Jump to content

Benvenuti Ai Forum Italiani Di Warframe!


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

 
Vorrei presentarmi ed offrire i miei saluti. Il mio nome è Maurizio e sono il nuovo rappresentante Italiano qui a Digital Extremes. Sono disponibile per le interazioni della comunità di sostegno e di supporto. Lo scopo di questo forum è quello di dare alla comunità Italiana un modo per discutere e reclutare altri giocatori Italiani.
 
In questo momento sto lavorando sodo sia per elaborare le traduzioni Italiane, sia per il sito Warframe che per il forum, in modo che la comunità Warframe Italiana possa avere un luogo appropriato per comunicare e crescere. Dopo aver stabilito la presenza della comunità, sorveglierò e pubblicherò le note di aggiornamento relative alle divulgazioni riguardanti Warframe.
 
Se c'è qualcosa di specifico su cui volete la mia attenzione, o se avete qualsiasi altro suggerimento da offrire, non esitate a farlo ed a contattarmi. Tutti insieme siamo capaci di grande cose, e non vedo l'ora di stabilire la nostra presenza nella comunità Warframe sia come Italiani, e sia come giocatori appassionati. 
 
A presto, Tenno!
post-870113-0-51912500-1412951702_thumb.
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Dove si trovano i pezzi del vay hek frequency triangulator?

Questa domanda forse andrebbe nella sezione "Giocatori aiutano Giocatori", cmq le trovi dai prosecutori su sedna.

 

Un benvenuto a DE_Maurizio a cui auguro una buona esperienza qui in WF :)

Link to comment
Share on other sites

La sezione ITA...

 

oddio ahahah, non che ne abbia mai sentito la necessità, ma sono consapevole che in molti la desideravano quindi beh... gg!

 

Benvenuto Maurizio e buon lavoro innanzitutto, mi sa tanto che un paio di PM da parte mia ti arriveranno a breve!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...