Lilph Posted August 24, 2023 Share Posted August 24, 2023 (edited) Salve a tutti, Tenno del Sistema Solare! Il clan Keepers of Kerberos riavvia il processo di reclutamento ed è in cerca di nuovi membri attivi con cui arricchire la community. Le nostre porte sono aperte a giocatori con ogni grado di esperienza, dai novizi più virgulti ai veterani più incalliti. COSA OFFRIAMO — Siamo un clan di Classe Ombra con Dojo 100% completo, guidato da un nucleo di elementi attivi fin dai primissimi mesi dell’Open Beta. La nostra filosofia è semplice: il divertimento è alla base dell'esperienza che vogliamo offrire, unitamente a un contesto socievole, tranquillo, rispettoso e maturo. Ogni membro è supportato nelle attività di farming quotidiane e collettivamente aiutato a crescere in qualsiasi area di interesse nel gioco. Il nostro Dojo, accuratamente strutturato e minuziosamente decorato, vanta la presenza di tutti i laboratori e di tutti i blueprint disponibili alla duplicazione, oltre che di strutture extra come Dry Dock e altro. COSA CERCHIAMO — Assodato che in primo luogo sia richiesto un minimo grado di maturità, tutto ciò che ci aspettiamo sono spirito di squadra e mentalità collaborativa. Non sono previsti particolari requisiti minimi di Mastery Rank. Per le comunicazioni vocali viene impiegato TeamSpeak; utilizziamo un server di nostra proprietà, di cui verranno fornite le credenziali su richiesta. Sei interessato? Scrivi un post qui sotto, inviaci un messaggio privato o contatta direttamente in gioco i Reclutatori (Krotalon, Lilph, Gnakignak, Lanciacrus) per una risposta più immediata. Edited October 10 by Lilph 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karma_XIIV Posted January 23 Share Posted January 23 Salve vorrei entrare nel clan, ho ripreso a giocare da poco ho 24 anni e cerco persona con cui passare piacevoli serate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilph Posted August 25 Author Share Posted August 25 Per chiunque fosse interessato, il clan è tuttora attivo e in cerca di nuovi membri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ekimPrime2 Posted August 25 Share Posted August 25 Ciao, sono interessato al vostro clan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilph Posted August 26 Author Share Posted August 26 23 hours ago, ekimPrime2 said: Ciao, sono interessato al vostro clan Ciao Ekim, sei sicuramente il benvenuto! Ti abbiamo inviato la richiesta per entrare, ci vediamo ingame 😉! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gartropode Posted September 13 Share Posted September 13 (edited) Buondì! Dopo anni passati a fare le cose per conto mio mi sarebbe piaciuto provare un esperienza più comunitaria. Se cercate e ancora gente, mi piacerebbe unirmi! Non ho montagne di risorse da donare, ma cercherò di contribuire come posso. Non sono assolutamente un veterano, ma è comunque un po' che son qui e il gioco lo conosco abbastanza bene, nell'ottica di aiutare altre persone. Edited September 13 by Gartropode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calligula87 Posted September 26 Share Posted September 26 (edited) Ciao! Sono un nuovo giocatore e sto cercando un clan italiano con cui giocare e avere consigli. 🤗 p.s. gioco su ps per lo piu' Edited September 26 by Calligula87 Link to comment Share on other sites More sharing options...
XIpavonX Posted September 29 Share Posted September 29 Salve sono un nuovo player e sono interessato ad entrare in un clan italiano per avere consigli e giocare insieme a qualcun altro, se siete ancora aperti al reclutamento vorrei fare richiesta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilph Posted September 30 Author Share Posted September 30 (edited) On 2024-09-26 at 3:57 PM, Calligula87 said: Ciao! Sono un nuovo giocatore e sto cercando un clan italiano con cui giocare e avere consigli. 🤗 p.s. gioco su ps per lo piu' 23 hours ago, XIpavonX said: Salve sono un nuovo player e sono interessato ad entrare in un clan italiano per avere consigli e giocare insieme a qualcun altro, se siete ancora aperti al reclutamento vorrei fare richiesta Buonasera ad entrambi, vi dovrei aver inviato l'invito per entrare nel clan; se ci dovessero essere problemi contattate pure ingame me o le persone menzionate nel post. A presto ;) Edited September 30 by Lilph Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts