Jump to content

Clan SGA Super Gaming Alliance Recluta, Server Vocale. Alleanza Orion


Spaccaossi
 Share

Recommended Posts

Il clan multigaming Super Gaming Alliance apre i reclutamenti pubblici anche per Warframe.

SGAwf_500.png

Informazioni:
- Giochiamo per divertimento, per passare il tempo e per alleviare lo stress dopo una giornata di lavoro o studio.
- Non giochiamo solo a Warframe.
- Abbiamo un server per la chat vocale la cui adesione è obbligatoria.
- Facciamo parte dell'alleanza Orion, che è molto attiva nei Settori Oscuri, perciò, occasionalmente sarà richiesto il vostro supporto per aiutare l'alleanza nei conflitti, il che implica solo che, possibilmente, se quando giocate c'è un conflitto in corso, dovrete fare almeno 1 partita a favore dell'alleanza, tutto qui. (Al momento i Settori oscuri sono in armistizio)
- Siamo un clan Ombra, cioè da 30 giocatori massimi), e contiamo di rimanerlo.
- Cerchiamo persone, non numeri. Periodicamente i giocatori inattivi verranno espulsi per far posto a nuovi membri.

Requisiti:
- Maturità mentale (età 16+, e comunque no bimbiminkia).
- Un paio di cuffie e microfono per la chat vocale.
- Voglia di fare amicizia e giocare insieme agli altri.

Accettiamo sia veterani che giocatori relativamente nuovi (preferibilmente almeno Grado di Maestria 5+), purché abbiano voglia di giocare ed imparare.

Una volta accettati nel clan vi verrano inviate il prima possibile tutte le informazioni necessarie per entrare nel server vocale tramite messaggio privato ingame o qui sul forum.

 

Emblema ingame:

Spoiler

Emblema_ig%20(2).jpg



Regole:
- Buon senso ed educazione.
- Usare il nostro server vocale il più possibile mentre giocate.
- Non giocare sempre da soli.

Come entrare:
Rispondere a questo thread o contattare un membro del clan, come ad esempio:
@Spaccaossi
@-Setsuzoku-
@SigManCrazy

Edited by Spaccaossi
Link to comment
Share on other sites

I reclutamenti sono aperti fino a che non comunico il contrario, quindi niente paura. Il clan è di tipo Ombra, quindi con un massimo di 30 membri, perciò appena raggiungiamo il massimo, inizio a fare pulizia (come ho da poco fatto) cacciando gli utenti che non giocano da più di 1 mese, per fare spazio a nuovi membri.

Anche su di te mi dice che sei già in un altro clan...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao! Se posso ti aggiungo appena esco da lavoro per parlarti in game. Riassumendo siamo 4 amici, 2 attivi quotidianamente (ranghi 9(io) e 4), soprattutto la sera, e 2 attivi più saltuariamente. Al momento abbiamo un clan in cui sono già state effettuate circa metà delle ricerche e che mi dispiacerebbe abbandonare del tutto, ma, pur essendo un clan ombra, circa metà dei players ha smesso di giocare (eravamo nati come gruppo di amici che volevano divertirsi).

 

Ci sarebbero problemi a reclutare 2/3/4 persone? Cerchiamo soprattutto qualcuno con cui fare squadra per allerte, void, derelict con chiavi e simili, godendosi la partita ma impegnandosi sempre e comunque (e non girando per la mappa ognuno per i cazzi propri), evitando sfuriate e sclerate inutili. Per cuffie e mic nessun problema, usiamo sempre un nostro server TS che può essere messo a disposizione anche di altri players, basta che siano maturi e rispettosi. Nessun problema a reinstallare mumble.

 

PS: Se qualcuno fosse interessato anche solo a fare qualche partita assieme quando si connette, mi aggiunga pure in game.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...