBIAMENTI EXIMUS

• Modificata la Sovraguardia in modo che sia ridotta nelle unità Eximus e aumentata leggermente la loro salute/scudi per bilanciare la riduzione.
   • Ridotta la Sovraguardia Eximus del 50% e trasferito il 50% alla loro riserva di Salute.
         Anche se questo può essere interpretato come un grande aumento della riserva di salute, non è uno scambio 1-a-1 a causa delle dimensioni complessive della riserva della Sovraguardia vs Salute. Immagina di avere un'anguria (Sovraguardia) e mezza arancia (Salute). Ti tolgo mezza anguria e ti do mezza arancia - e insieme mangiamo una macedonia. Per chiarezza: la Sovraguardia ha una riserva maggiore della salute, quindi ridurla della metà equivale comunque a meno HP tra le unità Eximus per tutti i valori di HP. Aumentare la quantità di salute e scudi che l'unità Eximus ha aumenta anche la finestra per le uccisioni Esecuzioni.
   • Moltiplicatore del ridimensionamento dello scudo aumentato del 50%
• Gli Elmi Nox Eximus ora possono essere distrutti quando la Sovraguardia è attiva. Rompere il loro elmo rimuoverà completamente la Sovraguardia!
   • Nota che la resistenza ai danni Nox è stata ridotta e l'armatura è stata aumentata per bilanciare questa modifica. Questa modifica si applica sia ai Nox Eximus che ai nemici Nox di base.
• Risolto il problema con la Sovraguardia che contava come Salute e subiva danni dall'Effetto Virale.
   • La Sovraguardia si colloca in una nuova categoria di "protezione". Differisce da Scudi, Armature e Salute. Detto questo, gli effetti Virali che interessano la Sovraguardia non erano intenzionali ed è stato modificato non solo per adattarsi al design originale per il danno virale, ma anche per la Sovraguardia.
     Inizialmente abbiamo menzionato nell'Eximus Reborn Dev Workshop che l'unico effetto che funzionerebbe sugli Eximus mentre è presente la Sovraguardia sono gli effetti ghiaccio (fino a 4 accumuli!)

• Il danno Blitz Eximus ora è più consistente:
   • Ora subirà solo 1 istanza di danno per ondata. In precedenza potevi essere respinto in più esplosioni per subire più colpi successivi.
• L'Assorbimento Salute ora funziona sui danni inflitti sulla Sovraguardia
   • Considerando che la Sovraguardia è un'altra riserva di salute per un Eximus/Thrax e che l'Assorbimento Salute funziona già su Salute e Scudi, la sovraguardia è ora vulnerabile all'Assorbimento Salute per offrire ai giocatori un altro modo per affrontarli tatticamente. I combattimenti con Eximus possono essere piuttosto impegnativi, quindi è sempre incoraggiato avere un'altra via di sopravvivenza!
      • Questa modifica è stata presa in considerazione anche per le build di sopravvivenza dell'Assorbimento Salute, sarebbe troppo difficile perdere tutta la tua sopravvivenza quando incontri molti nemici con la Sovraguardia contemporaneamente (dall'Armageddon Void o da un Ancient Healer ecc.)
      • Inoltre, ci sono alcune armi e abilità che non sono strettamente classificate come Assorbimento Salute che al momento non funzioneranno, ma lo saranno in un futuro aggiornamento! Ciò interessa attualmente condizioni specifiche per:
         1. Hema
         2. Hirudo
         3. Potenziamento Blending Talons di Garuda
         4. Kinetic Plating Gauss
         5. Temporal Anchor Protea
         6. Potenziamento Target Fixation Zephyr

      • Se ci sono altri casi in cui l'Assorbimento Salute non si applica dalla Sovraguardia, faccelo sapere sui forum e daremo un'occhiata!
• Le unità Eximus non si generano più a un livello superiore a quello della missione
   • La generazione degli Eximus a livelli sempre più alti è sembrata superflua con l'introduzione della Sovraguardia
• Le unità Eximus uccise ora rilasciano una sfera di energia garantita e 2 sfere di salute.
   • C'è un bug noto che attualmente non si applica alle unità Eximus che si trovano nei tipi di gioco Carneficina
• Risolto il problema con gli attacchi esplosivi Arson Eximus che non colpivano attraverso il rift di Limbo.
• Risolto il problema con Baruuk che non poteva danneggiare le unità Eximus con le sue ondate di Serene Storm.

CAMBIAMENTI MISSIONE ZARIMAN

NOVITÀ: Portale per Viaggio Rapido per le Taglie a Chrysalith
Per facilitare il flusso da Quinn all'ascensore Chrysalith e viceversa, abbiamo aggiunto dei portali!

Prima: Dovevi correre avanti e indietro tra i due o usare una complessa combinazione del menu di Viaggio Rapido (Pausa > Viaggio Rapido > Quinn > Pausa > Viaggio Rapido > Navigazione Zariman). Ciò interromperebbe il flusso di gioco quando si desidera giocare le taglie consecutivamente.

Ora: un portale si genererà dopo aver selezionato una Taglia da Quinn, entrarci ti porterà all'ascensore dove puoi caricare la missione. Dopo aver completato la taglia, sarà disponibile un portale da utilizzare all'uscita dall'ascensore che ti riporterà direttamente da Quinn per selezionare la tua prossima Taglia.

1dd3b8d2fecb336f38e5a66983d13a44.png

NOVITÀ: Cariche Lohk

Un nuovo elemento di gioco dinamico è stato aggiunto alle missioni Zariman: Cariche Lohk! Sono pensate per essere un vantaggio generale per la tua missione, ma comportano un po' di rischio se dovessi scegliere di utilizzarle.

c97360d61a7cf77ca627ffa256d95f7f.png

Tre Cariche Lohk si generano in tutto il tileset che i giocatori potranno trovare, ognuna con il proprio buff randomizzato da attivare! Dopo averla trovata, l'icona rivelerà il buff che offre. Ogni volta che lo attivi, genererà un Eximus che devi sconfiggere.

Ci sono 7 possibili buff temporanei di 45 secondi che si applicano sia a Warframe che all'Operatore (i buff persistono nella trasferenza):
• Le secondarie hanno critici rossi garantiti.
• Qualsiasi sfera di salute raccolta garantisce 25 salute massima per il resto della missione.
• Ogni Sfera di Energia conferisce 1 Energia al secondo per il resto della missione.
• 1% Assorbimento Salute su tutti i tuoi danni e effetti sanguinamento garantiti.
• Nessun costo di Energia per le abilità e aumenta la velocità di lancio.
• 200% di guadagno Affinità extra.
• Munizioni infinite e cadenza di tiro del 50% (influiscono anche sugli Amp!).

C'è un tempo di recupero di 10 minuti per le Cariche Lohk dopo aver attivato il buff, ma una volta terminato puoi tornare indietro e attivare un'altra Carica Lohk.

Anche le sfide Carica Lohk sono state aggiunte alle taglie della Zariman!

Modifiche alla Missione Cascata Void:

Schermata Tutorial in Missione: Abbiamo aggiunto una nuova schermata tutorial nella missione Cascata Void! Per accedervi è sufficiente aprire il menu principale e selezionare l'icona "i" in basso a destra. Questa è la prima configurazione di tutorial del suo genere e prenderemo lentamente in considerazione altri tutorial di questa natura in base al feedback che riceviamo.
5c20a77080da8165d35c455b5d327eef.jpg
8198d2959687428d2f77a6b09fbbdbf7.png
• Spostato il tracker dei progressi della missione sopra l'indicatore delle Minacce.
• Aggiunto tracker per round riusciti all'interfaccia utente della missione.
681a58382e3a33491fdc86ef331150cd.png
• Ridotto a 4 il numero dei diversi stati di Minaccia. Gli stati di Minaccia ora sono:
   • MINACCIA: MINIMA
   • MINACCIA: MEDIA
   • MINACCIA: GRAVE
   • MINACCIA: CASCATA CRITICA
• Aumentato il tempo di transizione tra gli stati di minaccia in modo da poter trascorrere più tempo nell'ultimo prima della transizione.
   • Questo ora attiva uno stato finale che ha un timer di 5 minuti prima dell'estrazione
• Aggiunto messaggio per quando un Thrax sta corrompendo un Exolizer.
• Aggiunte icone a metà missione al primo set di rift Void incontrate durante la missione Cascata Void nella quest Angeli della Zariman.
• Aggiunte icone a metà missione al primo set di Fratture Void incontrate durante la missione Cascata Void nella quest Angeli della Zariman.
• Tempi di trasmissione ottimizzati durante le missioni Cascata Void.
• Risolto il problema con lo stato finale (CASCATA CRITICA) che si attivava immediatamente, ora puoi esistere nello stato di minaccia finale prima che finisca.

