Jump to content

Army's Heaven Top Clan Tempesta Italiano


Recommended Posts

Tenno di tutta Italia, lasciateci presentare adeguatamente: noi siamo il clan ARMY'S HEAVEN nato in origine su Battlefield 3 e in seguito migrato verso WARFRAME dove dal D1 di Playstation4 siamo attivi e numerosi.

Siamo un clan di categoria tempesta e siamo sempre alla ricerca di giocatori interessati a mettersi in gioco ed aiutare il clan con il loro supporto, ma prima di questo è bene che sappiate che abbiamo un regolamento molto chiaro e ci sono degli obblighi da rispettare per entrare nella nostra grande famiglia, chiarito questo facciamo luce su questi punti:

 

- Microfono obbligatorio.

- Essere educati e rispettosi verso il clan e i suoi membri.

- Contribuire al clan con risorse almeno nel vostro piccolo.

- Partecipare a EVENTI e alle attività del clan.

- Essere molto attivi.

 

Prima che vi facciate un idea sbagliata ci tengo a chiarire un paio di punti sopra citati. Per prima cosa sappiate che la partecipazione a questi eventi è OBBLIGATORIA. Cosa sono gli eventi? molto semplice, sono delle "competizioni" tra cui i clan si sfidano come gruppo nell'affrontare una sfida. Solitamente ogni giocatore partecipa agli eventi organizzati dalla DE poiché ad ogni loro apparizione ci sono molti oggetti da guadagnare tutti unici nel 90% dei casi. Tuttavia il nostro obbiettivo è quello di entrare nelle classifiche e quindi richiediamo un impegno maggiore cosa che già in passato molti non condividevano, quindi lasciate che lo dica chiaro e tondo. Non facciamo al caso di tutti, siamo un clan con obbiettivi molto ambiziosi e chiediamo molto a tutti coloro che fanno parte del nostro gruppo, quindi se cercate un clan molto competitivo lo avete trovato ma se cercate qualcosa di meno impegnativo e più "libero" allora forse è il caso che cerchiate un altro clan.

Molto bene,se siete ancora qui vuol dire che abbiamo catturato la vostra attenzione quindi senza perdere tempo passiamo al cosa offriamo come clan e cosa vi aspetta qui da noi. Per prima cosa come già citato precedentemente siamo presenti fin dal primo giorno di vita di Warframe su PS4 e ovviamente abbiamo ogni ricerca nei nostri laboratori, il dojo è attrezzato di tutto, dai suggestivi giardini a ogni salone, dal necessario al superfluo, in breve non ci manca nulla. Nel nostro clan troverete solo giocatori italiani, siamo un clan completamente italiano e continueremo a esserlo qualunque cosa accada, i nostri membri sono tuttavia sono il nostro più grande vanto e motivo d'orgoglio. Siamo un gruppo piuttosto navigato, troverete infatti molti giocatori all'endgame e anche giocatori alle prime armi ma con tanta voglia di fare e di applicarsi per migliorare insieme.

Cito anche che siamo molto costruttivi, gran parte di noi si interessano parecchio alle Build, alle squadre, alla scelta delle migliori armi, warframe, strategie etc...abbiamo inoltre una collaborazione con warframe italia, blog gestito da uno dei nostri membri tra l'altro e che con molto impegno si sta dando molto da fare per rendere molto più visibile il suo dominio e il nostro clan (grazie ancora Katun xD).

Infine concludo postando i nostri traguardi,raggiunti nella community di warframe con dedizione, impegno e fatica.Quindi non mi resta che ringraziarvi per il tempo a voi dedicatoci e nella speranza di rivederci presto vi informo che potete contattarci anche su PSN o sul forum precedentemente citato, buon warframe a tutti!

 

RISULTATI EVENTI

-Breeding Grounds: secondo posto categoria tempesta (mondiale).

-Cryotic Front: secondo posto categoria tempesta (mondiale).

-Gate Crash: terzo posto categoria tempesta (mondiale).

-Mutalyst Incursion: secondo posto categoria tempesta (mondiale).

-Eyes of blight: secondo posto categoria tempesta (mondiale).

-False Profit: secondo posto categoria tempesta (mondiale).

 

Link al forum di WARFRAME ITALIA e forum con annessa la nostra sezione:

http://warframeitalinet.forumfree.it/

Edited by (PS4)Valerio1994-ITA
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti mi piacerebbe far parte del clan se fosse ancora possibile grazie

idem con patate,cerco un clan che mi accetti per spiegarmi molte cose.Grazie ad alcuni player ho imparato le basi delle mod etc ma gioco da troppo poco per capire tutto e non ho ancora mai usato il microfono che è il miglior metodo per imparare.

Sono passato da poco e ho molta esperienza di free to play etc :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dunque...Innanzitutto un saluto a tutti e mi scuso in anticipo per il ritardo nel rispondere,sfortunatamente nn ho sempre a portata un pc e quindi vi pregherei di contattarmi su PSN.Detto cio' sappiate che il nostro clan é piuttosto competitivo e quindi nn adatto a tutti,se siete cmq ancora interessati contattateci direttamente su warframe =)

Link to comment
Share on other sites

Dunque...Innanzitutto un saluto a tutti e mi scuso in anticipo per il ritardo nel rispondere,sfortunatamente nn ho sempre a portata un pc e quindi vi pregherei di contattarmi su PSN.Detto cio' sappiate che il nostro clan é piuttosto competitivo e quindi nn adatto a tutti,se siete cmq ancora interessati contattateci direttamente su warframe =)

Oook!

Il psn è valerio1994-ita?!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...