Jump to content

TennoCon 2022: tutto quello che c'è da sapere


Azzu-nyan

Recommended Posts

nkll.png

Sognatori, anche quest'anno il TennoCon si avvicina!

Come lo scorso anno, vista la moltitudine di cose che vi sono da sapere per prepararsi al meglio all'evento, ho deciso di racchiudere tutte le info principali in questo thread. Cominciamo!


a.png Prima di tutto: COS'È IL TENNOCON?

È un evento annuale che viene celebrato solitamente a Luglio in Ontario (Canada), dedicato esclusivamente a Warframe, a cui si può accedere acquistando un biglietto (come se fosse una fiera del fumetto). A causa del COVID-19, da tre anni viene festeggiato solamente in digitale, quindi l'acquisto del biglietto è facoltativo per chi vuole avere accesso alla stazione con Baro Ki'Teer e a degli accessori esclusivi.
 

a.png QUANDO SI SVOLGE?

Il 16 Luglio 2022 dalle 18:30 (ora italiana).
 

a.png DOVE SI SVOLGE? 

Potrai seguire l'evento sul canale Twitch di Warframe!


a.png PROGRAMMAZIONE (FUSO ORARIO ITALIANO)

4991.png
line.png
4a02.png
line.png
7623.png
line.png
14e4.png
line.png
d435.png
line.png
cf16.png

 

a.png COSA SONO E DOVE SI ACQUISTANO I PACCHETTI TENNOCON 2022?

Il Pacchetto Digitale TennoCon 2022 contiene oggetti esclusivi per personalizzare il tuo Warframe e il tuo Operatore, oltre a darti l'accesso alla Stazione TennoCon. Se giochi da PC puoi comprarlo da qui, altrimenti visita il PS Store\Microsoft Store\e-Shop per procedere all'acquisto, ma ricorda che puoi partecipare all' evento su Twitch anche senza possederne uno!


a.png BARO KI'TEER E LA STAZIONE TENNOCON 2022

Durante l'evento sarà presente anche il Mercante Void! Come ogni anno, Baro appare solo nella Stazione TennoCon per i possessori del Pacchetto Digitale TennoCon. Venderà tutti gli oggetti del suo inventario dalla sua introduzione fino a oggi, quindi se hai bisogno di acquistare un Mod Primed o una Syandana Prisma, questa è la tua occasione!
Se un tuo amico ha accesso alla Stazione, può acquistare i Mod o le armi che ti servono e scambiarteli tramite Dojo o al Bazar di Maroo.


a.png IL PARADOSSO DUVIRI AL TENNOLIVE 2022

Guarda il TennoLive 2022 per la rivelazione completa de Il Paradosso Duviri. Affronta ciò che il destino ha in serbo per te mentre apri un sentiero attraverso nuovi paesaggi ostili. Unisciti a noi in gioco nella Stazione TennoLive (accessibile gratuitamente sulla Terra) per un'esperienza interattiva da non perdere!


a.png TWITCH DROP SPECIALI PER IL TENNOCON 2022

Collegando il tuo Account Twitch a Warframe e guardando l'evento su Twitch, potrai ricevere fantastici premi gratuitamente!

UXVyYLf.png?1


Inoltre, non perdere l'occasione di ottenere l'intera Collezione Verv. Puoi riscattare il loot tramite Prime Gaming se hai Amazon Prime e dal 15 Luglio al 1° Agosto, tutti i precedenti drop Verv saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, incluso il Warframe Loki, i Bundle Armi, Personalizzazioni e molto altro!

reward-vericres-sugatra.png

a.png  VENTAGLIO VERICRES E SUGATRA RENAYLA

lqn661B.png Dalle 18:30 alle 23:00

Cambia le sorti della battaglia con queste aggiunte a tema luna al tuo Arsenale. Guarda il TennoCon su Twitch per almeno 30 minuti consecutivi durante il giorno tra le 18:30 e le 23:00 e ricevi il Ventaglio Vericres e la Sugatra Renayla.

 

reward-titania-prime.png

a.png  TITANIA PRIME

lqn661B.png Dalle 23:00 alle 1:00 del 17 Luglio

Ottieni la potente Titania Prime guardando il TennoLive per 30 minuti consecutivi su Twitch a partire dalle 23:00! Sfreccia in Missione con la sua modalità Razorwing e devasta i nemici.

 

reward-stranger-hood.png

a.png  CAPPUCCIO DELLO SCONOSCIUTO

lqn661B.png Nel Mercato in gioco a partire dalle 18:30!

Unisciti a tutti i Tenno nell'Anfiteatro Duviri o nella speciale Stazione TennoLive per vedere un'anteprima immersiva del futuro di Warframe. A partire dal 16 Luglio alle 18:30, potrai ottenere il Cappuccio dello Sconosciuto nel Mercato in gioco per solo 1 Credito! Agisci in fretta Tenno, sarà disponibile solo per 48 ore.



a.png ALTRE PICCOLE SORPRESE

Oltre a tutto ciò che ho elencato, DE ha preparato dei piccoli regalini digitali! Da questa pagina potrai creare il tuo badge personalizzato del TennoCon 2022 oltre a poter scaricare Wallpaper, banner per social media e altro ancora. 

 

a.png SETTIMANA DOPPIA AFFINITÀ 

UY0cGBF.png

Per il TennoCon, ottieni Affinità Doppia nel Sistema Origin dall'11 Luglio al 17 Luglio!
 

a.png PARTNERSHIP DI BENEFICIENZA

indspire-charity-2x.png

Siamo orgogliosi di annunciare che DE donerà a Indspire! Grazie a tutti i Tenno che potranno fare lo stesso.

Indspire è un ente di beneficenza nazionale Indigeno che investe nell'educazione delle persone First Nation, Inuit e Métis per il beneficio a lungo termine di questi individui, delle loro famiglie, delle loro comunità e del Canada

Dona anche tu da qui!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...