Cambiamenti Nemici Thrax:

• Ridotto il consumo di Energia dall'effetto Magnetico da 50 a 20.
   • Questo non si applica solo ai nemici Thrax, ma anche ai danni Magnetici nel gioco (porte laser, acqua magnetica nelle Piane di Eidolon, ecc.)! Un effetto Magnetico predefinito consumava 250 Energia, ora ne farà 100.
• La resistenza della sovraguardia/l'importo base ora apparirà sui nemici Thrax nel Codex.
• Modificata la generazione dei nemici Thrax nella Difesa mobile per ridimensionarla in base alle dimensioni della squadra:
   • Solo: generazione di 2 Thrax per Console
   • Squadra da 2 giocatori: generazione di 3 Thrax per Console
   • Squadra di 3+ giocatori: generazione di 4 Thrax per Console
      • Per qualsiasi Tenno che non giocasse in una squadra al completo, abbiamo riscontrato che la generazione dei Thrax nella difesa mobile era troppo difficile da gestire da solo o con meno Tenno. Da allora abbiamo ridimensionato la generazione per compensare!
• Risolto un problema con il raddoppio della percentuale di danni al raggio del Legatus Thrax.
   • Se ti trovi davanti al suo attacco a raggio, il danno che ricevi sarebbe astronomico, anche ai livelli più bassi (i nemici Legatus di livello 10 potrebbero eliminare una Valkyr a piena salute in un attacco a raggio). Quello che stava succedendo è che il Legatus avrebbe inflitto più istanze di danno invece di uno singolo e costante. Ora questo è stato risolto.
• Risolto il problema con i nemici Thrax Legatus che potevano infliggere effetto magnetico su Warframe con un Arcane Nullifier di grado 5 equipaggiato (102% probabilità di resistere all'Effetto Magnetico).

NOVITÀ: Scambio Risorse per Voidplume

Le Voidplume ora possono essere guadagnate dall'Archimedea Yonta scambiando risorse trovate in tutta la Zariman! Le Voidplume ruotano ogni 8 ore, è disponibile un timer Tempo Rimasto per Scambiare per indicare la prossima rotazione imminente.

c07ac4c7db3d6dd03ad035f8fe6bffa1.png

Modifiche e Correzioni Generali alla Missione della Zariman:

• Aggiunta l'estrazione individuale alle missioni Zariman infinite (Cascate Void, Marea Void e Armageddon Void).
   • Per estrarre da solo dalle missioni Zariman infinite, dirigiti semplicemente verso l'ascensore e tieni premuto per estrarre al pannello. Tradizionalmente, in altre missioni infinite potresti estrarre da solo aspettando che scada il timer nel punto di estrazione, ma farlo qui estrarrà solo una volta che tutti i membri del team si saranno uniti a te nell'ascensore. Potremmo esplorare questa opzione per le missioni Zariman, ma per ora è disponibile l'estrazione manuale in solitario!
• Aggiunta una categoria di Taglia di livello 5 alle Taglie Zariman!
   • Ciò significa anche che tutti i tipi di missione saranno disponibili contemporaneamente tramite Taglie a Chrysalith.
   • Anche gli Schemi di Hespar e Aeolak sono stati suddivisi in Taglie separate, il che significa che queste due rare ricompense sono ora nella loro tabella delle taglie, invece di averle entrambe in una.
   • La quantità delle Voidplume per il completamento delle sfide delle Taglie è stata aumentata di 1 per tutte le taglie di livello 3 e superiori.
• La raccolta di Voidplume ora verranno conteggiate per la sfida Riven Medaglioni Associazione.
• I nemici Kuva Trokarian stanno ricevendo alcune modifiche per farli sentire come una minaccia quando appaiono in missione.
   • Simili ai loro compatrioti Thrax, questi nemici hanno lo scopo di aggiungere un ulteriore livello di difficoltà al gameplay del giocatore, quindi queste modifiche sono state apportate con quell'obiettivo in mente.
      • Aggiunta la Sovraguardia al Kuva Trokarian (ma a un valore inferiore rispetto alla sovraguardia Eximus)
      • Aumentato il moltiplicatore Danno Void.
      • Armatura aumentata da 250 a 300.
      • Salute base aumentata da 450 a 500.
      • Aumento dell'Affinità guadagnata uccidendo un Kuva Trokarian da 500 a 750.
• Aggiunti segnali di input per le opzioni di selezione rapida della torretta nelle missioni Armageddon Void.
c383e8ecfd76908c30141c82bde98c4f.png
• Aggiunte le opzioni Chrysalith e Orbiter quando si tenta di lasciare le missioni Zariman dal menu di pausa.
• Aggiunte le opzioni Chrysalith e Orbiter quando si tenta di lasciare il Dormizone dal menu di pausa.
• La schermata di selezione della missione a cui si accede a Chrysalith ora contrassegnerà le missioni che non hai completato come "Inesplorato".
• Le missioni Zariman nella schermata di selezione della missione a Chrysalith ora mostreranno quali missioni hai/non hai completato come "Inesplorato".
• Apportate diverse modifiche minori al volume dell'audio nella missione Armageddon Void (Oro Works).
• Aggiornato l'audio per gli Exodamper nell'Armageddon Void.
• Aggiornata la fisica del movimento nella Zariman.
• Risolto un problema per cui le porte nella Zariman non venivano visualizzate, rendendo impossibile l'avanzamento della missione.
• Risolto il problema con lo sfarfallio del materiale di vetro se dietro c'erano effetti visivi attivi (in particolare con la bolla gialla dell'Exolizer nelle missioni Cascata Void).
• Risolto un piccolo problema con gli Effetti Visivi Ambientali delle torrette degli Armamenti nelle missioni Armageddon Void.
• Risolto il problema con alcuni Warframe (in particolare durante l'utilizzo di Merulina di Yareli e Exalted Shadow di Sevagoth) che perdevano funzionalità e rimanevano bloccati in posa a t dopo essere entrati nelle bolle anti-Warframe dell'Exolizer nella Cascata Void.
• Risolto il problema con il volume di teletrasporto dell'acqua mancante nella missione Sterminio Zariman.
• Risolto il problema con la possibilità di sfuggire agli attacchi con gli spuntoni degli Angeli Void trasferendosi di nuovo al Warframe subito dopo essere stato impalato come Client.
   • Questo risolve anche il rimanere nell'animazione della posa impalata ovunque si verificasse la trasferenza.
• Risolto il problema con il menu di pausa che rimaneva sullo schermo se un giocatore veniva impalato da un Angelo del Void con esso aperto.
• Risolto un problema con un pannello nero con collisione invisibile nel tileset della Zariman.
• Risolto crash relativo alla migrazione dell'Host durante il caricamento tramite l'ascensore a Chrysalith.
• Risolto il problema con le taglie Zariman che non erano elencate nel Codex come fonte di rilascio per le Reliquie.
• Risolto il problema con i giocatori che non potevano fare matchmake nei nodi Percorso d'Acciaio Zariman mentre erano nella schermata di selezione della missione Chrysalith. Come accennato in precedenza nelle note dell'Hotfix 31.5.9.
• Risolti i problemi causati dal Vacuum che raccoglieva Argozene quando la squadra era già al massimo carico nelle missioni Armageddon Void.
• Risolto il problema con i Client che si bloccavano durante il tentativo di caricare in una fase Taglia attiva dopo che l'Host abbandonava la missione o iniziava una nuova Taglia.
• Risolto il problema con gli attacchi con gli spuntoni degli Angeli Void che a volte superavano il bersaglio quando si muovevano lentamente.
• Risolto il problema con gli Angeli del Void che diventavano invisibili per i Client mentre andavano nel loro stato di riposo mentre si teletrasportavano.
• Risolto il problema con il teletrasporto degli Angeli del Void nel terreno.
• Risolto il problema con gli Angeli del Void che non apparivano nel loro stato abbattuto per i giocatori che si univano alle missioni in corso.
• Risolto il problema con i tentacoli involontari come effetto speciale visuale durante il dispiegamento degli armamenti nelle missioni Armageddon Void.
• Risolto un problema per cui i calcoli della distanza di visualizzazione non erano coerenti per gli indicatori della minimappa della Cassa Melica.
• Risolto il problema con i Client che non potevano vedere l'interfaccia utente dei progressi su torrette o casse nell'Armgageddon Void.
• Risolto il problema con lo schermo nero che si verificava quando si viaggiava velocemente verso la navigazione Zariman a Chrysalith e si tentava immediatamente di caricare in una missione Sterminio.
• Risolto il problema con le Voidplume che non venivano raggruppate nella schermata di fine missione.
• Risolto il problema con le sfide Taglie Zariman che si ripristinavano in caso di fallimento dopo che erano già state completate.
• Risolto errore di script che si verificava quanto di provava ad /unirsi a una squadra in una missione Zariman.
• Risolto il problema con il Segnale visualizzato per i Client per raggiungere l'ascensore Chrysalith dopo aver selezionato una Taglia.
• Risolto il problema con la rottura dell'estrazione del Trio Grustrag nell'ascensore se invadevano durante le missioni Zariman.
• Risolto il problema con alcuni indicatori di loot nella Zariman che non aggiornavano la loro posizione quando ci si trovava nel raggio della destinazione, il che causava confusione poiché gli indicatori apparivano improvvisamente dietro di te.
• Risolto il problema con la possibilità di rimuovere l'obiettivo della taglia Zariman a metà missione e ricevere comunque la ricompensa per il completamento della taglia.
• Risolto il problema con l'impossibilità di caricare una taglia usando l'ascensore Chrysalith dopo aver interrotto una missione usando il pannello nell'ascensore.
• Risolti altri problemi relativi all'abilità degli Angeli del Vuoto di impalare host e client in una squadra.
• Risolto il problema con la sfida Taglia Angelo Void che rimaneva incompleta dopo essere stata completata con successo.
• Risolto il problema con le taglie Zariman e i timer degli obiettivi che si azzeravano dopo che l'Host se ne andava e causava una migrazione dell'Host.
• Risolto il problema con gli effetti visivi di Vitoplast che si espandevano al di fuori del drone dopo la migrazione dell'Host nella missione Marea Void.
• Risolto il problema con gli effetti visivi di Vitoplast che lampeggiavano per i Client dopo la migrazione dell'Host nella missione Marea Void.
• Risolto il problema con la migrazione immediata alla prima rottura che faceva apparire prematuramente la seconda rottura nelle missioni Marea Void.
• Risolto il problema con il percorso di Skittergirl che veniva interrotto mentre attraversava ponti saltabili molto evidenti nella Zariman.
• Risolto il problema con la possibilità di lasciare il Riconoscimento Zarium nell'ascensore, permettendoti di portarlo con te a Chrysalith.
• Risolto il problema con la descrizione della Taglia Zariman che utilizzava il testo plurale quando era necessario solo il singolare.
• Risolto il problema dell'interfaccia utente della durata della torretta che lampeggiava brevemente per i Client nell'Armageddon Void.
• Risolto il problema con le missioni ripetute dello Sterminio Zariman che a volte avevano il conteggio delle uccisioni errato e il completamento automatico.

