Jump to content

Clan SGA Super Gaming Alliance Recluta, Server Vocale. Alleanza Orion


Spaccaossi
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ciao,

ho ripreso a giocare a wf da poco e mi farebbe piacere entrare nel vostro clan, specialmente se

c'è qualcuno di esperto che mi può spiegare un paio di cose.

 

Grazie

Zizzo

Ti aggiungo subito e ti passo le info del nostro server Mumble

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Reclutamenti chiusi per il momento, tempo qualche giorno e probabilmente li riapriamo, giusto il tempo di controllare e cacciare gli inattivi e/o asociali

 

Reclutamenti riaperti, voglio sottolineare che NON stiamo cercando gente che vuole giocare da sola ed entrare in un clan solo per poter acquistare gli schemi clantech, per quello ci sono tanti altri clan.

Edited by Spaccaossi
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, confermo appieno quanto già detto precedentemente..grande alleanza, attiva e con persone che partecipano attivamente al gioco e soprattutto che aiutano e sono di supporto a chi, come me, ha ancora difficoltà di gioco.

Se esistessero alleanze così anche in altri games sarebbe ottimale..mah...

Avanti tutti...Tenno

Forse ti hanno istruito male sul thread dove spammare, probabilmente stavi cercando questo:

 

https://forums.warframe.com/index.php?/topic/420148-alleanza-italiana-primehunters/

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Salve, vorrei unirvi al vostro clan, si lo so, sono grado di maestria basso, ma gioco da un pò e praticamente ho sempre ignorato la maestria (me ne sono pentito dopo) vedendo il mio equipaggiamento e ilo mio profilo, ditemi voi, dovrò presentarmi quando sarò di grado più alto o mi potete aggiungere anche ora???

Link to comment
Share on other sites

Salve, vorrei unirvi al vostro clan, si lo so, sono grado di maestria basso, ma gioco da un pò e praticamente ho sempre ignorato la maestria (me ne sono pentito dopo) vedendo il mio equipaggiamento e ilo mio profilo, ditemi voi, dovrò presentarmi quando sarò di grado più alto o mi potete aggiungere anche ora???

Ti ho aggiunto ingame per parlare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...