Jump to content

The Keepers Of Kerberos [Dojo & Ricerche Completi, Attivi dall'Update 7] [Reclutamento APERTO]

Lilph
 Share

Recommended Posts

XPnAV7x.png

8OotxMo.png

Salve a tutti, Tenno del Sistema Solare! Il clan Keepers of Kerberos riavvia il processo di reclutamento ed è in cerca di nuovi membri attivi con cui arricchire la community.
Le nostre porte sono aperte a giocatori con ogni grado di esperienza, dai novizi più virgulti ai veterani più incalliti.

COSA OFFRIAMO — Siamo un clan di Classe Ombra con Dojo 100% completo, guidato da un nucleo di elementi attivi fin dai primissimi mesi dell’Open Beta.
La nostra filosofia è semplice: il divertimento è alla base dell'esperienza che vogliamo offrire, unitamente a un contesto socievole, tranquillo, rispettoso e maturo.

Ogni membro è supportato nelle attività di farming quotidiane e collettivamente aiutato a crescere in qualsiasi area di interesse nel gioco.
Il nostro Dojo, accuratamente strutturato e minuziosamente decorato, vanta la presenza di tutti i laboratori e di tutti i blueprint disponibili alla duplicazione, oltre che di strutture extra come Dry Dock e altro.

COSA CERCHIAMO — Assodato che in primo luogo sia richiesto un minimo grado di maturità, tutto ciò che ci aspettiamo sono spirito di squadra e mentalità collaborativa.
Non sono previsti particolari requisiti minimi di Mastery Rank.

Per le comunicazioni vocali viene impiegato TeamSpeak; utilizziamo un server di nostra proprietà, di cui verranno fornite le credenziali su richiesta.

Sei interessato? Scrivi un post qui sotto, inviaci un messaggio privato o contatta direttamente in gioco i Reclutatori (Krotalon, Lilph, Gnakignak, Lanciacrus) per una risposta più immediata.

2k3HzR8.png

qE3BZkA.png

Edited by Lilph
  • Like 1

• 4 months later...
  • 7 months later...
23 hours ago, ekimPrime2 said:

Ciao, sono interessato al vostro clan

Ciao Ekim, sei sicuramente il benvenuto!

Ti abbiamo inviato la richiesta per entrare, ci vediamo ingame 😉!

Buondì! 

Dopo anni passati a fare le cose per conto mio mi sarebbe piaciuto provare un esperienza più comunitaria. 

Se cercate e ancora gente, mi piacerebbe unirmi! Non ho montagne di risorse da donare, ma cercherò di contribuire come posso. 

Non sono assolutamente un veterano, ma è comunque un po' che son qui e il gioco lo conosco abbastanza bene, nell'ottica di aiutare altre persone. 

Edited by Gartropode

• 2 weeks later...

On 2024-09-26 at 3:57 PM, Calligula87 said:

Ciao!
Sono un nuovo giocatore e sto cercando un clan italiano con cui giocare e avere consigli.

🤗

p.s. gioco su ps per lo piu'

23 hours ago, XIpavonX said:

Salve sono un nuovo player e sono interessato ad entrare in un clan italiano per avere consigli e giocare insieme a qualcun altro, se siete ancora aperti al reclutamento vorrei fare richiesta

Buonasera ad entrambi, vi dovrei aver inviato l'invito per entrare nel clan; se ci dovessero essere problemi contattate pure ingame me o le persone menzionate nel post.

A presto ;)

Edited by Lilph