NOVITÀ: Viaggio Veloce nel Mondo Aperto - Teletrasporto!

Ora puoi viaggiare velocemente nei mondi aperti (Piane di Eidolon, Orb Vallis e Cambion Drift) usando il Teletrasporto! È anche possibile interagire con il Teletrasporto mentre si è in Archwing, ma all'arrivo sarai a piedi in modo da poter scegliere la tua prossima modalità di trasporto.

I giocatori possono teletrasportarsi su altri Teletrasporti interagendo con quelli che incontrano all'interno del mondo, o selezionando il Teletrasporto verso il quale desiderano viaggiare dalla loro Mappa Avanzata (accessibile tenendo premuto il tasto Mostra Mappa del livello associato).

f56480b804471935c2fa462c2c6e6348.jpg

bc29abb8277c5c66f6b2c7601041df19.jpg

CAMBIAMENTI DELLE STATISTICHE DEGLI ARCANE PER GRADO

Abbiamo modificato i valori degli Arcane più vecchi con l'obiettivo di rendere gli Arcane di grado inferiore più praticabili e più desiderabili mentre si collezionano di conseguenza. In breve, ci sono tre statistiche che ogni Arcane tende ad avere (in generale) -- per esempio, una probabilità percentuale, un buff alle statistiche e la durata del buff.

Alcuni Arcane aumentano tutte queste statistiche per grado (facendole scalare in modo esponenziale), ma lo stiamo cambiando in modo che solo una statistica sia influenzata dal grado (facendola scalare in modo lineare). Le altre statistiche ora saranno al valore di Grado massimo indipendentemente dal Grado dell'Arcane, potenziando così gli Arcane di Grado inferiore.

Ad esempio, usando Arcane Fury.

• Prima:
   • I valori senza grado erano i seguenti: "Dopo un Colpo Critico: 10% Probabilità di +30% Danno Corpo a Corpo per le Armi Corpo a Corpo per 3s
   • I valori al grado massimo erano i seguenti: "Dopo un Colpo Critico: 60% Probabilità di +180% Danno Corpo a Corpo per le Armi Corpo a Corpo per 18s"

• Novità:
   • Con questi cambiamenti, i valori senza grado erano i seguenti: "Dopo un Colpo Critico: 60% Probabilità di +30% Danno Corpo a Corpo per le Armi Corpo a Corpo per 18s"
   • Con questi cambiamenti, i valori al grado massimo erano i seguenti: "Dopo un Colpo Critico: 60% Probabilità di +180% Danno Corpo a Corpo per le Armi Corpo a Corpo per 18s"

Questa modifica riguarda principalmente gli Arcane più vecchi che non si adattano già a questa nuova formula (con l'eccezione di Arcane Barrier*), poiché la maggior parte degli Arcane più recenti segue già questo sistema. Gli Arcane elencati di seguito sono formattati per mostrare quali statistiche sono state modificate da ridimensionamento a costante (con il vecchio valore "Senza grado" tra parentesi) e quali statistiche aumenteranno ancora con il grado, utilizzando il formato #/#. Per motivi di chiarezza, condividiamo solo i valori delle statistiche di Grado massimo e senza grado, non le modifiche del valore incrementale per i gradi tra di loro.

*Arcane Barrier è l'unica vera eccezione alle modifiche Arcane di seguito, poiché ha due statistiche di ridimensionamento, ma una di queste statistiche peggiora effettivamente con il grado. Il grado 3-4, ad esempio, aumenta il tempo di recupero da 4 secondi a 5 secondi. Quindi, se dovessimo cambiarlo per avere un tempo di recupero costante come gli altri, aumenteremmo la durata del tempo di recupero per i livelli inferiori, cosa che vogliamo evitare! Qualsiasi altra possibile modifica potrebbe dover alterare il funzionamento generale dell'Arcane, quindi alla fine abbiamo deciso di non toccarlo.

ARCANE WARFRAME

Arcane Acceleration
Dopo un Colpo Critico: 30% (era 5%) Probabilità per 15%/90% Cadenza si Tiro alle Armi Primarie (esclusi i fucili a pompa) per 9 secondi (era 2s)

Arcane Aegis
Dopo aver subito Danni agli Scudi: 3% (era 1%) Probabilità del 5%/30% di Ricarica Scudo per 12s (era 2s)

Arcane Agility
Dopo aver subito Danni: 60% (era 10%) Probabilità di 10%/60% Velocità Parkour per 18s (era 3s)

Arcane Arachne
Durante l'Aggrappata: +25/150% di danno per 30s (era 5s)

Arcane Avenger
Dopo aver subito Danni: 21% (era 4%) Probabilità del +7.5%/45% di Probabilità Critico per 12s (era 2s)

Arcane Awakening
Dopo la Ricarica: 60% (era 10%) Probabilità di +25%/150% Danno Pistola per 24s (era 4s)

Arcane Blade Charger
All'Uccisione con un'Arma Primaria: 30% (era 5%) Probabilità di +50%/300% Danno Corpo a Corpo per le Armi Corpo a Corpo per 12s (era 2s)

Arcane Consequence
Dopo un Colpo alla Testa: 100% (era 25%) Probabilità di +10%/60% Velocità Parkour per 18s (era 3s)
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Dopo un Colpo alla Testa: +10%/60% Velocità Parkour per 18 secondi."

Arcane Energize
Al Raccoglimento Energia: 60% (era 10%) di possibilità di ripristinare 25/150 dell'Energia degli alleati nel raggio di 15m (era 5m). Tempo di Ricarica di 15s.

Arcane Fury
Dopo un Colpo Critico: 60% (era 10%) Probabilità di +30%/180% Danno Corpo a Corpo per le Armi Corpo a Corpo per 18s (era 3s).

Arcane Grace
Quando ricevi danno alla Salute: 9% (era 2%) Probabilità per +1%/6% Rigenerazione/secondo della salute per 9s (era 2s).

Arcane Guardian
Dopo aver subito Danni: 15% (era 3%) Probabilità per +150/900 Armatura per 20s

Arcane Momentum
Dopo un Colpo Critico: 60% (era 10%) Probabilità per una velocità di ricarica del +25%/150% ai Fucili di Precisione per 12s (era 2s).

Arcane Phantasm
Dopo aver bloccato: 45% (era 8%) Probabilità per 10%/60% Velocità per 18s (era 3s)

Arcane Pistoleer
All'Uccisione da Colpo alla Testa con Pistola: 60% (era 10%) Probabilità di efficienza delle munizioni +17%/102% per 12s (era 2s)

Arcane Precision
Dopo un Colpo alla Testa: 100% (era 20%) Probabilità di +50%/300% Danno Pistola per 18s (era 3s)
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Dopo un Colpo alla Testa: +50%/300% di danno per 18s su Arma Secondaria"

Arcane Primary Charger
Dopo un'Uccisione Corpo a Corpo: 30% (era 5%) Probabilità di +50%/300% Danno Arma Primaria per 12s (era 2s)

Arcane Pulse
Al Raccoglimento Salute: 60% (era 10%) di possibilità di ripristinare 50/300 della Salute degli alleati nel raggio di 25m (era 10m). Tempo di Ricarica di 15s.

Arcane Rage
Dopo un Colpo alla Testa: 15% (era 3%) Probabilità di +30%/180% Danno alle Armi Primarie per 24s (era 4s)

Arcane Strike
Dopo aver colpito: 15% (era 3%) Probabilità di +10%/60% Velocità d'attacco alle Armi Corpo a Corpo per 18s (era 3s)

Arcane Tanker
Equipaggiando un'Archgun: +200/1200 di Armatura per 60s (era 10s)

Arcane Tempo
Dopo un Colpo Critico: 15% (era 3%) Probabilità del +15%/90% Cadenza di Tiro sui Fucili a Pompa per 12s (era 2s)

Arcane Trickery
Dopo un'Uccisione tramite Esecuzione: 15% (era 3%) Probabilità di diventare invisibile per 5s/30s

Arcane Ultimatum
Dopo un'Uccisione tramite Esecuzione: 100% (era 25%) Probabilità per +200/1200 Armatura per 45s (era 8s)
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Dopo un'Uccisione tramite Esecuzione: +200/1200 Armatura per 45s"

Arcane Velocity
Dopo un Colpo Critico: 90% (era 15%) Probabilità di +20%/120% Cadenza di Tiro sulle Pistole per 9s (era 2s)

Arcane Victory
All'Uccisione da Colpo alla Testa: 75% (era 13%) Probabilità per +0.5%/3% Rigenerazione/secondo della salute per 9s (era 2s)

Theorem Contagion
Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual genera un globo che orbita attorno al giocatore ogni 2s. I globi colpiranno il bersaglio più vicino entro 15m, infliggendo 150 (era 25) danni che aumenteranno la vulnerabilità del nemico al tipo di danno del 25%/200% per 6s (era 1s). I globi persisteranno per 30s (era 5s) una volta lasciata l'area.

Theorem Infection
Trovarsi in un'area creata da un Arcane Residual aumenta il danno dei compagni e degli alleati evocati entro 90m (era 15m) del 4%/24%/s accumulandosi fino a 15x. L'effetto persiste per 20s una volta lasciata l'area.

ARCANE OPERATORE

Emergence Dissipate
MENTRE IN VOID SLING: Premi l'input di sparo dell'arma per dissipare il punto finale in un raggio di 10m (era 7.5m). I nemici colpiti hanno una probabilità del 100% (era 50%) di creare un Void Mote di breve durata che reintegra 5/10 energia quando raccolta.
• Abbiamo anche apportato le seguenti modifiche a Emergence Dissipate:
   • I Void Mote non sono più influenzati dalle abilità "vortice" come Void Snare.
   • Aggiunto un ritardo di 1.5 secondi tra la generazione di un Void Mote dallo stesso nemico.
      • Emergence Dissipate è stata concettualizzata come un'alternativa più debole al guadagno energetico di Zenurik, ma è finita per essere anche più forte della scuola focalizzata sull'energia in alcuni casi, andando contro gli obiettivi di rielaborazione del Focus di ogni scuola che ha una funzionalità unica. Le modifiche qui sopra cercano anche di mantenere gli obiettivi originali che avevamo con Void Sling; incoraggiare un comportamento più controllato invece di un ciclo incentrato sullo spam. Il leggero tempo di recupero motiva un gameplay più consapevole, ma con il vantaggio dei buff alle statistiche che ha ricevuto per i livelli più bassi.
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "DURANTE VOID SLING: premi [fire input] per dissipare il punto finale in un raggio di 10m. I nemici colpiti creano un Void Mote di breve durata che reintegra 10 Energia quando raccolta.

Magus Cadence

Durante Void Sling: 100% (era 25%) probabilità del +15%/90% Velocità Scatto per 12s (era 2s)
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Durante Void Sling: +15%/90% velocità scatto per 12s"

Magus Cloud
Durante la Modalità Void: +50%/300% Raggio Void Sling per 6s (era 1s)

Magus Drive
All'Attivazione della Trasferenza: Aumenta la Velocità del K-Drive del 25%/150% per 30s (era 5s)

Magus Elevate
All'Attivazione della Trasferenza: 95% (era 30%) probabilità di recuperare 50/300 Salute del Warframe

Magus Firewall
Durante la Modalità Void: Genera Particelle Void ogni 1s (era 6s) fino a 6 particelle, ognuna delle quali garantisce 12.5% riduzione del danno per 10s/60s. Subire danni consuma una particella.

Magus Lockdown
Durante Void Sling: Rilascia una mina che attrae fino a 10 (era 2) nemici nel raggio di 3m/15m per 4s.

Magus Melt
Durante Void Sling: Aumenta il Danno Fuoco in Modalità Operatore del 30% (era 5%) per 15s (era 2.5s), accumulandosi fino a 2x/7x

Magus Overload
Durante Void Sling: Stordisce i nemici robotici per 3s, che poi rilasciano una scarica che infligge Danno Elettrico per il 15%/80% della loro Salute Massima ai nemici entro 25m (era 5m).

Magus Repair
Durante la Modalità Void: Cura i Warframe entro 30m (era 5m) di 5%/25% Salute/s.

Magus Replenish
Durante Void Sling: 100% (era 25%) probabilità di Curare 5%/30% Salute
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Durante Void Sling: Cura il 5%/30% della Salute"

Virtuos Fury
Applicando un Effetto: 20% (era 5%) probabilità di +7.5%/30% Danno per 4s (era 1s)

Virtuos Ghost
Dopo un Colpo alla Testa: 40% (era 10%) probabilità di +15%/60% Probabilità Effetto per 12s (era 3s)

Virtuos Null
Dopo un'Uccisione: +5%/20% Rigenerazione Energia Amp per 4s (era 1s)

Virtuos Shadow
Dopo un Colpo alla Testa: 40% (era 10%) probabilità di +15%/60% Probabilità Critico per 12s (era 3s)

Virtuos Strike
Dopo un Colpo Critico: 20% (era 5%) probabilità di +15%/60% Danno Critico per 4s (era 1s)

Virtuos Tempo
Dopo un'Uccisione: 60% (era 15%) probabilità di +15%/60% Cadenza di Tiro per 8s (era 2s)

ARCANE KITGUN

Pax Bolt
Dopo Uccisione da Colpo alla Testa: 100% (era 25%) probabilità di +7.5%/30% Efficienza Abilità e +7.5%/30% Potenza Abilità alla prossima Abilità utilizzata entro 4s (era 1s)
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Dopo Uccisione da Colpo alla Testa: +7.5%/30% Efficienza Abilità e +7.5%/30% Potenza Abilità alla prossima Abilità utilizzata entro 4s"

Pax Seeker
Dopo Uccisione da Colpo alla Testa: 100% (era 25%) probabilità di 1/4 dei proiettili prorompono dal bersaglio e ricercano le teste dei nemici vicini.
• Ora che la possibilità è garantita, la nuova descrizione è "Dopo Uccisione da Colpo alla Testa: 1/4 dei proiettili prorompono dal bersaglio e ricercano le teste dei nemici vicini."

Residual Boils
Dopo un'Uccisione con una Kitgun: 20% (era 5%) di probabilità di generare alveari volatili per 3s/12s che esplodono quando i nemici si avvicinano causando 80 (era 20) Danno Fuoco entro 10m (era 2.5m). Rimanere nell'area applica Danno Fuoco agli Arcane Theorem.

Residual Malodor
On Kitgun Kill: 20% (era 5%) di probabilità di creare una nebbia gelida per 3s/12s, infliggendo 40 (era 10) danni Ghiaccio/s. Rimanere nell'area applica Danno Ghiaccio agli Arcane Theorem.

Residual Shock
Dopo un'Uccisione con una Kitgun: 20% (era 5%) di possibilità di generare un chiodo elettrificato per 3s/12s, infliggendo 200 (era 50) Danno Elettrico ai nemici nel raggio di 10m (era 2.5m). Rimanere nell'area applica Danno Elettrico agli Arcane Theorem.

Residual Viremia

Dopo un'Uccisione con una Kitgun: 20% (era 5%) di probabilità di creare una pozza di sangue tossico per 3s/12s, infliggendo 40 (era 10) di Danno Tossina/s. Rimanere nell'area applica il Danno da Tossina al Arcane Theorem.

*Come bonus per i quattro Arcane Residual qui sopra, abbiamo aggiunto alcuni miglioramenti extra: tutti e quattro hanno avuto il raggio di buff aumentato a 9m e ognuno ora ha una probabilità del 20% di attivare il proprio tipo di stato su tutte le istanze di danno!

ARCANE ZAW

Exodia Brave
All'Uccisione con Attacco Pesante: +1,3/5 Rigenerazione Energia per 4s (era 1s). Si accumula fino a 3x

Exodia Force
Applicando un Effetto: 50% (era 5%) probabilità di infliggere il 50%/200% del Danno Arma ai nemici entro 6m (era 3m).

Exodia Hunt
Con uno Schianto: 50% (era 20%) probabilità di attirare in Corpo a Corpo i nemici entro 6m/12m

Exodia Might
Dopo un'Uccisione tramite Esecuzione: 50% (era 13%) probabilità di +7.5%/30% Salute Assorbita per 8s (era 2s)

Cambiamenti all'Illuminazione:

Abbiamo apportato le seguenti modifiche all'illuminazione per migliorare il modo in cui interagisce con i dettagli nei paesaggi aperti!
• Illuminazione del cielo separata dal resto nelle mappe di luce che migliora la qualità dell'illuminazione perché i campioni provenienti da direzioni opposte non si cancelleranno più a vicenda.
   • L'illuminazione notturna ora sarà maggiore! Prima di questo cambiamento, tutto sarebbe stato colorato in blu scuro. Ora, ogni fonte di illuminazione avrà molta più vivacità in contrasto con lo sfondo scuro della notte.
   • L'illuminazione durante il giorno ora avrà molti più dettagli strutturali, specialmente quando si osservano le cose a distanza. Prima di questo cambiamento, i dettagli tendevano a perdersi a distanza e ad assomigliare più all'argilla.
• Aggiunto il riflesso del sole all'enhanced graphics engine.
• Il motore grafico avanzato offre anche più dettagli a distanza.

2bd6f40050d54e7bb09922167a3eca11.png

Potresti anche notare nell'immagine sopra che abbiamo anche apportato miglioramenti al fogliame.
b5d513afde15abb7ce7027272659e6e4.png

Rielaborazione del Rampino nemico:

Scorpions, Ancients, e Tusk Predators hanno subito una rielaborazione alla meccanica del rampino! Una meccanica nemica secolare fin dai primi inizi di Warframe, hanno combattuto Tenno a destra e a sinistra per anni: è ora di liberarsi! Sin dalla sua introduzione, l'attacco rampino ha costantemente atterrato i giocatori o li ha trascinati in giro, senza fornire alcuna possibilità di contrastarlo.

ORA i rampini Scorpion, Ancient e Tusk Predator si legheranno a te, seguiti da un leggero ritardo (1 secondo) prima di tirarti lentamente. I Tenno agili ora possono attaccare in corpo a corpo nella direzione della corda per distruggerla e stordire il nemico. Inoltre, Bullet Jump o schivare proiettili durante l'animazione di tiro può causare uno stordimento al nemico.

*Isolator Bursas non ha ricevuto la meccanica del taglio poiché la meccanica funziona in modo leggermente diverso per questi nemici.

Il Ritorno di Dog Day!

Dog Days torna su tutte le piattaforme oggi alle 14:00 ET e durerà fino al 29 Giugno alle 14:00 ET. Quest'anno le tue ricompense preferite ritornano ma ci sono alcune nuove aggiunte che puoi ottenere!

• Scenario Notturno Dog Days
• Glifo Kavat Dog Days
• Glifo Kubrow Dog Days
• Ephemera Fishy

L'evento presenta anche un nuovo ciclo giorno e notte in modo da poter testare le tue abilità nell'oscurità. Ulteriori informazioni riguardanti questa Allerta tattica qui: https://forums.warframe.com/topic/1313502-dog-days-returns-on-all-platforms/

AGGIUNTE:


• I Sigilli di Grado delle Associazioni sono stati aggiunti alle Offerte nei rispettivi hub. Questi sigilli sono puramente estetici e non offrono Reputazione quando equipaggiati.
   • Sigilli Ostron - Vecchietto Suumbaat a Cetus
   • Sigilli Quills - Quill Onkko a Cetus
   • Sigilli Solaris United - Smokefinger a Fortuna
   • Sigilli Vox Solaris - Little Duck a Fortuna
   • Sigilli Ventkid - Roky a Fortuna
   • Sigilli Entrati - Figlio nel Necralisk
   • Sigilli Necraloid - Loid nel Necralisk
   • Sigilli Holdfast - Cavalero a Chrysalith

CAMBIAMENTI IU:

• Aggiornata l'interfaccia utente dell'azione contestuale!
a7d66562ab1f48ecc0deba175d3c8733.png
• Aggiunta una barra di ricerca ai menu Opzioni!
7e91854c7585403a8132ec898c1ea7e1.png
• Il tag "Nuovo" nel Mercato di gioco non verrà più visualizzato per gli oggetti che già possiedi.
• Aggiornate diverse immagini dei Pacchetti nel Mercato di gioco.
• Aggiornate varie schermate di Personalizzazione:
   • Personalizzazione Railjack
   • Personalizzazione Navicella
   • Personalizzazione degli interni dell'Orbiter
   • Personalizzazione del personaggio spoiler
     b62865aa9bd0a8d7c8e65d3383867ed8.png
• Aggiunto uno strato di oscuramento sui diorami del Mercato in gioco durante lo scorrimento degli oggetti in modo che le immagini siano più prominenti.
• Aggiunto sfondo FX agli Arcane equipaggiati nella schermata dell'equipaggiamento dell'Operatore.
• Cambiato il colore sugli Arcane per Amp in modo che venga utilizzato con tutti lo stesso verde.
• Quando si passa con il mouse su un pacchetto, le icone del contenuto ora ruoteranno.
• Aggiornato il supporto per i Caratteri in lingua Polacca in modo da essere visualizzati correttamente nella Mappa Stellare.
• Sono state apportate modifiche all'allineamento del testo dei caratteri Polacchi per evitare ingombri.
• Aggiornata la texture dell'icona della Tenno Guide.
• Aggiunta l'opzione per ordinare l'elenco degli amici in base alla quantità maggiore di giorni trascorsi Offline.
• Aggiornate le icone degli Arcane, tornando ad essere quadrate.
• Aumentate le dimensioni della schermata Associazione nell'Orbiter per contenere testo più grande.
• Le icone di invulnerabilità sulle barre della salute dei boss ora appariranno solo sui segmenti di salute che non sono stati esauriti.
   • Prima: tutti i segmenti avevano l'icona.
   • Ora: Solo i segmenti che hanno ancora salute hanno l'icona.
• Aggiunto un effetto dissolvenza per la combinazione e la cronologia dei Mod Requiem attuale nella schermata Kuva Lich/Sorella di Parvos nel Codex.
• Aggiunto un tocco di interfaccia utente alla schermata di gestione del clan:
   • Ingrandimento dell'icona al passaggio del mouse sui pulsanti.
   • L'icona del grado del clan ha ricevuto una luminosità esterna.
   • La grafica del messaggio del giorno ora ha uno shader brillante.

OTTIMIZZAZIONI:

• Realizzate ottimizzazioni sistemiche dell'impronta di memoria (circa 40 MB di RAM salvati a Orb Vallis).
• Consumo di memoria ridotto in modalità DirectX 12 che aiuta a correggere gli arresti anomali su sistemi con specifiche ridotte. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1310761-insufficient-video-memory-with-directx-12-only/
• Apportate micro-ottimizzazioni alle prestazioni dell'animazione facciale.
• Apportate micro-ottimizzazioni sistemiche alle prestazioni del caricamento e streaming.
• Apportate diverse ottimizzazioni alle collisioni a Orb Vallis (risparmiando circa 10 Mb).
• Realizzate micro-ottimizzazioni all'avvio del gioco.
• Realizzata una piccola ottimizzazione a DX12.
• Realizzate diverse ottimizzazioni alla memoria, fogliame e illuminazione nelle Piane di Eidolon, Orb Vallis e Cambion Drift.
• Realizzata micro-ottimizzazione del codice di base del gioco.
• Apportate micro-ottimizzazioni sistemiche alle prestazioni del caricamento e streaming.
• Realizzata micro-ottimizzazioni al codice della rete.
• Effettuata una micro-ottimizzazione per Città, Stazioni e Dojo.
• Mesh di collisione ottimizzate su Orb Vallis (fino a 34 MB da 79 MB).
• Ottimizzato l'FX del Contenitore Orokin.
• Ottimizzato il rendering dell'ambiente su DX12, migliorando il tempo di rendering delle ombre di circa il 50%.
• Ottimizzato l'utilizzo di memoria del gioco su tutte le piattaforme.
• Ottimizzate varie icone animate per passare da un'immagine all'altra anziché animare con un notevole risparmio di prestazioni.
• Ottimizzate varie texture animate.
• Migliorate le prestazioni delle texture durante il filmato introduttivo della missione Navicella.
• Miglioramenti apportati alle ricompense di fine missione che aumentano la precisione e l'utilizzo della memoria.
• Consumo di memoria ridotto in modalità DirectX 12 che dovrebbe impedire il crash del gioco su sistemi con specifiche basse.
• Migliorate le prestazioni degli schermi sui Barili nel Tileset Città di Gas.
• Corretto un crash della DX12 relativo a Divine Spears di Nezha.
• Risolto un problema con l'FX se si veniva uccisi durante Metamorphosis di Equinox Prime.
• Risolti tempi di caricamento significativi dopo la fine della missione di Teshin ne La Nuova Guerra.
• Risolto un problema che poteva verificarsi quando un Kavat era nell'equipaggiamento del giocatore ed entrava nello scenario Captura del Dormizone o Orbiter.
• Risolti problemi di caricamento durante la selezione di un pacchetto nel Mercato di gioco.

