Jump to content

Veilbreaker: Aggiornamento 32


-RES-Ryujin

Recommended Posts

76a29b4bf3e094861c3d36ef31b34b3e.png

Veilbreaker: Aggiornamento 32

Sebbene La Nuova Guerra sia in gran parte finita, la schiavitù del Sistema Origin da parte di Narmer continua. Ma chi ha il controllo di Narmer ora? Grineer e molti altri rimangono imprigionati e indifesi sotto l'influenza schiacciante del Velo Narmer.

Ecco Kahl-175. Sopravvissuto al suo scontro con i Sentient, e ora libero dalle loro catene, emerge come il nuovo salvatore del Sistema Origin. Brandisci i suoi esplosivi armamenti Grineer mentre corri contro il tempo per salvare i tuoi fratelli dalle grinfie oppressive di Narmer. Combatti Archon insieme ai tuoi Compagni di Squadra, ecco il 50° Warframe Styanax*, affronta nuove Missioni, piega il tempo con la Collezione Protea Caladrius e molto altro!

Questo aggiornamento si concentra anche sulle modifiche della Qualità di Gioco (QOL), tra cui una riprogettazione delle Speargun, dei tre Warframe iniziali (Excalibur, Mag, e Volt), miglioramenti alla raccolta del database di Riven, tutta una serie di buff di Mod Potenziamento Warframe, e molto altro da scoprire quì di seguito.

La dimensione totale del download è di circa 2.3 GB.

 

*50° Warframe Styanax Giveaway: Accedi oggi fino al 21 settembre per ricevere Styanax (include Slot Warframe e Reattore Orokin) in gioco tramite messaggio di Posta in Arrivo! Tieni presente che messaggio di posta in arrivo verrà inviato 15-20 minuti dopo che l'aggiornamento è stato pubblicato, il che potrebbe richiedere di eseguire nuovamente il login se accedi all'aggiornamento subito dopo il download.

***

Una nota dal team di Sviluppo:

Con Veilbreaker arriva un approccio settimanale ai sistemi introdotti in questo aggiornamento. Vogliamo una varietà di opzioni per consentire ai giocatori di pianificare obiettivi Giornalieri, Settimanali e Classici.

Per le operazioni Veilbreaker di Kahl (e Kahl's Garrison), stiamo spingendo per rilasciare la prossima settima le Missioni Settimanali 'Distruggi Narmer' di Kahl's Garrison col fine di dare al team più tempo per perfezionare i contenuti. Nel frattempo, puoi provare appieno la Missione introduttiva Veilbreaker, le Cacce Archon e il Sistema Frammenti Archon con l'Aggiornamento 32: Veilbreaker.

Con questo obiettivo di perfezionamento ne segue come compromesso che anche alcune delle ricompense verranno ritardate di una settimana, ma preferiremmo piuttosto avere un'esperienza più piacevole. frettolosa. Ciò significa per te che gli oggetti a libero accesso attraverso il nuovo personaggio Chipper, come i nuovi cosmetici per Kahl, nuovi Mod, Schemi di Styanax, i nuovi schemi di armi ecc., saranno accessibili quando le missioni settimanali Distruggi Narmer di Kahl inizieranno. Queste missioni sono l'unico modo per ottenere Stock, la valuta utilizzata nelle offerte di Chipper.

Una volta completata la missione introduttiva Veilbreaker, saranno disponibili i seguenti sistemi di gioco:

  • Kahl's Garrison - IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA!
    • Nuova Associazione presto in arrivo - questa Associazione si classifica automaticamente in base ai progressi di gioco settimanali e non tramite Reputazione!
    • Incarichi delle Missioni Settimanali della Garrison 'Distruggi Narmer' (Gioca come Kahl-175)
  • Cacce Archon - DISPONIBILI ORA
    • Frammenti Archon

* Informazioni più dettagliate su quanto sopra sono fornite nelle prossime sezioni.

***

NUOVA MISSIONE INTRODUTTIVA: VEILBREAKER

Torna Kahl-175! In questa missione introduttiva in solitaria, scopri lo stato del Sistema Origin dopo gli eventi de La Nuova Guerra attraverso la prospettiva di Grineer Lancer Kahl-175. Sebbene la leadership di Narmer sia stata distrutta dai Tenno, molti devono ancora sfuggire all'influenza del Velo. Con una nuova devozione verso i suoi fratelli Grineers, Kahl si unisce a un improbabile alleato per salvare coloro che sono ancora imprigionati.

Prerequisiti della Quest: Devi aver completato la Quest La Nuova Guerra per sbloccare la Quest Veilbreaker nel tuo Codex.

Il completamento della quest ti darà come ricompensa lo Schema del Segmento Helminth dei Frammenti Archon da installare sul tuo Helminth.

 

NUOVA ASSOCIAZIONE: KAHL'S GARRISON - IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA!

Al completamento della Quest, il Tenno otterrà l'accesso a KAHL'S GARRISON, una nuova Associazione situata nel Campo del Drifter sulla Terra. La prossima settimana avrai la possibilità di salire di grado con questa Associazione completando gli Incarichi Garrison Settimanali per sbloccare nuovi venditori nel campo, personalizzare Kahl con le personalizzazioni ottenute, e ottenere l'accesso alle CACCE ARCHON.

Incarichi della Garrison "Distruggi Narmer" - IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA!

Gli Incarichi Garrison sono missioni in solitaria disponibili una alla settimana da Kahl nel Campo del Drifter. Vesti i panni di Kahl e continua il suo eroico compito di liberare altre vittime del Velo.

Ci sono tre missioni uniche guidate da Kahl accessibili tramite gli Incarichi Garrison. Ulteriori sfide vengono presentate durante questi Incarichi e sono facoltative. Il completamento di queste sfide premia con una nuova valuta chiamata Stock (ne parleremo più avanti) che può essere spesa nella Kahl's Garrison.

Nuove Canzoni Somachord!

Quattro nuove Canzoni di Somachord possono essere sbloccate trovando Frammenti di Somachord situati nelle missioni degli Incarichi Garrison.

  • FINAL STAND
  • HOLD THE LINE
  • SKYBREAK
  • STEEL HORIZON

Poiché Kahl non è dotato di un proprio scanner, questi Frammenti possono essere raccolti interagendo con loro per recuperarli.

 

Salire di grado con Kahl's Garrison - IN ARRIVO LA PROSSIMA SETTIMANA!

Questa Associazione si classifica automaticamente in base ai progressi di gioco settimanali e non tramite Reputazione! Sbloccare i gradi significa incrementare la Garrison con nuovi volti e opportunità.

c678cfbe70b4790d10ae8745a6a82f83.png

Ottieni Stock:

Stock è la valuta utilizzata per acquistare oggetti con Kahl's Garrison. Raccoglili tramite gli Incarichi Garrison per spenderli in:

  • Nuovi Archon Mod Warframe
  • Personalizzazioni di Kahl
  • Ephemera Fog of War
  • Componenti Styanax
  • Vari Schemi Armi
  • Frammenti Archon

a3203117e0d78da0658d31aafb087096.jpg

Nuovi Archon Mod Warframe:

Una nuova collezione di Mod Warframe è arrivata nella Kahl's Garrison! Offrono un aumento delle statistiche di base con effetti aggiunti per le abilità che infliggono danni elementali.

e8f5f63d6485315f1cf8487a9d5a915c.png

*Le statistiche mostrate di seguito sono tutte al grado massimo.

Archon Continuity
+55% Durata Abilità. Le abilità che infliggono un Effetto Veleno applicheranno anche un Effetto Corrosivo.

Archon Stretch:
+45% Portata Abilità. Le abilità che infliggono Danni Elettrico ripristinano +2 Energia/s per 5s.

Archon Vitality:
+440% Salute. Gli Effetti dalle Abilità che infliggono Danno Fuoco verranno applicati due volte.
• Si prega di notare che siamo consapevoli del fatto che questo non funziona con alcune abilità di fuoco, ad esempio Fire Blast di Ember, questo sarà corretto in un futuro Hotfix/Aggiornamento.

Archon Flow:
275% Energia Massima. I nemici uccisi da Danno Ghiaccio hanno una probabilità del 10% di rilasciare una Sfera di Energia. Tempo di Ricarica: 10s.

Archon Intensify:
+30% Potenza Abilità. Ripristinare la Salute con le abilità garantisce +30% di Potenza Abilità per 10s.

  • Allo stesso modo, nota che questo ha attualmente problemi con alcune abilità che "si curano nel tempo" o attivano una cura dopo che l'abilità è già in esecuzione, apporteremo miglioramenti anche a questa.

 

Personalizzazioni di Kahl:

Kahl's Garrison sarà presente nel Campo del Drifter dopo il completamento della Quest Veilbreaker. Visita Kahl-175 lì e aggiorna la sua uniforme con una varietà di opzioni di personalizzazione. Equipaggiato della tecnologia Voidshell e di una varietà di opzioni per Elmi e Accessori, i giocatori possono corredarlo con un look unico che renderebbe orgogliosi i suoi Fratelli.

Le Armature per gambe, spalle e petto che possiedi possono essere equipaggiate anche su Kahl!

 

NUOVE MISSIONI SETTIMANALI: CACCE ARCHON

Al completamento della Quest Veilbreaker, sbloccherai le Cacce Archon. Le Cacce Archon sono una nuova classe di Missioni settimanali disponibili ogni settimana. Ora, potrai affrontare questi esperimenti di Narmer con un'intera squadra al tuo fianco!

Le Cacce Archon possono essere avviate dalla console di localizzazione nella Kahl's Garrison (rilasciato la prossima settimana), o tramite la navigazione. Equipaggia il tuo Arsenale per una vera prova del tuo formidabile potere mentre i Vecchi nemici si uniscono nuovamente alla mischia.

 

Missioni Caccia Archon

Affronta avversari velati mentre navighi in luoghi familiari attraverso le parti del Sistema Origin controllate da Narmer. In una Caccia Archon, il Tenno deve completare tre missioni di difficoltà crescente con restrizioni aggiuntive. È disponibile solo una Caccia Archon ogni settimana, quindi i giocatori possono cimentarsi nel completarla in solitaria, o affrontandola con una squadra. Per ogni giocatore della squadra, i nemici crescono in forza (+50% Salute e Scudi). Sebbene la Caccia Archon possa essere rigiocata, le ricompense si potranno ottenere solo una volta.

Sono inoltre presenti restrizioni per una maggiore difficoltà:

  • Rigenerazioni limitate:
    • Nessuna possibilità di Rianimarsi da Solo: Puoi essere rianimato solo da altri Tenno (o Compagni)
    • Penalità Last Gasp: l'Attivazione dell'Abilità Focus Last Gasp riduce il timer di 2 secondi.
    • Dissanguamento abbreviato: La durata del dissanguamento è ridotta dopo ogni nuovo dissanguamento, fino a un minimo di 5 secondi.
  • Consumabili limitati
    • Nessuna Evocazione: Le Evocazioni sono disabilitate per l'intera durata della missione.
    • Aumento del tempo di recupero: Ogni tipo di Ripristino ha un tempo di recupero di 3 minuti applicato. Questo tempo di recupero influisce su tutti i tipi ripristino.

Simile agli Arbitrati, Bonus per alcuni Warframe e armi vengono applicati per la durata di quella Caccia Archon. Questi bonus sono unici per te!

Queste missioni sono pensate per essere impegnative, quindi seleziona attentamente il tuo equipaggiamento per superare gli ostacoli e abbattere i tuoi avversari.

Tipi di Nemici

I Tenno che hanno combattuto ne La Nuova Guerra ricorderanno i tipi di nemici che si possono trovare nella Caccia Archon. Accanto ai nemici Velati, affronterai i Deacon. I Deacon che un tempo pattugliavano il sistema controllato da Narmer ora sono alla ricerca di altre unità per far crescere il loro gregge di devoti seguaci Velati. Fai attenzione Tenno, entrare in contatto con i Deacon sarà molto più pericoloso dei tuoi precedenti incontri, grazie al gruppo armato che marcia al loro fianco. Un Deacon rimarrà illeso a meno che non ti occupi prima delle le truppe circostanti.

 

Cambiamenti Archon

La missione finale della CACCIA ARCHON sarà sempre una missione di Assassinio - o una missione 'Caccia Archon' - il Tenno deve prendere le armi contro un Archon per completare la Caccia e guadagnarsi una grande ricompensa. Ogni rotazione settimanale di una CACCIA ARCHON includerà un nuovo Archon da sconfiggere - Boreal, Amar o Nira.

Gli Archon non sono come te li ricordi, Tenno. Da quando li hai sconfitti in solitaria ne La Nuova Guerra, sono diventati più forti. Ciascuno dei tre Archon è stato rielaborato per aumentare il proprio livello di difficoltà.

La loro maggiore resistenza ai danni, attacchi più pesanti, e nuovi metodi di inganno li rendono un nemico formidabile - per sconfiggere questi Archon rielaborati sono necessari un equipaggiamento di prim'ordine e una squadra piena di risorse.

488de39b4e7abe3692fa855d65dd41c7.jpg

 

Ricompense Caccia Archon

Il completamento di tutte e tre le missioni della Caccia Archon ti premia con un frammento Archon - insieme a una ricompensa casuale dal pool di ricompense. Ogni Archon è dotato di un diverso Frammento Archon. Ogni Frammento offre vantaggi unici quando equipaggiato, per spingere il tuo arsenale a nuovi livelli. Inoltre, ogni Frammento guadagnato ha una probabilità del 20% di essere Tau-forgiato. Puoi trovare maggiori informazioni sui Frammenti nella sezione Frammenti Archon di seguito.

Il pool di ricompense delle missioni include:

  • Comune:
    • Scultura Ayatan Anasa
    • Riven Mod
  • Non comune:
    • Booster di 3 Giorni
    • 8000 Endo
    • 12.000 Kuva
  • Raro:
    • Adattatore Exilus per Warframe
    • 3 Forma
    • Schema Catalizzatore Orokin
    • Schema Reattore Orokin
  • Leggendario:
    • Legendary Core

 

AGGIUNTO UN NUOVO SISTEMA HELMINTH: FRAMMENTI ARCHON

I Frammenti Archon sono una fonte di radiazioni antientropiche ideale per potenziare forme di vita sintetiche, in particolare Archon e Warframe. La gestione di questi Frammenti viene eseguita tramite Helminth nel tuo Orbiter - continua a leggere per sapere cosa sono e come usarli.

Nota: per usufruire di questo sistema devi completare la Quest Veilbreaker!

 

Cosa sono i Frammenti Archon

I Frammenti Archon sono oggetti che possono essere inseriti nei tuoi Warframe per fornire aumenti permanenti* additivi (non scalano con i mod).

*Permanente nel senso che una volta collegati al tuo Warframe, quegli aumenti delle statistiche sono presenti fino a quando tu non decida di rimuoverlo. Leggi la sezione "Come Utilizzare i Frammenti Archon" per saperne di più.

I Frammenti Archon si ottengono nei due modi seguenti:
 

1. Caccie Archon:

1 Frammento Archon garantito viene ricompensato dopo aver completato con successo tutte e tre le missioni nella Caccia Archon settimanale.

  • Con una probabilità del 20% che quel Frammento sia Tau-forgiato.
  • Lo stato Tau-forgiato aumenta di x1,5 la potenza complessiva delle statistiche aggiuntive dei Frammenti Archon Azzurro, Ambra e Cremesi.
    • Esempio: un Frammento Archon Ambra base offrirà +15% di Velocità di Scatto, mentre la versione Tau-forgiata dello stesso frammento offrirà +22,5% (15 x 1,5 = 22,5).

2. Kahl's Garrison:

Kahl offre 1 Frammento Archon a settimana disponibile per l'acquisto in cambio di Stock!

 

Tipi di Frammento Archon

Ogni Archon rilascia uno specifico colore di Frammento con diverse categorie di statistiche ad esso associate. Seleziona Frammenti Archon dello stesso colore per concentrarti su un tipo di vantaggio in combattimento, oppure diversifica i Frammenti per un approccio più dinamico quando lo ritieni appropriato.

  • Frammento Archon Azzurro
    • Rilascaito da: Archon Boreal (Caccia Archon Terra)
    • Categoria Stat: Difensiva
  • Frammento Archon Cremisi
    • Rilascaito da: Archon Amar (Caccia Archon Marte)
    • Categoria Stat: Offensiva
  • Frammento Archon Ambra
    • Rilascaito da: Archon Nira (Caccia Archon Giove)
    • Categoria Stat: Utilità

 

Come Usare i Frammenti Archon

Dopo aver completato la Quest Veilbreaker, ti verrà consegnata tramite posta il Segmento Helminth del Frammento Archon da installare nel tuo Helminth. Questo sblocca un nuovo Menu nel tuo Segmento Helminth in cui puoi Inserire e Disinserire i Frammenti guadagnati duramente sul tuo Warframe equipaggiato. Ogni Warframe ha un totale di 5 slot disponibili da riempire.

1eae36bdda1c2f7d98077061556c2335.jpg

 

I Frammenti Archon installati possono essere rimossi per essere riutilizzati, al costo del 50% della tua riserva di Bile dell'Helminth.

9352251f8de8c66255a06dd3f4191bb9.jpg

de6d13db80104fe48f28ccd84c8e688a.jpg

Puoi anche accedere ai Frammenti Archon equipaggiati dall'Arsenale. Passare il mouse su uno dei Frammenti ti consentirà di accedere alla schermata di gestione dei Frammenti nell'Helminth se desideri apportare modifiche.

24cb81750c83985a09f0ee177f3c33c3.jpg

 

f651e7033463bc61a946565b470ee4ae.png

NUOVO WARFRAME: STYANAX

Il nostro 50° Warframe, STYANAX, è arrivato! Styanax non si chiede mai quanti nemici dovrà affrontare, solo dove si trovano.

Styanax è gratuito fino al 21 Settembre semplicemente effettuando l'accesso! Successivamente, potrà essere acquistato tramite il Mercato in gioco, oppure si potranno ottenere i suoi componenti tramite Kahl's Garrison usando Stock.

 

Passiva
La probabilità critico di Styanax aumenta con gli scudi e raddoppia per le speargun.

Axios Javelin
Lancia un Axios Javelin. Quando il giavellotto impala un nemico contro un muro, quelli circostanti vengono trascinati nell'area e subiscono danni.

Tharros Strike
Evoca Tharros, lo scudo di Styanax. Brandisci Tharros per respingere i nemici e ridurre sia i loro scudi che l'armatura. Styanax recupera salute per ogni nemico colpito.
* Tharros Strike è l'abilità Helminth di Styanax!

Rally Point
Attira l'attenzione del nemico su Styanax. La sua risolutezza solleva il suo morale e quello degli alleati vicini, rigenerando l'energia della squadra nel tempo. Styanax e i suoi alleati rigenerano anche gli scudi per ogni aiuto fornito nell'uccidere nemici.
*Rally Point è l'abilità Railjack di Styanax!

Final Stand
Emana forza e valore. Alzati in aria e lancia una raffica di Axios Javelin. I giavellotti infliggono danni ai nemici vicini ovunque atterrino. I colpi diretti ai nemici infliggono danni maggiori.

 

3cfc9d962f0cdcabe4a48b4ed62745be.png

L'ARMA DISTINTIVA DI STYANAX: AFENTIS

La speargun di Styanax è all'altezza della sua potenza. Lancia l'Afentis per bloccare un nemico e stordire i nemici nelle vicinanze. Lanciala a terra per creare un campo che potenzia gli alleati. Quando gli alleati sostenuti dall'Afentis uccidono un nemico, manterranno il buff per un breve periodo di tempo dopo essersi allontanati dal campo.

Lo Schema di Afentis può essere acquistato per Stock nella Kahl's Garrison. *Ricorda che stiamo spingendo per rilasciare la prossima settima le Missioni Settimanali 'Distruggi Narmer' di Kahl's Garrison (questo include l'accesso alla Garrison) col fine di dare al team più tempo per perfezionare i contenuti.

Elmo Styanax Synmora
Ricorda il tuo coraggio a ogni passo. Un elmo d'élite per Styanax.

Elmo Styanax Agogean
Ama la luce dell'alba anche se conosci l'ombra della morte. L'elmo distintivo di Styanax.

Syandana Lanex
Una Syandana per gli intrepidi.

Leverian - Styanax
Visita Drusus Leverian per scoprire le origini di questo Warframe temprato dalla battaglia.

00acf7937c67e1a99c202036da8be9f1.png

COLLEZIONE STYANAX GALLANTRY
Un aspetto distinto si addice a un guerriero adornato. Questa collezione include l'Elmo Styanax Synmora, l'Elmo Styanax Agogean, la Syandana Lanex, la Skin Styanax Voidshell con Struttura Materiale Forma di Fieldron e la decorazione Display Tharros & Axios.

 

NUOVA ARMA MACHETE: SLAYTRA
Lo Slaytra è una potente reiterazione del tradizionale Machete Grineer che raddoppia la durata del sanguinamento da danno taglio.

Lo Schema di Slaytra può essere acquistato per Stock nella Kahl's Garrison. *Ricorda che stiamo spingendo per rilasciare la prossima settima le Missioni Settimanali 'Distruggi Narmer' di Kahl's Garrison (questo include l'accesso alla Garrison) col fine di dare al team più tempo per perfezionare i contenuti.

 

NUOVA ARMA DA LANCIO: AEGRIT
Ciò che manca all'Aegrit in quantità viene compensato con il potere distruttivo. Lancia l'Aegrit al tuo nemico e falla detonare a distanza al momento giusto per ottenere il massimo effetto distruttivo.

Lo Schema di Aegrit può essere acquistato per Stock nella Kahl's Garrison. *Ricorda che stiamo spingendo per rilasciare la prossima settima le Missioni Settimanali 'Distruggi Narmer' di Kahl's Garrison (questo include l'accesso alla Garrison) col fine di dare al team più tempo per perfezionare i contenuti.

 

PACCHETTO WARRIOR VEILBREAKER
Sostieni i tuoi fratelli in armi e difendi gli indifesi con gli oggetti in questo pacchetto:

  • 350 Platinum
  • Machete Slaytra
  • Speargun Afentis
  • Skin Speargun Ascension
  • Arma da Lancio Aegrit
  • Ephemera Fog of War
  • Sigillo Kahl's Fortitude*
  • Glifo Per i Miei Fratelli*
  • Statuetta Noggle - Kahl-175
  • Booster Affinità di 7-Giorni
  • Booster Crediti - 7 Giorni

Gli articoli contrassegnati da un * sono esclusivi di questo pacchetto per un periodo di tempo limitato. Nel tentativo di continuare a rendere i pacchetti Sostenitore più adatti ai giocatori, tutto il resto elencato può essere acquistato separatamente nel Mercato in gioco per Platinum o può essere ottenuto (Slaytra Machete, Speargun Afentis, Arma Aegrit Thrown). Il percorso gratuito per le armi elencate sarà disponibile la prossima settimana con il rilascio di Kahl's Garrison.

 

78ba2c0f836506739892a310cd18c84d.png

NUOVE COLLEZIONI VOIDSHELL

L'ultimo e il più grande nel Void ha scaturito capacità eteree per questi Warframe. Indossa il materiale morfico creato durante il Salto Void della Zariman.

Collezione Styanax Voidshell
Include la struttura del materiale Forma di Fieldron.

Collezione Excalibur Voidshell
Include la struttura del materiale Attaccante Lunaro.

Collezione Wukong Voidshell
Include la struttura del materiale Impressione di Rubedo.

Collezione Nova Voidshell
Include la struttura del materiale Plastide Perlescente.

Pacchetto Ornamenti Void II
Ottienili tutti! Le skin Voidshell per Wukong, Excalibur e Nova con le loro strutture materiali sono disponibili in questo pacchetto.

Queste nuove Collezioni Voidshell sono disponibili per l'acquisto nel Mercato in gioco.

 

babb1071fe493d76b89eb6f9f5fe6553.png

COLLEZIONE PROTEA CALADRIUS
Prendi il comando. Elimina i tuoi avversari. Ripristina l'ordine. La Collezione Protea Caladrius include:

Skin Protea Caladrius
Prendi il comando. Elimina i tuoi avversari. Ripristina l'ordine.

Skin Tonkor Daecret
I guardiani di prim'ordine meritano un aspetto dignitoso.

Skin Arma da Lancio Monitivus
A volte l'eleganza si sposa bene con il potere distruttivo.

La Collezione Protea Caladrius è disponibile per l'acquisto nel Mercato in gioco.

 

NUOVI ARTICOLI COMUNITÀ

Display Comunità - Styanax
Racchiudi il potere di Styanax in questo straordinario display di TBGkaru.

Glifo Comunità - Kahl-175
Svela il tuo supporto per il guerriero veil-breaking, Kahl-175, con questo fantastico Glifo della comunità di MissMagicka

Il Display Comunità Styanax e il Display Comunità Kahl-175 sono disponibili per l'acquisto nel Mercato in gioco.

 

TENNOGEN ROUND 22: PARTE 2

La parte 2 del Round 22 è qui! Dai un'occhiata ora tramite launcher di Steam e supporta i laboriosi designer Tenno della Community di Warframe.

2d755cf97351b122c35c32c6eb3c2a71.png

Skin Warframe & Elmi Alternativi

  • Skin & Elmo Octavia Mandachoralyst di kakarrot2812
  • Skin & Elmo Volt Technoshock di kakarrot2812
  • Skin & Elmo Wisp Raevuz di Malaya e Xtygian
  • Skin & Elmo Revenant Ahriman di Vulbjorn.

bd4e00d270e2c8954cf9b88b06f88262.png

Pezzi Armatura

  • Spallacci Vikasa di blazingcobalt
  • Spallacci Paxis di Malaya e Jadie
  • Spallacci Piercing Eye di Mz-3 e HAROHARO
  • Pettorina Piercing Eye di Mz-3 e HAROHARO

b811842089af51a1318c0857fc2ada6a.png

Skin Armi

  • Skin Asta Ulcerated di Vulbjorn, the graphical walrus.
  • Skin Lama Pesante Dogma di Felix Leonhart

6887da0d77d0df9aef0637ea1074b631.png

Skin Liset

  • Skin Liset Vammatar di Ventralhound

Correzioni Oggetti TennoGen

  • Risolto il problema con l'FX liquido della Syandana Chemtank che attraversava il suo serbatoio.
  • Risolto il problema con l'Elmo di Lavos Kuvael Alchemist con FX liquidi mancanti: l'intento originale dell'artista era che il liquido fosse all'interno dell'elmo.
  • Risolto il problema dell'impossibilità di cambiare il colore dell'energia dell'Elmo Revenant Tenebrus.
  • Risolto il problema dell'impossibilità di colorare il vetro dell'Elmo Gara Adora.
  • Risolto il problema con l'Oculus Lumis che poggiava più in alto sul viso del Drifter rispetto a quella dell'Operatore.
  • Risolto il problema dell'impossibilità di cambiare il colore dell'energia della Skin Asta Kalynex.
  • Risolti diversi problemi di offset con gli Spallacci Lamassu.

***

MODIFICHE DELLA QUALITÀ DI GIOCO (QOL)

Questa sezione successiva (molto ampia) delle note si concentra sulle modifiche/correzioni della QOL che sono una parte fondamentale di questo aggiornamento. Riguarderà quanto segue:

  • Cambiamenti alle Abilità dei Warframe Starter: Excalibur, Mag e Volt
  • Buff ai Potenziamenti Warframe Parte 2
  • Modifiche all'Armatura
  • Modifiche alle Armi ad Area Effetto - Che copre:
    • Modifiche alla Raccolta delle Munizioni
      • Miglioramenti alla Velocità Rinfodero e Modifiche ai Mod
    • Modifiche ai Danni dei Colpi alla Testa
    • Riequilibrio di Primed Fulmination e Primed Firestorm
    • Revisione della concezione delle missioni in cui l'AoE domina
  • Modifiche alla Spear Gun
  • Fedeltà alle Associazioni
  • Modifiche al Sistema Capacità Riven
  • Rielaborazione del Last Gasp
  • Modifiche al Raccordo Rotaia Solare
  • Modifiche alla Doratura

Un'osservazione importante prima di immergersi nei segmenti QoL di queste note di aggiornamento:

Come suggerisce l'elenco qui sopra, questo aggiornamento riguarda una notevole quantità di contenuti esistenti!  Molti Tenno potrebbero avere le loro configurazioni influenzate da questi cambiamenti, in particolare quelli relativi ai Warframe e alle armi AOE. Storicamente, le rielaborazioni che si applicano alle attrezzature dedicate alle risorse sono state soddisfatte tramite un nostro messaggio amichevole nella Posta in Arrivo in cui offriamo un compenso, quindi i giocatori possono aspettarsi lo stesso in questo caso!

Ci auguriamo che ti piacciano questi articoli gratuiti ottenibili effettuando l'accesso prima del 31 Dicembre alle 23:59 ET:

  • 3x Forma Costruite
  • 2x Catalizzatore Orokin
  • 2x Reattore Orokin

INOLTRE, per le persone qualificate (account che possiedono Primed Fulmination e/o Primed Firestorm), 20.000 Endo + 500.000 Crediti saranno inviati tramite la Posta in Arrivo!

 

CAMBIAMENTI ALL'ABILITÀ DEI WARFRAME STARTER: EXCALIBUR, MAG e VOLT

Il trio classico è stato rivisitato per un po' di rinnovamento! I nostri obiettivi erano rendere rilevanti tutte le abilità, semplificando al contempo alcune meccaniche per consentire ai nuovi giocatori di comprenderle meglio. Le modifiche sono le seguenti:

EXCALIBUR

Slash Dash

  • Sono state apportate modifiche agli attacchi a catena in modo che il bersaglio migliore venga scelto dopo ogni attacco.
    • I bersagli non validi non vengono rimossi dalla lista dei potenziali bersagli in quanto potrebbero tornare validi a un certo punto (rientrando nel campo visivo o trovandosi a una distanza più ravvicinata).
  • Il Danno ora è del 100% Taglio, garantendo l'Effetto Taglio.
  • Aumento della velocità complessiva durante lo scatto tra i nemici.
  • Aumentato il targeting attivo delle unità extra.
  • Ora può essere annullato saltando o schivando.
  • Ridotta l'animazione del taglio.
  • Migliorate le animazioni di slash dash.
  • Aggiornato l'FX con una scia fantasma Excalibur di accompagnamento dopo aver eseguito Slash Dash.

Radial Javelin

  • Rimosso il limite dei nemici che possono essere colpiti da Radial Javelin.
    • Prima della modifica, c'era un limite al numero di nemici che Radial Javelin poteva colpire. Quindi, ad esempio (numeri non accurati), anche se ci fossero 15 nemici nel raggio d'azione, ne colpirebbe solo 10. Ora colpisce assolutamente tutto ciò che è a portata di mano!
  • Aggiunto Effetto Taglio garantito.
  • Modifiche all'animazione:
    • Aumentata la dimensione dei giavellotti.
    • I giavellotti ora mireranno visivamente di più al petto.

 

MAG

Passiva:

  • Non è più necessario eseguire il Bullet Jump per recuperare il bottino.
    • Helminth: Modificato Pull di Mag in modo che ora abbia una portata ridotta quando viene infuso. Era 25 m al massimo, ora 12,5 m.

Pull

  • Ora crea un mini-vortice durante il lancio, che riunisce i nemici davanti a Mag. Anche le Schegge Polarize a terra verranno attirate in questo Vortice.
    • Le modifiche si applicano anche all'abilità Infusa tramite Helminth.

Magnetize

  • Le Schegge di Polarize sono ora attratte nella Bolla Magnetize, comprese quelle che ruotano attorno a Mag.
  • L'assorbimento dei frammenti di Magnetize caricato aumenta il suo danno di 500 per ciascuno di questi. Scala con i mod Potenza Abilità.
  • Aumentato l'angolo di Protezione da 80 a 120 gradi indipendentemente dal rango.
  • Raggio unificato su tutti i livelli (15 m per il Raggio di Esplosione, 4 m per il Raggio di Bolla).
  • Il Moltiplicatore di Assorbimento della Protezione è unificato su tutti i livelli fino a 2x.
  • Aggiunto un effetto quando il Frammento svanisce.
  • Risolto il problema con la posizione errata dell'effetto esplosione.

Polarize

  • Le Schegge sono ora significativamente più grandi e si librano sopra il suolo, in modo che siano molto più facili da vedere.
  • Schegge entro 3m da Mag le orbitano attorno, infliggendo danni con Effetto Taglio o Perforazione ai nemici vicini.
  • Portata e Durata unificate in tutti i livelli rispettivamente a 8m e 5s.

Crush

  • Portata unificata per tutti i livelli fino a 18 m.

 

VOLT

Passiva:

  • Aumento dei punti del Danno Elettricità aggiunti per ogni metro percorso da 5 a 10.
  • Aggiornata la passiva per includere anche i danni bonus agli attacchi 'Shock' che rimbalzano.

Shock

  • Costo ridotto da 25 a 15 energia.
  • Portata unificata per tutti i livelli fino a 15m.

Speed

  • Aumentata la velocità base dal 50% al 75% e resa medesima a tutti i gradi.
  • Aumentata la durata da 5/10s a 9/12s (base/massimo).
  • Aumentato il buff alla velocità di ricarica dal 17,5% al 25%.
  • Portata unificata per tutti i ranghi (25 m).

Electric Shield (tutte le modifiche di seguito sono specifiche della sua meccanica di trasporto)

  • Rimossa la riduzione della velocità mentre si trasporta lo Scudo.
  • Rimosso il Consumo di Energia per ogni 4 metri percorsi mentre si trasporta lo Scudo.
  • Rimossa la sua restrizione alle sole armi Secondarie. Le armi Primarie e Corpo a Corpo ora possono essere utilizzate mentre si trasporta lo Scudo.
  • Effetti sonori aggiornati per la raccola e il rilascio dello Scudo.

Discharge

  • Portata di Electric Pulse unificata per tutti i livelli fino a 20m e portata di Electric Arc Radius fino a 8m per tutti i livelli.

 

Warframe - Modifiche Generali:

WUKONG

Modifiche a Celestian Twin:
Wukong è uno dei migliori come Warframe di mobilità e resistenza. Celestial Twin ha avuto la capacità di trasportare facilmente i giocatori attraverso la maggior parte dei contenuti grazie al Gemello che svolgeva gran parte del lavoro pesante. Nel tentativo di incoraggiare un rapporto di lavoro più armonioso tra Wukong e il suo Gemello, abbiamo apportato le seguenti modifiche:

  • Il danno complessivo di Celestial Twin è stato dimezzato, ma contrassegnare i nemici con il tuo Pulsante Abilità offre comunque un aumento del danno pari a 3 volte contro i bersagli contrassegnati.
    • Celestial Twin è vulnerabile all'auto stordimento causato della sua stessa arma.
      • Poiché il Gemello condivide la tua configurazione di Wukong, questo può essere aggirato regolando i mod di conseguenza, se lo desideri.
    • Wukong e il suo Celestial Twin ora condividono una Riserva di Munizioni. Le munizioni raccolte da te o dal tuo Celestial Twin sono condivise tra di voi. Dopo aver esaurito le munizioni per un'arma specifica, passa al tuo equipaggiamento che ha munizioni o passa alla corpo a corpo quando completamente esaurite. Il Gemello cercherà anche di raccogliere Munizioni.
      • Prima di questa modifica, Celestial Twin aveva una riserva di munizioni infinita, che consentiva l'uso di armi ad alto impatto e basse munizioni, come il Bramma, molto al di fuori delle intenzioni di bilanciamento dell'arma. Dal momento che il tuo Gemello ora segue il tuo equipaggiamento, un ruolo più attivo è incoraggiato per mantenerne l'efficacia.
  • Sono state apportate diverse modifiche all'HUD alle icone di Celestial Twin/Defy di Wukong in modo che non siano allungate o si sovrappongano ad altri elementi dell'Interfaccia Utente.

Cambiamenti a Primal Fury:

  • Lo stile della Corpo a Corpo è stata rielaborata secondo gli standard moderni - i colpi più grandi nelle combo ora hanno moltiplicatori di danno più grandi integrati.
  • Aggiunto un vortice di breve durata alla fine della sua combo in avanti quando colpisci il pavimento. Non scala con le Mod Potenza Abilità.

 

Cambiamenti Mesmer Skin di Revenant:

  • Ora garantisce 1 secondo di invulnerabilità dopo che una carica è stata consumata.
    • L'aggiunta di Overguard ha influito sull'efficienza di Mesmer Skin, poiché i nemici con Overguard a fuoco rapido si sarebbero sciolti attraverso le loro Mesmer Skin e non sarebbero stati influenzati dall'effetto sonno in arrivo. Per portare questa abilità più vicino alla sua intenzione originale, Mesmer Skin ora garantirà 1 secondo di invulnerabilità dopo che una carica è stata consumata. Questo dà ai giocatori il tempo di reagire a queste potenti unità prima di subire tutti i danni.

Modifiche a Ballistic Battery di Mesa:

  • Aumentato il danno massimo immagazzinato da 1,6k a 5k.
  • Modificata l'animazione di lancio in modo che sia solo la parte superiore del corpo a muoversi e usi una mano.
    • Ciò consente di eseguire l'abilità senza interrompere gli spari.
  • Modificato l'accumulo di danni per essere mostrato come un indicatore di potenziamento invece di % sull'abilità.
    • L'indicazione del potenziamento di aggiornamento ora richiama immediatamente 'Ballistic Battery' e utilizza la sua icona di abilità durante l'accumulo.
  • Mesa ora ha la possibilità di usare Ballistic Battery durante Peacemaker.
  • L'indicatore del buff si aggiorna quando il colpo è completamente carico.

 

BUFF AI POTENZIAMENTI WARFRAME PARTE 2

Nell'Aggiornamento 31.2, abbiamo migliorato una serie di potenziamenti Warframe poco utilizzati. È giunto il momento di continuare questo lavoro! Questo lotto affronta Warframe da Loki a Rhino (in cui ce ne sono sorprendentemente molti!). Abbiamo aumentato la loro redditività nelle missioni, che speriamo possano incoraggiare una maggiore diversità nelle build.

* Le Statistiche sottostanti sono tutte al Grado Massimo.

• Safeguard Switch di Loki

  • Era: Dopo lo scambio con un alleato questo sarà invulnerabile per 6s.
  • Ora: Offre metà del tempo di invulnerabilità a Loki e ripulisce dagli effetti di entrambi i bersagli quando si cambia.
    • Aggiunta anche un'icona HUD per il tempo di invulnerabilità di Loki quando ci si scambia con un nemico.

• Fracturing Crush di Mag

  • Era: I nemici sopravissuti vengono immobilizzati e la loro armatura viene ridotta del 50% per 7s.
  • Ora: la funzione del Potenziamento è invariata, la velocità di lancio è aumentata del 50%.

• Staggering Shield di Mesa

  • Era: I proiettili riflessi hanno il 50% di probabilità di far tentennare i nemici.
  • Ora: la funzione di Potenziamento è invariata, la probabilità di riflettere i proiettili ora aumenta con la Potenza Abilità (fino al 100% di riflessione se hai 200%+ Potenza Abilità).

• Ballistic Bullseye di Mesa

  • Era: Applica un 100% in più di probabilità di infliggere un Effetto al colpo, in base alla percentuale di danno caricato.
  • Ora: il colpo ottiene un bonus di Probabilità Critico Finale +50%, in base a quanto caricato.

• Soul Survivor di Nekros

  • Era: Usa su un alleato abbattuto per rianimarlo con il 30% della salute. L'energia di Nekros verrà consumata.
  • Ora: la funzione principale del Potenziamento è rimasta invariata, ma non richiede più l'utilizzo di tutta l'Energia di Nekros al lancio. Ora costa lo stesso di Soul Punch di base (25 Energia) per essere lanciato.
    • Aggiunti anche 2 secondi di invulnerabilità per il giocatore rianimato per proteggerlo durante l'animazione di rialzata.

• Pyroclastic Flow di Nezha

  • Era: Accumula 150% del danno inflitto da Fire Walker, scatenandolo in una scia di fuoco che dura 10s.
  • Ora: Accumula il 250% dei danni inflitti da Fire Walker e la scia di fuoco forza un Effetto Fuoco. La Durata è invariata.

• Insatiable di Nidus

  • Era: Nidus ha una probabilità del 60% di ricevere una carica Mutazione aggiuntiva ogni volta che ne guadagna una, mentre si trova nell'infestazione Ravenous.
  • Ora: la possibilità di ottenere cariche extra ora aumenta con la Potenza Abilità e le probabilità superiori al 100% hanno la possibilità di fornire più Mutazioni.
    • Es. Al 150% è garantito 1 bonus Mutazione e il 50% di ottenerne un secondo.

• Larva Burst di Nidus

  • Era: riattivare Larva per farla esplodere e infliggere 300 Danni Tossina nella Portata di 5 m. Questo danno si accumula per ogni nemico afferrato da Larva.
  • Ora: Riattivare Larva per farla esplodere e infliggere 600 Danni Tossina nella Portata di 8 m. Questo danno si accumula per ogni nemico afferrato da Larva.

• Neutron Star di Nova

  •  Era: Riutilizzandola, ogni particella rimanente localizzerà i nemici infliggendo 120 Danno Esplosione con Effetto garantito entro 8m.
  •  Ora: tutte le particelle rimanenti cercheranno i nemici e infliggeranno 240 Danno Fuoco con un Effetto Fuoco garantito ai nemici entro 16 metri. Le Particelle di Neutron Star hanno doppio "raggio di ricerca" per trovare obiettivi rispetto a Null Star.

• Antimatter Absorb di Nova

  •  Era: Assorbe i proiettili nemici entro 3m, aumentandone il danno dell'esplosione.
  •  Ora: Assorbe i proiettili nemici entro 5m, aumentandone il danno dell'esplosione.

• Pacifying Bolts di Nyx

  •  Era: i nemici colpiti verranno confusi per 10 secondi.
  •  Ora: la funzione principale del Potenziamento rimane invariata. Crea 3 Bolt aggiuntivi al lancio.

• Partitioned Mallet di Octavia

  •  Era: Permette l'uso simultaneo di 2 Mallet, ciascuno con 50% di portata ridotta.
  •  Ora: la funzione principale del Potenziamento è invariata, la Portata per Mallet simultanei è aumentata dell'80%.

• Blinding Reave di Revenant

  •  Era: I nemici colpiti sono accecati dalla nebbia di Reave per 10s.
  •  Ora: la funzione principale del Potenziamento rimane invariata. Reave guadagna +40% di Portata.

• Reinforcing Stomp di Rhino

  •  Era: Ripristina la salute di Iron Skin di 80 per ogni nemico colpito.
  •  Ora: Ripristina la Salute di Iron Skin del 4% per ogni nemico colpito. Il valore della salute ripristinata non scala più con Potenza Abilità.
    • La percentuale di Salute di Iron Skin ripristinata si basa sul Valore Massimo di Iron Skin dopo il lancio dell'abilità e il periodo di invulnerabilità.
  •  Questa modifica dovrebbe aiutare questo Potenziamento a scalare meglio nelle missioni di livello superiore invece di utilizzare valori di Salute stabili.

• Piercing Roar di Rhino

  •  Era: i nemici entro 25m verranno atterrati e subiranno un Effetto Perforazione. Roar può essere utilizzata nuovamente.
  •  Ora: I nemici entro 25m verranno atterrati e subiranno 10 carice di Effetto Perforazione. Roar può essere utilizzata nuovamente. Inoltre è stata aumenta la Portata di Roar del +40%.

• Hallowed Reckoning di Oberon

  •  Era: i nemici colpiti dalle zone di spawn di Reckoning aumentano l'armatura di 250 per gli alleati e infliggono 150 danni ai nemici in 10 sec.
  •  Ora: La portata dell'Area Effetto è stata aumentata a 3 m, la quale aumenta con la Portata Abilità. Danni nemici aumentati a 300 danni al secondo. Inoltre è stata aumenta la Portata di Reckoning del 40%.

 

CAMBIAMENTI ALLE ARMATURE

L'Armatura è una parte fondamentale dell'equilibrio di Warframe, ma l'atto di rimuovere l'armatura è sempre stato un po' difficile da valutare. Attualmente, quando viene lanciata un'abilità di rimozione dell'armatura viene utilizzata l'armatura attuale del bersaglio come base per il calcolo. Ciò significa che potresti dover lanciare quell'abilità più volte sullo stesso nemico per spogliarlo completamente dalla sua armatura.

I giocatori si sono adattati a questo sistema massimizzando la Potenza Abilità al punto in cui l'effetto di rimozione dell'armatura era il più vicino possibile al 100% - riducendo così a uno il numero di lanci necessari per rimuovere l'armatura.

Nello sforzo di incoraggiare la diversità costruttiva e di semplificare il modo in cui funzionano le abilità di rimozione dell'armatura, stiamo apportando le seguenti modifiche:

TUTTE le abilità Warframe per la Rimozione dell'Armatura ora si applicano al valore TOTALE dell'armatura.

Come funzionava prima: Lanci un'abilità che toglie il 50% di Armatura. Il primo lancio ridurrà l'armatura del nemico al 50%, il secondo ridurrà l'armatura al 25%, prendendo metà del 50% esistente. Questo era il caso di tutte le abilità tranne Reckoning di Oberon e di eccezioni speciali come Shattering Impact.

Come funziona ora: lanciare un'abilità che toglie il 50% di armatura ridurrà la sua armatura al 50% al primo lancio e allo 0% al secondo.

 

Questo vale per ogni singola abilità di rimozione dell'Armatura nel gioco. Abbiamo anche potenziato alcune di queste abilità nel processo di portarle a un livello utilizzabile alla luce di queste modifiche:

  • Aumentata la riduzione dell'armatura di Avalanche di Frost dal 40% al 60% e modificata la riduzione dell'armatura in modo che sia permanente.
    • Avalanche di Frost ora può ridurre l'armatura dei bersagli anche se sono immuni alle abilità di controllo di massa.
  • Aumenta la riduzione dell'armatura di Terrify di Nekros dal 20% al 60%.
  • Aumenta la riduzione dell'armatura di Reckoning di Oberon dal 30% al 50%.
  • Modificata la riduzione dell'armatura di Sonic Fracture (Potenziamento) di Banshee in modo che sia permanente.
  • Aumenta la riduzione dell'armatura di Fracturing Crush (Potenziamento) di Mag dal 50% al 75%, rimosso il limite dell'80% per lancio e cambiata la riduzione dell'armatura in modo che sia permanente.
  • Aumenta la riduzione dell'armatura di Abating Link (Potenziamento) di Trinity dal 45% al 60%.

 

CAMBIAMENTI ALL'ARMA AD AREA DI EFFETTO (AOE)

Le armi ad Area di Effetto (AoE) sono un aspetto piuttosto dominante del gameplay di Warframe, particolarmente influenzato dalla rimozione del danno autoinflitto alcuni anni fa. Vogliamo che le armi AoE abbiano un impatto, ma riteniamo che al loro stato attuale debbano essere modificate.
Prima di entrare nello specifico 'COSA' delle modifiche alle AoE, parliamo del 'PERCHÉ' generale di queste modifiche. Ci sono 3 ragioni fondamentali:

1) "Può essere automatizzato?"
Attualmente, alcune armi esplosive e stili di gioco eliminano la necessità di mirare o di preoccuparsi in altro modo dell'ambiente circostante.  Questo non si adatta perfettamente alla categoria "automatizzati", ma vogliamo che armi di tale impatto richiedano più considerazione e decisioni tattiche rispetto a quelle attualmente esistenti.

2) "È eccessivamente dominante?"
Warframe è un gioco pieno di tattiche molto potenti, ma i problemi sorgono quando i giocatori si sentono 'costretti' a usare scelte specifiche. Le prime 5 armi più popolari sono tutte AoE, rappresentando il 47% di tutto l'utilizzo di armi con statistiche di utilizzo AOE nei Gradi Maestria alti. In situazioni in cui l'efficienza è importante, alcuni direbbero che non stai giocando "correttamente" se non stai utilizzando queste scelte, cosa che alcuni giocatori non trovano necessariamente divertente.

3) "Questo stile di gioco disturba gli altri giocatori?"
La maggior parte delle sessioni viene giocata in cooperativa, quindi idealmente tutti hanno la possibilità di giocare. Abbiamo raggiunto un punto in cui i giocatori ci chiedono di cambiare queste armi, perché lasciano così poco da fare agli altri.

Con le nostre motivazioni spiegate, ora possiamo entrare nei dettagli. Abbiamo affrontato questo cambiamento in molti modi:

  1. Modifiche alle Munizioni
    1. Raccolta delle Munizioni
    2. Miglioramenti alla Velocità Rinfodero e Modifiche ai Mod
  2. Modifiche ai Danni dei Colpi alla Testa
  3. Riequilibrio di Primed Fulmination e Primed Firestorm
  4. Nuove missioni Percorso d'Acciaio: Fratture Void

1. Modifiche alle Munizioni

Comprendiamo che la capacità di queste armi è molto popolare per alcuni, quindi il nostro primo approccio è stato quello di mantenerle potenti, ma limitare la frequenza con cui possono essere utilizzate apportando modifiche alla raccolta delle munizioni.

1. a) Raccolta delle Munizioni

I tipi di munizioni rilasciate sono stati semplificati in munizioni Primarie, Secondarie e Pesanti. Abbiamo eliminato i tipi di munizioni Cecchino e Fucile a Pompa. 'Raccolta delle Munizioni' è anche una nuova proprietà su ogni arma, indica la quantità di munizioni che ottieni quando raccogli una scatola di munizioni.

Abbiamo anche aumentato i valori base di raccolta delle munizioni come segue:

  • Primaria - da 60 a 80
  • Secondaria - da 20 a 40

Sostituzioni alla raccolta delle munizioni

Le seguenti armi ora hanno l'esclusione delle munizioni, il che significa che raccogliendo munizioni ne guadagnano meno. Questo vale principalmente per le armi AoE, nella speranza che i giocatori diventino più attenti al loro obiettivo di sfruttare al meglio le loro riserve di Munizioni. Di seguito sono elencate le specifiche sostituzioni di raccolta delle munizioni per categoria di armi.

Sostituzione Raccolta Munizioni per Armi Primarie:

1 Munizione per Raccolta:

  • Kuva Bramma
  • Kuva Ogris
  • Kuva Zarr
  • Lenz
  • Proboscis Cernos

3 Munizioni per Raccolta:

  • Tonkor
  • Kuva Tonkor

4 Munizioni per Raccolta:

  • Tenet Envoy

5 Munizioni per Raccolta:

  • Carmine Penta
  • Penta
  • Secura Penta
  • Ogris

9 Munizioni per Raccolta:

  • Zarr

10 Munizioni per Raccolta:

  • Torid

20 Munizioni per Raccolta:

  • Tombfinger (Primaria)

15 Munizioni per Raccolta:

  • Arca Plasmor
  • Catchmoon (Primaria)
  • Cedo
  • Cernos
  • Cernos Prime
  • Corinth
  • Corinth Prime
  • Daikyu
  • Dread
  • Drakgoon
  • Exergis
  • Felarx
  • Hek
  • Komorex
  • Kuva Chakkhurr
  • Kuva Drakgoon
  • Kuva Hek
  • Lanka
  • MK1-Paris
  • MK1-Strun
  • Mutalist Cernos
  • Paris
  • Paris Prime
  • Phantasma
  • Rakta Cernos
  • Rubico
  • Rubico Prime
  • Sancti Tigris
  • Simulor
  • Sporothrix
  • Sporelacer (Primaria)
  • Snipetron
  • Snipetron Vandal
  • Sobek
  • Synoid Simulor
  • Strun
  • Strun Prime
  • Strun Wraith
  • Tenet Arca Plasmor
  • Tigris
  • Tigris Prime
  • Vaykor Hek
  • Vectis
  • Vectis Prime
  • Vulkar
  • Vulkar Wraith

40 Munizioni per Raccolta:

  • Acceltra
  • Aeolak
  • Alternox
  • Astilla
  • Astilla Prime
  • Boar
  • Boar Prime
  • Gaze (Primaria)
  • Ignis Wraith
  • Miter
  • Opticor
  • Opticor Vandal
  • Stahlta
  • Tenet Tetra
  • Vermisplicer (Primaria)

60 Munizioni per Raccolta:

  • Amprex
  • Javlok
  • Scourge
  • Scourge Prime
  • Trumna
  • Zhuge Prime

Armi Primarie con Sostituzione del Tasso di Rigenerazione delle Munizioni:

  • Basmu: da 42/s a 10,5/s
  • Bubonico: da 9/s a 4,5/s
  • Flux Rifle: da 40/s a 24/s
  • Fulmin: da 30/s a 20/s
  • Shedu: da 28/s a 3,5/s

Sostituzione Raccolta Munizioni per Armi Secondarie:

3 Munizioni per Raccolta:

  • Angstrum
  • Prisma Angstrum
  • Kulstar

4 Munizioni per Raccolta:

  • Castanas
  • Sancti Castanas
  • Pox
  • Talons

5 Munizioni per Raccolta:

  • Akarius

9 Munizioni per Raccolta:

  • Kuva Seer

20 Munizioni per Raccolta:

  • Akbronco
  • Akbronco Prime
  • Atomos
  • Brakk
  • Bronco
  • Bronco Prime
  • Catabolyst
  • Catchmoon (Secondaria)
  • Cyanex
  • Detron
  • Epitaph
  • Euphona Prime
  • Gaze (Secondaria)
  • Kohmak
  • Twin Kohmak
  • Kompressa
  • Kuva Nukor
  • Kuva Brakk
  • Detron
  • Nukor
  • Pyrana
  • Pyrana Prime
  • Sepulcrum
  • Sporelacer (Secondaria)
  • Sonicor
  • Staticor
  • Tenet Detron
  • Tombfinger (Secondaria)
  • Twin Rogga
  • Vermisplicer (Secondaria)
  • Zakti
  • Zakti Prime
  • Zymos

Anche la capacità massima di munizioni di molte armi è stata modificata:

Armi Primarie:

  • Arca Plasmor: da 48 a 50
  • Corinth: da 132 a 135
  • Gaze (Primaria): da 400 a 200
  • Kuva Zarr: da 15 a 5
  • Kuva Ogris: da 30 a 7
  • Kuva Tonkor: da 60 a 11
  • Miter: da 72 a 80
  • Proboscis Cernos: da 9 a 7
  • Sporelacer (Primaria): da 130 a 60
  • Tenet Envoy: da 24 a 16
  • Tombfinger (Primaria): da 540 a 120
  • Vermisplicer (Primaria): da 226 a 90
  • Zarr: da 84 a 60

Armi Secondarie:

  • Epitaph: da 60 a 40
  • Gaze (Secondaria): da 400 a 200
  • Vermisplicer (Secondaria): da 226 a 90

Armi Secondarie con Sostituzione del Tasso di Rigenerazione delle Munizioni:

  • Cycron: da 40/s a 20/s
  • Tenet Cycron: da 40/s a 20/s

Ridotta la frequenza di rilascio delle munizioni dai nemici e fatti ridimensionare con le dimensioni della squadra.

  • Precedentemente venivano rilasciati con probabilità del 70% dai nemici normali e dell'80% dai nemici negli Open World, ora vengono rilasciati meno frequentemente, con le squadre più piccole che hanno più probabilità di rilascio
    • 1p squadra = 45%, o 60% negli Open World
    • 2p squadra = 37,5%, o 52,5% negli Open World
    • 3p squadra = 30%, o 45% negli Open World
    • 4p squadra = 22,5%, o 37,5% negli Open World

In media otterrai Munizioni dimezzate, ma la maggior parte delle armi con il suddetto aumento dei valori di raccolta ne riceveranno il doppio.

Modifiche alla Probabilità di Rilascio delle Munizioni delle Unità Eximus

  • Gli Eximus ora avranno un rilascio garantito di Munizioni Primarie O Secondarie in aggiunta alle munizioni nemiche di base esistenti.
  • Aumentata la possibilità che una Scheggia Riven venga rilasciata dalle Unità Eximus.
    • Eximus nel Percorso d'Acciaio: cambiata dall'1% al 2% di possibilità di rilascio
    • Eximus Regolare: cambiata dallo 0,5% al 2% di possibilità di rilascio
      • Nota che le Schegge Riven hanno ancora possibilità di essere rilasciate solo da Eximus dal livello 30 in su  

Apportate le seguenti modifiche a Mod/Arcane alla luce delle modifiche alle munizioni di cui sopra (statistiche mostrate al grado massimo):

  • Rifle Ammo Mutation: Ora converte le munizioni Secondarie raccolte al 50% delle Munizioni Raccolte.
  • Pistol Ammo Mutation: Ora converte le munizioni Primarie raccolte al 50% delle Munizioni Raccolte.
  • Shotgun Ammo Mutation: Ora converte le munizioni Secondarie raccolte al 50% delle Munizioni Raccolte.
  • Sniper Ammo Mutation: Ora converte le munizioni Secondarie raccolte al 50% delle Munizioni Raccolte.
  • Primary/Secondary Merciless Arcane: Rimosso il bonus Munizione Massimo +100%.
  • Vigilante Supplies: Ora converte le munizioni Secondarie raccolte al 30% delle Munizioni Raccolte.
  • Potenziamento Explosive Legerdemain di Mirage: Aumentato il danno inflitto dalle mine di prossimità create da Munizioni e Sfere raccolte da 500 a 1000.

Le Ricariche Munizioni Dispiegabili ora ripristinano 1x (per piccoli), 2x (per medi) e 3x (per grandi) di quantità di Munizioni Primarie e Secondarie ogni 15s per 60s.

Terremo d'occhio come queste modifiche alle munizioni influenzeranno le prestazioni e la popolarità di armi specifiche. Aspettati ulteriori modifiche a questi valori nei futuri aggiornamenti!

 

1. b) Miglioramenti alla Velocità Rinfodero e Modifiche ai Mod

Queste modifiche alle munizioni incoraggiano lo scambio tra le armi; quindi, abbiamo colto l'occasione per aumentare notevolmente la velocità di scambio tra Primaria e Secondaria. La vera funzione della tua arma Secondaria è quella di sostituire la tua arma Primaria quando necessario, ma con le velocità di rinfodero precedenti, non era realistico - fino ad ora!

https://gfycat.com/bitesizedsevereeastsiberianlaika

Alla luce del potenziamento generale della velocità di rinfodero, abbiamo apportato le seguenti modifiche ai mod e agli Arcane che offrivano aumenti delle statistiche della velocità di rinfodero:

(Tutte le statistiche sottostanti sono mostrate al grado massimo)

Vigorous Swap:

  • Rimosso il bonus del 100% alla Velocità di Rifodero quando equipaggiato - ma ha mantenuto il suo +165% di Danno per 3s.

Streamlined Form:

  • Rimosso il bonus +60% Velocità di Rinfodero.
  • Aumento del buff di Scorrimento dal 15 al 30%.
  • Aumentata la Riduzione dell'Attrito dal 15% al 30%.
    • Questo Mod è cronicamente sottoutilizzato, quindi meritava facilmente di essere un po' più forte alla luce delle modifiche al rinfodero!

Synth Reflex:

  • Rimosso il bonus del 100% alla Velocità di Rinfodero e ricarica il 5% del Caricatore/i quando si ripongono le armi Primarie e Secondarie.
  • Sostituito con +40% Bullet Jump per 2 sec.

Mod Aura Speed Holster:

  • Rinominato a Holster Amp.
  • Rimosso il bonus +120% Velocità di Rinfodero.
  • Ora infligge +60% di Danno per 3s quando equipaggiato.

Arcane Primary/Secondary Dexterity:

  • Rimosso il bonus "+60% Velocità di Rinfodero".

Reflex Draw, Soft Hands, Twitch (Conclave):

  • Rimosso l'aumento della velocità di rinfodero.
  • Ora applicano -40% di Rinculo e -40% di Dispersione per 8s quando equipaggiati.

 

2. Modifiche ai Danni dei Colpi alla Testa

Durante i test di gioco, le modifiche alle munizioni da sole non sono state sufficienti per cambiare in modo significativo le cose per le armi AoE. Quindi, invece di inasprire questi valori per essere eccessivamente restrittivi, abbiamo scelto di affrontare altri fattori che rendono queste armi così forti, come i danni da colpo alla testa.

Il nostro approccio qui è duplice, ridurre l'impatto dei colpi alla testa per le armi AOE, ma anche fare in modo che i colpi alla testa di precisione forniscano un cambiamento più grande nel complesso.

  • Il danno radiale non ottiene più danni extra da colpo alla testa o non innesca più condizioni di colpo alla testa.
    • Questo è principalmente mirato all'Ignis Wraith - essendo un'arma "lanciafiamme", è difficile immaginare che una coltre di elementi sia sufficientemente precisa da colpire specificamente i punti deboli. Gli stessi proiettili esplosivi possono comunque sferrare colpi alla testa, quindi c'è ancora un motivo per mirare con la maggior parte delle armi per ottenere il massimo danno.
  • Aumentato il moltiplicatore del danno base sui colpi alla testa da 2x a 3x.
    • Ciò significa che le armi di precisione sono più ricompensate per un uso abile, livellando il campo di gioco ancora di più!

 

3. Ribilanciamento e Modifiche relative ai Mod

Infine, abbiamo modificato gli effetti su alcune mod specifiche che aumentano il raggio dell'esplosione.

I mod Primed Firestorm e Primed Fulmination offrono entrambi un aumento del 66% del raggio esplosivo, che viene ridotto al 44%, eguagliando l'aumento offerto da altri mod Primed. I Mod Primed tradizionalmente offrono circa il doppio del valore dei Mod base, ma questi due offrivano un valore triplicato. Questa modifica riflette lo standard dei Mod Primed.

Avevamo anche visto un afflusso di giocatori che usavano il Furax con il Mod Amalgam Furax Body Count poiché le armi AoE erano diventate sempre più diffuse. Abbiamo quindi rimosso il +20% al Raggio Esplosione sui Lanciarazzi Specializzati e lo abbiamo sostituito con +45% Rateo di Fuoco per le Armi Secondarie.

Alla luce delle modifiche di cui sopra, abbiamo anche potenziato i seguenti mod:

  • Reach Mod: Portata aumentata da +1,1 a +1,5.
  • Tactical Pump: Velocità di ricarica aumentata dal 30% al 60%.

 

4. Nuove Missioni Percorso d'Acciaio: Fratture Void

Durante la valutazione di AoE, abbiamo trovato un altro angolo di considerazione: il design della missione. In particolare, missioni Fratture in cui la letalità AoE è comune e problematica. Per ogni nuovo Accesso Prime, chiediamo ai giocatori di rivisitare queste missioni di livello inferiore per aprire Reliquie - nelle missioni Lith può essere difficile persino guadagnare Reagenti se uccidi troppo velocemente! Il che ci porta alla seguente aggiunta delle Missioni Fratture Void Percorso d'Acciaio.

Se sei un giocatore esperto di Warframe, avrai molta familiarità con il flusso delle missioni Fratture Void: seleziona Reliquia e sfreccia tra i nemici per aprirla. È ovvio che dove si trovano le missioni Fratture Void, sono fin troppo facili e possono essere completate con poco o nessuna difficoltà (ti stiamo guardando Lith). In definitiva, questo rende il contenuto Prime non così coinvolgente come potrebbe essere, lasciando anche i nuovi giocatori nella polvere mentre gli esperti squarciano i nemici prima che possano raggiungerli.

La soluzione: missioni Fratture Void Percorso d'Acciaio.

Quando si abilita Percorso d'Acciao nella Navigazione, le missioni Fratture Void nella World State Window ora avranno la solita caratteristica del Percorso d'Acciaio (Acolyte, modificatori di difficoltà, ecc.). Per far si che ne valga la pena, viene assegnata anche 1x Essenza d'Acciaio per ogni Reliquia che apri.

Come puoi vedere, abbiamo valutato il problema da molte angolazioni e speriamo che questi cambiamenti portino a uno stato del gioco più sano nel complesso. Come parte del nostro pass di revisione AOE completo, ci siamo concentrati sulle armi con le Riserve di Munizioni. Siamo consapevoli del modo in cui si comportano le Corpo a Corpo Glaive/Thrown e stiamo esaminando attentamente per vedere se anche il loro dominio richiederà un passaggio di revisione. Ma come sempre, terremo d'occhio il vostro feedback. Quindi, porta le tue armi AoE in una missione e fatti un'idea (con tutto quanto sopra in mente) prima di condividere i tuoi pensieri.

 

CAMBIAMENTI ALLE SPEAR GUN

Abbiamo cambiato il modo in cui funzionano le Spear Gun nel gioco per aumentare la possibilità di utilizzo nelle missioni. Sulla base del travolgente feedback della community, abbiamo:

  • Rimossa la necessità di recuperare manualmente la tua Spear Gun una volta lanciata. La tua Spear Gun ora riappare nella tua mano usando la ricarica.
  • Rimossa la necessità di caricare la tua Spear Gun per lanciarla, Tocca semplicemente il fuoco alternativo per lanciare!
    • All'interno dell'arsenale, le statistiche 'Lancio Caricato' sono semplicemente diventate statistiche 'Lancio'.
  • Le Spear Guns hanno anche ricevuto nuove animazioni di lancio e effetti sonori aggiornati durante la ricarica, inoltre è stata aggiunta una nuova categoria di Spear Guns durante la ricerca di armi nell'Arsenale.

 

GIURAMENTO ALL'ASSOCIAZIONE

Abbiamo eliminato la necessità di indossare il Sigillo della tua Associazione affiliata per guadagnare Reputazione in missione. Significa che i Sigilli Associazione ora sono puramente cosmetici!

*Il giuramento è disponibile solo per le 6 Associzioni di Fazione: Steel Meridian, New Loka, Arbiter of Hexis, Cephalon Suda, Red Veil e The Perrin Sequence.

Al loro posto, ora hai la possibilità di giurare fedeltà a un'Associzione per aumentare la tua Reputazione con loro e i loro alleati. Abbiamo anche rimosso i bonus Reputazione specifici per il Grado dei Sigilli. Ora, Giurare ti farà guadagnare il 15% di Affinità (in precedenza il bonus del 5 Sigillo di grado più alto) come Reputazione in quella Associazione, indipendentemente dal tuo grado.

Il Giuramento viene effettuato nel segmento Associazione nel tuo Orbiter. Sarai in grado di selezionare a quale Associazione prestare Giuramento dopo aver effettuato l'accesso al tuo Segmento Associazione in seguito a questo aggiornamento. Se dovessi cambiare idea, puoi semplicemente selezionare il pulsante 'Cambia Giuramento' e selezionare una nuova Associazione a cui impegnarti. In alternativa, puoi Annullare il tuo Giuramneto se non sei sicuro a quale Associazione impegnarsi.

Per aiutare a gestire la tua Reputazione tra le Associazioni, prestare giuramento ora mostra meglio lo stato di relazione dell'Associazione con le altre Associazione (neutrali, nemici o alleati).

67669765406d64e24c0f076f564ed8b8.png

0f28cd94649dd9f7d8ad26c7476d2399.png

MODIFICHE AL SISTEMA CAPACITÀ RIVEN

Coloro che hanno familiarità con i Riven possono essere a conoscenza del fatto che si possono trovare in due stati: Non Identificato e Identificato. Entrambi questi tipi di Riven occupano Slot Riven e possono essere equipaggiati alle armi.

Dopo molti anni nel caso dei collezionisti Riven vs. restrizioni del database, abbiamo aggiunto un terzo stato ai Riven che consente loro di essere accumulati e di non occupare Slot Riven. Tutti i Riven appena acquisiti saranno in questo stato indistinto, identificato da '???' al posto di 'Veiled' nella loro etichetta Mod e una nuova Icona Mod, il che significa che potrai continuare a guadagnare Riven come ricompensa oltre la tua capacità di Slot Riven.

Nella loro forma Indistinta, questi Mod non mostreranno le Sfide Riven o occuperanno uno Slot Riven finché non saranno equipaggiate su un'arma.

Ecco una ripartizione dei tre stati Riven per chiarezza:

Indistinto ("???")

  • Tutti i nuovi Riven ottenuti tramite Ricompense, Palladino, ecc.
  • Accumulabili e non occuperanno Slot Riven
  • Viene rivelato il Tipo di Riven (Archgun, Fucile, ecc.), ma non la Sfida
  • Scambiabile

Non Identificato

  • Quello che diventa un Riven Indistinto una volta equipaggiato su un'Arma
  • Sfida Rivelata
  • Occupa Slot Riven
  • Scambiabile

Identificato

  • Sfida Completata
  • Le Statistiche vengono rivelate e possono essere cambiate tramite Kuva
  • Scambiabile

Poiché l'unico numero che dobbiamo tracciare con i Riven Indistinti è la quantità posseduta, il carico del database è notevolmente ridotto e puoi tenerne quanti ne vuoi! Solo una volta che un mod di questo tipo è equipaggiato su un'arma, la sfida si rivela, facendo applicare il Riven al limite del tuo account. Questa è una modifica particolarmente utile per le Incursioni, poiché non sarai più bloccato fuori dal giocarle se hai raggiunto il limite massimo di Riven.

Una schermata di conferma apparirà dopo aver tentato di equipaggiare il Riven e mostrerà la quantità di Slot Riven che hai a disposizione prima di impegnarti ad equipaggiarlo e utilizzare uno slot.

L'Acquisizione di nuovi mod Riven dai Venditori e altre ricompense ora danno Riven Indistinti.

 

RIVISITAZIONE DI LAST GASP

Abbiamo apportato alcune modifiche alla Passiva 'Last Grasp' di Unairu per migliorarne la praticità e l'usabilità.

  • Il misuratore Last Gasp ora inizia allo 0% invece del 50%, ma non c'è un consumo iniziale. Invece, il consumo si avvierà dopo alcuni secondi senza ottenere uccisioni. Una volta che il consumo è terminato per alcuni secondi, inizierà ad accelerare.
    • Questo aveva lo scopo di indirizzare i giocatori che rimanevano in Last Gasp a tempo indeterminato cronometrando le loro uccisioni. Ogni uccisione ora riempie il misuratore di 1/3 e le uccisioni Eximus riempiono il misuratore all'istante.
  • Ora puoi tenere premuto l'input Trasferenza per tornare al tuo Warframe abbattuto.
  • L'Interfaccia Utente è stata aggiornata per comunicare queste modifiche.
  • Rimossa l'animazione 'alzati' durante la rianimazione tramite Last Gasp.
  • Il suono in loop è stato interrotto una volta terminato Last Gasp.
  • Ridotta l'animazione di generazione di Last Gasp.

 

MODIFICHE AL RACCORDO ROTAIA SOLARE

Questo è un seguito delle altre modifiche ai Raccordi Rotaia Solare che abbiamo apportato quest'anno, in particolare nell'Aggiornamento: 31.5 e nell'Hotfix 31.6.4. Come parte della stessa iniziativa per migliorare la progressione dei nuovi giocatori attraverso i Raccordi, questa serie di modifiche si concentra principalmente sul livello di difficoltà inaffidabile degli Spettri; fanno troppi danni ma hanno anche una salute molto bassa, quindi o vieni spazzato nell'oblio o viceversa. Nel tentativo di livellare il campo di gioco, abbiamo fatto una revisione dei più grandi punti dolenti degli Spettri e apportato modifiche.

Modifiche e Correzioni Generali ai Raccordi:

  • Aggiunta una breve introduzione al pannello di attivazione prima dell'inizio del combattimento per presentare lo Spettro di questo Raccordo.
  • Aggiunta una barra della salute del boss all'interfaccia utente per tutti gli Spettri nei Raccordi.
  • Scambiata la posizione dello Spettro di Volt (da Venere a Mercurio) con lo Spettro di Rhino (da Terra a Venere).
    • Lo Spettro di Volt è nel complesso più facile (perché le sue abilità sono più chiaramente telegrafate) ed era quindi più adatto a un Raccordo precedente.
  • Rimosso il ragdoll sugli Spettri quando vengono sconfitti.
  • Il filmato per l'attivazione di una Rotaia Solare ora verrà riprodotto (può essere saltato se lo si desidera) quando si gioca nuvamente il Raccordo, anche se è già stato completato.
  • Risolto un problema che causava la perdita di funzionalità quando veniva abbattuto da uno Spettro, innescando così Last Gasp.
  • Risolto il problema del ragdoll dello Spettro del Raccordo che si fermava una volta sconfitto.

Cambiamenti Specifici allo Spettro:

Loki (da Terra a Marte)

  • Salute base aumentata da 160 a 180.

Trinity (da Marte a Cerere)

  • Ridotto il suo livello da 20 a 15.
  • Ridotto il danno della Corpo a Corpo e dell'Arma Primaria.
  • Armatura aumentata da 200 a 215.

Valkyr (da Cerere a Giove)

  • Aggiunto un tempo attivo massimo di 10s all'abilità Hysteria dello Spettro di Valkyr.

Nova (da Giove a Europa)

  • Rimossa l'abilità Molecular Prime allo Spettro di Nova.
    • Semplicemente non è telegrafata bene, il che provocava un aumento dei danni ai giocatori senza molto preavviso.
  • Ridotta la quantità di danni inflitti dalla secondaria Kunai di Nova.
  • Lo Spettro di Nova ora lancerà la sua abilità Worm Hole in segnali appositamente posizionati attorno alla stanza del Raccordo.
  • Aumentata la velocità con cui lo Spettro di Nova usa la sua abilità Worm Hole.
  • Spostato leggermente in avanti il punto di generazione dello Spettro di Nova.

Ember (da Giove a Saturno)

  • Ridotto il livello dello Spettro di Ember da 25 a 20.
  • Ridotto il danno e la cadenza di fuoco della secondaria Magnus dello Spettro di Ember.

Equinox (da Saturno a Urano)

  • Ridotto il livello dello Spettro di Equinox da 30 a 25.

