Jump to content

Benvenuti Ai Forum Italiani Di Warframe!


[DE]Maurizio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho bisogno di aiuto sn capo clan a dire il vero siamo 3 capi clan ma 2 vogliono andarsene come posso fare ?vorrei evitare di promuovere altri 2 a capo clan ,quindi mi chiedevo se era possibile declassarli obuttarli fuori dato che avevo letto qualcosa su un aggiornamento.. grazzie buon game

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho bisogno di aiuto sn capo clan a dire il vero siamo 3 capi clan ma 2 vogliono andarsene come posso fare ?vorrei evitare di promuovere altri 2 a capo clan ,quindi mi chiedevo se era possibile declassarli obuttarli fuori dato che avevo letto qualcosa su un aggiornamento.. grazzie buon game

mmm...sezione sbagliata temo, inoltre sii più chiaro, se se ne vogliono andare basta che lascino il clan, semplice mi sembra. Se non vai d'accordo e vorresti buttarli fuori, beh sorge un problema. Scrivi al supporto, ma se sono giocatori attivi dubito che ti possano aiutare

Link to comment
Share on other sites

La sezione italiana :)
Vista solo ora purtroppo, argh!

Complimenti a Maurizio!

 

 

 

Vorrei chiedere una cosa
Dove posso trovare sensori neurali in abbondanza?

 

 

Su Giove, Alad V varie volte. Altrimenti anche Elara se vuoi fare un po' di XP.

Comunque, sarebbe meglio fare i Dark Sector come Cameria, sempre su Giove, ma a volte hanno le tasse sulle risorse, quindi verifica se per caso sono a 0%. Se si, vai su Cameria, così prendi anche qualche XP in più.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 8 months later...
  • 3 weeks later...

Complimenti,Vorrei Sapere perché sul Server Italiano Manca un Moderatore.C'e' Troppa Gente che si Aprofitta per Dire tutto quello che Vuole , Fregandosene altamente e Senza Rispetto di Chi Vuole Giocare Tranquillamente. Pure Nella Sezione di Scambio si Vende di Tutto,Delle Anime alla Verginità per pochi pl . Ci Vorrebbe anche un Breve Manuale di Come si Gioca,per non Essere Sempre Tartassati di Domande e Richieste per Pezzi Prime o Mod Rare da Regalare dopo Averli Droppati a Fortuna in Qualche Mappa.Scusate lo Sfogo ma Adoro questo Gioco e Come Altri Voglio che Funzioni al Meglio.Grazie,Buon Game.Grazie DE

Link to comment
Share on other sites

Complimenti,Vorrei Sapere perché sul Server Italiano Manca un Moderatore.C'e' Troppa Gente che si Aprofitta per Dire tutto quello che Vuole , Fregandosene altamente e Senza Rispetto di Chi Vuole Giocare Tranquillamente. Pure Nella Sezione di Scambio si Vende di Tutto,Delle Anime alla Verginità per pochi pl . Ci Vorrebbe anche un Breve Manuale di Come si Gioca,per non Essere Sempre Tartassati di Domande e Richieste per Pezzi Prime o Mod Rare da Regalare dopo Averli Droppati a Fortuna in Qualche Mappa.Scusate lo Sfogo ma Adoro questo Gioco e Come Altri Voglio che Funzioni al Meglio.Grazie,Buon Game.Grazie DE

I moderatori sul server italiano sono presenti, ma chiaramente non possono essere lì 24 ore su 24. Siamo volontari e si fa quel che si può. Ad ogni modo non è questo il topic in cui parlarne, se vuoi discutere dell'argomento o di altro in generale apri un thread nell'apposita sezione.

Edited by Krotalon
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti :) mi chiamo Enrico e gioco a WF da 3 mesi xD vorrei porvi una domanda? Come posso ottenere prisma skana? :)

Benvenuto. La Prisma Skana è ottenibile solo da Baro Ki'Teer, quando capita. Altrimenti puoi trovare qualcuno che te la scambi. In ogni caso, non è questa la sezione nè tantomeno il topic corretto per porre domande di questo tipo. Se hai ulteriori quesiti, apri un thread in Giocatori Aiutano Giocatori.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...