MODIFICHE GENERALI:

• Apportate le seguenti modifiche alle missioni Localizzatore Grendel:
   • Ridotto il livello deiNemici nelle Missioni Localizzatore Grendel da 40-45 a 25-30.
      • Questa modifica è stata apportata grazie al feedback della Comunità sulla difficoltà delle unità Eximus nelle missioni Grendel dopo la loro rielaborazione, ma è stato anche deciso di abbassare i livelli dei nemici in generale poiché queste missioni erano ritenute troppo difficili.
   • Ridotta la durata della missione Difesa Localizzatore Grendel Chassis da 15 a 10 ondate.
      • Le modifiche alle unità Eximus nell'aggiornamento Angeli della Zariman hanno reso questa particolare missione molto più lunga rispetto alle altre in quanto è necessario eliminare tutti gli Eximus alla fine di ogni ondata. Anche con le modifiche apportate alla Sovraguardia in questo aggiornamento, abbiamo ridotto le ondate per compensare la maggiore difficoltà/tempo riscontrato che le unità Eximus hanno continuato a portare alla missione.
   • Le Squadre della Morte dell'Associazione non verranno più generate nelle missioni Localizzatore Grendel.
• Modifiche Kuva Trokarian:
   • Aggiunta la Sovraguardia al Kuva Trokarian - minore di un Eximus.
   • Aumentato il moltiplicatore Danno Void.
   • Armatura aumentata da 250 a 300.
   • Salute base aumentata da 450 a 500.
   • Aumento dell'Affinità guadagnata uccidendo un Kuva Trokarian da 500 a 750.
• Dread Mirror di Garuda ora blocca tutti i danni radiali davanti a sé e garantisce immunità a stordimento/atterramento.
• Modificato il reticolo di diverse armi con una meccanica di carica per non usare più i colori energetici per i loro indicatori di carica.
   • Sebbene sia preferibile che il reticolo di queste armi assuma il colore dell'energia, sacrifica troppa chiarezza per l'indicatore di carica dell'arma.
   • Questo si applica a:
      • Indicatore di trasmutazione Laetum
      • indicatore di trasmutazione Phenmor
      • Reticolo di carica Morgha
      • Reticolo di carica Cortege
      • Reticolo di carica Sepulcrum
      • Reticolo di carica Trumna
      • Reticolo di carica Mausolon
• Aggiornata la descrizione di Magus Nourish per indicare che cura una determinata quantità e non applica la guarigione nel tempo.
   • Questo è come l'Arcane ha sempre funzionato, stiamo semplicemente aggiornando la descrizione.
• Terminal Velocity è ora compatibile con Aeolak.
• Aggiunte le opzioni Chrysalith e Orbiter quando si tenta di lasciare il Dormizone dal menu di pausa.
• Aggiunti video sulle abilità alla schermata delle abilità del Necramech.
• Aggiunte nuove categorie "Pacchetti Premium" e "Pacchetti Sostenitore" al Mercato di gioco.
   • La categoria "Pacchetti Premium" include i pacchetti Accesso Prime e Vault Prime.
• Le future allerte in gioco guidate dalla comunità verranno ora chiamate "Allerta Tenno United" per indicare che sono il risultato degli sforzi della comunità!
   • Queste possono essere Allerte sbloccate da eventi di beneficenza, ARG, ecc.
• Modifiche al Reclutamento Clan:
   • Aggiunta la possibilità di segnalare il messaggio di un candidato, se necessario.
   • Aggiunta la possibilità per gli Inserzionisti di accettare o rifiutare le richieste.
   • Aggiunta la possibilità di ordinare la scheda In Sospeso del menu del clan in modo che sia più facile vedere tutti i candidati insieme.
   • Risolto un problema per cui i clan di Grado 7 e 8 non potevano accettare richieste.
   • Risolto il caso in cui gli annunci del clan potevano essere pubblicati senza consumare le risorse richieste.
• Ora verrà inviato un messaggio di ''Grazie'' nella casella di posta dopo aver effettuato acquisti dal Mercato in gioco.
• Aggiornata l'icona del Mod Requiem Oull in un'icona animata che mostra tutti i possibili Mod Requiem.
   • Il Mod Requiem Oull è stato sostituito da una versione animata per rendere più chiara la sua funzionalità.
• Archwing Blink disabilitato durante la fase dei raggi di rilevamento nella quest Guerra Interna.
   • Blink stava rimuovendo la difficoltà e lo scopo di quella missione che richiede di utilizzare la copertura della nave per passare attraverso i raggi senza essere scoperti.
• Miglioramenti minori alla collisione dei personaggi (in caso di collisione con ostacoli alti).
• Sostituito un elemento significativo alla fine della Quest Angeli della Zariman a Chrysalith.
• Perfezionate alcune delle animazioni inattive di Gyre.
• Aggiornati i suoni di provocazione di Lephantis nella Mappa Stellare.
• Apportate modifiche ai diorami del Mercato del gioco per evitare che gli oggetti attraversino i pavimenti.
• Modificata la telecamera nel tentativo di rendere gli oggetti più visibili nel Mercato in gioco.
• Puoi linkare in chat le decorazioni Display e Articula per Orbiter!
• Miglioramenti apportati all'aspetto della collisione del tessuto.
• I Riven linkati alla chat ora supportano la visualizzazione di più di 1024 reroll.
• Dopo aver lanciato un Contenitore Thermia, ora tornerai alla tua arma primaria se era quella che stavi usando al momento della raccolta.
   • Questo vale sia per il test del Grado Maestria 28, sia per il combattimento con Profit-Taker Orb.
• Miglioramenti apportati alle animazioni dei dialoghi degli NPC nelle Stazioni.
• Miglioramenti apportati all'aspetto dell'Elmo Voidshell.
• Aggiunti più battiti di ciglia e un tracciamento oculare più attivo alle animazioni inattive di Cavalero.
• Aggiornate le texture di tutti gli NPC a Chrysalith.
• Apportate lievi modifiche a Motion Blur FX.
• Miglioramenti apportati ai colori degli NPC a Chrysalith.
• Apportati lievi miglioramenti all'aspetto di tutto il fogliame in tutte le zone open world.
• Aggiornato l'aspetto del collo e delle mani di Hombask.
• Aggiornata la posizione del flash del cannone sul Komorex.
• Aggiornati i diorami di anteprima del Mercato per Kavat e Kubrow.
• Aggiunte più animazioni a VERD-IE.
• Aggiornati gli shader dei materiali delle Roccie.
• Migliorato il comportamento dell'animale durante il caricamento nel Dormizone tramite l'ascensore a Chrysalith e durante il roaming.
• Illuminazione aggiornata nell'Orb Vallis post Nuova Guerra.
• Aggiornato l'FX su Hallowed Reckoning di Oberon per renderlo più visibile.
• Apportate piccole modifiche all'aspetto di Cephalon Suda alla fine della quest Inno di Octavia.
• Modificati tutti i nomi delle categorie nell'Inventario in modo che siano plurali (Warframe, Parti Prime, ecc.).
• Apportati alcuni lievi aggiornamenti alle animazioni inattive del fucile.
• Aumentato leggermente il ritardo di ricarica dello scudo sulla maggior parte dei tipi di nemici Corpus e Narmer.
• Ripuliti alcuni effetti di esplosione generici usati durante il gioco.
• Migliorata la generazione delle unità Corpus nelle aree di Orb Vallis che presentavano problemi, come il Tempio del Profitto.
• Aumentato leggermente il volume degli FX dell'Amp Sirocco.

CORREZIONI:

• Risolti problemi di illuminazione della Vista Suite del Dormizone.
• Risolto il problema con le decorazioni personalizzate del Dormizone che non venivano visualizzate nello scenario Captura del Dormizone.
• Risolto il problema con la Skin Amp Sirocco che sovrascriveva gli effetti sonori dell'Amp su cui era equipaggiato.
• Risolto crash che si verificava quando si interrompeva una missione Railjack.
• Risolti rari arresti anomali che potevano verificarsi se una schermata dell'interfaccia utente veniva chiusa e scaricata prima che potesse terminare il rendering.
• Risolti i messaggi di posta in arrivo dell'Evoluzione per il Sekhara Vasero Apex inviati tre volte.
• Risolto il problema con la possibilità di impilare gli effetti di alcuni mod (in particolare il set Galvanized) quando equipaggiato su armi Exalted che venivano utilizzate più volte come Client.
• Risolto il problema con lo spam degli effetti sonori di ricarica del Corvas.
• Risolto il problema con il personaggio spoiler che appariva nelle scene finali de La Guerra Interna e Il Sacrificio, causando problemi nei filmati.
• Risolto il problema con il tempo previsto per l'attacco pesante che non si applicava alle Gunblade quando venivano spammate.
   • Questo risolve anche le cariche corpo a corpo (di qualsiasi arma corpo a corpo) che vengono ignorate quando vengono spammate.
• Risolto il problema con la Skin Glaive Boomie e la Skin Glaive Proto che causavano il restringimento del Glaive su cui erano equipaggiate quando i suoi colori venivano regolati.
• Corretto un buco della mappa nel tileset Laboratorio Marino Grineer.
• Risolto il problema con Celestial Twin di Wukong che aveva l'equipaggiamento originale del giocatore invece della sola Paracesis nelle fasi finali della quest La Nuova Guerra.
• Risolto il problema con il tremolio della fotocamera dipendente dalla frequenza dei fotogrammi durante la fase finale della quest La Nuova Guerra.
• Risolto crash durante il tentativo di copiare i colori della tuta dell'Operatore alla Sirocco.
• Risolto il problema del Railjack bloccato all'interno della nave Corpus dopo essere sfuggiti alla Tempestarii nella quest Richiamo della Tempestarii e aver tentato di entrare in un portale sulla mappa.
• Risolto il problema con il passaggio del livello nel passo di montagna de La Guerra Interna dopo il Maw a causa della rimozione di Void Blast.
   • Abbiamo aggiunto una piattaforma su cui il giocatore può atterrare dopo Void Sling.
• Risolto il problema con le fonti di rilascio per le Reliquie non raffinate che non venivano visualizzate in anteprima nel menu Inventario.
• Risolte le fonti di drop per le Reliquie non raffinate visualizzate in anteprima nell'Inventario che non venivano visualizzate.
• Risolto il problema con la Skin Sentinella Ordis senza animazione inattiva quando equipaggiata su Dethcube o Dethcube Prime.
• Risolto il problema con la Skin Sentinella Kerulyst che non aveva delle animazioni di movimento della testa.
• Risolto il problema con i colori emissivi personalizzati sulla Skin Sentinella VERD-IE che non si applicavano.
• Risolto un bug di vecchia data che poteva causare arresti anomali casuali.
• Risolto un problema con un buco della mappa in una delle caverne della Foresta Grineer.
• Risolto il problema con Virulence di Nidus che non creava sempre una scia per l'Host nelle zone di Trasferenza forzata (come nella Cascata Void).
• Risolti diversi problemi della fotocamera che causavano errori.
• Risolti diversi problemi con le icone:
   • Risolto il problema con le icone Arcane che avevano dimensioni errate quando equipaggiate.
   • Risolto il problema con l'icona del Condensatore Javlok che appariva schiacciata durante il link in chat.
   • Risolto il problema con l'icona dell'Adattatore Exilus per Armi che appariva schiacciata.
• Risolto il problema con i materiali Voidshell che non si applicavano alla skin Operatore/Drifter Voidshell durante la personalizzazione nell'Arsenale.
• Risolti i buff di armi e mod che avevano una durata illimitata quando si usciva dalla modalità Archwing come Client.
• Risolto il problema con la possibilità di equipaggiare più Arcane sulle Kitgun tramite il link alla chat.
• Risolto il problema con i barili esplosivi che attivavano gli Arcane delle armi.
• Risolto il problema con le animazioni degli NPC che non duravano quanto il dialogo.
• Risolto un problema con Razorwing di Titania per cui i Razorflies non sembravano generarsi.
• Risolto il problema con il caricamento del display della Configurazione Warframe nel Dormizone che non si aggiornava quando veniva modificata durante la visita come Client.
• Risolto il problema per cui il Client poteva vedere l'Host con Operatore e Warframe duplicati dopo essere entrato nel Dormizone da Chrysalith.
• Risolto un problema con un buco nella mappa in uno dei tileset Deimos.
• Risolto il problema per il quale la porta del Tram a Deimos non si apriva visivamente per il Client.
• Risolto il problema con l'animazione di ricarica sul Rubico Prime quando si utilizzava la Skin Rubico Verv.
• Risolto il problema con il rending degli Alberi sullo sfondo del Campo Spoiler nella quest La Nuova Guerra durante "Il Seguito".
• Risolto il problema con il logo sulla fibbia di Quinn a Chrysalith.
• Risolti problemi con la posizione della telecamera e Compagni durante la personalizzazione dei Compagni nel Dormizone.
• Risolto il problema con le animazioni dei Warframe che apparivano durante la personalizzazione dell'Operatore.
• Risolti problemi con gli effetti del nemico subito dopo aver utilizzato Switch Teleport di Loki.
• Risolto il problema di una Scavatrice che non toccava visivamente il suolo su Marte.
• Risolto il problema con il buco della mappa ne La Nuova Guerra che era reso accessibile con Void Sling durante la missione Ritorna al Passo Montano: Terra.
• Risolto il problema con la Syandana Glacia che non si adattava bene a Yareli.
• Risolto il problema con Rubble di Atlas che non venivano create se sostituivi Petrify con un'abilità Helminth.
• Risolto il problema con il Potenziamento Path of Statues di Atlas che non funzionava se hai sostituito Petrify con un'abilità Helminth.
• Risolto il problema con l'effetto loot del Potenziamento Ore Gaze di Atlas che si applicava sempre al 20% anche se non avevi il Mod equipaggiato.
• Risolto un raro crash che si verificava all'uscita dopo aver effettuato un acquisto da Hombask.
• Risolto il problema con i satelliti granate/scudo di Protea che apparivano giganti durante l'utilizzo dell’Archwing.
• Risolto il problema con le texture delle mani mancanti per Quinn.
• Risolto il problema con la personalizzazione del colore dell'Amp che interessava tutti gli slot di caricamento.
• Risolto il problema della personalizzazione dell'Amp che interessava solo l'aspetto di Operatore/Drifter.
• Risolto il problema con i Risonatori Orphix che si generavano in stanze nascoste sul tileset Nave Corpus.
• Risolte le panche leggermente galleggianti all'interno della Scuola Zariman.
• Risolto il problema con gli Spallacci Ion che bloccavano la visuale dei giocatori mentre miravano verso il basso con Chroma Prime.
• Risolto il problema con gli effetti di Gloom di Sevagoth che si applicavano agli Spettri Amalgam morti.
• Risolto un raro crash relativo alla duplicazione di una Decorazione.
• Risolto il problema con il multi-shot che generava il numero sbagliato di proiettili in alcuni casi.
• Risolto il problema con l'impossibilità di linkare in chat:
   • Scultura Ayatan Hemakara
   • Shawzin
   • Ornamento Luxxum
   • Noggle Atlas Prime
   • Noggle Gara Prime
   • Noggle Nidus Prime
   • Noggle Octavia Prime
   • Skin Navicella
• Risolto il problema con Aeolak, Kuva Hek ed Euphona Prime che non riproducevano l'animazione di ricarica corretta quando l'ultimo colpo nel caricatore proveniva dal fuoco secondario.
• Risolto il problema con lo Shedu equipaggiato che scompariva durante l'aggrappata. Come segnalato qui: https://forums.warframe.com/topic/1190035-shedu-invisible-during-wall-latch/
• Risolto il problema con i Client che potevano eseguire un solo trucco sul K-Drive, indipendentemente dal prompt di trucco utilizzato.  
• Risolto il problema con gli effetti visivi di Iron Skin di Rhino che non si applicavano correttamente a tutte le Skin di Rhino (tranne la Palatine).
• Risolti problemi di motion blur su Iron Skin di Rhino.
• Risolto il problema con Nyx in grado di controllare mentalmente le torrette fisse nelle Piane di Eidolon e Orb Vallis, facendole teletrasportare da lei quando si allontanava.
• Risolti i problemi di posizionamento della Maschera Vox Solaris sul personaggio spoiler.
• Risolto il problema con il suono del boomerang del Kestrel che non si interrompeva se si utilizzava un'abilità Warframe durante gli attacchi corpo a corpo.
• Risolto il problema con l'abilità Nourish dell'Helminth che non poteva essere lanciata da Lavos e Hildryn (poiché non usano Energia).
   • Lavos ora avrà un tempo di recupero e gli scudi di Hildryn verranno consumati al suo posto in modo che l'abilità possa essere lanciata.