Frost (da Urano a Nettuno)

  • Rimossa l'abilità Avalanche dello Spettro di Frost.
    • Questa si è rivelata essere un'abilità troppo potente per lo Spettro di Frost, poiché avrebbe congelato i giocatori sul posto che sarebbero stati abbattuti in un solo colpo dallo Spettro.
  • Apportate modifiche alle statistiche delle abilità dello Spettro di Frost.
    • Aumentata la durata del tempo di recupero per le sue abilità.
    • Aumentato il danno dal percorso per Ice Wave.

Correzioni ai Raccordi:

  • Risolto il problema che sbatteva fuori dalla stanza i giocatori quando si veniva sconfitti dallo Spettro.
  • Risolto il problema con la musica del combattimento che non si azzerava quando si veniva sconfitti da uno Spettro.
  • Risolto il problema con l'animazione dell'inginocchiamento che si dissolveva in loop quando lo Spettro veniva sconfitto.
  • Corretta l'animazione dell'inginocchiamento che si mescolava con l'avatar del boss.
  • Risolto il problema con il compagno che non veniva rianimato e teletrasportato da te al punto di generazione dopo essere stati sconfitti da uno Spettro.
  • Correzione delle animazioni dell'inginocchiamento dello Spettro per i Warframe più grandi per evitare che le loro mani si incrocino.

 

Modifiche alla Doratura

Come accennato nel Devstream #163, abbiamo apportato modifiche al sistema di Doratura per rendere più facile l'accesso a tutta la potenza dei tuoi oggetti Modulari nelle prime fasi del gioco. Per quei giocatori che hanno appena completato il Secondo Sogno e stanno cercando di creare un Amp più potente per aiutarti dentro e oltre La Nuova Guerra, questi cambiamenti sono per te!

Invece che durante la Doratura, gli oggetti modulari ora avranno le loro statistiche complete disponibili quando raggiungeranno il Livello 30. La Doratura della tua arma Modulare ora serve allo scopo di consentirgli di guadagnare Maestria e sbloccare la personalizzazione. Ciò consente ai giocatori di avere accesso a un equipaggiamento più potente senza dover salire di livello e guadagnare Reputazione per le rispettive Associazioni!

 

PROSSIMO PASSO VERSO IL CROSS PLAY - SINCRONIZZAZIONE DELLO STATO MONDIALE

Con l'inventario di Baro Ki'Teer completamente sincronizzato su tutte le piattaforme, il team è progredito verso il seguente obiettivo di Cross Play: sincronizzare tutti i contenuti dello stato del mondo. Questa sincronizzazione include qualsiasi cosa, dalle Incursione, Fratture Void, ciclo Giorno/Notte, Venditori, Taglie e tutto il resto che abbia un sistema di timer. Inoltre, le Stazioni attive/distrutte su PC ora si applicano alla Mappa Stellare delle console, sincronizzandoli su tutta la linea. Avevamo l'obbiettivo di fare un evento "Ricostruzione della Stazione", ma per ottenere il Cross Play prima o poi, abbiamo deciso di rinunciare a quell'idea.

Il nostro prossimo obiettivo è il test pubblico Cross Play tra Piattaforme selezionate per raccogliere feedback e bug. Aspettatevi notizie su questi test, si spera presto!

  • Abbiamo aggiornato l'oggetto 2FA "grazie per l'abilitazione" dall'Ephemera Fae Path a un Booster di Affinità di 3 Giorni.
    • A causa dell'impossibilità di abilitare la 2FA su console, l'Ephemera Fae Path è diventato un oggetto di Baro Ki'teer su console come metodo per ottenerlo. Con l'inventario di Baro Ki'Teer ora sincronizzato su tutta la linea, lo scambio della ricompensa 2FA era essenziale per noi per continuare a sostenere che i giocatori lo abilitassero.

 

AGGIUNTE GENERALI:

  • Aggiunto un Conto alla Rovescia per la stagione corrente della Nightwave quando mancano 2 settimane.
    • 759e373388cb420998186f58b513cbd4.png
      • *I numeri del conto alla rovescia nell'immagine sopra sono stati usati come rappresentazione.
  • Aggiunti sondaggi in gioco per comprendere meglio le esperienze dei giocatori. Alcuni giocatori riceveranno un sondaggio in gioco dopo aver tentato di chiudere Warframe. Sebbene il sondaggio sia facoltativo e i giocatori possano saltarlo se lo desiderano, incoraggiamo vivamente la partecipazione in quanto aiuta con lo sviluppo del gioco.
  • Aggiunto un avviso di avvio di Warframe per informarti che il tuo PC non soddisferà i requisiti minimi. Scopri di più nel nostro PSA: Modifiche alle Specifiche Minime Supportate per PC in arrivo nel 2023.
  • Aggiunto il livello del Compagno, Archwing e Necramech nell'Arsenale.
  • Aggiunti i seguenti Noggle Warframe al Mercato in gioco
    • Nidus
    • Gauss
    • Titania
    • Grendel

 

ARMATURA SORELLE DI PARVOS

Costruita sia per lo spionaggio che per la contabilità, un set di armature delle Sorelle di Parvos è ora nelle mani dei Tenno!

Questi pezzi di armatura sono equipaggiabili sia su Warframe che su Kahl:

  • Pettorina Sorex
  • Spallacci Sorex
  • Gambali Sorex

Questi pezzi di armatura sono disponibili per l'acquisto direttamente nel Mercato in gioco.

Nota che mentre stiamo rilasciando solo uno dei set delle Sorelle di Parvos inizialmente mostrato nell'aggiornamento Keyart per Sorelle Parvos, il nostro obiettivo è quello di avere tutti e tre i set disponibili in futuro!

 

Dojo/Clan - Cambiamenti & Correzioni:

  • La Ricerca di Ignis Wraith è ora disponibile per tutti i Clan!
    • Facciamo un viaggio nel passato mentre torniamo indietro nel 2017. Operazione: l'evento The Pacifism Difect si conclude, e il 10% dei migliori Clan nel loro livello vengono premiati con la Ricerca per Ignis Wraith. Avanziamo rapidamente fino al 2022, e questa Ricerca è rimasta in questi Clan, mostrando alcuni sfortunati effetti collaterali della manipolazione degli Scambi da parte di cattivi attori. Dopo una discussione interna, il team ha deciso di aggiungere la Ricerca di Ignis Wraith a tutti i Clan con alcune regole:
      • La Ricerca dello Schema di Ignis Wraith richiede che il Clan abbia un Grado 10 e costerà tre volte tanto - riteniamo fondamentale che i Clan guadagnino la Ricerca per coloro che non sono stati inseriti nell'Operazione.
      • Lo Schema di Ignis Wraith non può più essere scambiato - per proteggere i giocatori da Scambi manipolati che non sono a conoscenza della disponibilità dello Schema nella Ricerca Clan.
      • Il prezzo di vendita dello Schema di Ignis Wraith è ora uguale al prezzo di acquisto di 15.000 Crediti - Permettendo a coloro che potrebbero aver accumulato Schemi per poterli scambiare di recuperare i loro crediti.
  • Aggiunta un'opzione "Accetta Tutto" nella sezione In Sospeso del Menu del Clan per consentirti di approvare tutte le richieste di adesione al Clan in sospeso.
  • Rimosso il messaggio automatico che informava i membri che un giocatore è stato espulso, è andato via o è stato rifiutato dal Clan.
  • Aggiunto un interruttore mentre si è nel Dojo per attivare/disattivare la visibilità della Mappa.
  • Nota persa dagli hotfix precedenti: Aggiunta la possibilità di attivare o disattivare le ombre dei personaggi mentre si è nel Dojo.
  • Risolto il problema con il pulsante Annulla che non era visibile quando si visitava per la prima volta una schermata dell'annuncio del Clan dalla schermata del Clan.
    • Risolto anche il problema per cui due icone di caricamento apparivano durante il caricamento nella schermata Annuncio Clan.
  • Risolti i problemi per cui la stanza del Mercato Stellare Dojo si spostava in altre stanze.
  • Risolto il problema con il collegamento dell'input del controller mancante per espandere l'elenco delle Legende nei Dojo.

 

CAMBIAMENTO ALL'ASSORBIMENTO SALUTE SOVRAGUARDIA:

Con l'introduzione della Sovraguardia, abbiamo detto che avremmo migliorato il funzionamento di alcune meccaniche delle abilità con Sovraguardia, questa è una continuazione verso questi miglioramenti. Quindi abbiamo apportato diverse modifiche, la maggior parte delle quali riguarda il modo in cui Sovraguardia reagisce con il furto della vita.

  • Risolto il problema con il Potenziamento Blending Talons di Garuda che non si attivava quando si colpiva un nemico con Sovraguardia che è influenzato da Effetto Taglio.
  • Risolto il problema con Kinetic Plating di Gauss che non generava batteria quando si attaccavano con le Corpo a Corpo i nemici con Sovraguardia.
  • Risolto il problema con Temporal Anchor di Protea che non contava i danni a Sovraguardia quando accumulava danni per l'esplosione dell'implosione temporale.
  • Risolto il problema con il Potenziamento Tail wind Target Fixation di Zephyr che non conteggiava i nemici con Sovraguardia quando accumulava danni extra.
  • Risolto il problema con Hema che non ripristinava la salute sui colpi alla testa contro i nemici con Sovraguardia.
  • Risolto il problema con Hirudo che non ripristinava la salute dopo i colpi critici contro i nemici con Sovraguardia.
  • Risolto il problema con i nemici colpiti da Avalanche di Frost che non perdevano alcuna armatura mentre Sovraguardia era attivo.

Se ci sono altri casi in cui l'Assorbimento Salute non si applica dalla Sovraguardia, faccelo sapere sui forum e daremo un'occhiata!

 

CAMBIAMENTI ALLA TRASFERENZA DELL'OPERATORE:
Abbiamo ridotto drasticamente il tempo di recupero della Trasferenza dell'Operatore.

Nell'aggiornamento 31.5: Angeli della Zariman, abbiamo apportato modifiche alla Trasferenza dell'Operatore per renderlo Gestibile lato Client per alleviare la latenza. Dopo che la modifica è stata apportata, i giocatori hanno notato che ora c'era un tempo di recupero tra la Trasferenza, che causava ritardi quando venivano eseguiti uno dopo l'altro. Abbiamo apportato miglioramenti in modo che il tempo di recupero sia molto meno percepito. Vale la pena notare che ci sono ancora alcuni bug di animazione inattivi che possono verificarsi quando il cooldown si azzera, ma il miglioramento sarà comunque evidente.

 

MODIFICHE GENERALI:

  • La raccolta di Energia tramite Operatore è ora condivisa con il Warframe.
    • Nota che ciò non influirà sui mod Warframe che attivano determinate condizioni con la raccolta di energia tramite Operatore (es. Health Conversion).
  • Messaggio incluso quando si sblocca una Reliquia Void per indicare quale buff Reliquia Void è attivo e una breve spiegazione di ciò che fa.
  • La schermata Investimento Index è stata aggiornata e ora applicherà i temi selezionati.
  • La forma divisa di Equinox durante l'utilizzo del Mod Potenziamento Duality ora recupererà munizioni mentre è attiva.
  • Aggiunto un meccanismo che sblocca permanentemente le missioni Arbitrato una volta aver completato tutti i nodi di missione correnti. Anche se in futuro aggiungiamo nuovi nodi missione, non perderai l'accesso agli Arbitrati.
  • Gli Arbitrati ora danno +500 Salute al Warframe scelto e 2 armi aggiuntive appariranno come idonee al buff.
  • Aggiunti timer di aggiornamento a tutte le schermate dell'Interfaccia Utente in cui viene visualizzato il Limite Giornaliero (Associzione).
  • Ridotto il numero di Medaglioni Associazione necessari per completare la Sfida Riven da 12-16 a 8-12.
  • Aggiunto nuovamente il contatore dell'Interfaccia Utente di Voidplume a bordo della Zariman (simile ai Medaglioni nelle Missioni del Associazioni).
  • I Frammenti Eidolon possono essere riscattati per 2500 Focus, come i frammenti Brillante e Radiante.
  • I Frammenti Eidolon ora possono essere dati in pacchi da 25 per placare l'appetito Sentient dell'Helminths.
  • I seguenti Schemi Warframe che possono essere ottenuti da Simaris ora possono essere venduti per Crediti:
    • Schema di Atlas
    • Schema di Chroma
    • Schema di Titania
    • Schema di Gara
    • Schema di Inaros
  • Regolazioni degli Effetti della Luminosità delle armi - Le seguenti armi hanno avuto l'effetto delle esplosioni ottimizzato per i Compagni di squadra:
    • Cedo
      • Gli Effetti esplosivi del Glaive, le particelle ora avranno una luminosità ridotta per i compagni di squadra.
    • Bubonico
      • Ridotta l'esplosione del Fuoco Alternativo del Bubonico per i compagni di squadra.
    • Corvas Prime
  • Risolti alcuni problemi di accumolo di Effetti di esplosioni con il Mod Nightwatch Napalm dell'Ogris e fatto rispettare le impostazioni Riduci Effetti Squadra.
  • Aggiornate le armi da lancio per mostrare ora un solo proiettile in mano quando rimane solo 1 proiettile prima di ricaricare. Ciò riguarda le seguenti armi:
    • Kunai
    • Castanas
    • Talons
    • Hikou
    • Pox
    • Despair
  • Modificati tutti i nomi delle skin 'Thrown Blade' in 'Thrown Weapon'.
  • L'accessorio ausiliario Moyturan Wings di Titania dalla skin Donann ora sbatterà quando si trova nella modalità Razorwing.
    • Nota: Se equipaggiata su Titania Prime, le sue ali energetiche Prime non appariranno.
  • Aggiunti effetti sonori agli Eximus quando i loro scudi Sovraguardia sono esauriti.
  • Aggiunti effetti esplosivi al Corvas Prime in Archwing.
  • Le Navicelle non possedute appariranno nell'inventario Navicelle per l'acquisto.
  • Modificata l'opzione 'Abilita Voce' in modo che sia disattivata per impostazione Predefinita.
  • Modifiche alla Forma Incarnon del Felarx:
    • Queste modifiche sono state apportate grazie al Feedback della Community sul fatto che il Felarx stava soffrendo rispetto ad altre armi Incarnon della sua classe.
    • Ora usa un proiettile più grande.
    • Aumentato il danno nella Forma Incarnon da 600 a 700.
    • Aumentato l'effetto nella Forma Incarnon.
    • Risolto il problema con il comportamento non intenzionale dell'animazione con i proiettili durante la ricarica.
  • Migliorati i messaggi di conferma per l'installazione e l'acquisto del Catalizzatore Orokin e Gravimag, oltre a spiegare cosa viene installato e perché.
  • Mining Vendors in Open-Worlds now carry a Relic-pack that can be purchased from their Offerings, similar to the Relic pack that is currently available for Syndicate standing.
  • FX degli occhi del Drifter ora saranno nascosti quando ci si trova nel mezzo dell'abilità Smoke Screen.
  • La ricerca all'interno dell'Arsenale ora dà la priorità al nome dell'oggetto rispetto alla descrizione dell'oggetto.
  • Aggiunta l'interazione Globelight a bordo della Zariman vicino alla baia esterna della nave.
  • Apportate regolazioni del volume ad un po' di musica ambientale a bordo della Zariman.
  • Tenendo premuto RB sul controller ora si apre il menu delle abilità dell'Operatore come per i Warframe.
  • Il Menu Mod ora mostra le valute rilevanti per il Mod su cui stai lavorando nella barra delle valute piuttosto che nell'angolo in alto dello schermo.
  • Aggiornate le icone sui pacchetti Riven Mod nel Mercato di gioco e nelle opzioni Tributo Giornaliero.
  • Aggiornata la descrizione delle seguenti abilità delle Corpo a Corpo per indicare che si adattano alle modifiche della tua arma corpo a corpo e alla tua attuale combo corpo a corpo.
    • Landslide di Atlas
    • Whipclaw di Khora
    • Shattered Lash di Gara
  • Quando si seleziona il Tema dell'Interfaccia Utente nel menu Personalizzazione, le icone ora si ingrandiscono al passaggio del mouse.
  • Modificato il nome di Shotgun Spazz (inclusa la versione Amalgam) in Shotgun Barrage.
    • Seguendo l'educazione dei giocatori interessati sulle connotazioni di parole.
  • Il banner della Serie Nightwave ora aumenta la scala al passaggio del mouse.
  • Adattamento del modo in cui le Somatiche si combinano con i PNG Holdfast.
  • Leggero aumento dell'armatura dell'Elmo Nox Eximus.
  • Aggiornato il volume dei suoni del Drifter durante il salto.
  • Aggiornato l'effetto visivo quando si applica un Catalizzatore Orokin.
  • Aggiornamento della larghezza del Menu Associazione per alcune lingue.
  • Fatti diversi miglioramenti alla navigazione e agli obiettivi in tutto l'ambiente del Pianeta di Ghiaccio Corpus.
  • Migliorata l'illuminazione dello skybox nell'Accampemento del Drifter.
  • Modificati i materiali delle decorazioni Corpus della Navicella per renderli un po' più luminosi/più incisivi.
  • Le descrizioni delle armi ora sono allineate a sinistra. Making big moves here, bet you didn't see that one coming now did you.
  • Gli acquisti sul sito Web di Warframe e al momento dell'acquisto di TennoGen ora utilizzano la nuova tecnologia di back-end per determinare il prezzo della valuta/regione. La maggior parte dei giocatori non noterà questo cambiamento, ma volevamo essere trasparenti per coloro che potrebbero vedere una differenza di valuta.

OTTIMIZZAZIONI:

  • Ottimizzazione degli effetti delle particelle su Ogris.
  • Ottimizzazione delle prestazioni di varie schermate che visualizzano una griglia di elementi.
  • Framerate ottimizzato durante alcune trasmissioni di Associazione in gioco.
  • Ottimizzati segnali su Venere per risparmiare memoria.
  • Ottimizzazione della visualizzazione del Codex attraverso i profili dei giocatori dentro e fuori le missioni.
  • Rendering dell'oggetto ottimizzato per le skin Voidshell.
  • Costo CPU ottimizzato quando presebti molte Statue Tributa nei Dojo.
  • Migliorato il caricamento di diverse decorazioni nell'Orbiter e nel Dormizone, in particolare le Decorazioni Necramech.
  • Migliorata la perforazione del proiettile secondario del Sporelacer.
  • Diverse ottimizzazioni della memoria e della grafica nel gioco (tra cui Zone Aperte, Effetti Speciali, e altro).
  • Ottimizzazioni apportate alla memoria utilizzata nelle missioni.
  • Effettuata una micro-ottimizzazione allo streaming dei livelli.
  • Effettuate alcune micro ottimizzazioni al codice di gioco.
  • Effettuate ottimizzazioni all'utilizzo della memoria per tutte le piattaforme.
  • Realizzate micro-ottimizzazioni sistemiche al codice del gioco.
  • Migliorato il caricamento dei giocatori che passano dalle Piane di Eidolon a Cetus.
  • Risolto un problema per cui un grosso ostacolo nel mezzo di una corsa veloce poteva lasciare lo schermo bianco.
  • Risolto un significativo calo delle prestazioni durante l'utilizzo di una skin arma che modifica la grafica dei proiettili, utilizzando grandi quantità di colpi multipli, e la Hall of Mirror di Mirage.
  • Risolto un problema per cui le animazioni di ricarica dipendevano dalla frequenza dei fotogrammi con Felarx.
  • Risolto problema di caricamento che si verificava quando si saliva di livello in Nightwave.
  • Risolto un raro crash che poteva verificarsi se il driver grafico era disabilitato.
  • Risolto un problema di caricamento che si verificava quando si accettava un invito a un Dojo.
  • Risolto problema di caricamento per i paesaggi del Dopo Nuova Guerra (Orb Vallis e Piane di Eidolon).

CORREZIONI: (Nota da -RES- Ryujin: Non appena finisco di tradurle aggiorno la pagina con tutte le correzioni, sono molte e ci metterò un po')

  • Risolto il problema con il Whipclaw di Khora che passava attraverso i nemici a una distanza di 2-9 m (il che rendeva i nemici molto difficili da colpire se si mirava a loro) e provocava l'esplosione dietro di loro.
  • Risolto il problema con i Razoflies di Titania sempre rivolti nella stessa direzione. Dovrebbero essere più dinamici ora!
  • Risolto il problema con i Razoflies di Titania che attivavano l'effetto degli Arcane Secondary Deadhead e Pax Seeker.
  • Risolto il problema con la possibilità di volare in giro dopo essere stati abbattuti come Titania mentre Razorwing era attivo, causando anche la perdita di funzionalità.
  • Risolto il problema con i Tentacoli di Tentacle Swarm di Hydroid che prendevano di mira il tuo compagno prima dei nemici.
  • Risolto il problema per cui "X/Y Medaglioni Trovati" poteva non essere sincronizzato per i giocatori che erano AFK quando uno dei Medaglioni veniva raccolto.
  • Risolto il problema con Inner Might di Zenurik che faceva sì che il Mod Potenziamento Rubble Heap di Atlas costasse Energia anche quando vevi più di 1400 rocce.
  • Risolto il problema con Atlas in grado di auto-danneggiarsi e distruggere obiettivi con Tectonics.
  • Risolto il problema con Excalibur Umbra che disattivava in modo casuale Exalted Blade quando si giocava come Operatore.
    • Umbra ora manterrà attiva Exalted Blade e si spegnerà solo se la tua Exalted Blade si disattiverà.
  • Risolto il problema con Eclipse di Mirage che aumentava il tempo di scansione con lo scanner Sintetizzatore.
  • Risolto il problema con Sevagoth che si bloccava al rallentatore dopo essere stato controllato da Mutalist Alad V e aver usato Gloom.
  • Risolto il ritardo del teletrasporto dal Campo del Drifter alla Navicella (sia andata che ritorno).
  • Risolto il problema con il teletrasporto dall'Accampamento del Drifter alla Navicella (sia andata che ritorno) che impiegava troppo tempo all'interno del Campo del Drifter.
  • Risolto il problema con Polarize di Mag che rimuoveva in modo incoerente l'armatura nemica se colpiva un gruppo di nemici contro una singola unità.
  • Risolto il problema del riutilizzo di Vast Untime su Xaku che consumava una carica di Inner Might ma non riduceva il costo di lancio.
  • Risolto il problema con la durata del timer nell'HUD con la fine di Speed di Volt se un altro membro della squadra usava Volt e lanciava Speed allo stesso tempo.
  • Risolto il problema con Rinvigorimento Helminth Durata dell'Abilità +100 e Status Immunity che non si applicavano all'Ombra di Sevagoth.
  • Risolto un problema per cui gli Arcani "Su Void Sling" venivano applicati erroneamente più volte. Questo valeva anche per:
    • Magus Overload
    • Magus Accelerant
  • Risolto il problema con il Mod Aura per Warframe Brief Respite che affliggeva l'Operatore.
  • Risolto il problema con i seguenti Mod Parazon che non funzionavano correttamente con uccisione tramite Mercy dei Thrall.
    • Blood for Ammo
    • Hard Reset
    • Malicious Code
  • Risolto un problema con l'animazione di uscita quando si lasciava Railjack, il quale si fermava bruscamente.
  • Risolto il problema con l'ambiente esterno al Railjack che non si muoveva per l'Host quando si guardava il pilota Client.
    • Risolto anche il problema con l'Host che vedeva la posizione di generazione anche dopo che il Client era volato in giro e aveva preso il posto del pilota.
  • Risolto il problema con i Client che vedevano gli Host in posizione di animazione di volo all'interno dei Trasporti Armati dopo aver usato la Catapulta Archwing Railjack.
  • Corretti i nomi dei membri dell'Equipaggio Railjack, in particolare Lich Convertiti, che si sovrapponevano nell'Interfaccia Utente dell'Equipaggio con il loro numero di squadra.
  • Risolto il problema con i Client che si bloccavano all'infinito sullo stato "In Attesa di Giocatori" e non riuscivano a unirsi dopo essere stati invitati dall'Host (dalla Navicella) mentre si trovavano nella Chrysalith.
  • Risolto il problema con le navi che si aggiravano attorno alla Zariman risultando visibili nella Mappa Stellare Railjack.
  • Risolte le esplosioni bianche che apparivano durante la fase della missione "Sconfiggi -Obiettivo Inseguimento Grineer" in Railjack, nella Sfida al Boss Raptor e alla fine del combattimento con il Boss Ambulas.
  • Risolti i casi in cui uno dei generatori delle Grotte delle Orb Vallis non si scaricava per consentire l'accesso ai Toroidi.
  • Risolto il problema con le Noggle di Yareli e Merulina selezionabili solo dalla base.
  • Risolto il problema con i riflessi delle perdite di Refrigerante che non funzionavano quando la qualità delle particelle della GPU era disabilitata.
  • Risolto un raro caso di sfarfallio del cielo a bordo della Zariman.
  • Risolto il problema con l'animazione delle Sculture Ayatan per i Client quando non erano completamente collegate.
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...