Jump to content
Dante Unbound: Known Issues ×
Dante Unbound: Share Bug Reports and Feedback Here! ×

Aiuto!


Mentadent
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho un problema....

 

Faccio partire warframe ma rimane al controllo aggiornamenti e non si muove da li....Come se non ci fosse linea ma la linea c'è ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla!!!

Ho provato a cambiare account ma niente Aiutatemi per favore :) grazie infinite a tutti

Link to comment
Share on other sites

EH NO...XK APPENA CLICCO DICE THE EVOLUTION ENGINE NON RISPONDE

 

Che pc hai?

 

e comunque se vuoi che ti risolvano un problema dai le informazioni corrette, dal primo post si evince una cosa, dalla tua risposta se ne evince un altra completamente diversa.

Edited by LoRd_MePh1sTo
Link to comment
Share on other sites

si chiama teamviewer, e se conosci quel programma non concepisco come tu non sappia dirmi che pc hai lol ^^ comunque mandami un pm con codice e password che do un occhio adesso sono libero una mezzoretta in ufficio ^^

Edited by LoRd_MePh1sTo
Link to comment
Share on other sites

XDD

 

ho shoppato giusto un paio di volte, una cinquantina di euro in totale tra founder ed 1 pacchetto da 570 gemme quando presi lo sconto :p

 

si adoro i forum ^^
anche se ultimamente posto molto poco e spesso solo cose stupide, il tempo di quando facevo feedback e post costruttivi è passato da tempo, ora ne farò 1 ogni 10 più o meno, tanto per la considerazione che ottengono... sono gocce nell'oceano

Edited by Phoenix86
Link to comment
Share on other sites

In gioco sei attivo?hai una cerchia di "amici" o comunque gente seria che sappia giocare? non gente che gioca da 1 anno e oltre a essere piu indietro di me (non gliene faccio una colpa gioco dal 28 gennaio e sono gia a endgame....) non ci capiscono una mazza, volevo trovare un giro di italiani che ne capissero qualcosa,piu che altro perche sui ts inglesi / spagnoli è poiuttosto difficile integrarsi ^^

Link to comment
Share on other sites

HO RISOLTO MESà LORD HO RIAVVIATO IL ROUTER E TUTTO PER MAGIA VA,......JHAHAHAHAHAHAHA CMQ IN GIOCO MI CHIAMO Mentadent se volete aggiungetemi sono molto bravo a giocare

La bravura è molto soggettiva, comunque pèrima ho visto che hai 300 ore di gioco quindi deduco che tu non sia il classico nabbaccio italiano :P

 

^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

raga ho un problema forse mi conoscerete in warframe mi chiamo XENODRON,cmq il problema è che apro warframe e nell'aggiornamento mi dice "i server di contenuti potrebbero non essere disponibili" da dire che,ho windous 7 professional 4 giga nvidaGforce  forse nn sn disponibili i server forse nò esco pazzo chiedo aiuto XD

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...