• Corretto un errore di script relativo a Penance di Harrow.
• Risolto il problema con l'icona TennoGen nel Mercato di gioco che aveva un quadrato nero disallineato dietro di essa.
• Risolto il problema con la lista degli amici che segnalava che i giocatori che si trovavano nel Necralisk erano a Chrysalith.
   • Questo risolve anche l'impossibilità di unirti a una squadra nel Necralisk se non hai completato la quest Angeli della Zariman. Ora bloccherà correttamente il nodo fino al completamento della quest Cuore di Deimos.
• Risolto il problema con i Golden Maw nella quest Guerra Interna che non rilevavano l'Operatore nella maggior parte dell'area che stavano attraversando.
• Risolto errore di script con gli attacchi Moa.
• Risolto il problema con il posizionamento della telecamera quando si passava sopra gli Arcane dell'Operatore.
• Risolto crash che si verificava durante il caricamento nelle Piane di Eidolon dall'Orbiter come Client.
• Risolto il problema con Vistagraph che non si aggiornava quando si provava a cambiare nel Vistagraph del Dormizone.
• Risolto il problema con la sovrapposizione del testo nella descrizione dell'arma nell'UI dell'Arsenale per le armi Kuva e Tenet.
• Risolto il problema con il testo del Limite Giornaliero della Reputazione nell'interfaccia utente Holdfast che si sovrapponeva in diverse lingue.
• Risolto il problema con la scomparsa della minimappa per i Client dopo la migrazione dell'host.
• Risolto un leggero blocco che si verificava sui materiali Voidshell Titanio Lucente e Oxium Lucido.
• Risolto il problema con il mod Potenziamento Rubble Heap che non garantiva utilizzi gratuiti di Landslide di Atlas se Inner Might era equipaggiato.
• Risolto il problema con la possibilità di aprire la pagina per l'acquisto di platinum facendo clic su Importo Platinum a metà missione. I giocatori potranno comunque aprire la pagina di acquisto Platinum facendo clic sull'icona mentre si trovano nell'Orbiter.
• Risolto il problema con la possibilità di aprire la pagina per l'acquisto di platinum facendo clic su Importo Platinum a metà missione. I giocatori potranno comunque aprire la pagina di acquisto Platinum facendo clic sull'icona mentre si trovano nell'Orbiter.
• Tutti gli acquisti platinum dovrebbero avvenire quando non in combattimento.
• Corretta la descrizione per il Gokstad Pilot nel Codex.
• Risolto il problema con Psychic Bolt di Nyx che non rimuoveva le difese nemiche o li stordiva se era equipaggiato il mod Potenziamento Pacifying Bolts.
• Risolto il problema con alcune navi Corpus nel Codex che non avevano la classificazione "Elite".
• Risolto crash relativo agli Spettri di Ash che usavano Bladestorm, ora sarà più amichevole per i Client.
• Risolto un errore di script durante la Personalizzazione di Yareli nell'Arsenale.
• Risolto il problema con i giocatori che potevano acquistare più volte la Chiave Vista Suite del Dormizone.
   • Se hai accidentalmente acquistato più volte la Chiave Vista Suite per il Dormizone, contatta l'Assistenza Warframe e ti aiuterà a rettificare la tua Reputazione.
• Risolto errore di script che si verificava quando venivi rilevato dai laser ne La Guerra Interna.
• Risolto il problema con la disposizione Riven dell'Aeolak che era 1,25 invece di 0,5.
   • Per ulteriori informazioni su come trattiamo le disposizioni dei Riven per le nuove armi, leggi le nostre Linee Guida sulla Disposizione dei Riven.
• Risolto il problema con i cloni Bladestorm di Ash che si generavano come un fantasma senza testa in una posa a t.
• Risolto il problema con le schede nella Fucina che erano difficili da leggere sullo sfondo luminoso della fucina stessa.
• Risolto il problema con i sottotitoli mancanti per le sottocategorie nel Mercato in gioco.
• Risolto il problema con la descrizione del Pacchetto Firepower La Nuova Guerra che si sovrapponeva ad altri elementi dell'interfaccia utente.
• Risolto crash durante il tentativo di caricamento in una missione Railjack.
• Risolto crash relativo al tracciamento del fuoco dell'Ignis.
• Risolto il problema con l'icona di input a destra per scorrere le categorie nella schermata dell'Inventario che si sovrapponevano quando si utilizzava un controller.
• Risolto un problema con una porta completamente spenta nel tileset Luna Orokin.
• Risolto il problema con l'ingresso nel filmato alla fine del Secondo Sogno su Merulina di Yareli che non causava alcuna collisione tra molti altri problemi.
• Risolto un errore di script che si presentava usando la Catapulta Archwing nel Railjack.
• Risolti alcuni problemi di movimento con le animazioni della speargun di Saryn e Nova.
• Risolto il problema con il crash del Client quando l'Host tentava di entrare in un Trasporto Armato nelle missioni Railack.
• Risolto il problema con l'Atto Nightwave "Schiacciamosche" (Uccidi 3 Osprey o Droni con la tua Arma Corpo a Corpo) che non considerava altri droni/Ospreys non Corpus.
• Risolto il problema con il testo "Premi per visualizzare il profilo" che non veniva più visualizzato quando si passava con il mouse sopra i giocatori.
• Risolto il problema con l'impossibilità di superare il segmento della torretta nella fase Per i Miei Fratelli nella Quest La Nuova Guerra a causa della mancata generazione dei Sentient.
• Risolto il problema con la funzione di perdita del controller dopo aver utilizzato il tasto direzionale per scorrere fino alla fine della pagina Opzioni.
• Risolto il problema con la raccolta dell'Oro nelle sessioni di Annientamento del Conclave che non veniva conteggiata ai fini del punteggio.
• Risolto crash relativo alle uccisioni Esecuzione sui nemici Deacon nella quest La Nuova Guerra.
• Risolto il problema con il Client che diventava invincibile dopo essere stato abbattuto una volta con Emergence Savior equipaggiato.
   • Risolto anche il problema con Emergence Savior che non si attivava.
• Risolto il problema con il selettore del colore Emoji che mostrava due delle stesse opzioni di colore verde acqua.
   • Questo risolve anche la selezione della seconda opzione verde acqua che appare in rosa nella chat.
• Risolto il problema con il conteggio delle uccisioni e delle morti nell'area Rathuum che si spostavano a sinistra ogni volta che si visualizzava un nome nello schermo.
• Risolto crash relativo all'autodistruzione dell'Oxium Osprey.
• Corretto errore di script durante la transizione tra Chrysalith e Dormizone.
• Risolto il problema con il menu delle opzioni Captura che non venivano visualizzate negli screenshot anche con l'opzione "Interfaccia nello Screenshot" abilitata.
• Risolto il problema con Transmutation Probe di Lavos che non funzionava in modo coerente con le munizioni nei paesaggi aperti.
• Risolto il problema con l'interfaccia utente sovrapposta Salute/scudi dello Shadow Stalker che sostituiva l'interfaccia utente dei boss attivi (ad es. Jackal).
• Risolto il problema FX di Tornado di Zephyr che persisteva sullo schermo se veniva osservato al termine della durata.
• Risolto il problema con le abilità Helminth di Hildryn che costavano meno Scudi se Inner Might era equipaggiato.
• Risolto il problema in cui Ved Xol si bloccava mentre cercava di combattere in corpo a corpo con la sua Prova nell'Index.
• Corretto un errore di script relativo a Last Gasp.
• Risolto il problema con il Launcher che non era in grado di visualizzare diversi caratteri Cirillici.
• Risolto il problema con la missione Caccia Ayatan di Maroo che non veniva referenziata nella schermata Fine Missione.
• Risolto il problema con Mass Vitrify di Gara che non appariva trasparente quando si circondava il cryopod di difesa su Sedna. 
• Risolto il problema con le Benedizioni Leggendarie e le trasmissioni Baro sulle schermate delle Stazioni che non apparivano correttamente.
• Risolto un errore di script quando si esce dai limiti nella missione La Guerra Interna.
• Risolto il problema con la statistica della durata dell'Arcane Survival che appariva come segnaposto invece dei numeri della durata effettiva.
• Risolto un punto in cui i Coildrive potevano generarsi e rimanere bloccati, causando problemi con il flusso di rinforzi su Orb Vallis in prossimità del cancello di Fortuna.
• Risolto il problema con le particelle di esplosione bianche nell'FX della nave Grineer nelle missioni Archwing.
• Risolto un bug per il quale saltare sul K-Drive con Absorb di Nyx attiva causava la sua caduta.
• Risolto il problema con l'effetto dell'esplosione dell'Akarius che tornava al suo colore blu originale quando non era in Hosting. 
• Risolto il problema per cui la generazione nelle missioni Mondo aperto poteva essere bloccata quando si giocava da soli in determinate missioni (ad es. Difesa del Drone su PoE).
• Risolto il problema con la descrizione errata visualizzata per l'opzione Deadzone nelle opzioni del Controller.
   • Era: [PH] Zona Morta di Mira Classica]
   • Ora: passa alla mappatura della zona morta della levetta analogica originale di Warframe.
• Risolto il problema con il muro invisibile nel tileset Città di Gas che impediva ai proiettili di attraversarlo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...